Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
2600 messaggi
-
Pagina 106 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 104
- 105
- 106
- 107
- 108
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda BBrian » 09/11/2014 - 12:01
A me li hanno accreditati dopo 2-3 giorni però ho deciso di cambiare book, troppo frustrante, passo ai dot com...
Sapreste consigliarmi un book non aams che quando richiedi un prelievo (che accetta Paypal) non lo tiene dalle 12 alle 48 ore in sospeso e che sia veloce e affidabile? Sui non aams bisogna sempre verificare con i documenti per prelevare?
Sapreste consigliarmi un book non aams che quando richiedi un prelievo (che accetta Paypal) non lo tiene dalle 12 alle 48 ore in sospeso e che sia veloce e affidabile? Sui non aams bisogna sempre verificare con i documenti per prelevare?
-
stellapolare
- Super Budinone

Messaggioda stellapolare » 09/11/2014 - 18:33
Ukkino ha scritto:Io gioco solo hockey, quelle le pagano subito.Oppure rari eventi di calcio che reputo di "cartello" ... Anche se per il Real in coppa del re ho dovuto aspettare 48 ore
Vero, giocata NHL stanotte e pagata subito.
Ricapitolando, mia situazione:
1) giocate su gare italiane pagate subito (ma LIVE ieri sera Samp v Milan solo a FINE partita !)
2) LIVE su gare più importanti pagati subito (es. Real Madrid v Rayo Vallecano ieri sera)
3) giocate su gare inglesi pagate con qualche ora di ritardo (ma non erano LIVE)
4) tutte le altre pagate entro le 48 ore !
Senza accusare il book, impotente di fronte alle direttive AAMS, cominciamo a districarci in questi intricati meccanismi.
Frustrante, palese, ma altri books non offrono tanto. Nel frattempo sto giocando anche con bet-at-home, fatto bene ma con alcune pecche: no streaming (poco male), pochi LIVE, niente sistemi. Per il resto impeccabile.
P.S. Ho giocato 8 minuti fa LIVE O 1.5 su Swansea v Arsenal. Gli Swans hanno appena segnato, vediamo quando mi accreditano questa ...
-
stellapolare
- Super Budinone

Messaggioda stellapolare » 09/11/2014 - 18:48
Aggiornata ora, all'88' min., nel frattempo lo Swansea ha raddoppiato. Ma che senso ha un LIVE così ? Giochi LIVE ma riscuoti DELAY ! Mah ...
Messaggioda danibari » 09/11/2014 - 18:59
stellapolare ha scritto:Aggiornata ora, all'88' min., nel frattempo lo Swansea ha raddoppiato. Ma che senso ha un LIVE così ? Giochi LIVE ma riscuoti DELAY ! Mah ...
Beh comunque il gol è stato al 75', quindi hanno pagato dopo 13 minuti, magari fosse sempre così.
-
stellapolare
- Super Budinone

Messaggioda stellapolare » 09/11/2014 - 20:09
danibari ha scritto:stellapolare ha scritto:Aggiornata ora, all'88' min., nel frattempo lo Swansea ha raddoppiato. Ma che senso ha un LIVE così ? Giochi LIVE ma riscuoti DELAY ! Mah ...
Beh comunque il gol è stato al 75', quindi hanno pagato dopo 13 minuti, magari fosse sempre così.
Ho capito, ma non aggiornando subito a qualcuno hanno negato la possibilità di giocare su O 2.5 ...
-
stellapolare
- Super Budinone

Messaggioda stellapolare » 10/11/2014 - 01:05
Comunque accadono cose inspiegabili ...
Ho giocato LIVE sul secondo tempo della partita NBA Brooklyn v Orlando (in diretta su Sky), Under sia sul totale secondo tempo che sul totale generale.
Entrambe vincenti, ma mentre hanno pagato la prima, nessun cenno sulla seconda ...
Ho giocato LIVE sul secondo tempo della partita NBA Brooklyn v Orlando (in diretta su Sky), Under sia sul totale secondo tempo che sul totale generale.
Entrambe vincenti, ma mentre hanno pagato la prima, nessun cenno sulla seconda ...
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 10/11/2014 - 01:27
stellapolare ha scritto:Comunque accadono cose inspiegabili ...
Allora, che bet365 abbia i suoi problemi è indiscutibile ed è altrettanto pacifico che paga con un ritardo intollerabile, ma non avete ancora capito che le partite del palinsesto complementare (Under/Over 2° tempo) "possono" pagarle anche subito a loro discrezione, mentre quelle del palinsesto ADM no (Under/Over totale) ?
U/O di basket NBA non sarà refertato prima di domani (pomeriggio credo).
Messaggioda rotf » 10/11/2014 - 03:14
non scherziamo, U/O dell' NBA ci mettono minimo 3 giorni a refertare.
Io ho scommesse vincenti del 7 che ancora sono date come incomplete. Appena finisco i soldi nel conto non mi vedono più. La pazienza è finita.
Io ho scommesse vincenti del 7 che ancora sono date come incomplete. Appena finisco i soldi nel conto non mi vedono più. La pazienza è finita.
Messaggioda demmas » 10/11/2014 - 06:16
Si ma, leggendo qua, sembra una cosa inutile
clicca
Se hanno firmato questi atti, e credo lo abbiano fatto, è una causa persa in partenza.
clicca
Se hanno firmato questi atti, e credo lo abbiano fatto, è una causa persa in partenza.
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 10/11/2014 - 11:00
Infatti sarebbe interessante capire la questione... Io penso che non dipenda dal book perché non ha nessun vantaggio da tale comportamento; tu vinci, io te li accredito subito che ho la possibilità che rigiocando te li fumi... Non penso che li congelino per farti fare un nuovo versamento per giocare...
Però non è neppure confermata la teoria di Capitan perché io ho avuto congelato una bet su somma games nel primo set, tipologia chiaramente complementare al palinsesto AAMS.
Devono ancora accreditarmi handicap live di Stella Rossa -Olympiakos di basket giocata venerdì sera, già refartata da AAMS.
A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca...
Non sono inesperti questi, non vorrei che qualcuno stesse boicottando... Sisal sabato non ha permesso giocate live per tutto il secondo tempo sia sul Barcellona che Utd; bet365 è primo tra tutti gli italici per dispersione... Per me gli stanno creando problemi, ma capisco che questi ritardi siano fastidiosi... Non così tanto per farmi scappare da Snai e soci.
Però non è neppure confermata la teoria di Capitan perché io ho avuto congelato una bet su somma games nel primo set, tipologia chiaramente complementare al palinsesto AAMS.
Devono ancora accreditarmi handicap live di Stella Rossa -Olympiakos di basket giocata venerdì sera, già refartata da AAMS.
A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca...
Non sono inesperti questi, non vorrei che qualcuno stesse boicottando... Sisal sabato non ha permesso giocate live per tutto il secondo tempo sia sul Barcellona che Utd; bet365 è primo tra tutti gli italici per dispersione... Per me gli stanno creando problemi, ma capisco che questi ritardi siano fastidiosi... Non così tanto per farmi scappare da Snai e soci.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 10/11/2014 - 16:46
Il comportamento del book ha molti lati oscuri di cui non siamo a conoscenza.
Con il mio post precedente intendevo dire solamente che certi tipi di giocate non possono pagarle prima del referto ADM e se l'ADM referta l'NBA dopo 3 giorni... minimo 3 giorni devono passare. Il problema è cosa succede tra il 3° e il 7°,8°, 9° giorno...
Boicottare ? E come? Non li passano i risultati ? Mah... tutta la storia è assai poco chiara... certo è che i clienti giustamente si stanno stufando (anche dell'ADM...)
Con il mio post precedente intendevo dire solamente che certi tipi di giocate non possono pagarle prima del referto ADM e se l'ADM referta l'NBA dopo 3 giorni... minimo 3 giorni devono passare. Il problema è cosa succede tra il 3° e il 7°,8°, 9° giorno...
Boicottare ? E come? Non li passano i risultati ? Mah... tutta la storia è assai poco chiara... certo è che i clienti giustamente si stanno stufando (anche dell'ADM...)
-
riccardo08
- Budinone

Messaggioda riccardo08 » 10/11/2014 - 17:14
Io ho una scommessa che è vincente, è stata "classificata" vincente e aspetto i soldi da 8 giorni.
Era una scommessa live su NBA handicap risultato finale.
Qualcuno ha provato a minacciarli?
Era una scommessa live su NBA handicap risultato finale.
Qualcuno ha provato a minacciarli?
Messaggioda Frabel » 10/11/2014 - 20:02
Aggiornamento mia situazione: mi hanno pagato stamane quelle dell'altro ieri...domani pagheranno quelle di ieri ...sin ora è così.
Non ho però assolutamente scommesse vecchie "aperte"...le massimo 48 ore.
Ieri live italiano pagato immediatamente e persino le scommesse del campionato norvegese, fatte prima della gara, mi sono state pagato dopo un'oretta.
Il live norvegese no...
Tuttavia, almeno nel mio caso, ripeto, non ho giocate aperte chissà da quando e non si sono verificati errori nelle refertazioni delle giocate...ma io gioco solo il calcio.
Domani appena mi arrivano quelle sostanziose vinte ieri, prelevo...
Sin ora prelievi velocissimi con carta superflash...accredito anche in 24 ore.
Non ho però assolutamente scommesse vecchie "aperte"...le massimo 48 ore.
Ieri live italiano pagato immediatamente e persino le scommesse del campionato norvegese, fatte prima della gara, mi sono state pagato dopo un'oretta.
Il live norvegese no...
Tuttavia, almeno nel mio caso, ripeto, non ho giocate aperte chissà da quando e non si sono verificati errori nelle refertazioni delle giocate...ma io gioco solo il calcio.
Domani appena mi arrivano quelle sostanziose vinte ieri, prelevo...
Sin ora prelievi velocissimi con carta superflash...accredito anche in 24 ore.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 11/11/2014 - 09:02
Buongiorno a tutti...io ho 10 scommesse vincenti non pagate da 5 giorni...ho richiesto un prelievo 3 giorni fa ed é ancora in sospeso....neanche partito....ho portato pazienza per un mese e mezzo....non si può comunicare con loro ne per telefono ne per chat....alle mail rispondono con frasi fatte sempre quelle....ci scusi...é un problema temporaneo ecc ecc BASTA mi sono veramente rotta non si prende in giro la gente cosi....il gioco deve essere divertimento non mi posso esaurire per vedere pagata una scommessa....appena mi arrivano i soldi chiudo tutto
Buona giornata a tutti voi
Buona giornata a tutti voi
2600 messaggi
-
Pagina 106 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 104
- 105
- 106
- 107
- 108
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania