sto per raccontarvi una storia di cui non cito il protagonista ma mi perdonerete poichè tutto è riscontrabile dal regolamento e non una semplice, inutile e faziosa accusa.
La persona in questione si ritrova un addebito sul conto betfair di una somma vicinissima ai 3000 euro chiamata premium charge o una cosa del genere perchè con l'inglese non ci va d'accordo questa persona. Lo stesso chiama per sapere spiegazioni in merito e la risposta di Betfair è questa:
"caro cliente, il suo conto costa meno chiuso che aperto poichè lei fa parte di uno 0,5% della clientela che è in forte e costante attivo quindi è sottoposto a delle penali che sono riscontrabili al punto 5 di "chi siamo" nel nostro sito"
La persona risponde che sembra un controsenso tutto questo, visto che il conto in questione è uno dei primi in Italia come anzianità ed è movimentato tutti i giorni scaturendo commissioni in continuazione e ancora di più perchè vincendo le commissioni le paga tutte questo conto e non chi perde. Di solito quando questa persona va nello stesso albergo riceve attenzioni e un occhio di riguardo perchè cliente fisso, affezionato e porta sempre soldi. Betfair risponde "Abbiamo intervistato clienti molto piu' importanti di lei e che teniamo in alta considerazione e che ci hanno detto che questo sistema è giusto" A parte il cattivo gusto, la persona contesta il fatto che dubita che alcune persone intervistate chiedano esplicitamente di essere tassati se vincono tanto. Insomma a me sembra una cosa a cui ancora stento a credere. Morale della favola, leggetevi questo articolo n.5 perchè io sono ignorante e non l'ho capito ancora, fermo restando che l'unica cosa certa è che chi vince tanto paga questa penale, tassa, sconto o come cavolo la chiamano loro. Vi consiglio che se siete in buon attivo puntante qualcosa su Starace che vince Il Roland o sul Panatinaikos che vince la champions. Non si sa mai che riguardando le immagini trovino un gol in fuorigioco del villareal e facciano ripetere la partita. Di solito quando succedono ste cose strane le squadre vanno fino in fondo. Meglio riderci sopra. A questa persona resta almeno la consolazione di essere fra quello 0,5% di clientela
Buon betting a tutti