Pagina 1 di 1
messaggio per ilmagnifico e scandinavo
Inviato: 19/02/2009 - 09:16
da aniellorusso
Ciao sono Nello. Vorrei capire bene, visto che non conosco l'inglese, come funziona fairbot. Oppure, come suggerisce scandinavo, con la strategia "mostra la cifra eventuale" che sarebbe simile a fairbot ma, addirittura, più veloce. Chiedo queste informazioni perchè vorrei migliorare le mie giocate. E, anche se l'investimento sei mesi fa è stato piccolo rispetto alle cifre che girano su questo forum, vi posso garantire che il mio capitale in sei mesi ha avuto un incremento del 110%. Nella speranza di avere una vostra graditissima risposta o considerazione, invio un grosso saluto.
n.b. se volete rispondermi via mail, rispondetemi a aniellorusso@inwind.it
Inviato: 19/02/2009 - 10:07
da mattias
se puoi postare qui anche io sarei interessato.
Ciao
per matias
Inviato: 20/02/2009 - 17:55
da aniellorusso
Cosa significa "se puoi postare qui". Cerca di essere più preciso nella richiesta. Inoltre volevo dire anche che evidentemente scandinavo e ilmagnifico non sono molto interessati a quello che ho chiesto oppure pensano che io sia un pivellino che non sono degno della loro attenzione.[/b]
Inviato: 20/02/2009 - 20:01
da scandinavo
nello io posso dirti che ho usato fairbot pochi giorni poi sono tornato a bf perchè mi trovo meglio anche se è più faticoso,paradossalmente riesco ad essere più veloce dal sito usando mostra cifra eventuale ed essendo abbastanza bravo a fare rapidamente i conti (in tempo reale quasi)cmq da quello che mi haanno detto persone di questo forum molto competenti fairbot è il più facile da usare è molto semplice....ora non ricordo neppure più le funzionalità avendo avuto la versione trial...ciao
per scandinavo
Inviato: 20/02/2009 - 21:15
da aniellorusso
Ciao scandinavo. Grazie per la risposta. Ma quello che non riesco a capire quale utilità fondamentale possa avere per una sure "mostra la cifra eventuale". Oltre a dirti quanto potresti guadagnare a cosa serve? Esiste un sito inglese gratis che è fenomenale per fare tutti i tipi di calcolo e credo che tu lo conosca già . Io quello che volevo sapere, anche in privato attraverso la mail riportata sopra, è quali siti asiatici usate e sono affidabili. Perchè sembra che il mercato sull'esito di un evento se sale o se scende lo stabiliscono loro. Quindi conoscere in anticipo come si stanno muovendo, su un determinato evento questi siti, oltre a pinna e betfair, diventa di vitale importanza. Inoltre ti chiedo anche su quali siti italiani sei iscritto. Io su tutti o quasi. Ma ne uso una decina. Spero vivamente in una tua risposta o in un tuo parere. Ti saluto.
Inviato: 20/02/2009 - 23:07
da gna79
io ho la licenza per fairbot e ti devo dire che mi trovo molto bene
per i siti asiatici se mandi anche a me i link faresti cosa graditissima!!!
Re: per scandinavo
Inviato: 21/02/2009 - 02:05
da scandinavo
aniellorusso ha scritto:Ciao scandinavo. Grazie per la risposta. Ma quello che non riesco a capire quale utilità fondamentale possa avere per una sure "mostra la cifra eventuale".
Quando fai trading
per spalmare e non lasciare il rosso su un cavallo o su un segno se non hai quella opzione come fai?
Invece fairbot lo fa in automatico digitando soltanto un tasto.
per scandinavo
Inviato: 21/02/2009 - 08:22
da aniellorusso
Sicuramente è una buona funzione. Ma io tutti i calcoli li faccio con il calcolatore di www.arbcruncher.com
E' un calcolatore fenomenale perchè, a differenza del calcolatore di betbrain.com, ti permette di inserire anche i centesimi. Quindi la funzione "mostra cifra eventuale" per me diventa solo un rapido riscontro. Niente di più. Quello che io ti ho chiesto è, se ne sei a conoscenza, una lista dei book italiani e asiatici affidabili. Se non vuoi elencarli pubblicamente, me li puoi inviare a aniellorusso@inwind.it
Grazie.
per gna79
Inviato: 21/02/2009 - 08:31
da aniellorusso
Mi puoi inviare la tua versione di fairbot. Oppure bisogna acquistare la licenza. Il problema è che io conosco pochissimo l'inglese. Inoltre potremmo confrontarci, anche sui siti italiani, attraverso la mia mail. Perchè ognuno di noi, con le nostre esperienze personali, può suggerire qualcosa all'altro per migliorare le puntate. Grazie.