salve, inanzitutto ti voglio fare i miei complimenti, poichè ben poche persone chiedono consigli sulla legalità di un bookmaker.
Ti dico subito che iscriversi, scommettere, e visionare il sito di betfair in ITALIA E' ILLEGALE al 100% il sito infatti viene sempre sottoposto a sequestro, poichè la societa' betfair(non è un verio book, effettua scambio di scommesse,facendo da galante)è priva di licenza aams, di accettazione scommese, come molti altri siti.
LEGGENDO HO VISTO CHE usi spesso bwin.it, un book davvero penoso, e ti consiglio di passare almeno a totosi.it, sito legale, con concessiona aams, autorizazzzione per giocare telematicamente, anche via telefono, e con molte agevolazioni e bonus, inotre accettano qualsiasi singola su tutti gli sport;
alrimenti ti potrei consigliare anche sportingbet.it un buon sito molto bello e facile da usare sempre con concessiona aams.
CI TENGO MOLTO A PRECISARE chenon lavoro ne in totosi ne in sportingbet.it

e solo una mia opinione personale di esperienza al fronte.
INFINE GIOCA DOVE VUOI MA SOLO TUTELEATO DA CONCESSIONE AAMS, ALMENO SEI SICURO CHE SE PERDI NE BENEFICIA ANCHE LE CASSE DEL TUO STATO ITALIANO, E NON QUELLO INGLESE, O DI GILBITERRA.
L'unico modo per poter raddoppiare i soldi, è piegarli e metterseli in tasca.