Jigen ha scritto:Io invece apro e verso all'istante , digli che commettano un solo piccolo errore che poi gliela facciamo pagare tutta insieme questa bella sorpresina che ci hanno fatto.
sono morti che camminano

Messaggioda AgainstBook » 22/09/2014 - 12:55
Jigen ha scritto:Io invece apro e verso all'istante , digli che commettano un solo piccolo errore che poi gliela facciamo pagare tutta insieme questa bella sorpresina che ci hanno fatto.
Messaggioda asaraddon » 22/09/2014 - 13:01

Messaggioda ameba » 22/09/2014 - 13:02
Messaggioda Ipno » 22/09/2014 - 13:09

Messaggioda palmanbrogio » 22/09/2014 - 13:09
Messaggioda MAU972 » 22/09/2014 - 13:12

Messaggioda gianlucari » 22/09/2014 - 13:16

Messaggioda palmanbrogio » 22/09/2014 - 13:17
gianlucari ha scritto:Zione, ok ce lo si poteva aspettare..... prima o poi.......
ma non sono d'accordo con la "mossa geniale di marketing"....
Cercano di dirottare i clienti sul punto it senza nemmeno aver dato il giusto risalto alla cosa.... senza la minima anticipazione (anche una semplice mail!!!)....
Sono delle merxe allucinanti e basta! (Questo è il mio parere ovviamente)
Anche se per anni sono stati IL mio punto di riferimento, escludendo bf.

Messaggioda CapitanSimon » 22/09/2014 - 13:18
MAU972 ha scritto:buongiorno, ho fatto una scommessa live stamani, che riporto qui sotto
Hong Kong -63.5 Hong Kong v Maldive
(Vincente con handicap in Tempo Reale) 22/09/2014 Nessuno 1.90 Perdente
Puntata: 25,00 Vincita totale: 0,00
la partita è finita 115 a 45per Hong Kong come da risultato del sito bet365.
me l'hanno data perdente.....cosa devo fare??
iniziamo bene
Messaggioda MAU972 » 22/09/2014 - 13:19

Messaggioda CapitanSimon » 22/09/2014 - 13:25
ameba ha scritto:Ergo , sarò sicuramente una voce fuori dal coro, vi dirò che per me hanno fatto una mossa geniale di marketing.
Esprimete pure il vostro disappunto versus il mio pensiero , possibilmente senza grandi ingiurie![]()
![]()
![]()
Saluti a tutti dallo zione

Messaggioda gianlucari » 22/09/2014 - 13:26
palmanbrogio ha scritto:gianlucari ha scritto:Zione, ok ce lo si poteva aspettare..... prima o poi.......
ma non sono d'accordo con la "mossa geniale di marketing"....
Cercano di dirottare i clienti sul punto it senza nemmeno aver dato il giusto risalto alla cosa.... senza la minima anticipazione (anche una semplice mail!!!)....
Sono delle merxe allucinanti e basta! (Questo è il mio parere ovviamente)
Anche se per anni sono stati IL mio punto di riferimento, escludendo bf.
concordo, alternative? 10bet?

Messaggioda lucarelli99 » 22/09/2014 - 13:38
Messaggioda Frabel » 22/09/2014 - 13:55

Messaggioda lucarelli99 » 22/09/2014 - 13:56
CapitanSimon ha scritto:ameba ha scritto:Ergo , sarò sicuramente una voce fuori dal coro, vi dirò che per me hanno fatto una mossa geniale di marketing.
Esprimete pure il vostro disappunto versus il mio pensiero , possibilmente senza grandi ingiurie![]()
![]()
![]()
Saluti a tutti dallo zione
Nessuna ingiuriama non la trovo una mossa intelligente (probabilmente sopravvaluto il livello medio degli scommettitori italiani
).
Andare a nanna con una scommessa appena composta e svegliarmi alla mattina constatando con sconcerto che non posso più vederla oltre a non poter accedere alle funzioni del sito la trovo una cosa al limite della realtà.
E' come parcheggiare la macchina sotto casa e la mattina non trovarla più lì e in più ti dicono che ti hanno sostituito il modello con uno... più economico. Ti viene o no la voglia di incazz.... Io per ripicca quasi quasi manco mi ci iscrivo al .it o mi ci iscrivo solo per il bonus.
Altri book almeno ti facevano vedere il conto per svolgere le ultime "operazioni".
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |