Messaggioda book-ita-bleah » 22/09/2014 - 11:08
Buongiorno a tutti.
In effetti sono delusissimo dal comportamento di questo bookie...l'unico su cui giocavo perché ha la migliore offerta live, per il mio gusto e stile di gioco.
E' accaduto tutto all'improvviso e nella totale mancanza di trasparenza e informazione.
Ho contattato telefonicamente bet365 e mi sono informato su fondi e nuovo sito.
Ci sono diversi punti abbastanza "chiaroscuri", in questa operazione...su fondi, account e - ciò che più mi preme - offerta live del nuovo sito italiano.
Se ci si logga al sito italiano col vecchio account .com, questo verrà chiuso e non potrete più utilizzarlo...una specie di iscrizione occulta al nuovo sito.
Per quanto riguarda i fondi accumulati sul vecchio account, sono stati poco convincenti.
Mi hanno detto che i fondi non sarebbero stati trasferiti da conto .com a conto .it, ma i saldi potevano essere prelevati. Alla mia obiezione "Ma se c'è il redirect automatico, come mi loggo al vecchio sito per prelevare?", mi hanno semplicemente risposto: "Se vuole, ordino il prelievo per lei adesso".
Ho poi fatto altre tre domande:
- Se non mi loggo sul sito italiano, potrò ancora utilizzare il vecchio account?
Risposta: Si!
- L'offerta live sarà la stessa del vecchio sito?
Risposta: No! Sarà minore...ma non so dirle di quanto.
- Sul sito italiano non vedo il "diario live". Come mai? Questo mi preoccupa parecchio, visto quel che mi dice sulla minore offerta di eventi live.
Risposta: Effettivamente, non c'è. Non so dirle perché.
Insomma...operazione davvero molto discutibile, se non pessima!
Io per ora non farò il cambio a 365.it e studierò l'offerta e la situazione nelle prossime ore...ma ho forti dubbi sull'iscrivermi e fare il passaggio.
Saluti.
Gio