CONTO BLOCCATO DOPO VINCITE + PRELIEVO NEGATO
Inviato: 07/08/2018 - 17:11
salve,
vi riporto la mia vicenda con betfair.it.
Ad aprile apro il mio conto sul sito, e lo verifico subito inviando i documenti.
Validato il conto inizio a giocare, e tra scommesse e casinò realizzo una cospicua vincita.
Mi viene subito bloccato l'accesso al conto (tra l'altro mentre avevo preso delle free spin, che non ho potuto nemmeno completare), e ricevo un'email in cui mi si richiede: un selfie con il documento, una bolletta, uno screenshot di skrill e perfino una busta paga o un f24 con relativa spiegazione sulla provenienza dei fondi utilizzati.
Comunico che non mi è possibile soddisfare quest'ultima richiesta in quanto sono attualmente disoccupata.
Invio i restanti documenti.
Sono passati 4 mesi e mi continuano a dire che il conto è sotto revisione e che non sanno nulla dal dipartimento competente.
Mi sono informata e sono venuta a conoscenza che possono bloccare il conto fino a 180 gg per verifiche, ma la richiesta di questi documenti è totalmente fuori norma:
art.12: Il Cliente ha diritto alla riscossione, previa trasmissione di copia del documento d'identità, in qualsiasi momento, degli importi corrispondenti a vincite o rimborsi accreditati sul conto di gioco, salvo i casi di sospensione di cui all'articolo 14.
Il concessionario consente la modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente, pubblicate sui Siti indicati alla lettera H delle premesse, che il cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.
Dopo averlo fatto presente al supporto mi hanno anche detto che è previsto dal loro contratto presente a questa pagina:
https://www.betfair.it/aboutUs/terminie ... /#noselect
e invece anche qui è scritto chiaramente che basta il documento d'identità.
Stufa delle loro continue prese in giro e della loro malafede, mi sono decisa ad effettuare un reclamo all'aams, sperando possano risolvere la situazione.
vi riporto la mia vicenda con betfair.it.
Ad aprile apro il mio conto sul sito, e lo verifico subito inviando i documenti.
Validato il conto inizio a giocare, e tra scommesse e casinò realizzo una cospicua vincita.
Mi viene subito bloccato l'accesso al conto (tra l'altro mentre avevo preso delle free spin, che non ho potuto nemmeno completare), e ricevo un'email in cui mi si richiede: un selfie con il documento, una bolletta, uno screenshot di skrill e perfino una busta paga o un f24 con relativa spiegazione sulla provenienza dei fondi utilizzati.
Comunico che non mi è possibile soddisfare quest'ultima richiesta in quanto sono attualmente disoccupata.
Invio i restanti documenti.
Sono passati 4 mesi e mi continuano a dire che il conto è sotto revisione e che non sanno nulla dal dipartimento competente.
Mi sono informata e sono venuta a conoscenza che possono bloccare il conto fino a 180 gg per verifiche, ma la richiesta di questi documenti è totalmente fuori norma:
art.12: Il Cliente ha diritto alla riscossione, previa trasmissione di copia del documento d'identità, in qualsiasi momento, degli importi corrispondenti a vincite o rimborsi accreditati sul conto di gioco, salvo i casi di sospensione di cui all'articolo 14.
Il concessionario consente la modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente, pubblicate sui Siti indicati alla lettera H delle premesse, che il cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.
Dopo averlo fatto presente al supporto mi hanno anche detto che è previsto dal loro contratto presente a questa pagina:
https://www.betfair.it/aboutUs/terminie ... /#noselect
e invece anche qui è scritto chiaramente che basta il documento d'identità.
Stufa delle loro continue prese in giro e della loro malafede, mi sono decisa ad effettuare un reclamo all'aams, sperando possano risolvere la situazione.