Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 130 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 128
- 129
- 130
- 131
- 132
- …
- 174
- Prossimo
-
superraffy
- Caldi alla punta

Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda superraffy » 18/12/2014 - 13:16
Ecoci2 ha scritto:pagata alle 07:00 una scommessa di ieri sera investo sul badminton vincente.....alle ore 08:42 tuttora non pagata !!!!!
Secondo me il problema è quando ti mettono una scommessa vincente e non te la pagano....si incastra in qualche meccanismo e te la pagano chissà quando...
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 18/12/2014 - 16:57
Ecoci2 ha scritto:Hanno comunque seri problemi ragazzi....è assurdo vedere quel bel palinsesto live e poi non giocareeee perchè non pagano
Si é vero speravo fossero migliorati ma.....invece ancora scommesse ferme non pagate... Uffffff
-
taddeolini
- Budinone Imperiale

Messaggioda taddeolini » 18/12/2014 - 17:04
Ragazzi mi sono registrato ieri ed ancora hanno gravi problemi, ieri sera ho fatto un live di 55 euro su san lorenzo vincente ai tempi supplementari e villareal 1, ed ancora non mi hanno pagato nulla! Proprio questa cosa mi fà bestemmiare perchè non è possibile che un agenzia di queste dimensioni abbia tali problemi! Io posso accettare che magari aams non referta e loro sono bloccati, ma non accetto minimamente che le partite vengano refertate in modo veloce e loro non pagano!
Già quando giochi sei in ansia per provare a vincere qualcosa poi quando vinci devi anche stare in ansia per aspettare che ti pagano! MAI UNA GIOIA
Inoltre ho una scommessa vincente su betclic da 523 euro giocata domenica e aams non si decide a refertare la partita fra quilmes e river plate.........ditemi se non devo bestemmiare!
Ora mi ritrovo con 105 euro che mi devono dare in un conto e 523 in un altro e però 0 euro da giocare oggi! Ok ora bestemmio *** ****
Già quando giochi sei in ansia per provare a vincere qualcosa poi quando vinci devi anche stare in ansia per aspettare che ti pagano! MAI UNA GIOIA
Inoltre ho una scommessa vincente su betclic da 523 euro giocata domenica e aams non si decide a refertare la partita fra quilmes e river plate.........ditemi se non devo bestemmiare!
Ora mi ritrovo con 105 euro che mi devono dare in un conto e 523 in un altro e però 0 euro da giocare oggi! Ok ora bestemmio *** ****
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 18/12/2014 - 18:09
taddeolini ha scritto:Ragazzi mi sono registrato ieri ed ancora hanno gravi problemi, ieri sera ho fatto un live di 55 euro su san lorenzo vincente ai tempi supplementari e villareal 1, ed ancora non mi hanno pagato nulla! Proprio questa cosa mi fà bestemmiare perchè non è possibile che un agenzia di queste dimensioni abbia tali problemi! Io posso accettare che magari aams non referta e loro sono bloccati, ma non accetto minimamente che le partite vengano refertate in modo veloce e loro non pagano!
La storia dei referti secondo me è una balla in parte perché a me una scommessa del 1 dicembre è stata pagata il 13....ma dove refertano? In Australia e poi portano i referti a piedi??? Io credo che certe scommesse non so come ne perché si incastrano in qualche meccanismo che le blocca e poi non le pagano
-
taddeolini
- Budinone Imperiale

Messaggioda taddeolini » 18/12/2014 - 18:50
Guarda lascia stare ho giocat questa scommessa su betclic vincente di 523 euro, in cui c'è sta maledetta partita di quilmes e river plate che ancora non è stata refertata! Infatti sono andato a controllare giornalmente sul sitto dell'aams ed effetivamente ancora non c'è il loro referto!
Dunque spero lo faranno a breve!
Per quanto riguarda bet365 il discorso è diverso poiche qui le partite sono state refertate e non mi pagano la scommessa e questo mi fa andare su tutte le furie, gli operatori mi dicono che hanno dei problemi tecnici in quanto emigrando su .it devono stabilizzare il sistema!
Però io non ho voglia di aspettare, mi devono dare i soldi che mi spettano, perche quando le perde a farmela risultare perdente passano 10 secondi invece quando vinco devo aspettare intere giornate! Quindi spero si diano una mossa ...................................perdo e mi in c***o , vinco e mi incazzo pure quindi non c'è soluzione!
Per quanto riguarda bet365 il discorso è diverso poiche qui le partite sono state refertate e non mi pagano la scommessa e questo mi fa andare su tutte le furie, gli operatori mi dicono che hanno dei problemi tecnici in quanto emigrando su .it devono stabilizzare il sistema!
Però io non ho voglia di aspettare, mi devono dare i soldi che mi spettano, perche quando le perde a farmela risultare perdente passano 10 secondi invece quando vinco devo aspettare intere giornate! Quindi spero si diano una mossa ...................................perdo e mi in c***o , vinco e mi incazzo pure quindi non c'è soluzione!
-
taddeolini
- Budinone Imperiale

Messaggioda taddeolini » 18/12/2014 - 18:50
Guarda lascia stare ho giocat questa scommessa su betclic vincente di 523 euro, in cui c'è sta maledetta partita di quilmes e river plate che ancora non è stata refertata! Infatti sono andato a controllare giornalmente sul sitto dell'aams ed effetivamente ancora non c'è il loro referto!
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 18/12/2014 - 18:58
taddeolini ha scritto:Guarda lascia stare ho giocat questa scommessa su betclic vincente di 523 euro, in cui c'è sta maledetta partita di quilmes e river plate che ancora non è stata refertata! Infatti sono andato a controllare giornalmente sul sitto dell'aams ed effetivamente ancora non c'è il loro referto!
Boh....non so più cosa pensare....
Messaggioda gerva25 » 18/12/2014 - 20:39
Ma va' non hanno sistemato una
, almeno prima le scommesse live goal dal minuto al minuto, le pagavano subito, adesso pure quelle bisogna aspettare... pagata oggi quella di barcellona - huesca e adesso ho preso gia' il goal dell'atletico madrid , ma vedo che non lo pagano, percio' coppa del re , pagamento dopo 48 ore... sistemano una cosa e va a pu
un'altra... infatti ancora non pagata goal atletico madrid... ci devo mettere una
non c'e' soluzione... l'unica cosa buona che hanno sbagliato a pagarmi, goal prima del 40° minuto bayer - friburgo, hanno segnato al 40,05 secondi... hanno dato il goal prima del 40°minuto hanno pagato e dopo si sono corretti, ma si vede che non si sono accorti , comunque mi sono presi i 150 euro per i danni morali e sopratutto psichici... peccato che erano solo 150 euro dovevano essere almeno 1500 euro... per tutto quello che ci fanno passare.... e comunque ho in sospeso 15 scommesse , sia perdenti che vincenti, fate voi!!! ma prima di questo martedi' le cose andavano meglio le uniche erano gli over che tardavano i pagamenti adesso il mondo.. hahahah cioe' pagano alcune e altre rimangono sospese... perche' oggi mi hanno pagato una scommessa live coppa d'olanda excelsior breda.. e invece coppa del re come martedi pagheranno tra 48 ore... questi sono proprio nella merda
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 18/12/2014 - 21:26
gerva25 ha scritto:Ma va' non hanno sistemato una, almeno prima le scommesse live goal dal minuto al minuto, le pagavano subito, adesso pure quelle bisogna aspettare... pagata oggi quella di barcellona - huesca e adesso ho preso gia' il goal dell'atletico madrid , ma vedo che non lo pagano, percio' coppa del re , pagamento dopo 48 ore... sistemano una cosa e va a pu
un'altra... infatti ancora non pagata goal atletico madrid... ci devo mettere una
non c'e' soluzione... l'unica cosa buona che hanno sbagliato a pagarmi, goal prima del 40° minuto bayer - friburgo, hanno segnato al 40,05 secondi... hanno dato il goal prima del 40°minuto hanno pagato e dopo si sono corretti, ma si vede che non si sono accorti , comunque mi sono presi i 150 euro per i danni morali e sopratutto psichici... peccato che erano solo 150 euro dovevano essere almeno 1500 euro... per tutto quello che ci fanno passare.... e comunque ho in sospeso 15 scommesse , sia perdenti che vincenti, fate voi!!! ma prima di questo martedi' le cose andavano meglio le uniche erano gli over che tardavano i pagamenti adesso il mondo.. hahahah cioe' pagano alcune e altre rimangono sospese... perche' oggi mi hanno pagato una scommessa live coppa d'olanda excelsior breda.. e invece coppa del re come martedi pagheranno tra 48 ore... questi sono proprio nella merda
Io ho 2 scommesse su Barcellona huesca ma non me le hanno pagate....cmq dopo 3 mesi stanno messi proprio male....per un over sul calcio ho dovuto aspettare 13 giorni...
Messaggioda gerva25 » 18/12/2014 - 22:18
superraffy ha scritto:gerva25 ha scritto:Ma va' non hanno sistemato una, almeno prima le scommesse live goal dal minuto al minuto, le pagavano subito, adesso pure quelle bisogna aspettare... pagata oggi quella di barcellona - huesca e adesso ho preso gia' il goal dell'atletico madrid , ma vedo che non lo pagano, percio' coppa del re , pagamento dopo 48 ore... sistemano una cosa e va a pu
Io ho 2 scommesse su Barcellona huesca ma non me le hanno pagate....cmq dopo 3 mesi stanno messi proprio male....per un over sul calcio ho dovuto aspettare 13 giorni...[/quo A me quello che fa in cazzare e che io mi ero creato un sistemino per tirare su i soldi in questo sito, perche' gli altri book non hanno la scommessa live goal dal minuto al minuto , se no con il c***o che stavo a farmi il sangue amaro... percio' spero che escano da questo paese di merda, ci vorrebbe sciopera x una settimana, ma purtoppo siamo i troppi, figurati in questo paese non ci mettiamo d'accordo sulle scelte importanti, figurati sulle scommesse
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 18/12/2014 - 23:32
gerva25 ha scritto:superraffy ha scritto:gerva25 ha scritto:Ma va' non hanno sistemato una, almeno prima le scommesse live goal dal minuto al minuto, le pagavano subito, adesso pure quelle bisogna aspettare... pagata oggi quella di barcellona - huesca e adesso ho preso gia' il goal dell'atletico madrid , ma vedo che non lo pagano, percio' coppa del re , pagamento dopo 48 ore... sistemano una cosa e va a pu
Io ho 2 scommesse su Barcellona huesca ma non me le hanno pagate....cmq dopo 3 mesi stanno messi proprio male....per un over sul calcio ho dovuto aspettare 13 giorni...[/quo A me quello che fa in cazzare e che io mi ero creato un sistemino per tirare su i soldi in questo sito, perche' gli altri book non hanno la scommessa live goal dal minuto al minuto , se no con il c***o che stavo a farmi il sangue amaro... percio' spero che escano da questo paese di merda, ci vorrebbe sciopera x una settimana, ma purtoppo siamo i troppi, figurati in questo paese non ci mettiamo d'accordo sulle scelte importanti, figurati sulle scommesse![]()
Però è strano perché per gli over abbiamo sempre avuto problemi ma le scommesse che fai tu venivano pagate subito quindi veramente invece di andare avanti torniamo indietro ....
Messaggioda Ecoci2 » 19/12/2014 - 10:16
Ho letteralmente avuto un momento di ira contro la chat di bet365
li ho caricati di belle paroleeee ma zio porc....ma è possibile ma è possibile dico io?
li ho caricati di belle paroleeee ma zio porc....ma è possibile ma è possibile dico io?
Messaggioda Ecoci2 » 19/12/2014 - 10:24
Asti K Il ritardo in fase di assegnazione è causato da un problema di integrazione tra i nostri sistemi e quelli di ADM. Al momento purtroppo i problemi di comunicazione tra i due sistemi non sono stati definitivamente risolti.
Asti K Mi rendo conto che la situazione è estremamente spiacevole, tuttavia, Le assicuro che questi ritardi portano solo svantaggi anche all'azienda e che la risoluzione di questo problema ha la massima priorità
Asti K Mi rendo conto che la situazione è estremamente spiacevole, tuttavia, Le assicuro che questi ritardi portano solo svantaggi anche all'azienda e che la risoluzione di questo problema ha la massima priorità
2600 messaggi
-
Pagina 130 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 128
- 129
- 130
- 131
- 132
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania