Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 114 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 112
- 113
- 114
- 115
- 116
- …
- 174
- Prossimo
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda viale.stefini » 15/11/2014 - 16:36
Io per ora non ho riscontrato nessun problema massimo il giorno dopo ed accreditato.
Secondo me tra tutti voi c'e' gente che sta remando contro, in particolare i nuovi iscritti, e questo mi dispiace.
Secondo me tra tutti voi c'e' gente che sta remando contro, in particolare i nuovi iscritti, e questo mi dispiace.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda betboy78 » 15/11/2014 - 17:11
viale.stefini ha scritto:Io per ora non ho riscontrato nessun problema massimo il giorno dopo ed accreditato.
1700 messaggi,quasi tutti di lamentele.Qualcuno secondo te sta remando contro???
Io consigliavo bet365.com a tutti,da quando è passato a.it non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.Son quasi due mesi che ci prendono per il culo dicendo che si tratta di problemi temporanei in risoluzione.I LIVE VANNO PAGATI SUBITO altrimenti che live è???
Torniamo indietro di 10 anni quando si andava a scommettere al bar e si passava due giorni dopo a ritirare la vincita.Se non sono in grado di pagare quel tipo di evento subito che non lo facessero scommettere:La verità è che stanno dimostrando di essere dilettanti allo sbaraglio.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 15/11/2014 - 17:49
betboy78 ha scritto:viale.stefini ha scritto:Io per ora non ho riscontrato nessun problema massimo il giorno dopo ed accreditato.
1700 messaggi,quasi tutti di lamentele.Qualcuno secondo te sta remando contro???
Io consigliavo bet365.com a tutti,da quando è passato a.it non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.Son quasi due mesi che ci prendono per il culo dicendo che si tratta di problemi temporanei in risoluzione.I LIVE VANNO PAGATI SUBITO altrimenti che live è???
Torniamo indietro di 10 anni quando si andava a scommettere al bar e si passava due giorni dopo a ritirare la vincita.Se non sono in grado di pagare quel tipo di evento subito che non lo facessero scommettere:La verità è che stanno dimostrando di essere dilettanti allo sbaraglio.
Secondo me il viale gioca su un altro sito xke su bet365.it é un disastro....
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 15/11/2014 - 17:51
Una domanda per viale....scusa ma che interesse può avere qualcuno a remare contro bet365 se continuiamo gira e rigira tutti a restare iscritti....potresti dire ciò se pubblicizzassimo altri siti...
Prima di scrivere pensa....
Messaggioda Frabel » 15/11/2014 - 19:23
viale.stefini ha scritto:Io per ora non ho riscontrato nessun problema massimo il giorno dopo ed accreditato.
Non è così...personalmente scrivo sia le cose positive, sia quelle negative e se mi hanno pagato lo scrivo con dovizia di particolari.
Ora sono costretto a scrivere che un problema che pensavo risolto, ossia quello delle scommesse ritenute vincenti e subito pagate, si è ripresentato, perché nell'archivio delle giocatore ho da 2-3 giorni alcune schede refertate come "vincenti" , ma il credito non è aggiornato.
Lo ritenevo un problema superato, ma dopo quasi 2 mesi sembra si sia tornati all'inizio...
Perché dovremmo mentire?
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 15/11/2014 - 19:27
Frabel ha scritto:viale.stefini ha scritto:Io per ora non ho riscontrato nessun problema massimo il giorno dopo ed accreditato.
Non è così...personalmente scrivo sia le cose positive, sia quelle negative e se mi hanno pagato lo scrivo con dovizia di particolari.
Ora sono costretto a scrivere che un problema che pensavo risolto, ossia quello delle scommesse ritenute vincenti e subito pagate, si è ripresentato, perché nell'archivio delle giocatore ho da 2-3 giorni alcune schede refertate come "vincenti" , ma il credito non è aggiornato.
Lo ritenevo un problema superato, ma dopo quasi 2 mesi sembra si sia tornati all'inizio...
Perché dovremmo mentire?
Appunto...a tutti noi spiace che bet365 sia diventato un mezzo caos..rispetto al .com....mica abbiamo tempo da perdere a star qui a scrivere bugie...
Messaggioda Frabel » 15/11/2014 - 19:38
Appunto...a tutti noi spiace che bet365 sia diventato un mezzo caos..rispetto al .com....mica abbiamo tempo da perdere a star qui a scrivere bugie...[/quote]
Ci stanno togliendo il gusto di giocare....invece che essere un momento di relax e divertimento, sembra un tormento...
Se le cose funzionassero, saremmo i primi a dirlo ed a tessere le lodi di un sito che è sempre stato il numero 1.
Ci stanno togliendo il gusto di giocare....invece che essere un momento di relax e divertimento, sembra un tormento...
Se le cose funzionassero, saremmo i primi a dirlo ed a tessere le lodi di un sito che è sempre stato il numero 1.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 15/11/2014 - 19:45
Frabel ha scritto:Appunto...a tutti noi spiace che bet365 sia diventato un mezzo caos..rispetto al .com....mica abbiamo tempo da perdere a star qui a scrivere bugie...
Se le cose funzionassero, saremmo i primi a dirlo ed a tessere le lodi di un sito che è sempre stato il numero 1.[/quote]
Senti frabel..ma secondo te se dopo 2 mesi siamo sempre punto e capo....come la vedi???
Hai ragione é uno stress...giochi e non sai se vinci quando ti accrediteranno le vincite...
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 15/11/2014 - 20:08
superraffy ha scritto:Una domanda per viale....scusa ma che interesse può avere qualcuno a remare contro bet365 se continuiamo gira e rigira tutti a restare iscritti....potresti dire ciò se pubblicizzassimo altri siti...
Da quel che ho capito il sito ha raccolto svariati milioncini di euro arrecando e mettendo paura a tanti altri siti.
Non mi va di parlare male ma vedo che qui' c'e' gente che si lamenta per l'accredito delle scommesse il giorno dopo e questo mi sembra esagerato.
Gioco anche su altri siti e se ricordate bene, forse non ora ma prima dell'arrivo, molto prima di bet365 anche gli altri facevano cagare nell'accredito. Anzi vi dico una cosa e sappiate che mi scoccia dirla, voi conoscete eurobet vero, non potete non conoscerlo, allora se ci giocate mi sapete dire quando accredita le vincite? Ve lo dico io quasi tutte non prima del giorno dopo, però non vengo a lamentarmi continuamente dicendo sempre le solite cose:" le vincite di oggi me le accrediteranno non prima di domani".
Lamentatevi si ma per cose serie, tipo come ho letto in alcuni post di giocate refertate da bet365 vincenti e non ancora pagate, oppure effettivamente di giocate non pagate da 4/5 giorni, ma non per un accredito che comunque viene fatto nelle 24H.
E' solo per questo che credo ci siano persone che remano contro per denigrare, tutto quì, nulla di personale, sono fatto così mi piace dirla tutta.
Buona punta a tutti
Chiano merolo cà la via è pretosa.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 16/11/2014 - 00:42
viale.stefini ha scritto:superraffy ha scritto:Una domanda per viale....scusa ma che interesse può avere qualcuno a remare contro bet365 se continuiamo gira e rigira tutti a restare iscritti....potresti dire ciò se pubblicizzassimo altri siti...
Da quel che ho capito il sito ha raccolto svariati milioncini di euro arrecando e mettendo paura a tanti altri siti.
Non mi va di parlare male ma vedo che qui' c'e' gente che si lamenta per l'accredito delle scommesse il giorno dopo e questo mi sembra esagerato.
Gioco anche su altri siti e se ricordate bene, forse non ora ma prima dell'arrivo, molto prima di bet365 anche gli altri facevano cagare nell'accredito. Anzi vi dico una cosa e sappiate che mi scoccia dirla, voi conoscete eurobet vero, non potete non conoscerlo, allora se ci giocate mi sapete dire quando accredita le vincite? Ve lo dico io quasi tutte non prima del giorno dopo, però non vengo a lamentarmi continuamente dicendo sempre le solite cose:" le vincite di oggi me le accrediteranno non prima di domani".
Lamentatevi si ma per cose serie, tipo come ho letto in alcuni post di giocate refertate da bet365 vincenti e non ancora pagate, oppure effettivamente di giocate non pagate da 4/5 giorni, ma non per un accredito che comunque viene fatto nelle 24H.
E' solo per questo che credo ci siano persone che remano contro per denigrare, tutto quì, nulla di personale, sono fatto così mi piace dirla tutta.
Buona punta a tutti
Sai cos'è?? Che con bet365.com eravamo abituati che giocando una qualsiasi scommessa se vincente ovviamente ti veniva accreditata in 2 secondi....passando al .it tutti io in primis abbiamo creduto fosse la stessa cosa.. Riguardo le 24h hai ragione nulla da obiettare...ma succedono cose strane...scommesse vincenti refertate perdenti...c é chi ha scommesse ferme da giorni...poi la chat chiusa comunicare con loro per telefono é impossibile...via mail scrivono sempre frasi impostate.....questo non lo puoi negare...sono passati 2 mesi e certe situazioni non sono cambiate.....ai posteri......
Messaggioda ale1980 » 16/11/2014 - 08:55
sono iscritto a bet365 da 6 anni
ho dato una bella occhiata al sito planetwin365 una cagata rispetto a bet 365!! schermata live molto confusionale poca fluidità e praticità per scommettere non esiste il radar statistiche e le scommesse da piazzare in una partita sono cmq limitate rispetto bet365 è inutile ragazzi bet365 rimane attualmente il sito numero 1 indiscusso!! peccato veramente che in questi 2 mesi da quando sono passati al.it hanno fatto dei passi indietro per quello che riguarda la gestione dei clienti!! ma come sito non ha rivali credetemi!!
p.s. anche io sono incavolato devo avere 1080 ma presto risolveranno!! spero!!!!!!!!!!!!!!
ho dato una bella occhiata al sito planetwin365 una cagata rispetto a bet 365!! schermata live molto confusionale poca fluidità e praticità per scommettere non esiste il radar statistiche e le scommesse da piazzare in una partita sono cmq limitate rispetto bet365 è inutile ragazzi bet365 rimane attualmente il sito numero 1 indiscusso!! peccato veramente che in questi 2 mesi da quando sono passati al.it hanno fatto dei passi indietro per quello che riguarda la gestione dei clienti!! ma come sito non ha rivali credetemi!!
p.s. anche io sono incavolato devo avere 1080 ma presto risolveranno!! spero!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXSIS74 » 16/11/2014 - 09:10
Scusate quando punto mi si apre spesso la finestra help, gioco responsabile e Monopoli di stato. Non so se è per il fatto del volume di gioco che effettuo. Capita anche a voi?
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 16/11/2014 - 10:05
ale1980 ha scritto:sono iscritto a bet365 da 6 anni
Speriamo si diano una svegliata....
Messaggioda dresy » 16/11/2014 - 12:38
sto aspettando che mi pagate la mia vincita,ero cliente di bet365.com da diversi anni e non ho mai avuto nessuna difficoltà,anzi sono sempre stati gentili e puntuali.
il giocatore vive anche di soddisfazioni soprattutto a prescindere dalle vincite.
mi meraviglio di questo vostro comportamento,la mia impressione è che state facendo bancarotta e non dico niente di strano riferendomi alla bancarotta della coop di
oltre 100 milioni...
non vi state facendo una buona pubblicità per delle miserie,a buon intenditor poche parole,auguri,ne sentirete delle belle!
p.s anche se la vostra sede è in gibilterra non siete immuni dalle reazioni dei vostri clienti.
il giocatore vive anche di soddisfazioni soprattutto a prescindere dalle vincite.
mi meraviglio di questo vostro comportamento,la mia impressione è che state facendo bancarotta e non dico niente di strano riferendomi alla bancarotta della coop di
oltre 100 milioni...
non vi state facendo una buona pubblicità per delle miserie,a buon intenditor poche parole,auguri,ne sentirete delle belle!
p.s anche se la vostra sede è in gibilterra non siete immuni dalle reazioni dei vostri clienti.
Messaggioda dresy » 16/11/2014 - 12:46
non so come bet365.com vi abbia dato la concessione di aprire un sito.it
siete una banda di scoppiati e non pensate di farla franca,anche se siete a gibilterra.
siete una banda di scoppiati e non pensate di farla franca,anche se siete a gibilterra.
2600 messaggi
-
Pagina 114 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 112
- 113
- 114
- 115
- 116
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania