Comparazione bonus scommesse
Betfair non sblocca il conto dopo averlo promesso
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
MarioFioretti01
- Budinone Imperiale

Betfair non sblocca il conto dopo averlo promesso
Messaggioda MarioFioretti01 » 02/12/2020 - 14:45
Buongiorno a tutti.
Cercherò di essere breve. Tempo fa mi iscrivetti a betfair utilizzando un bonus dì benvenuto. Poco dopo chiusi il conto dopo aver perso la mia cassa. Qualche mese dopo lo riaprii sempre con un bonus di benvenuto, e dopo qualche giorno mi fu chiuso per sempre (non avevo depositato nulla). Così tramite il mio avvocato, mandai una pec a betfair per chiedere il motivo (erano i primi di giugno). Mi disse che ero stato bannato perché avevo sfruttato i bonus di benvenuto (in buona fede, perché non sapevo minimamente che non si potesse fare) ma comunque BETFAIR MI AFFERMÓ CHE IL CONTO SAREBBE STATO RIATTIVATO. Dopo qualche settimana il mio avvocato mandó un sollecito perché ancora era tutto bloccato. Betfair rispose che ci stavano lavorando e che a breve avrei avuto il conto sbloccato.
Ora, per non annoiarvi vi riassumo brevemente ciò che è successo negli ultimi 6 mesi. Ogni mese, ripeto ogni mese, il mio avvocato ha mandato non so quante pec e solleciti, in quanto betfair ogni volta mi ripeteva che gli alert che avevano fatto bloccare il conto erano stati rimossi e che a giorni avrei avuto tutto.
Una grande presa in giro mi sembra.
Ora sono passati più di 180 giorni, e nonostante betfair qualche settimana fa mi abbia detto che era tutto sbloccato, ancora non posso accedere.
COSA DEVO FARE? Sono stufo di questa pagliacciata. Mi avrebbero detto “no non te lo sblocchiamo” sarebbe stato più veloce.
Ma perché dirmi che è tutto sbloccato se non è così?
Io e il mio avvocato stiamo pensando di fare causa. Ditemi voi se si può fare altro. C’è qualcuno qui dentro che lavoro per betfair che mi potrebbe aiutare? Perché è a dir poco ridicolo. Io vorrei solo riavere il mio conto, ho infranto il regolamento a mia insaputa e non lo farò più, mi è stato promesso che sarà sbloccato ma dopo 6 mesi il NULLA PIÙ TOTALE.
Vi sarei grato se mi aiutaste, qualcuno che ne sa qualcosa.
Grazie!
Cercherò di essere breve. Tempo fa mi iscrivetti a betfair utilizzando un bonus dì benvenuto. Poco dopo chiusi il conto dopo aver perso la mia cassa. Qualche mese dopo lo riaprii sempre con un bonus di benvenuto, e dopo qualche giorno mi fu chiuso per sempre (non avevo depositato nulla). Così tramite il mio avvocato, mandai una pec a betfair per chiedere il motivo (erano i primi di giugno). Mi disse che ero stato bannato perché avevo sfruttato i bonus di benvenuto (in buona fede, perché non sapevo minimamente che non si potesse fare) ma comunque BETFAIR MI AFFERMÓ CHE IL CONTO SAREBBE STATO RIATTIVATO. Dopo qualche settimana il mio avvocato mandó un sollecito perché ancora era tutto bloccato. Betfair rispose che ci stavano lavorando e che a breve avrei avuto il conto sbloccato.
Ora, per non annoiarvi vi riassumo brevemente ciò che è successo negli ultimi 6 mesi. Ogni mese, ripeto ogni mese, il mio avvocato ha mandato non so quante pec e solleciti, in quanto betfair ogni volta mi ripeteva che gli alert che avevano fatto bloccare il conto erano stati rimossi e che a giorni avrei avuto tutto.
Una grande presa in giro mi sembra.
Ora sono passati più di 180 giorni, e nonostante betfair qualche settimana fa mi abbia detto che era tutto sbloccato, ancora non posso accedere.
COSA DEVO FARE? Sono stufo di questa pagliacciata. Mi avrebbero detto “no non te lo sblocchiamo” sarebbe stato più veloce.
Ma perché dirmi che è tutto sbloccato se non è così?
Io e il mio avvocato stiamo pensando di fare causa. Ditemi voi se si può fare altro. C’è qualcuno qui dentro che lavoro per betfair che mi potrebbe aiutare? Perché è a dir poco ridicolo. Io vorrei solo riavere il mio conto, ho infranto il regolamento a mia insaputa e non lo farò più, mi è stato promesso che sarà sbloccato ma dopo 6 mesi il NULLA PIÙ TOTALE.
Vi sarei grato se mi aiutaste, qualcuno che ne sa qualcosa.
Grazie!
-
casalfabri73
- Budinone Imperiale

Re: Betfair non sblocca il conto dopo averlo promesso
Messaggioda casalfabri73 » 22/12/2020 - 11:24
buongiorno, la faccio breve. betfair.it mi iscrivo con 100 euro me ne danno 10 di bonus. gioco due o tre sere e arrivo a un saldo di 75. invio i documenti in tutti i formati possibili per farmi convalidare il conto a dopo un po mi trovo il contro bloccato preceduto da una mail che mi anticipa il tutto. numero di telefono non funzionante ( verificate pure ). alla mail contratti@betfair.it spedisci e non ti arriva risposta. la mail assistenza@betfair.it risulta non esistente. in chat non puoi entrare perchè ti bloccano appena fai login in quanto bloccato. pazienza per i 100 euro che se li tengano ma io in vita mia una roba cosi' schifosa non l'ho mai vista. leggendo poi i post qua vengono i brividi. per fortuna ho messo solo 100 euro. ma io mi chiedo poi cosa ci guadagnino e questi visto che a mio parere solo un cretino può continuare a giocarci. e se avessi per caso vinto 10.000 euro adesso cosa succederebbe?? mai visto davvero in tanti anni, amen viva l'Italia e le sue leggi!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Betfair non sblocca il conto dopo averlo promesso
Messaggioda Il Web » 22/12/2020 - 11:44
casalfabri73 ha scritto:buongiorno, la faccio breve. betfair.it mi iscrivo con 100 euro me ne danno 10 di bonus. gioco due o tre sere e arrivo a un saldo di 75. invio i documenti in tutti i formati possibili per farmi convalidare il conto a dopo un po mi trovo il contro bloccato preceduto da una mail che mi anticipa il tutto. numero di telefono non funzionante ( verificate pure ). alla mail contratti@betfair.it spedisci e non ti arriva risposta. la mail assistenza@betfair.it risulta non esistente. in chat non puoi entrare perchè ti bloccano appena fai login in quanto bloccato. pazienza per i 100 euro che se li tengano ma io in vita mia una roba cosi' schifosa non l'ho mai vista. leggendo poi i post qua vengono i brividi. per fortuna ho messo solo 100 euro. ma io mi chiedo poi cosa ci guadagnino e questi visto che a mio parere solo un cretino può continuare a giocarci. e se avessi per caso vinto 10.000 euro adesso cosa succederebbe?? mai visto davvero in tanti anni, amen viva l'Italia e le sue leggi!!
ti avevamo già avvisato di non postare lo stesso messaggio più e più volte
ci stai facendo perdere tempo
al prossimo chiudiamo il tuo account e cancelliamo i messaggi
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania