io spero 2 cose
1)che vedano bene come e' andata la cosa
2)che non approfittino del fatto che tanto sanno che continuo a giocare con loro...ma non credo per 400euro si mettano a fare sti conteggi
la complicazione nasce dal fatto che sarebbe in realta' scorretto anche ridarmi le 400euro...io su boundless avrei cmq riportato una perdita(saliva)..
come la conteggi?..non so...
vediamo
io sospetto molto questo:
.Ti ringraziamo per averci contattato.
Ci dispiace per gli inconvenienti ma dai termini e condizioni:
1. La Società esclude tutti i reclami e le garanzie riguardo all'idoneità del servizio scommesse per il suo scopo specifico.
2. Senza pregiudizio alla generalità di quanto espresso alla clausola precedente, impiegati, partner, fornitori del servizio:
1. non garantiscono sull’idoneità del software per il suo scopo specifico
2. non garantiscono sull’accuratezza del software e del sito Web
3. non garantiscono sulla continuità dell’erogazione dei servizi e del sito Web
3. Betfair non può essere ritenuta responsabile di alcuna perdita in cui l'utente può incorrere a seguito dell'uso errato della password o, nel caso del servizio di scommesse telefoniche, a causa del numero TAN, né per l'uso non autorizzato, fraudolento o meno, di tale servizio.
4. In nessun caso Betfair o i relativi fornitori potranno essere ritenuti responsabili di perdite in cui l'utente può incorrere a seguito del piazzamento di scommesse su Betfair o dell'uso dei nostri servizi. In nessun caso Betfair può essere ritenuta responsabile in base ai presenti Termini e Condizioni, per l'inadempimento del contratto, atti illeciti o altro che ecceda l'esposizione massima prevista, secondo quanto espresso nella clausola 9.2.2. In nessun caso Betfair può essere ritenuta responsabile di danni speciali o consequenziali, perdite o profitti (diretti o indiretti) o dei vantaggi di una scommessa derivanti dall'inadempimento del contratto, negligenza o altre responsabilità (tra cui a scanso di dubbi in relazione a qualsiasi scommessa o mercato annullato da noi) anche nel caso in cui Betfair fosse stata (fosse dovuta essere) a conoscenza o informata della possibilità di tali perdite o danni.
Cordiali saluti.