Pagina 1 di 2
Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 10:38
da Il Sindaco
Offro amicizia di toniuzzone a chi mi aiuterà a trovare la soluzione congeniale alle mie esigenze!
Da quando Betfair ha definitivamente abbandonato il vecchio sito..... Mi trovo in difficoltà ad operare per la pesantezza del nuovo sito!
Dopo anni mi sono deciso a provare questi software! Il problema grosso è che sono implementati per trader ippici e invece io ho bisogno di muovermi sul fooooootball!
In pratica ho bisogno di un software che mi visualizzi anche in "schede diverse" più eventi. Solitamente ho bisogno di visualizzare per ogni partita i mercati "esito finale""under/ovest"risultato esatto" e per una ventina di partite!
Esiste un sw che mi permetta questa gestione?
Magari vadacca maxRm o Jacopo mi possono aiutare!
Attendo vostre news e vi ricordo il premio.... Toniuzzone!!!!!
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 11:32
da blam
Per le tue esigenze di multi market il migliore penso sia bet angel,prova a testarlo
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 11:39
da blam
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 11:44
da Il Sindaco
Grazie!
Intanto ho scoperto che anche betting con "New page" mi apre tab!
Proverò entrambi!

Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 11:52
da Il Sindaco
Grazie!
Intanto ho scoperto che anche betting assistant con "New page" mi apre tab!
Proverò entrambi!

Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 12:37
da jacopo21
ci capisco nulla di più mercati aperti contemporaneamente,ma non t' anda a infognare con betangel che costa tanto e non ti serve
betting assistant o programmi ancora più economici vanno bene..tutti offrono un servizio di multipagine..che vada a 300millisecondi di refresh o mezzo secondo penso ti importi nulla
io opterei per quello gratis se esiste o cmq per il più scarso,tanto e' un servizio base quello che chiedi
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 12:41
da jacopo21
l'unica cosa sta attento alle "request per second"..non sono sicuro ma credo che ogni pagina aperta fa tot richieste dati a betfair(per dati si intende aggiornamento continuo delle quote)
se imposti,come normalmente sono automaticamente impostati questi programmi,piu pagine e non modifichi le "request per second" in un attimo bf ti sventra tutti i soldi perché hai ecceduto il limite richieste,da loro imposto
credo sia cosi per il multipagine.pero informati,non ti ritrovare a stare con 2 ore 10 mercati aperti e il giorno dopo ti risvegli con 1000euro in meno di tassa
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 13:29
da vadacca
Leggo solo ora, sicuro geek toy permette di aprire piu' mercati e posizionarli dove vuoi sullo schermo
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 14:49
da Il Sindaco
Betting assistant mi permette di mettere più mercati di una partita solo sul primo tab.
CAZ...ATA mostruosa!
Per Jacopo: credo e spero non sia un casino per refresh. Se aggiorno ogni secondo o 1/2 secondo non credo che sia la moltitudine di mercati che faccia differenza (l'aggiornamento è sempre ogni 0.5s)
Per Vadacca: geek toy mi permette di aprire più schede (come google chrome per intenderci) e su ogni scheda mettere quanti mercati voglio? Cioè aprire 15 schede: una per ogni partita ed inserire 3-4-5 mercati della stessa per ogni scheda?
Grazie a tutti!!!
Se risolvo... cena pagata per tutti (chiaramente conto Toniuzzone)
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 15:27
da vadacca
Ho usato geeks toy qualche anno e a volte ne ho aperti 2, di piu' non mi e' mai servito. Pero' sicuro non e' che ti apre schede e su quelle ti mette mercati, ti apre i mercati e stop. Con tanti non saprei se c'e' confusione oppure c'e' un modo per ordinarli. Ti dovrebbe aiutare qualcuno che lo usa ora, io posso dirti solo quello che ricordo. Cmq per 15 g e' sempre gratis quindi puoi provare e vedere.
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 15:30
da vadacca
Betting Assistant sul quale ho provato qualche foglio excel in automatico mi apriva invece sicuro tutte le corse uk su schede diverse
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 15:33
da vadacca
Mettere piu' mercati in una sola scheda io non l'ho mai fatto e mi pare difficile che ci sia un software cosi' strutturato ma tutto e' possibile

Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 16:25
da Il Sindaco
Geek lavora solo con ladder o anche tramite grid?
Betangel?
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 16:52
da blam
geek lavora anche tramite grid
Re: Software Betfair
Inviato: 18/08/2015 - 17:04
da vadacca
Tutti credo ormai abbiano entrambe le modalita' ma di certo hanno grid.