Comparazione bonus scommesse
Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
534 messaggi
-
Pagina 19 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 36
- Prossimo
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Messaggioda lucarelli99 » 24/09/2014 - 23:28
Richiesto bonifico lunedì per accredito del residuo su account del .com e già oggi ho ricevuto il tutto.
Messaggioda Ralfuccio » 25/09/2014 - 04:54
Ciao ragazzi,solo per aggiungere una cosa che farebbe sorridere se non ci fosse da piangere:non solo noi abbiamo 4 live contro i 13 del .es(sono le 4,53 del mattino in questo monento) ma se si prova a fare una scommessa qualsiasi viene fuori il messaggio"Siamo spiacenti ma non siamo in grado di accettare scommesse tra le 02.00 e le 06.00".
Cioè c'è un live(seppure più che dimezzato)e nonostante questo non lo si può giocare!!!
Cioè c'è un live(seppure più che dimezzato)e nonostante questo non lo si può giocare!!!
-
book-ita-bleah
- Super Budinone

Messaggioda book-ita-bleah » 25/09/2014 - 09:07
Ralfuccio ha scritto:Ciao ragazzi,solo per aggiungere una cosa che farebbe sorridere se non ci fosse da piangere:non solo noi abbiamo 4 live contro i 13 del .es(sono le 4,53 del mattino in questo monento) ma se si prova a fare una scommessa qualsiasi viene fuori il messaggio"Siamo spiacenti ma non siamo in grado di accettare scommesse tra le 02.00 e le 06.00".
Confermo!
Ero in attesa della crescita delle quote u/o-1T di una partitina di b colombiana...arrivano al 31° ancora con un solo gol, ottime quote (c'era anche il caro vecchio "somma goal aggiuntivi")...seleziono, punto e..."Siamo spiacenti ma non siamo in grado di accettare scommesse tra le 02.00 e le 06.00" (erano le 2,07)!
Prima una velocissima serie di
Messaggioda Frabel » 25/09/2014 - 09:53
Ma por** p******, ho nel conto 3 forse 4 schede (per altro live) accreditate come VINCENTI...(quindi nemmeno incomplete) ed il maledetto saldo NON MI VIENE AGGIORNATO!!!
Ma possibile?!?
Ieri avevo meno di 2 euro e non ho potuto fare giocate live sulla A (preso qualcosa prima della gara) con sul conto, 90 euro di quelle schede vincenti di cui sopra...
Ma si può!?
SVEGLIATEVIIIIIIIIII!!!
Ps: gli ho scritto ieri pomeriggio per questo problema, fiutando che sino a sera non mi avrebbero accreditato il denaro, ma ad ora non ho ricevuto risposta.
Ma possibile?!?
Ieri avevo meno di 2 euro e non ho potuto fare giocate live sulla A (preso qualcosa prima della gara) con sul conto, 90 euro di quelle schede vincenti di cui sopra...
Ma si può!?
SVEGLIATEVIIIIIIIIII!!!
Ps: gli ho scritto ieri pomeriggio per questo problema, fiutando che sino a sera non mi avrebbero accreditato il denaro, ma ad ora non ho ricevuto risposta.
-
gianlucari
- Allievo Marciatore

Messaggioda gianlucari » 25/09/2014 - 09:57
book-ita-bleah ha scritto:Ralfuccio ha scritto:Ciao ragazzi,solo per aggiungere una cosa che farebbe sorridere se non ci fosse da piangere:non solo noi abbiamo 4 live contro i 13 del .es(sono le 4,53 del mattino in questo monento) ma se si prova a fare una scommessa qualsiasi viene fuori il messaggio"Siamo spiacenti ma non siamo in grado di accettare scommesse tra le 02.00 e le 06.00".
Confermo!
Ero in attesa della crescita delle quote u/o-1T di una partitina di b colombiana...arrivano al 31° ancora con un solo gol, ottime quote (c'era anche il caro vecchio "somma goal aggiuntivi")...seleziono, punto e..."Siamo spiacenti ma non siamo in grado di accettare scommesse tra le 02.00 e le 06.00" (erano le 2,07)!
Prima una velocissima serie di, poi sono scoppiato a ridere fragorosamente...ma poi, dopo il 2° e il 3° gol, ho invocato più volte, con grande trasporto, i defunti di "ignoti" decisori ammesici e bettreseicinquici.
.....nonchè adiemmici!
Ultima modifica di gianlucari il 25/09/2014 - 22:09, modificato 1 volta in totale.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 25/09/2014 - 10:59
naiter ha scritto:Frabel ha scritto:Logica??
La stessa logica che gli permette di non annullare la giocata quando un giocatore di tennis si ritira
che è in pratica il solo ed unico motivo per il quale in questi anni ho scommesso su b365 .
Non capisco per quale stracavolo di motivo il ritiro deve essere inserito nel pronostico, non ha più senso scommettere sul tennis, si falsa tutto. E' UNO SCEMPIO.
La logica c'è l'ha, può piacere o meno: se un giocatore si ritira ha vinto l'altro che, tra le altre cose, passa il turno: ergo esiste un vincitore. Che differenza c'è tra ritirarsi o stare fermi in campo per far finire l'incontro ?
Inoltre il tennis è uno sport di resistenza e di qualità atletiche: uno può essere anche un fenomeno tecnicamente ma se finisce "la benzina" o gli vengono i crampi perde (es.: la Peng vs. Wozniacki agli US Open) ed è una variabile tecnica da tenere in considerazione.
Esistono ovviamente anche altre logiche, tipo il VOID (ma potrebbe essere poco "contento" uno che ha scommesso su un tennista che sta vincendo 6-1 4-0) che però è fatto esclusivamente per tutelare il book da eventuali combine o biscotti.
Una via di mezzo potrebbe essere il VOID prima che finisca il 1°set per evitare, almeno in parte, "biscotti"o tennisti che scendono in campo per onor di firma.
Comunque per AAMS è semplice: è possibile stabilire un vincitore ? Sì. Ergo: esiste un risultato: tra l'altro fare diversamente andrebbe contro il Decreto Legislativo che regola il gioco.
Messaggioda tapero » 25/09/2014 - 11:29
Ciao a tutti, la cosa più drammatica di questo 365.it è che se eri "ghiacciato" o "superghiacciato" sul .com lo sei in automatico anche sul .it.
Di sicuro era già stato detto ma ve lo confermo personalemete. Non perdete nemmeno tempo.
Di sicuro era già stato detto ma ve lo confermo personalemete. Non perdete nemmeno tempo.
Messaggioda Ecoci2 » 25/09/2014 - 11:32
Io ho una scommessa vincente di 152 euro da ieri bloccata alle 16:02 giocata alle 16 50 chiusa....ma non accreditata contattati in chat scusi per l'inconveniente
PAZZESCO PRELEVO SUBITO SE ME LI DOVESSERO ACCREDITARE E ME NE VADO DA STO SITO
Messaggioda dentacv2 » 25/09/2014 - 11:53
Scusate se non ho letto tutti i post precedenti, ma sapete qualcosa sui problemi al prelievo? oggi vado per prelevare nell'area clienti e mi dice che ci son problemi...
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 25/09/2014 - 11:58
Ecoci2 ha scritto:Io ho una scommessa vincente di 152 euro da ieri bloccata alle 16:02 giocata alle 16 50 chiusa....ma non accreditata contattati in chat scusi per l'inconveniente
Diamo qualche giorno di tempo... sono letteralmente sovraccarichi di lavoro in chat e si devono "abituare" anche loro ai protocolli AAMS. Poi giudicheremo...
Messaggioda alex69 » 25/09/2014 - 12:03
dentacv2 ha scritto:Scusate se non ho letto tutti i post precedenti, ma sapete qualcosa sui problemi al prelievo? oggi vado per prelevare nell'area clienti e mi dice che ci son problemi...
Non sei l'unico. "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore" è l'avviso che mi esce quando tento di prelevare.
Presumo sia un problema passeggero. Almeno spero.....
Messaggioda vadacca » 25/09/2014 - 14:54
Io ho ancora la scommessa non refertata, ormai sono 2 giorni. Ma poi quanti cavolo di iscritti italiani hanno? In chat sempre coda di 300, pure la notte!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/09/2014 - 16:13
gli iscritti italiani sono una marea
bet365 è stato per anni e anni una spanna sopra tutti i bookmaker dello stesso tipo
altro pianeta in tutto
ergo, sino a quando è stato possibile .. ha raccolto migliaia e migliaia di clienti
del resto, non ci sarebbe questo interesse su un book che non accetta da tempo nuove registrazioni se non fosse stato (.com) il migliore e quindi ultra usato
bet365 è stato per anni e anni una spanna sopra tutti i bookmaker dello stesso tipo
altro pianeta in tutto
ergo, sino a quando è stato possibile .. ha raccolto migliaia e migliaia di clienti
del resto, non ci sarebbe questo interesse su un book che non accetta da tempo nuove registrazioni se non fosse stato (.com) il migliore e quindi ultra usato
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vadacca » 25/09/2014 - 16:36
Certo, ha un live mostruoso, il vero paese dei balocchi per gli scommettitori che vogliono divertirsi. Infatti e' l'unico book che ho oltre betfair. La lavagna cmq e' come o peggio degli altri a mio avviso. Certamente nonostante tutte le lamentele che leggo chi gioca sugli it strabuzzera' gli occhi quando giochera' qui. Mille persone in chat al giorno cmq mi sembra una cosa incredibile.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
534 messaggi
-
Pagina 19 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 36
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania