Comparazione bonus scommesse
Bet365 mi ha dato come perdente una scommessa vincente
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
-
Scommetitore Incallito
- Budinone Imperiale

Bet365 mi ha dato come perdente una scommessa vincente
Messaggioda Scommetitore Incallito » 30/03/2026 - 02:07
Ieri 29 marzo 2026 ho scommesso su Bet365 che non ci sarebbe stato un break nell'8° gioco del primo set tra Errani/Paolini e Siniakova/Townsend (alla battuta erano le italiane).
Importo scommessa 200 €, quota 2.00, vincita eventuale complessiva 400€.
Non c'è stato il break, e la scommessa era quindi vinta, chi ha voglia può controllare la cronaca su qualsiasi sito di sport e tennis.
Invece, secondo Bet365 la scommessa era "perdente", si sono tenuti i miei 200 € e non mi hanno pagato i 200 € che mi spettavano.
Ho contattato la loro chat e ho avuto una lunga conversazione, nel corso della quale hanno ripetutamente sostenuto che la mia scommessa era "perdente", hanno detto che io era stato offensivo in un commento (cosa a parer mio assolutamente falsa), hanno sospeso il mio conto e io non posso più entrare e visualizzare le mie scommesse effettuate, poi mi hanno trasferito ad un operatore che ha continuato a farmi domande inopportune e ridicole sul motivo delle mie scommesse e su "come mi sentivo a scommettere" e ha cercato continuamente di farmi affermare di non avere il controllo sulle scommesse che facevo.
Ho tutta la chat disponibile, che ho anche copia-incollato in tempo reale sin dall'inizio.
Ho chiesto loro il rimborso di tutto il mio conto, e mi hanno risposto che lo avrebbero fatto per conto mio entro 48 ore.
Volevo gentilmente chiedere qui se voi pensate che sia giusto recarmi da un'avvocato, denunciarli e chiedere loro, oltre al rimborso di quanto a me dovuto, anche il pagamento di una multa a mio favore. Perchè questo è quello che farò.
Grazie per l'attenzione.
Paolo
Non c'è stato il break, e la scommessa era quindi vinta, chi ha voglia può controllare la cronaca su qualsiasi sito di sport e tennis.
Invece, secondo Bet365 la scommessa era "perdente", si sono tenuti i miei 200 € e non mi hanno pagato i 200 € che mi spettavano.
Ho contattato la loro chat e ho avuto una lunga conversazione, nel corso della quale hanno ripetutamente sostenuto che la mia scommessa era "perdente", hanno detto che io era stato offensivo in un commento (cosa a parer mio assolutamente falsa), hanno sospeso il mio conto e io non posso più entrare e visualizzare le mie scommesse effettuate, poi mi hanno trasferito ad un operatore che ha continuato a farmi domande inopportune e ridicole sul motivo delle mie scommesse e su "come mi sentivo a scommettere" e ha cercato continuamente di farmi affermare di non avere il controllo sulle scommesse che facevo.
Ho tutta la chat disponibile, che ho anche copia-incollato in tempo reale sin dall'inizio.
Ho chiesto loro il rimborso di tutto il mio conto, e mi hanno risposto che lo avrebbero fatto per conto mio entro 48 ore.
Volevo gentilmente chiedere qui se voi pensate che sia giusto recarmi da un'avvocato, denunciarli e chiedere loro, oltre al rimborso di quanto a me dovuto, anche il pagamento di una multa a mio favore. Perchè questo è quello che farò.
Grazie per l'attenzione.
Paolo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Bet365 mi ha dato come perdente una scommessa vincente
Messaggioda Il Web » 30/03/2026 - 08:30
A 2.00 che NON ci sarebbe stato un break?
Ovvero che Errani/Paolini avrebbero tenuto il servizio?
Ovvero che Errani/Paolini avrebbero tenuto il servizio?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Scommetitore Incallito
- Budinone Imperiale

Messaggioda Scommetitore Incallito » 30/03/2026 - 10:22
Esattamente
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/03/2026 - 08:01
Non ho mai seguito un live di un doppio, e nemmeno scommesso.
Però mi pare strano che si possa scommettere a 2.00 che una coppia tenga il servizio.
Sei sicuro di non aver commesso un errore?
Però mi pare strano che si possa scommettere a 2.00 che una coppia tenga il servizio.
Sei sicuro di non aver commesso un errore?
-
Scommetitore Incallito
- Budinone Imperiale

Messaggioda Scommetitore Incallito » 31/03/2026 - 09:22
La quota dipendeva forse dallo 0-15 iniziale: era una scommessa live. Il game è poi andato al 40-40 e al punto decisivo (regola del tennis femminile) hanno vinto Errani-Paolini.
Sono SICURO di non aver scommesso errori, per rispondere alla tua domnda.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/03/2026 - 09:24
Ok se era 0-15 ha un senso, altrimenti era ovviamente una quota non realisticaScommetitore Incallito ha scritto:La quota dipendeva forse dallo 0-15 iniziale: era una scommessa live. Il game è poi andato al 40-40 e al punto decisivo (regola del tennis femminile) hanno vinto Errani-Paolini.
-
Scommetitore Incallito
- Budinone Imperiale

Messaggioda Scommetitore Incallito » 31/03/2026 - 09:29
In ogni caso, non c'è alcun ragionamento da fare. Io ho scommesso su quella quota di 2.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/03/2026 - 09:34
Scommetitore Incallito ha scritto:In ogni caso, non c'è alcun ragionamento da fare. Io ho scommesso su quella quota di 2.
eh non è detto
Sarebbe stato impossibile per te scommettere a 2.00 sulla coppia Errani-Paolini a tenere il servizio sullo 0-0.
Per quello ho pensato ad un errore. A volte succede e tutti sono sicuri di non averlo commesso.
Se erano sotto nel punteggio allora le cose cambiano.
Se tu avessi il codice della scommessa potresti verificare sul sito ADM
https://www.adm.gov.it/portale/verifica-giocata
-
Scommetitore Incallito
- Budinone Imperiale

Messaggioda Scommetitore Incallito » 31/03/2026 - 09:39
Mi hanno impedito di vedere le mie scommesse, bloccandomi il conto. Questo in altri termini corrisponde legalmente alla premeditazione di un reato.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/03/2026 - 09:42
Scommetitore Incallito ha scritto:Mi hanno impedito di vedere le mie scommesse, bloccandomi il conto. Questo in altri termini corrisponde legalmente alla premeditazione di un reato.
Eviterei di scrivere queste cose, tu hai chattato con un semplice operatore del servizio clienti.
Ma vedi tu. Io al tuo posto, avrei come prima cosa chiesto il codice della scommessa.
Messaggioda Drummibet » 31/03/2026 - 14:10
Hai tutta la mia solidarietà, tra l'altro questo bookmaker non mi è mai piaciuto, sia per le pochissime tipologie di giocata nello sport e sia per la grafica poco attraente. Se poi truffano anche i giocatori c'è soltanto da stare lontano.
-
carlisle62
- Super Budinone

Messaggioda carlisle62 » 31/03/2026 - 16:03
Bet365 non è nuovo quando un utente non è più gradito (se vince troppo, se rompe molto scrivendo ogni giorno per un problema fosse pure serio, se sospettano qualche illeceità ) a spingerlo via passando attraverso l'esame del Dipartimento Gioco Responsabile...cercano in tutti i modi ,tenendoti inchiodato in chat e facendoti un sacco di domande..., di farti apparire pazzo o ludopatico...; a volte questo passaggio non è neanche necessario e ti chiudono il conto senza dare spiegazioni! purtroppo lo possono fare e non serve a niente rivolgersi ad un avvocato o all ADM per questi fatti; se hai ricevuto un torto vero..per es se non ti pagano senza un valido motivo allora si !! conviene muoversi...; peccato perchè a mio giudizio per moltissimi aspetti è il miglior sito in assoluto; purtroppo lascia a desiderare l'assistenza clienti a tutti i livelli, la rigidità nei prelievi che decidono loro come farteli fare e se hai problemi non puoi telefonare poichè solo loro possono telefonarti; inoltre non hanno una sede secondaria-unità locale in italia, non hanno una PEC ufficiale (ne hanno una ma se fai una ricerca non sembra ufficialmente registrata), non bonificano dall'italia poichè non hanno un conto italiano e ogni tanto sono successi casini con i bonifici...insomma azionare qualcosa contro di loro non è semplice; tuttavia alla fine sono seri e se hanno torto in ogni caso prima o poi ti paganoScommetitore Incallito ha scritto:Ieri 29 marzo 2026 ho scommesso su Bet365 che non ci sarebbe stato un break nell'8° gioco del primo set tra Errani/Paolini e Siniakova/Townsend (alla battuta erano le italiane).
Grazie per l'attenzione.
Paolo
-
carlisle62
- Super Budinone

Messaggioda carlisle62 » 31/03/2026 - 16:16
Il Web ha scritto:Scommetitore Incallito ha scritto:Mi hanno impedito di vedere le mie scommesse, bloccandomi il conto. Questo in altri termini corrisponde legalmente alla premeditazione di un reato.
successo anche ad altre persone! quando ti sospendono il conto non riesci più ad entrare e non vedi più niente;
se poi te lo chiudono..peggio ancora!
se hai scommesse aperte non ti mandano mai le copie delle scommesse che hai fatto..anche se le chiedi 100 volte..
nè ti mandano lo screenshot di quello che vorresti sapere del conto (saldo, scommesse in corso, carte registrate, prelievi richiesti ecc.);
nè mandano mai la contabile dell'eventuale bonifico che ti avrebbero fatto;
consiglio di farsi la copia di tutto con questo operatore perchè imprevedibile; anche se dipende dalla loro natura estremamente rigida e non certo truffaldina e dal fatto che hanno milioni di clienti per cui non ci pensano 2 volte a liberarsi di alcuni scomodi che vincono troppo, che fanno scommesse speculative, che non giocano molto al Casinò o se usano molto il cash out per scommettere ancora senza versare soldi freschi..; sono molto seri, dopotutto
dicono che le scommesse aperte saranno pagate comunque se vincenti pur col conto chiuso contattandoli via chat...;
Eviterei di scrivere queste cose, tu hai chattato con un semplice operatore del servizio clienti.
Ma vedi tu. Io al tuo posto, avrei come prima cosa chiesto il codice della scommessa.
-
carlisle62
- Super Budinone

Messaggioda carlisle62 » 02/04/2026 - 20:06
Scommetitore Incallito ha scritto:Ieri 29 marzo 2026 ho scommesso su Bet365 che non ci sarebbe stato un break nell'8° gioco del primo set tra Errani/Paolini e Siniakova/Townsend (alla battuta erano le italiane).
Grazie per l'attenzione.
Paolo
Non credo valga la pena rivolgersi ad un avvocato per 200 euro/400 perse; solo di fondo spese potrebbe chiederne 500 ! semmai insisterei ad avere il codice della scommessa; se lo ottieni potrai verificarlo col sito dell'ADM; dopo potresti scrivere una Pec per richiedere i tuoi soldi con la prova della scommessa vincente ottenuta..; oppure potresti scrivere all ADM se ricordi il giorno preciso della scommessa, fornendo il tuo codice fiscale forse possono aiutarti loro etrovare la scommessa, ma non so se funziona, mai fatto io una richiesta del genere
-
Scommetitore Incallito
- Budinone Imperiale

Messaggioda Scommetitore Incallito » 09/04/2026 - 18:34
Tu dici?
Io, al contrario di te, penso che invece ne vaga la pena.
Non ho più ricevuto notizie da Bet365, che ha unilateralmente bloccato il mio conto, senza alcuna motivazione. Io non posso accedere ai dati alla scommessa vincente in questione, ma credo che un avvocato disponga degli strumenti legali adatti a riuscirci.
Attendo ancora la fine di questa settimana, poi se non avrò ricevuto i miei soldi la prossima settimana, che inizia lunedì 13 aprile 2026, mi recherò dall'avvocato per la richiesta formale di risarcimento.
Le questioni in ballo sono due: il mancato pagamento della vincita di 200 euro, ed il furto della somma di altri 200 euro da me scommessa tramite versamento a loro favore con carta di credito di altri 200 euro, sul conto a mio nome che è stato successivamente, ed arbitrariamente, da loro bloccato.
Vediamo un po' come va a finire, vi farò sapere.
Paolo
Io, al contrario di te, penso che invece ne vaga la pena.
Non ho più ricevuto notizie da Bet365, che ha unilateralmente bloccato il mio conto, senza alcuna motivazione. Io non posso accedere ai dati alla scommessa vincente in questione, ma credo che un avvocato disponga degli strumenti legali adatti a riuscirci.
Attendo ancora la fine di questa settimana, poi se non avrò ricevuto i miei soldi la prossima settimana, che inizia lunedì 13 aprile 2026, mi recherò dall'avvocato per la richiesta formale di risarcimento.
Le questioni in ballo sono due: il mancato pagamento della vincita di 200 euro, ed il furto della somma di altri 200 euro da me scommessa tramite versamento a loro favore con carta di credito di altri 200 euro, sul conto a mio nome che è stato successivamente, ed arbitrariamente, da loro bloccato.
Vediamo un po' come va a finire, vi farò sapere.
Paolo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania