Comparazione bonus scommesse
addio betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
vincosempre
- Marciatore

addio betfair
Messaggioda vincosempre » 13/05/2011 - 10:35
salve
non so voi,ma ho fatto un piccolo conticino stamane. Ho depositato su bf (perchè prelevavo e ridepositavo ecc ecc ) circa 50.000 euro in 5 anni che ci gioco. Facciamo un conticino. commissione dell'1,5 % sono 750 euro di tasse.
Aggiungiamoci le commissioni sulle vincite.Beh qui non saprei fare un conto preciso ma sono taaaaanti soldi che s'è preso bf in questo periodo, non saprei stimare ma CREDO che 4 o 5 k se li sia presi sicuro. a cui aggiungiamo le 750 facciamo 6k tra commissioni deposito e commissioni vincite.
Ecco, se avessi giocato su altro book questi soldi sarebbero ancora miei.
Quote migliori?Non penso, le quote bene a male sono le stesse (parlo dei goal) di quelle di bet365.
Possibilità di giocare ippica?(c'è solo da perdere,alla lunga)
Forse il tennis per il trading è buono.
Ma io migro su bet365.
Betfair è buono solo se hai tanti soldi e vuoi farne altri perchè di sicuro non ti bloccherà mai il conto per vincite cospicue, cosa che sono costretti a fare altri book altrimenti vanno in bancarotta.
Vogliamo parlare poi della scarsità di liquidità sui mercati delle partite non di cartello?serie b non solo italiana ma anche altri paesi.
Vogliamo parlare del fatto che non trovi mai una quota sballata,sempre quote oculate.
Vogliamo infine parlare del fatto che betfair pur guadagnando milioni e milioni di euro NON FA UNA GRAFICA PIU' ACCOGLIENTE,SEMPRE LA STESSA. E CHE CACCHIO POSSONO PURE SPENDERE 10K PER SISTEMARE MEGLIO IL SITO.
Infine concludo con la chicca che la metà delle mie perdite su betfair sono le COMMISSIONI che si è preso sui depositi e vincite.Cosa di non poco conto. sto parlando della metà non del 10%.
Vogliamo parlare del fatto che non da una promozione buona?Una volta persi 3 k in una settimana e mi arrivo' un'email per una promozione... a delle condizioni ridicole.
suvvia sveglia ragazzi.ora non mi attaccate, sto dicendo proprio come stanno le cose.invito chiunque a confutarle.
non so voi,ma ho fatto un piccolo conticino stamane. Ho depositato su bf (perchè prelevavo e ridepositavo ecc ecc ) circa 50.000 euro in 5 anni che ci gioco. Facciamo un conticino. commissione dell'1,5 % sono 750 euro di tasse.
Aggiungiamoci le commissioni sulle vincite.Beh qui non saprei fare un conto preciso ma sono taaaaanti soldi che s'è preso bf in questo periodo, non saprei stimare ma CREDO che 4 o 5 k se li sia presi sicuro. a cui aggiungiamo le 750 facciamo 6k tra commissioni deposito e commissioni vincite.
Quote migliori?Non penso, le quote bene a male sono le stesse (parlo dei goal) di quelle di bet365.
Ma io migro su bet365.
Betfair è buono solo se hai tanti soldi e vuoi farne altri perchè di sicuro non ti bloccherà mai il conto per vincite cospicue, cosa che sono costretti a fare altri book altrimenti vanno in bancarotta.
Vogliamo parlare poi della scarsità di liquidità sui mercati delle partite non di cartello?serie b non solo italiana ma anche altri paesi.
Vogliamo parlare del fatto che non trovi mai una quota sballata,sempre quote oculate.
Vogliamo infine parlare del fatto che betfair pur guadagnando milioni e milioni di euro NON FA UNA GRAFICA PIU' ACCOGLIENTE,SEMPRE LA STESSA. E CHE CACCHIO POSSONO PURE SPENDERE 10K PER SISTEMARE MEGLIO IL SITO.
Infine concludo con la chicca che la metà delle mie perdite su betfair sono le COMMISSIONI che si è preso sui depositi e vincite.Cosa di non poco conto. sto parlando della metà non del 10%.
Vogliamo parlare del fatto che non da una promozione buona?Una volta persi 3 k in una settimana e mi arrivo' un'email per una promozione... a delle condizioni ridicole.
suvvia sveglia ragazzi.ora non mi attaccate, sto dicendo proprio come stanno le cose.invito chiunque a confutarle.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 13/05/2011 - 10:41
vincosempre, tu dovevi fare solo una cosa buona nella vita: venire alla cena che abbiamo organizzato a roma tra gli amici del forum
perchè non sei venuto?
perchè non sei venuto?
-
vincosempre
- Marciatore

-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 13/05/2011 - 10:47
ma come sta un topic aperto da settimane!!vincosempre ha scritto:Non ne ero proprio a conoscenza
la prossima volta cerca di organizzarti, non puoi mancare
Re: addio betfair
Messaggioda il_pigro » 13/05/2011 - 11:17
vincosempre ha scritto:salve
Ma io migro su bet365.
scusa ma pensi che giocando con bet365 avresti spuntato quote migliori? Non credo proprio... magari qualche volta potrai trovare qualche quota competitiva ma alla lunga perdi almeno un 10-15% di quota imho. Per non parlare della velocità con cui ti segano le gambine, in questo sono tra i top nel panorama internazionale (al 1 posto c'è totosi che mi ha ghiacciato alla prima bet...)
scusa ma la commissione sul versamento dell'1.5% è una cosa che hai appreso stamattina? non credo... potevi anche non prelevare mai, io non lo faccio se non quando sono obbligato a farlo perchè tanto so che cmq se azzeroil conto sarò costretto a riversarli
cambiare la grafica? sinceramente cambiare in continuazione non serve ad una cippa, è la qualità del servizio che alla fine fa la differenza... se vogliamo gli appunti da fare a bf sono altri, il continuo bloccarsi del sito che sta avvenendo ultimamente e la premium charge che non auguro a nessuno perchè solo l'idea ti manda ai matti ma tant'è, quando si è in una posizione monopolistica ci si può permettere anche questo
in definitiva penso che bf è un book da avere assolutamente nel prorpio portafoglio insieme ai vari asiatici (io oltre a bf uso solo pinna), gli altri fino a quando hanno i rubinetti aperti ok, possono essere d'aiuto ma alla lunga si sopravvive anche senza.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 13/05/2011 - 12:56
betfair è buono solo xke' gli altri ghiacciano,mettiamola cosi' e lui al massimo applica la pc.. pero' dal punto di vista di pagare il 5% sulle vincite alla lunga tiri il conto e tra 10 anni realizzerai che gli hai dato 10k di commissioni.Non incoraggiante la cosa.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 13/05/2011 - 13:28
ho la netta impressione che vi piace perdere.come dire masobettismo. siete piu' felici se perdete piuttosto che se vincete.
Messaggioda il_pigro » 13/05/2011 - 13:46
vincosempre ha scritto:ho la netta impressione che vi piace perdere.come dire masobettismo. siete piu' felici se perdete piuttosto che se vincete.
se gioco sempre con bet365 so gia che ho perso, anche se vinco...
forse tu stai meglio sapendo di guadagnare un 10%(o anche di piu) in meno in partenza piuttosto che pagare un 5% all'arrivo, io no....
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 13/05/2011 - 13:50
vincosempre ha scritto:ho la netta impressione che vi piace perdere.come dire masobettismo. siete piu' felici se perdete piuttosto che se vincete.
Purtroppo caro vedo che sei un lamentio continuo maro' purtroppo se ci metti la sfiga e il non saper giocare e' logico non vincere.
Sempre ammesso sia vero quello che scrivi, perche' non vorrei invece sia tu il masochista che vince e testa il terreno per godere a sapere chi perde.
Cia'
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/05/2011 - 14:54
non diciamo cagate per favoreil_pigro ha scritto:vincosempre ha scritto:ho la netta impressione che vi piace perdere.come dire masobettismo. siete piu' felici se perdete piuttosto che se vincete.
se gioco sempre con bet365 so gia che ho perso, anche se vinco...
forse tu stai meglio sapendo di guadagnare un 10%(o anche di piu) in meno in partenza piuttosto che pagare un 5% all'arrivo, io no....
prendiamo la gara reading cardiff
la lavagna di fair è al 95,8% quella di 365 al 94,3%, tutta questa differenza non la vedo anzi è minima
se poi prendi sbo la lavagna sale a 97,8, quindi 2 punti in più del vostro caro fair
della liquidità non parlo
Messaggioda il_pigro » 13/05/2011 - 15:19
io per la gara in questione vedo queste quote 1X2:
bet365 2.00 3.40 3.75
bf 2.045 3.375 4.04 al netto delle commissioni
poi però bisogna ragionare anche con lo sconto di bf che ovviament è soggettivo e lequote sarebbero (calcolate col mio tasso di sconto)
2.07 3.43 4.11
ora mi potete anche raccontare che l'asino vola ma tra le 2 lavagne c'è una differenza che nel tempo fa la differenza
bet365 2.00 3.40 3.75
bf 2.045 3.375 4.04 al netto delle commissioni
poi però bisogna ragionare anche con lo sconto di bf che ovviament è soggettivo e lequote sarebbero (calcolate col mio tasso di sconto)
2.07 3.43 4.11
ora mi potete anche raccontare che l'asino vola ma tra le 2 lavagne c'è una differenza che nel tempo fa la differenza
-
totoscatenato
- Budinone Imperiale

Messaggioda totoscatenato » 13/05/2011 - 15:48
ciao a tutti,
penso pure io che Betfair e' l'exchange che tutti dovrebbero avere...
vi assicuro che e' meglio avere a che fare con loro che tanti altri book da strapazzo.
una damanda vorrei aprire con sbobet o un ' altro similare non so' proprio indirizzi web pero'...un aiuto da qualcuno sarebbe gradito con con consiglio ancora meglio.
grazie
penso pure io che Betfair e' l'exchange che tutti dovrebbero avere...
vi assicuro che e' meglio avere a che fare con loro che tanti altri book da strapazzo.
una damanda vorrei aprire con sbobet o un ' altro similare non so' proprio indirizzi web pero'...un aiuto da qualcuno sarebbe gradito con con consiglio ancora meglio.
grazie
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 13/05/2011 - 16:37
ora sono felicemente su bet365. qualcuno ha avuto problemi con le vincite?nel senso che se da 100 euro arrivi a 10k, ti cacciano via?questa è l'unica cosa che mi fa pensare che betfair sia meglio.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania