Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 145 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 143
- 144
- 145
- 146
- 147
- …
- 174
- Prossimo
-
superraffy
- Caldi alla punta

Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda superraffy » 05/01/2015 - 16:53
Scusate una domanda....se non ricordo male quando un giocatore di tennis di ritirava la scommessa veniva data nulla...almeno nel .com era cosi....
Oggi invece con un giocatore ritirato me l hanno data persa...
Oggi invece con un giocatore ritirato me l hanno data persa...
-
Milanista10
- Budino Imperiale

Messaggioda Milanista10 » 05/01/2015 - 19:47
Ti sei risposto da solo
quando era . Com. Ora è sotto aams e le regole sono le solite . Se un tennista si ritira a partita in corso ( basta anche un 15) la scommessa è perdente o vincente
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 05/01/2015 - 19:56
Milanista10 ha scritto:Ti sei risposto da soloquando era . Com. Ora è sotto aams e le regole sono le solite . Se un tennista si ritira a partita in corso ( basta anche un 15) la scommessa è perdente o vincente
Ecco...ci mancava anche questa
Grazie per l informazione!!!
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 05/01/2015 - 20:13
superraffy ha scritto:Milanista10 ha scritto:Ti sei risposto da soloquando era . Com. Ora è sotto aams e le regole sono le solite . Se un tennista si ritira a partita in corso ( basta anche un 15) la scommessa è perdente o vincente
Ma come "ci mancava anche questa" ???
Se è bet365.it con simbolo ADM, avrà le regole di tutti i .it o per loro faranno un regolamento particolare ?
A volte mi cadono le braccia a leggere certi commenti...
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 05/01/2015 - 20:38
CapitanSimon ha scritto:superraffy ha scritto:Milanista10 ha scritto:Ti sei risposto da soloquando era . Com. Ora è sotto aams e le regole sono le solite . Se un tennista si ritira a partita in corso ( basta anche un 15) la scommessa è perdente o vincente
Ma come "ci mancava anche questa" ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se è bet365.it con simbolo ADM, avrà le regole di tutti i .it o per loro faranno un
A volte mi cadono le braccia a leggere certi commenti...
Non lo sapevo perché non gioco su altri .it ma solo su bet365.it
Messaggioda Kook » 06/01/2015 - 09:48
- bet365.png
- (9.77 KiB) Mai scaricato
in chat mi hanno detto che ci sono dei problemi tra loro e l'adm in questi giorni....
ma che si fottessero!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 06/01/2015 - 10:09
Kook ha scritto:bet365.pngquanto dovrò ancora aspettare?
in chat mi hanno detto che ci sono dei problemi tra loro e l'adm in questi giorni....
ma che si fottessero!
Gli over sul calcio li pagano minimo in 2 giorni...ormai è consuetudine da 4 mesi..
Messaggioda gerva25 » 06/01/2015 - 17:18
ecco andava quasi tutto bene... e poi all'improvviso siamo tornati nella norma... voglio dire mi paghi il break di dusan lajovic contro djokovic e dopo tutti gli altri break, scommesse incomplete, ma allora sono veramente rincoglioniti... ho tipo 10 scommesse incomplete tra perdenti e vincenti... evito di giocare gli over nel calcio visto il tempo di attesa e gioco il risutato esatto... o il goal della squadra che viene pagato subito.. ovvio i problemi e poi bam sempre una novita'. AL 63° della partita MILAN SASSUOLO HO GIOCATO LA SCOMMESSA GOAL PRIMA DEL 70° MINUTO E INCREDIBILMENTE NON MI PRENDE LA SCOMMESSA (AAMS NON HA ACCETTATO LA SCOMMESSA) GIUSTAMENTE SEGNA IL SASSUOLO MA ERANO SOLO 125 EURO NETTI QUALE SONO I PROBLEMI!! comunque gioco su questo sito solamente perche gli altri it. fanno cagare e i com che ho mi richiedono le bollette del telefono... PURTROPPO IO HO LA RESIDENZA DA UNA PARTE E IL DOMICILIO DALL'ALTRA, MA E' INCREDIBILE PER SCOMMETTERE CHE MINKIA DEVO FARE!!! per favore qualcuno mi puo' indicare un BOOK COM che non richiede le BOLLETTE... GRANDE MERITO E' DELL'ITALIA MA LA COLPA E' ANCHE DI QUEI PEZZI DI FANGO DI BET365 CHE SONO ENTRATI IT. PERCIO' PER ME GRANDISSIMI PEZZI DI M
ENTRAMBI SENZA ESCLUSIONE
Messaggioda gerva25 » 06/01/2015 - 17:23
SCUSATE LE BOLLETTE DEL GAS, ACQUA....gerva25 ha scritto:ecco andava quasi tutto bene... e poi all'improvviso siamo tornati nella norma... voglio dire mi paghi il break di dusan lajovic contro djokovic e dopo tutti gli altri break, scommesse incomplete, ma allora sono veramente rincoglioniti... ho tipo 10 scommesse incomplete tra perdenti e vincenti... evito di giocare gli over nel calcio visto il tempo di attesa e gioco il risutato esatto... o il goal della squadra che viene pagato subito.. ovvio i problemi e poi bam sempre una novita'. AL 63° della partita MILAN SASSUOLO HO GIOCATO LA SCOMMESSA GOAL PRIMA DEL 70° MINUTO E INCREDIBILMENTE NON MI PRENDE LA SCOMMESSA (AAMS NON HA ACCETTATO LA SCOMMESSA) GIUSTAMENTE SEGNA IL SASSUOLO MA ERANO SOLO 125 EURO NETTI QUALE SONO I PROBLEMI!! comunque gioco su questo sito solamente perche gli altri it. fanno cagare e i com che ho mi richiedono le bollette del telefono... PURTROPPO IO HO LA RESIDENZA DA UNA PARTE E IL DOMICILIO DALL'ALTRA, MA E' INCREDIBILE PER SCOMMETTERE CHE MINKIA DEVO FARE!!! per favore qualcuno mi puo' indicare un BOOK COM che non richiede le BOLLETTE... GRANDE MERITO E' DELL'ITALIA MA LA COLPA E' ANCHE DI QUEI PEZZI DI FANGO DI BET365 CHE SONO ENTRATI IT. PERCIO' PER ME GRANDISSIMI PEZZI DI MENTRAMBI SENZA ESCLUSIONE
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 06/01/2015 - 18:17
gerva25 ha scritto:SCUSATE LE BOLLETTE DEL GAS, ACQUA....gerva25 ha scritto:ecco andava quasi tutto bene... e poi all'improvviso siamo tornati nella norma... voglio dire mi paghi il break di dusan lajovic contro djokovic e dopo tutti gli altri break, scommesse incomplete, ma allora sono veramente rincoglioniti... ho tipo 10 scommesse incomplete tra perdenti e vincenti... evito di giocare gli over nel calcio visto il tempo di attesa e gioco il risutato esatto... o il goal della squadra che viene pagato subito.. ovvio i problemi e poi bam sempre una novita'. AL 63° della partita MILAN SASSUOLO HO GIOCATO LA SCOMMESSA GOAL PRIMA DEL 70° MINUTO E INCREDIBILMENTE NON MI PRENDE LA SCOMMESSA (AAMS NON HA ACCETTATO LA SCOMMESSA) GIUSTAMENTE SEGNA IL SASSUOLO MA ERANO SOLO 125 EURO NETTI QUALE SONO I PROBLEMI!! comunque gioco su questo sito solamente perche gli altri it. fanno cagare e i com che ho mi richiedono le bollette del telefono... PURTROPPO IO HO LA RESIDENZA DA UNA PARTE E IL DOMICILIO DALL'ALTRA, MA E' INCREDIBILE PER SCOMMETTERE CHE MINKIA DEVO FARE!!! per favore qualcuno mi puo' indicare un BOOK COM che non richiede le BOLLETTE... GRANDE MERITO E' DELL'ITALIA MA LA COLPA E' ANCHE DI QUEI PEZZI DI FANGO DI BET365 CHE SONO ENTRATI IT. PERCIO' PER ME GRANDISSIMI PEZZI DI MENTRAMBI SENZA ESCLUSIONE
Ormai bisogna rassegnarsi che bet365 sarà sempre peggio...non gioco più gli over sul calcio ma gioco il tennis e su 10 scommesse 5 te le pagano e 5 no....prima me le pagavano tutte...neanche mandare mail di protesta tanto rispondono con frasi fatte...
Messaggioda asaraddon » 07/01/2015 - 15:18
Un nonsenso totale, ok mi sta bene che alcune tipologie di scommesse mi vengano riconosciute in 48 ore, poi faccio il prelievo e metto i soldi su skrill o paypal immediatamente o quasi, in banca dopo due giorni, il tempio medio di prelievo da alcuni italici è di tre quattro giorni la differenza è minima
Quello che non capisco è perchè paghino il 7 goal live immediatamente e aspetto i soldi dell'8 da sabato, sull'hocke ghiaccio non prezzato da nessun italico mi van bene 48 ore, ma una settimana ?
Ci marciano sulla lentezza di aams.....
Quello che non capisco è perchè paghino il 7 goal live immediatamente e aspetto i soldi dell'8 da sabato, sull'hocke ghiaccio non prezzato da nessun italico mi van bene 48 ore, ma una settimana ?
Ci marciano sulla lentezza di aams.....
Messaggioda Kook » 07/01/2015 - 16:13
Mi sembra quasi lampante che paghino a random in base ai loro bisogni. Sto aspettando che mi paghino una giocata fatta più di 3 giorni fa. Ho già chiesto via chat il sollecito ma serve a poco. Mi aspetto una lunga e travagliata attesa. Che peccato...in fondo è il più completo tra gli .it ma il meno affidabile
Riguardo i tempi di prelievo via skrill....assurda anche questa cosa. Ultimamente ho prelevato da pp , matchpoint e better e sono stati tutti celeri. Poche ore di attesa. ..
Riguardo i tempi di prelievo via skrill....assurda anche questa cosa. Ultimamente ho prelevato da pp , matchpoint e better e sono stati tutti celeri. Poche ore di attesa. ..
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda deddy11 » 08/01/2015 - 10:38
salve ragazzi,ieri mi hanno pagate tutte le scommesse(live) anke gli over,non come il com istantaneamente ma alla fine del primo tempo o a fine partita,spero non sia stato solo un caso,vedremo oggi
Messaggioda Frabel » 08/01/2015 - 11:32
deddy11 ha scritto:salve ragazzi,ieri mi hanno pagate tutte le scommesse(live) anke gli over,non come il com istantaneamente ma alla fine del primo tempo o a fine partita,spero non sia stato solo un caso,vedremo oggi
Si è vero...ieri hanno pagato i live velocemente...anche quello di un'assurda amichevole...ma è capitato per 4-5 giorni anche prima di Natale, salvo poi tornare tutto come era prima se non peggio.
Quindi prima di cantare vittoria, penso occorra aspettare diversi giorni e diverse verifiche...in giornata vedremo, ma anche se dovessero pagare, sarebbe ancora presto per dire che è di nuovo tutto come prima.
2600 messaggi
-
Pagina 145 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 143
- 144
- 145
- 146
- 147
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania