Comparazione bonus scommesse
Primo deposito
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Primo deposito
Messaggioda ing.bet » 26/07/2006 - 17:53
Ciao a tutti dal super budino per eccellenza!!!!!!
Siccome ho deciso di giocare i live con betfair, volevo un consiglio da chi è meno budino di me. Qual'è la cifra che coviene versare come primo deposito su betfair per un novizio che vuole provare a bancare e puntare nella speranza di qualche sure bet?
E' da molto che vi seguo.... SIETE GRANDI!!!!
Siccome ho deciso di giocare i live con betfair, volevo un consiglio da chi è meno budino di me. Qual'è la cifra che coviene versare come primo deposito su betfair per un novizio che vuole provare a bancare e puntare nella speranza di qualche sure bet?
Mi ci sono voluti trent'anni per sapere ciò che non dovevo fare....
Re: Primo deposito
Messaggioda Edilson » 26/07/2006 - 18:52
ing.bet ha scritto:Ciao a tutti dal super budino per eccellenza!!!!!!
Ciao e BENVENUTO!
Se hai già capito come funziona il meccanismo del punta/banca , allora il più è fatto...
Poi siccome il guadagno delle sure bets è in percentuale : più fondi hai a disposizione, più alto sarà il guadagno. In bocca al lupo per la tua nuova avventura bettistica...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda ing.bet » 26/07/2006 - 21:48
Non è un problema di disponibilità ; infatti da buon budino vorrei cominciare giocando le caramelle in modo da non far danni in caso di errori. Bene visto che la punta minima di betfair è 4 euro vorrei capire qual'è il deposito minimo per fare una prima esperienza di questo tipo. Ciao ciao.[/quote]
Messaggioda Edilson » 26/07/2006 - 23:55
ing.bet ha scritto:Non è un problema di disponibilità ; infatti da buon budino vorrei cominciare giocando le caramelle in modo da non far danni in caso di errori. Bene visto che la punta minima di betfair è 4 euro vorrei capire qual'è il deposito minimo per fare una prima esperienza di questo tipo. Ciao ciao.
Se intendi che giocherai solo a colpi di 4 Euro alla volta (così mi pare di aver capito
Poi dipende sempre da QUANTI eventi giochi al giorno...
Spero di esserti stato utile.
Ciao
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda ing.bet » 27/07/2006 - 00:38
Grazie Edilson per l'aiuto.
Il mio problema non è tanto sapere quanto puntare (inizierò con il minimo e penso di scommettere eventi che posso seguire e di cui sono informato come calcio e tennis) ma come puntare.
Faccio un esempio: bancare un evento ad 1,50 con 4 euro significa avere una responsabilità di 2 euro. Quindi fino a questo momento mi tolgono dal conto 6 euro. Se durante il match ho la possibilità di puntare ad una cifra più alta di 1,50 allora tutto ok (o meglio, tuttoverde) altrimenti che mi conviene fare? Cercare di recuerare la spesa spendendo una cifra elevata su una quota di 1,10 oppure preferire che mi tolgano i 6 eurotti dal conto?
Spero di essere stato chiaro. Ciao ciao
Il mio problema non è tanto sapere quanto puntare (inizierò con il minimo e penso di scommettere eventi che posso seguire e di cui sono informato come calcio e tennis) ma come puntare.
Faccio un esempio: bancare un evento ad 1,50 con 4 euro significa avere una responsabilità di 2 euro. Quindi fino a questo momento mi tolgono dal conto 6 euro. Se durante il match ho la possibilità di puntare ad una cifra più alta di 1,50 allora tutto ok (o meglio, tuttoverde) altrimenti che mi conviene fare? Cercare di recuerare la spesa spendendo una cifra elevata su una quota di 1,10 oppure preferire che mi tolgano i 6 eurotti dal conto?
Messaggioda Distant » 28/07/2006 - 01:43
ing.bet ha scritto:Grazie Edilson per l'aiuto.
Bancare un evento 4 euro ad 1.50 significa che ti esponi di 2euro e non di 6. D'altronde 4 x 1,5 = 6 -4 che è la messa fa 2. Quindi dal conto ti toglieranno solo i 2eurini...
Dopo poi il che fare in live è molto molto soggettivo; ognuno ha il suo metodo... Eviterei comunque di base di esporre 5/6 volte la cifra prevista all'inizio per recuperare l'eventuale perdita.. Cioè citando sempre l'esempio che hai fatto sopra: se ti trovi che quello che hai bancato ad 1.5 va ad 1.1 dovrai giocare 20 euro per recuperare i 2 euro iniziali. Insomma in questo caso 20 euro sono 10volte l'esposizione di inizio, un pò troppo direi. Perchè se per caso si rigira la partita, ti vien voglia di schiacciarti le palle in mezzo ad una porta antincendio...
P.S. Deposito minimo comunque mi pare sia 15 €.
E' tutto.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda ing.bet » 28/07/2006 - 07:50
Me se banco un evento ad 1,50, nella schermata di Betfair mi compaiono 2 opzioni:
1) Responsabilità (2 euro)
2) Pagamento (6 euro)
Logica mi fa pensare che se la bancata non dovesse andare in porto dal conto mi levano 6 euro e non 2 come Distant mi ha appena detto. Giusto?
Come avrete capito io non ho ancora aperto un conto con betfai, e prima di farlo vorrei capire bene il meccanismo. Ciao.
2) Pagamento (6 euro)
Logica mi fa pensare che se la bancata non dovesse andare in porto dal conto mi levano 6 euro e non 2 come Distant mi ha appena detto. Giusto?
Come avrete capito io non ho ancora aperto un conto con betfai, e prima di farlo vorrei capire bene il meccanismo. Ciao.
- Teardrop
- Allievo Marciatore

Messaggioda Teardrop » 28/07/2006 - 10:09
ing.bet ha scritto:Me se banco un evento ad 1,50, nella schermata di Betfair mi compaiono 2 opzioni:
2) Pagamento (6 euro)
Responsabilità (2 euro) è quello che perdi, e quindi sottraggono dal conto, se sbagli la bancata... pagamento (6 euro) è quello che danno a te se vinci: i 4 euro "bancati" più i tuoi due euro che tornano sulla disponibilità del tuo conto.
Saluti
Messaggioda ing.bet » 28/07/2006 - 15:00
Come ho scritto nel mio primo post: SIETE GRANDI!!!
Non avevo dubbi che avrei chiarito i miei dubbi.
Per quanto riguarda la gestine dei live, mi è sembrato di capire che se le bancate non dovessero andare a buon fine
... meglio perdere qualcosina nel conto che
Non avevo dubbi che avrei chiarito i miei dubbi.
Per quanto riguarda la gestine dei live, mi è sembrato di capire che se le bancate non dovessero andare a buon fine
Ciao a tuttiDistant ha scritto: schiacciarti le palle in mezzo ad una porta antincendio...
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania