Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
sono passati 8 giorni da oggi e ancora non vedo soldi nel mio conto(richiesto il pagamento con il bonifico)mi dite se qualcuno ha il solito problema prelevando con il bonifico????grazie fatemi sapere se qualcuno ha avuto questo problema con il bonifico
quando ho fatto il bonifico mi e' apparso tra i tre e i 5 giorni lavorativi...un bonifico internazionale nella mia banca sono 2 giorni lavorativi di attesa....se pernsi che nella postepay dopo 3 giorni lavorativi ho il credito.....non credo che siano questi i tempi,,, ci sono stati dei preoblemi in settimana con i bonifici....