Qualcuno di Betfair legge il forum, specialmente i msg della sezione dedicata. Per cui stai pur certo che saranno informati. Non è questione di patrocinio mio o meno

Uno scrive, e la gente legge. Anche Betfair.
Onestamente però, non credo che la situazione potrebbe migliorare molto facendo una petizione. Betfair farà scelte strategiche mirate, ed è a conoscenza del fatto che gli utenti di questo sito - come molti altri - gradiscono il prodotto .com molto più del .it
Intendo dire che non devi preoccuparti che Betfair non sappia che siete molti a voler continuare a scommettere/tradare sul sito UK/Malta! Lo sa benissimo.
Son questioni complesse, stanno valutando .. non conosco le ultimissime ma presto o tardi sapremo. Da quanto ho capito al momento il problema resta sulla legittimita del .IT ad operare sotto l'ombrello AAMS mentre il .COM fa marciare i vecchi clienti italiani.
A parte varie considerazioni che ovviamente qui non faccio, mi limito a dire che - pur non essendo un legale - mi pare poco difendibile la posizione di BF nel sostenere che le due società sono indipendenti l'una dall'altra. In questo senso la sentenza del TAR è chiara e non penso che il colpo possa passare. Ovviamente i legali pagati da BF, che costeranno 1000 euro/ora, la penseranno diversamente e forse andranno dritti in altra sede.
Non vorrei gufare ma la quota che da un momento all'altro BF chiuda il .COM a tutti i paisà e tenga il sito .IT perdendo una palazzata di fresca mi pare altina. Non come la remuntada dei ragazzi contro il nemico rossonero in fuga solitaria, ma quasi eh.
Preciso che NON SO UNA MAZZA e che queste sono solo mie personali riflessioni e che quindi potrebbero essere SONORE BUDINATE.
ciao!