Buonasera a tutti!
Sono nuovo in questo forum! Vi scrivo perchè voglio raccontarvi la mia esperinza con Bet365 e magari, riuscire a risolvere questo problema.
In data 9/novembre/2013(SABATO), miracolosamente prendo una bella schedina da 409€,
di conseguenza in data 10/novembre/2013(DOMENICA), mi accingo ad effettuare subito il prelievo dei soldi... Nel frattempo, preso dalla dea della fortuna, effettuo un'ulteriore schedina che mi permette di vincere ulteriori 110€
! Felicissimo(ancora per poco
) effettuo il secondo prelievo in data 11/novembre/2013(LUNEDI'). Fin qui tutto bene..
Arriviamo quindi in data 13novembre/2013(MERCOLEDI'), dove finalmente mi accreditano i 110€, ma dei 409€ ancora nessuna traccia.
Successivamente, giovedì contatto, mezzo chat un consulente, il quale comunica che devo attendere 5gg lavorativi prima che i 409€ siano accreditati sulla mia carta!!! Venerdì 15/novembre, ricontatto Bet365, comunicando che i 409€ non sono ancora presenti sulla mia carta, :mz di conseguenza il consulente comunica che il prelievo da parte di Bet365 è stato processato e che devono comunque passare 5 gg lavorativi, quindi di ricontattarci lunedì sè l'accredito non si faceva vivo!!!
MA COME??? Da lunedì a venerdì non sono 5gg lavorativi!?!?! Pazientemente attendo il lunedì.
Arriviamo a lunedì 18/novembre dove parte l'ennesima segnalazione...
Iniziano a chiedermi dati inerenti alla banca, come : Iban, codice swift, nome della banca, nome dell'intestatario ecc. Comunico i dati, ma non sapevo dove trovare sto codice swift,
così il consulente mi sbologna dicendomi di ricontattare non appena trovavo questo codice! Dopo 5 min riesco a trovare il codice, quindi contatto nuovamente Bet365, dove risponde un'altro consulente a cui ho rispiegato tutto l'accaduto!!!
Il consulente mi comunica che tutto ciò che gli ho comunicato è strano, in quanto da parte di Bet365 il prelievo è stato processato!! Adirato, gli riferisco che gli posso anche inviare il resoconto della mia banca, in modo tale da far verificare che da parte di Bet365 non c'è stato alcun tipo di accredito!! Poi, mi riferisce se avessi ricevuto i 110€ e io gli rispondo che fortunatamente, quelli sono stati accreditati!! Infine il consulete comunica di ricontattare Bet365 a distanza di 5gg lavorativi dal 14/novembre/2013,(GIOVEDì, data in cui, secondo loro dovevano essere accreditati i 409€) in modo tale da effettuare, mediante dei codici che mi forniranno, la ricerca del bonifico!!!
Infine comunico se questi soldi andran persi
e la sua risposta è stata : Non si preoccupi non andran persi, si attenga alla procedura
!! Ora sono preoccupato, onestamente mi sento truffato da sti poveri imbecilli, che magari hanno visto una vincita alta e hanno tirato dietro le mani!! Se potete gentilmente aiutarmi, magari con dei consigli, ve ne sarei molto grato!!! Vi auguro una buona serata, grazie in anticipo per le risposte, ovviamente vi aggiornero' in merito!