Comparazione bonus scommesse
Andamento soldi BF
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Andamento soldi BF
Messaggioda EuroB » 22/01/2008 - 16:27
ciao a tutti Ho leto molte volte sui post del sito..che molti di voi seguono l'andamento dei soldi che si puo vedere su BF...
posso dirvi lavorando con *eurob* e anche son il nostro + grande provider ex monopolista.. che seguire e giocare con l'andamento dei soldi su BF o su altri siti e' molto pericoloso... in quanto e' una cosa del tutto approssimativa...
Piccola spiegazione:
posso dirvi lavorando con *eurob* e anche son il nostro + grande provider ex monopolista.. che seguire e giocare con l'andamento dei soldi su BF o su altri siti e' molto pericoloso... in quanto e' una cosa del tutto approssimativa...
Piccola spiegazione:
betfair
Messaggioda EuroB » 22/01/2008 - 16:39
em.. scusate nn sono riuscito a editarlo...
cmq.. piccola spiegazione...
UN proprietario di una agenzia vedi Eurob e sn o stanl o bet** e chi piu ne ha piu ne metta...... ha un tipo di contratto che varia...
1 - percentuale sull'incasso
1 - percentuale sulle vincite dell'agenzia(qunidi perdite delle persone)
Quindi ... vediamo tipo SN4i... da' il 13% sull'incasso totale (indifferentemente da vincite o perdite)
il che... e' tanto... se uno lo sa sfruttare...
unaltro provider Eurob da' il 50% delle vincite dell'agenzia (qunidi se le persone giocato 10milaE e perdono l'agenzia ha guadagnato 5milaE)
VENEndo a questo punto...
Senza che io svelo tutto quanto... secondo puo' questo influire... con il mercato di betF!!!!
io la risp la so.... xk o faccio da molti anni.....
aspetto vostre risp
UN proprietario di una agenzia vedi Eurob e sn o stanl o bet** e chi piu ne ha piu ne metta...... ha un tipo di contratto che varia...
Quindi ... vediamo tipo SN4i... da' il 13% sull'incasso totale (indifferentemente da vincite o perdite)
unaltro provider Eurob da' il 50% delle vincite dell'agenzia (qunidi se le persone giocato 10milaE e perdono l'agenzia ha guadagnato 5milaE)
Senza che io svelo tutto quanto... secondo puo' questo influire... con il mercato di betF!!!!
aspetto vostre risp
betfair
Messaggioda marchisio » 22/01/2008 - 18:08
EuroB ha scritto:em.. scusate nn sono riuscito a editarlo...
aspetto vostre risp
Stai dicendo che possono avvantaggiarsi coprendosi con un semplice conto bf percentualizzando e ottimizzando le giocate dei clienti al contrario??
puo' essere... certo ci vuole cmq dietro una bella capoccia e tanto tempo.....
certo c***o che lo hai scritto male
Messaggioda EuroB » 22/01/2008 - 18:57
e' scritto no male... peggio eheh ma stavo lavorando e ho scritto veloce...senza rileggere...
cmq
con queste percentuali che "regalano" i provider.. noi agenzie...
facendo questo tipo d gioco:
prendi che ne so..
diokovic ferrer
uno banca 10milaE di diokovic su betfair e gioca 10mila euro di diokovic in agenzia ...
hai vinto matematicamente... il 13% .... questo lo si fa su quote... d qualuqnue sport quasi simili su bet e nell'a tua agenzia...(logicamente il proprietario lo fa)...
io lo faccio da anni... cosi... prima a snai ora a eurob e snai.....
nel caso di eurob.. e' ancora meglio...
xk hai il 50% sulla perdita.. delle scommesse... quindi
uno prende una partita... orrenda tipo JUventus contro XXX (una squadra quotata altissima.. che non vincera mai)
giochi in agenzia 500 di quekka squadra e banchi 500 su betf della stessa squadra...
tu come va va rietri delle 500 E spese... xo nel caso perde quella squadra... vinci anche il 50% della giocata ...(250 euro)
quindi a fine giornata hai fatto 250 pulite...
x questo dico...che il variare delle quote e soldi su betf e' solo indicativo...
xk quando banco 10mila d qualche squadra la quota cambia troppo...
e il che non vuo lldire che poi quella sqadra ha fatto qualche impiccio... e vincera... ma e' solo scambio d quote....
Piu' che tempo serve... fantasia a guardare le quote (questo anche nelle live) il che e' tutto guadagno... xk porti gioco in agenzia.... e hai le percentuali...... e calcolando che questa cosa non l'ho inventata io.. e lo fanno praticamente tutti... nel mondo.. stanley - bet365 snai eurob--
cmq
prendi che ne so..
diokovic ferrer
uno banca 10milaE di diokovic su betfair e gioca 10mila euro di diokovic in agenzia ...
hai vinto matematicamente... il 13% .... questo lo si fa su quote... d qualuqnue sport quasi simili su bet e nell'a tua agenzia...(logicamente il proprietario lo fa)...
uno prende una partita... orrenda tipo JUventus contro XXX (una squadra quotata altissima.. che non vincera mai)
giochi in agenzia 500 di quekka squadra e banchi 500 su betf della stessa squadra...
tu come va va rietri delle 500 E spese... xo nel caso perde quella squadra... vinci anche il 50% della giocata ...(250 euro)
x questo dico...che il variare delle quote e soldi su betf e' solo indicativo...
e il che non vuo lldire che poi quella sqadra ha fatto qualche impiccio... e vincera... ma e' solo scambio d quote....
Piu' che tempo serve... fantasia a guardare le quote (questo anche nelle live) il che e' tutto guadagno... xk porti gioco in agenzia.... e hai le percentuali...... e calcolando che questa cosa non l'ho inventata io.. e lo fanno praticamente tutti... nel mondo.. stanley - bet365 snai eurob--
betfair
Messaggioda fabrino » 22/01/2008 - 23:42
EuroB ha scritto:e' scritto no male... peggio eheh ma stavo lavorando e ho scritto veloce...senza rileggere...
cmq
prendi che ne so..
diokovic ferrer
Caxxo ma lo sai che mi hai fatto pensare di aprire una agenzia e giocare solo io!
Io seguo spessissimo l'andamente dei mercati su Bf e ti assicuro che un sacco di volte non serve proprio a niente. in tanti anni non sono riuscito a pensare ad una cosa del genere. Grazie.
Messaggioda il_mazzo » 23/01/2008 - 00:03
nella statistica riferita alla quota il tuo discorso è sbagliato.
come dice Sergab "la quota è l'essenza del betting", dunque tu ci rimetterai soltanto un 3-4% dei tuoi guadagni (a seconda del tuo tasso di sconto BF) facendo sta cosa e parandoti il culo.
Se tu sei padrone di un'agenzia, sai bene di quanto esporti. Credo che questo procedimento di scaricare su Betfair sia soltanto da utilizzarsi nel caso ci siano state ingenti puntate su un tot evento..
Ma se nella mia Agenzia a fine giornata si verificasse una differenza tra puntate 1 e puntate X2 di:
5000 euro in + su arsenal
7000 euro in + su roma
4000 euro in + su Chelsea
3000 euro in + su Lione
18.000 euro in + su Inter
e poi potrei metterne tante altre, e le cifre cmq credo siano abbondanti dato che chi gioca singole da Snai è ben poca gente.
Ecco dunque le prime 4 statisticamente vincerai sempre perchè nel lungo periodo la sfiga sul singolo evento nn esiste.
Quei 18.000 euro invece potrebbero fare la differenza dato che nn si tratta più di statistica essendoci troppe poche possiblità di appiattire la percentuale di uscita di quell'evento attorno alla quota stabilita (se paga 1.40 nel lungo periodo vincerà 40 volte su 100 escluse commissioni, ma se il periodo dura 4 volte, c'è caso che vinca 2 volte e pareggi 2, così come che vinca 4 e perda 0)
quindi in conclusione: si deve fà sto giochetto solo quando ci si trova con un'esposizione di banco elevatissima rispetto alla media, altrimenti regali soldi
come dice Sergab "la quota è l'essenza del betting", dunque tu ci rimetterai soltanto un 3-4% dei tuoi guadagni (a seconda del tuo tasso di sconto BF) facendo sta cosa e parandoti il culo.
Se tu sei padrone di un'agenzia, sai bene di quanto esporti. Credo che questo procedimento di scaricare su Betfair sia soltanto da utilizzarsi nel caso ci siano state ingenti puntate su un tot evento..
Ma se nella mia Agenzia a fine giornata si verificasse una differenza tra puntate 1 e puntate X2 di:
5000 euro in + su arsenal
7000 euro in + su roma
4000 euro in + su Chelsea
3000 euro in + su Lione
18.000 euro in + su Inter
e poi potrei metterne tante altre, e le cifre cmq credo siano abbondanti dato che chi gioca singole da Snai è ben poca gente.
Ecco dunque le prime 4 statisticamente vincerai sempre perchè nel lungo periodo la sfiga sul singolo evento nn esiste.
Quei 18.000 euro invece potrebbero fare la differenza dato che nn si tratta più di statistica essendoci troppe poche possiblità di appiattire la percentuale di uscita di quell'evento attorno alla quota stabilita (se paga 1.40 nel lungo periodo vincerà 40 volte su 100 escluse commissioni, ma se il periodo dura 4 volte, c'è caso che vinca 2 volte e pareggi 2, così come che vinca 4 e perda 0)
quindi in conclusione: si deve fà sto giochetto solo quando ci si trova con un'esposizione di banco elevatissima rispetto alla media, altrimenti regali soldi
Messaggioda il_mazzo » 23/01/2008 - 00:11
Capitolo influenzamento quote BF: Non credo che questi movimenti influenzino troppo le quote per il semplice motivo che:
1)le tue puntate le dovrai fare a 1 ora dal via max perchè nn sai il resoconto delle puntate in agenzia, e l'andamento delle quote si studia almeno 3 giorni prima.. Potra allora puntare appena gli scommettitori puntano nella tua agenzia ma allora statisticamente hai già perso quel 3-4% di commissione Bf dato che se scarichi 200 eventi diversi su Bf vincerai e perderai quasi sicuro gli stessi soldi (+ il guadagno derivante dalla tua trattenuta sulla quota ovviamente)
1) se devi scaricà 10.000 euro vuol dire che siamo davanti a un avvenimento importante (serie A) perchè in Serie B nnn li scommette nessuno e poi ci saranno dei massimali di puntata.. scommettendo su mercati di premier, Serie A o etcc ci sarà molta liquidità per cui nn saranno i 10.000 euro a influenzare la quota...
2) essendo mercati con molta liquidità ci saranno un vallo di scalper e siccome la gente in agenzia che fà la singola PUNTA e nn banca(nn credo esista gente che punta x2 caricando dato che c'è una trattenuta ancora maggiore dai porcari italiani) tu dovrai puntarla per rientrare.. Per cui puntando sai bene che con l'incognita tempo del live betting la squadra aumenterà di quota se nn segna per cui questa cosa sarebbe ulteriore garanzia per gli scalper che appena vedono l'1 abbassarsi punterebbero sicuro riequilibrando il mercato..
3) l'unica cosa che potrebbe leggermente influenzare la quota è il branco di pecoroni (sopratutto nel tennis) che vede puntare la fiche da 10.000 e crede che quella sia la direzione giusta... Ma nel tennis siamo sicuri che in agenzia la gente scommetta così tanti soldi?? io nn ho mai visto una sola persona scommettere il tennis alla snai
1)le tue puntate le dovrai fare a 1 ora dal via max perchè nn sai il resoconto delle puntate in agenzia, e l'andamento delle quote si studia almeno 3 giorni prima.. Potra allora puntare appena gli scommettitori puntano nella tua agenzia ma allora statisticamente hai già perso quel 3-4% di commissione Bf dato che se scarichi 200 eventi diversi su Bf vincerai e perderai quasi sicuro gli stessi soldi (+ il guadagno derivante dalla tua trattenuta sulla quota ovviamente)
1) se devi scaricà 10.000 euro vuol dire che siamo davanti a un avvenimento importante (serie A) perchè in Serie B nnn li scommette nessuno e poi ci saranno dei massimali di puntata.. scommettendo su mercati di premier, Serie A o etcc ci sarà molta liquidità per cui nn saranno i 10.000 euro a influenzare la quota...
2) essendo mercati con molta liquidità ci saranno un vallo di scalper e siccome la gente in agenzia che fà la singola PUNTA e nn banca(nn credo esista gente che punta x2 caricando dato che c'è una trattenuta ancora maggiore dai porcari italiani) tu dovrai puntarla per rientrare.. Per cui puntando sai bene che con l'incognita tempo del live betting la squadra aumenterà di quota se nn segna per cui questa cosa sarebbe ulteriore garanzia per gli scalper che appena vedono l'1 abbassarsi punterebbero sicuro riequilibrando il mercato..
3) l'unica cosa che potrebbe leggermente influenzare la quota è il branco di pecoroni (sopratutto nel tennis) che vede puntare la fiche da 10.000 e crede che quella sia la direzione giusta... Ma nel tennis siamo sicuri che in agenzia la gente scommetta così tanti soldi?? io nn ho mai visto una sola persona scommettere il tennis alla snai
Messaggioda fabrino » 23/01/2008 - 00:33
3) l'unica cosa che potrebbe leggermente influenzare la quota è il branco di pecoroni (sopratutto nel tennis) che vede puntare la fiche da 10.000 e crede che quella sia la direzione giusta... Ma nel tennis siamo sicuri che in agenzia la gente scommetta così tanti soldi?? io nn ho mai visto una sola persona scommettere il tennis alla snai[/quote]
Io non ho visto buoni giocatori scommettere alla Snai.
Oggi la quota dell'Aberdeen era salita di brutto, quindi la punta su Bf stava andando contro l'Aberdeen. Vedi come è finita la partita e poi mi dici.
Te ne potrei dire altre 10000 di partite se vuoi.
Io non ho visto buoni giocatori scommettere alla Snai.
Oggi la quota dell'Aberdeen era salita di brutto, quindi la punta su Bf stava andando contro l'Aberdeen. Vedi come è finita la partita e poi mi dici.
Te ne potrei dire altre 10000 di partite se vuoi.
Messaggioda EuroB » 23/01/2008 - 02:07
emm mi sa nn mi sono spiegato bene o forse avete letto male...
no parlo delle puntate delle persone... MA di me stesso proprietario di agenzia...
Una agenzia ormai di questi tempi nel mio modo va avanti anche stando chiusa al publico.....
indifferentemente dalle puntate dei clienti che nemmeno guardo ---
io effettuo un GIOco parallelo con betfair.. x aumentare le entare dell'agenzia.. puntanto nella MIA agenzia di proprieta e bancando la cifra su betfair... (tralaltro betfair se parli con un operatore piu pratico e gli assicuri un 30mila E di movimenti a settimana ti lascia fissa il tasso al 2% x sempre...)
quindi ricapitolando... CON l'agenzia CHIUSA al publico(cosa impossibile)-
IO puntando e bancando una tot cifra su bet e la mia agenzia... ho matematicamente il 13% di questa cifra.... SOLO xk porto gioco in agenzia...
e nel calo o crollo della quota intendevo anche nelle live... xk nel tennis... se uno banca 10milaE e punta 10mila E a una certa cifra... la quota crolla...xk i soldi finiscono...x quella determinatra quota...
x questo dico che e' una cosa del tutto inaffidablie basarsi su questo fatto..... xk come lo posso fare io... in italia e nel mondo lo faranno altre milioni di agenzie....
Anche xk Secondo VOI come fanno a rimanere aperte le stanley o i corner snai o cornet intralot o eurobet stessi?
no parlo delle puntate delle persone... MA di me stesso proprietario di agenzia...
Una agenzia ormai di questi tempi nel mio modo va avanti anche stando chiusa al publico.....
indifferentemente dalle puntate dei clienti che nemmeno guardo ---
io effettuo un GIOco parallelo con betfair.. x aumentare le entare dell'agenzia.. puntanto nella MIA agenzia di proprieta e bancando la cifra su betfair... (tralaltro betfair se parli con un operatore piu pratico e gli assicuri un 30mila E di movimenti a settimana ti lascia fissa il tasso al 2% x sempre...)
quindi ricapitolando... CON l'agenzia CHIUSA al publico(cosa impossibile)-
IO puntando e bancando una tot cifra su bet e la mia agenzia... ho matematicamente il 13% di questa cifra.... SOLO xk porto gioco in agenzia...
e nel calo o crollo della quota intendevo anche nelle live... xk nel tennis... se uno banca 10milaE e punta 10mila E a una certa cifra... la quota crolla...xk i soldi finiscono...x quella determinatra quota...
x questo dico che e' una cosa del tutto inaffidablie basarsi su questo fatto..... xk come lo posso fare io... in italia e nel mondo lo faranno altre milioni di agenzie....
Anche xk Secondo VOI come fanno a rimanere aperte le stanley o i corner snai o cornet intralot o eurobet stessi?
betfair
Messaggioda EuroB » 23/01/2008 - 02:09
e poi come dice il saggio "fabrino" qualche messagio sopra...
dopo che io o qualcuno fa questo tipo d gioco... inizia ilcrollo della quota... xk si aggrega il "branco" che vedendo una determinata bancata o puntata.... lo seguono.... ma il che non vuol dire che deve uscire xk io so il risultato... era solo un movimento di soldi... che da una parte si vince e da una si perde..
dopo che io o qualcuno fa questo tipo d gioco... inizia ilcrollo della quota... xk si aggrega il "branco" che vedendo una determinata bancata o puntata.... lo seguono.... ma il che non vuol dire che deve uscire xk io so il risultato... era solo un movimento di soldi... che da una parte si vince e da una si perde..
betfair
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 23/01/2008 - 09:48
Questo post nel tennis...
mi era proprio sfuggito, potreste essere così gentili da spiegarmi come fanno i porcari a stare in piedi, pagando commissioni così alte alle loro agenzie SUL GIOCATO???
Per me è una bufala, io conosco gente legata a Lottomatica e non prendono queste cifre, anzi fino alla quadrupla non prendono praticamente nulla
Chi me lo sa spiegare come stanno in piedi?
Good Luck
Per me è una bufala, io conosco gente legata a Lottomatica e non prendono queste cifre, anzi fino alla quadrupla non prendono praticamente nulla
Chi me lo sa spiegare come stanno in piedi?
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda kaiser » 23/01/2008 - 14:22
Giusto pour parler:
Non c'è un solo book in giro che non ha un conto bf ma l'uso che ne fanno è molto più complesso di quel che si possa credere.
Saluti
Non c'è un solo book in giro che non ha un conto bf ma l'uso che ne fanno è molto più complesso di quel che si possa credere.
Saluti
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda il_mazzo » 23/01/2008 - 14:33
Eurob vè che io ho capito benissimo
Allora tu proprietario di un'agenzia Snai non sei il proprietario della Snai società
Loro ti danno all'incirca un utile del 10-20% escluse tasse e soldi che vanno aalla snai società . COn quei soldi ci devi pagà affitto + dipendenti + stronzate varei, ti avanzerà max un 7-8%
per cui se uno punta 5000 euro su due quote a 1.78 (equivalente del teorico 2.00 alla snai) e ponendo che per media statistica vince una e perde l'altra, avrà gli torneranno indietro 8900 euro dunque 1100 in meno.
Di quei 1100 tu ti assicuri l'8% dunque 88€
Se tu ora hai 10.000 euro di responsabilità e vuoi coprirti su Betfair, a me risulta che se anche hai un saldo del 2.5% devi pagà 125€ di aggio (ponendo che una la vinci e una la perdi)
Conviene fà stà stronzata?? direi proprio di no
La cosa conviene al proprietario vero della snai, non al proprietario della singola agenzia...
Poi il conto Betfair lo avrà la snai centrale in ogni caso, e coprirà penso solamente le quote dove avrà molta pressione per pararsi il culo
Allora tu proprietario di un'agenzia Snai non sei il proprietario della Snai società
Loro ti danno all'incirca un utile del 10-20% escluse tasse e soldi che vanno aalla snai società . COn quei soldi ci devi pagà affitto + dipendenti + stronzate varei, ti avanzerà max un 7-8%
per cui se uno punta 5000 euro su due quote a 1.78 (equivalente del teorico 2.00 alla snai) e ponendo che per media statistica vince una e perde l'altra, avrà gli torneranno indietro 8900 euro dunque 1100 in meno.
Di quei 1100 tu ti assicuri l'8% dunque 88€
Se tu ora hai 10.000 euro di responsabilità e vuoi coprirti su Betfair, a me risulta che se anche hai un saldo del 2.5% devi pagà 125€ di aggio (ponendo che una la vinci e una la perdi)
Conviene fà stà stronzata?? direi proprio di no
La cosa conviene al proprietario vero della snai, non al proprietario della singola agenzia...
Poi il conto Betfair lo avrà la snai centrale in ogni caso, e coprirà penso solamente le quote dove avrà molta pressione per pararsi il culo
Ultima modifica di il_mazzo il 23/01/2008 - 15:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda behrajan » 23/01/2008 - 14:35
cumulonembo ha scritto:i fino alla quadrupla non prendono praticamente nulla![]()
![]()
dopo lo sanno tutti c'è la galera
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania