Comparazione bonus scommesse
Precisazioni su PREMIUM CHARGE
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Supergreen
- Super Budino

Precisazioni su PREMIUM CHARGE
Messaggioda Supergreen » 07/07/2011 - 14:19
Ho ricevuto questa mail
Ti informiamo che la settimana scorsa, per la prima volta, avrebbero dovuto essere applicati i costi Premium Charge al tuo conto.
Ad ogni modo abbiamo deciso di non detrarre i suddetti costi della settimana scorsa. Troverai due operazioni nel tuo conto uno di addebito e una di accredito al fine di pareggiare la somma detratta.
Ricorda che, qualora la tua attività nelle scommesse continuerà a mantenere alti livelli, potrebbero essere applicati dei costi Premium Charge in futuro.
Allora, la cifra applicata e poi detratta era di 1,43 €...
Faccio operazioni tutti i giorni, ma raramente supero i 1.000 di utile al mese, e a volte sono piatto per 5 o 6 mesi. Non sono assolutamente un grande, quindi questi calcolano gli utili senza calcolare le perdite???? Vinco 6.000 perdo 5.550 e si apllica la tassa????
Vogliono eliminare tutti quelli che hanno un approccio professionale?
Qui o decolla un exchange concorrente che li pettina un po o siamo rovinati!!
Ti informiamo che la settimana scorsa, per la prima volta, avrebbero dovuto essere applicati i costi Premium Charge al tuo conto.
Ad ogni modo abbiamo deciso di non detrarre i suddetti costi della settimana scorsa. Troverai due operazioni nel tuo conto uno di addebito e una di accredito al fine di pareggiare la somma detratta.
Ricorda che, qualora la tua attività nelle scommesse continuerà a mantenere alti livelli, potrebbero essere applicati dei costi Premium Charge in futuro.
Faccio operazioni tutti i giorni, ma raramente supero i 1.000 di utile al mese, e a volte sono piatto per 5 o 6 mesi. Non sono assolutamente un grande, quindi questi calcolano gli utili senza calcolare le perdite???? Vinco 6.000 perdo 5.550 e si apllica la tassa????
Re: Precisazioni su PREMIUM CHARGE
Messaggioda Frenzy » 07/07/2011 - 14:58
Supergreen ha scritto: Non sono assolutamente un grande, quindi questi calcolano gli utili senza calcolare le perdite???? Vinco 6.000 perdo 5.550 e si apllica la tassa????
Be' no la tassa la applicano agli utili netti quindi dallo storico del tuo conto vedono quanto sei in attivo e da li ti decurtano la tassa/ladrata ogni settimana o non so quanto.
Supergreen ha scritto: Qui o decolla un exchange concorrente che li pettina un po o siamo rovinati!!
Speriamo in un nuovo parrucchiere allora!
Messaggioda Genesis » 07/07/2011 - 15:08
Non è quanto guadagni ma il fatto che guadagni regolarmente.
Messaggioda jacopo21 » 07/07/2011 - 15:09
Supergreen ha scritto:Ho ricevuto questa mail
con quelle cifre e' impossibile ti abbiano chiesto la premium charge...se non sfori i 1500-1600 di media tutti i mesi non la pagherai mai
-
Supergreen
- Super Budino

Messaggioda Supergreen » 07/07/2011 - 15:30
jacopo21 ha scritto:Supergreen ha scritto:Ho ricevuto questa mail
con quelle cifre e' impossibile ti abbiano chiesto la premium charge...se non sfori i 1500-1600 di media tutti i mesi non la pagherai mai
Lo credevo anch'io......da gennaio l'utile totale non supera i 4.000. Come la mettiamo? E' il metodo che vogliono colpire o sbaglio?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 07/07/2011 - 15:58
Ma non credo sia un problema di periodo.
Riassumendo credo che la PC venga applicata su account con saldo totale positivo e con commissioni pagate sotto il 20% del guadagno totale.
Soddisfatta questa prima condizione applicano la PC se il guadagno ottenuto nella settimana precedente non ha ottenuto almeno il 20% di commissioni.
Questo è quello che ho capito e quindi il fatto di avere un minimo guadagno è ininfluente. Anche se fossero solo 30 € guadagnati senza la "giusta" commissione, loro applicherebbero la PC per ottenere almeno il 20% del tuo guadagno
Riassumendo credo che la PC venga applicata su account con saldo totale positivo e con commissioni pagate sotto il 20% del guadagno totale.
Soddisfatta questa prima condizione applicano la PC se il guadagno ottenuto nella settimana precedente non ha ottenuto almeno il 20% di commissioni.
Questo è quello che ho capito e quindi il fatto di avere un minimo guadagno è ininfluente. Anche se fossero solo 30 € guadagnati senza la "giusta" commissione, loro applicherebbero la PC per ottenere almeno il 20% del tuo guadagno
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 07/07/2011 - 17:15
Genesis ha scritto:con quelle cifre e' impossibile ti abbiano chiesto la premium charge...se non sfori i 1500-1600 di media tutti i mesi non la pagherai mai
Sbagliato, io non sono mai arrivato a quelle cifre eppure la pago da due anni.
Ma infatti come ho già scritto, guadagnare 1500 al mese di media o guadagnare 4 euro è la stessa cosa.
Si ha un bonus di 1000€ di commissioni ma poi quello che conta è la percentuale di commissioni che trattengono. Se non arrivi al 20% loro ti applicano la PC.
Messaggioda jacopo21 » 07/07/2011 - 21:00
Genesis ha scritto:con quelle cifre e' impossibile ti abbiano chiesto la premium charge...se non sfori i 1500-1600 di media tutti i mesi non la pagherai mai
Sbagliato, io non sono mai arrivato a quelle cifre eppure la pago da due anni.
ok,io uso anche il conto di un'altra persona,talvolta ho periodi che il mio conto e' inutileizzato...ma ti assicuro che ho perso soltanto a febbraio 2009..per il resto ho sempre e solo guadagnato
non so bene i meccanismi,ma non dipende solo dal fatto che guadagni cotantemente
Messaggioda jacopo21 » 07/07/2011 - 21:02
ho cancellato il primo pezzo del messaggio,dicevo che quella cifra la raggiungo,e che l'unico mese che ho perso e' febbraio 2009
uso anche un altro conto,in un'altra casa di un'altra persona
ma nel mese cmq il mio e' mosso lo stesso
pero non pago
credo dipenda da diversi fattori questa pc
uso anche un altro conto,in un'altra casa di un'altra persona
ma nel mese cmq il mio e' mosso lo stesso
pero non pago
credo dipenda da diversi fattori questa pc
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 07/07/2011 - 23:41
Io mi sono fatto una cultura su questa premium charge anche se non mi riguarda.
In pratica è la vita del conto che conta(che gioco di parole).
La condizione numero uno è che il conto sia in attivo e che il guadagno totale abbia generato commissioni inferiori al 20% (+1000euro) dello stesso.
Soddisfetta questa condizione viene applicata settimanalmente la PC in funzione del guadagno settimanale e delle relative commissioni generate.
Non si parla di guadagno costante. Si può perdere per mesi ma se il conto rimane in attivo e in una data settimana hai generato meno commissioni rispetto al 20% del guadagno allora viene applicata la PC.
Spero di esser stato abbastanza chiaro, anche se dubito
In pratica è la vita del conto che conta(che gioco di parole).
La condizione numero uno è che il conto sia in attivo e che il guadagno totale abbia generato commissioni inferiori al 20% (+1000euro) dello stesso.
Soddisfetta questa condizione viene applicata settimanalmente la PC in funzione del guadagno settimanale e delle relative commissioni generate.
Non si parla di guadagno costante. Si può perdere per mesi ma se il conto rimane in attivo e in una data settimana hai generato meno commissioni rispetto al 20% del guadagno allora viene applicata la PC.
Spero di esser stato abbastanza chiaro, anche se dubito
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 07/07/2011 - 23:48
ragazzi premesso che uso poco bf e la questione non mi riguarda....
ma certo è che se vi applicano la premium charge per 2000 eur di guadagni netti al mese, è davvero vergognoso
ma certo è che se vi applicano la premium charge per 2000 eur di guadagni netti al mese, è davvero vergognoso
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 08/07/2011 - 00:01
AgainstBook ha scritto:ragazzi premesso che uso poco bf e la questione non mi riguarda....
Ancora!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Il dato guadagno in se non dice nulla. Sono le commissioni generate da quel guadagno che contano.
Se il guadagno lo creo facendo 70 +500 e 60 -500, non mi applicano una bella mazzetta di nulla. Se lo faccio facendo 800 +6euro allora probabilmente si!!!
Spero sia più comprensibile!
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 08/07/2011 - 00:39
Genesis ha scritto:E' esattamente come dice Betsafe, cmq per conoscere la propria situazione basta andare qui https://account.betfair.com/regpay-myac ... mmary.html (bisogna essere loggati a bf).
Grazie Genesis.
Finalmente!!!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania