scommettendo a volte ho la sensazione che se vinci tanto BF può in qualche modo penalizzarti...
Comparazione bonus scommesse
arrivare a cifre alte
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
vincosempre
- Marciatore

arrivare a cifre alte
Messaggioda vincosempre » 20/10/2009 - 18:16
secondo voi uno che vince sempre e arriva partendo da 100 euro a 50 000 euro... (ho fatto un esempio), incappa nella premium charge o comunque in qualche appiglio che ne vietano di vincere, o si può arrivare teoricamente a qualsiasi cifra?
scommettendo a volte ho la sensazione che se vinci tanto BF può in qualche modo penalizzarti...
Re: arrivare a cifre alte
Messaggioda ossoXbuco » 20/10/2009 - 23:15
vincosempre ha scritto:secondo voi uno che vince sempre e arriva partendo da 100 euro a 50 000 euro...
Sai come la pagherei volentieri sta tassa ladra
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 21/10/2009 - 13:46
devo dirvi che con il mio modo di giocare, da quando ho perso il lavoro, riesco a viverci intendo a guadagnare quei soldi che servon nella vita quotidiana. non riesco a metter da parte soldi...
però sono piu' che convinto che con la fortuna si possa arrivare a vincere tanto ma se arrivi a 50 000 e se ne prendono 20 000 non è bello
però sono piu' che convinto che con la fortuna si possa arrivare a vincere tanto ma se arrivi a 50 000 e se ne prendono 20 000 non è bello
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 21/10/2009 - 15:42
questa premium charge te la applicano anche se scarichi i soldi man mano che li vinci, o solo se accumuli tanto?Ma non ne capisco il principio onestamente
Messaggioda bagocu » 25/10/2009 - 02:54
se cerchi in giro ci sono thred aperti sull'argomento.l'introduzione di questa tassa va in direzione contraria rispetto al famoso motto di bf"i vincitori sono benvenuti".loro sostengono che prima di introdurla hanno sentito il parere dei loro clienti più importanti
come sai anche i book lo usano per fare operazioni di hedging.prendila con filosofia, pensa che la tassa sui rifiuti la paghi anche se non hai niente da buttare 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda becciatio » 26/10/2009 - 22:55
se vinci 50.000 euro la premium e' inevitabile.
tieni presente che e' una tassa che completa le tasse che paghi normalmente sulle vincite, per arrivare al 20%...
quindi se vinci 1000 euro a settimana, significa che gia' un po' di tasse te le avevano prese.... in piu' ti arriva un centinaio di euro da pagare.
almeno a me succede cosi'.
tieni presente che e' una tassa che completa le tasse che paghi normalmente sulle vincite, per arrivare al 20%...
quindi se vinci 1000 euro a settimana, significa che gia' un po' di tasse te le avevano prese.... in piu' ti arriva un centinaio di euro da pagare.
almeno a me succede cosi'.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 27/10/2009 - 20:43
SCUSA beccatio se vinco 1000 euro in una settimana me la applicano???
Io da 1000 euro arrivai a 5200 pero non ricordo in quanto tempo, ma non mi hanno applicato nulla
Io da 1000 euro arrivai a 5200 pero non ricordo in quanto tempo, ma non mi hanno applicato nulla
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 27/10/2009 - 22:04
ma scusa possono applicartela solo se lasci i soldi sul conto. se carichi per esempio 1000 euro arrivi a 10000 , li scarichi e ci rimani 1000 euro, poi arrivi di nuovo a 10 000 ,scarichi e cosi via...come fanno ad applicarla?in ogni caso sul loro sito c'è scritto ke prima di applicarla ti contattano...
ma a te nell'estratto conto che c'è scritto quando si prendono i soldi?premium charge??
ma a te nell'estratto conto che c'è scritto quando si prendono i soldi?premium charge??
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 27/10/2009 - 23:22
IO IERI ho caricato 1000 euro sul mio account ed ora son arrivato a 1700. se non mi fermo, mi applicano la premium?cioè non devo arrivare ai 1000 euro vinti a settimana?
Messaggioda becciatio » 28/10/2009 - 07:42
no, NON c'entra quanto hai vinto la settimana prima, ma dipende dall'ANNO prima...se sei rientrato nel gruppo della premium o meno.
Cioe', se io mi iscrivessi adesso, vinco 10.000 euro... nn mi applicano niente.
Devi avere certi requisiti.... cmq nel sito c'e' scritto tutto.
Cioe', se io mi iscrivessi adesso, vinco 10.000 euro... nn mi applicano niente.
Devi avere certi requisiti.... cmq nel sito c'e' scritto tutto.
-
Kevin Mitnick
- Budino

Messaggioda Kevin Mitnick » 28/10/2009 - 09:14
becciatio ha scritto:...cmq nel sito c'e' scritto tutto.
...hai il link diretto? non riesco a trovarlo...
Messaggioda becciatio » 28/10/2009 - 09:52
A seguito di un periodo di controllo e di consultazione con i clienti, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche alla Commissione Premium a decorrere dal 12 Ottobre 2009. Tali modifiche sono mirate a semplificare la procedura di commissione e sono concepite specificamente per rispondere alle preoccupazioni espresse più di frequente dai clienti nel corso del periodo di controllo.
Estensione da un calcolo svolto ogni ‘60 settimane’ a un calcolo ‘per tutto il tempo di validità ’
Attualmente, nel calcolo della commissione sono presi in considerazione, primariamente, i profitti lordi di ciascun cliente e le commissioni totali versate da questi nelle 60 settimane antecedenti. Ogni cliente che termina il periodo di 60 settimane in attivo, con commissioni totali nel periodo medesimo inferiori del 20% rispetto ai profitti lordi, è considerato idoneo per usufruire della promozione Commissioni Premium.
A partire dal 12 Ottobre, il calcolo a 60 settimane sarà esteso includendo tutta l'attività del cliente nel tempo complessivo di validità del rispettivo conto. Allo scopo d'introdurre tale correzione, assumeremo che tutti i clienti abbiano generato commissioni totali uguali almeno al 20% dei profitti lordi calcolati per tutto il periodo di validità al 22 settembre 2008 (data di inaugurazione della Commissione Premium) e che tutte le commissioni generate a partire dalla data suddetta siano da valutarsi come compensazioni per le successive ed eventuali Commissioni Premium. La riduzione di £1.000 sulla commissione, la soglia di mercato 250 e l'esclusione di ogni singola vincita che costituisca più del 50% dei profitti lordi saranno, inoltre, i parametri applicati nella valutazione di ciascun conto per tutto il tempo di sua validità .
Correzione del calcolo di ‘commissioni totali generate’
Per ‘Commissioni totali generate’ si indica, attualmente, l'importo di tutte le commissioni generate più Commissioni di transazione, Commissioni di richiesta dati e Commissioni Premium eventualmente corrisposte da ciascun cliente. Se l'importo delle ‘Commissioni totali generate’ supera il 20% dei profitti lordi guadagnati da un cliente, questi è esentato dal pagamento delle Commissioni Premium.
A partire dal 12 Ottobre 2009, le Commissioni di transazione e richiesta dati corrisposte a seguito di tale data non saranno incluse nel calcolo delle ‘Commissioni totali’. Tuttavia, tutte le Commissioni di transazione e richiesta dati versate entro il 11 Ottobre 2009 (compreso) saranno inserite nel calcolo di compensazione delle ‘Commissioni totali’ registrate per tutto il tempo di validità .
Semplificazione del calcolo della ‘Commissione implicita’
Il calcolo della ‘Commissione generata’ da ciascun cliente è attualmente definito come:
Commissione generata = (Commissione + Commissione implicita) à· 2
dove
Commissione implicita = perdite di mercato x tasso medio commissioni mercato
Dal 12 Ottobre 2009, nel calcolo della Commissione Premium, la Commissione implicita sarà definita come segue:
Commissione implicita = perdite di mercato x 3%
Per domande in merito alle modifiche previste per la Commissione Premium, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo premiumcharge@betfair.com.
Estensione da un calcolo svolto ogni ‘60 settimane’ a un calcolo ‘per tutto il tempo di validità ’
Attualmente, nel calcolo della commissione sono presi in considerazione, primariamente, i profitti lordi di ciascun cliente e le commissioni totali versate da questi nelle 60 settimane antecedenti. Ogni cliente che termina il periodo di 60 settimane in attivo, con commissioni totali nel periodo medesimo inferiori del 20% rispetto ai profitti lordi, è considerato idoneo per usufruire della promozione Commissioni Premium.
A partire dal 12 Ottobre, il calcolo a 60 settimane sarà esteso includendo tutta l'attività del cliente nel tempo complessivo di validità del rispettivo conto. Allo scopo d'introdurre tale correzione, assumeremo che tutti i clienti abbiano generato commissioni totali uguali almeno al 20% dei profitti lordi calcolati per tutto il periodo di validità al 22 settembre 2008 (data di inaugurazione della Commissione Premium) e che tutte le commissioni generate a partire dalla data suddetta siano da valutarsi come compensazioni per le successive ed eventuali Commissioni Premium. La riduzione di £1.000 sulla commissione, la soglia di mercato 250 e l'esclusione di ogni singola vincita che costituisca più del 50% dei profitti lordi saranno, inoltre, i parametri applicati nella valutazione di ciascun conto per tutto il tempo di sua validità .
Correzione del calcolo di ‘commissioni totali generate’
Per ‘Commissioni totali generate’ si indica, attualmente, l'importo di tutte le commissioni generate più Commissioni di transazione, Commissioni di richiesta dati e Commissioni Premium eventualmente corrisposte da ciascun cliente. Se l'importo delle ‘Commissioni totali generate’ supera il 20% dei profitti lordi guadagnati da un cliente, questi è esentato dal pagamento delle Commissioni Premium.
A partire dal 12 Ottobre 2009, le Commissioni di transazione e richiesta dati corrisposte a seguito di tale data non saranno incluse nel calcolo delle ‘Commissioni totali’. Tuttavia, tutte le Commissioni di transazione e richiesta dati versate entro il 11 Ottobre 2009 (compreso) saranno inserite nel calcolo di compensazione delle ‘Commissioni totali’ registrate per tutto il tempo di validità .
Semplificazione del calcolo della ‘Commissione implicita’
Il calcolo della ‘Commissione generata’ da ciascun cliente è attualmente definito come:
Commissione generata = (Commissione + Commissione implicita) à· 2
dove
Commissione implicita = perdite di mercato x tasso medio commissioni mercato
Dal 12 Ottobre 2009, nel calcolo della Commissione Premium, la Commissione implicita sarà definita come segue:
Commissione implicita = perdite di mercato x 3%
Per domande in merito alle modifiche previste per la Commissione Premium, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo premiumcharge@betfair.com.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania