Comparazione bonus scommesse
Una malattia chiamata Betfair!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Una malattia chiamata Betfair!
Messaggioda UltrasCatania » 24/11/2004 - 02:12
Non so perchè a quest'ora della notte mi ritrovo in questo forum che avevo dimenticato ma volevo raccontare la mia storia,cioe' quella di due ragazzi che hanno toccato il cielo con un dito con betfair per poi vedere svanito tutto.
Mi chiedevo quando si puo' parlare di dipendenza da scommessa e se voi sapreste darmi un consiglio.
Da appassionato del betting ho cominciato come un po tutti voi,alla snai per poi scoprire il paradiso coi bookmakers stranieri.
Mi sono iscritto a parecchie società ,mi sono divertito di qua e di là ,cercavo un modo per fare aumentare i miei introiti infondo da appassionato di sport credevo di capirne e di poterci guadagnare qualcosa.
Seguendo vari commenti su questo forum ho finalmente messo piede nel betting exchange...eccomi su betfair.
All'inizio sia io che l'amico mio abbiamo cercato di capire il meccanismo e poi ci siamo buttati a capofitto.
In tre mesi (marzo-maggio)abbiamo compiuto l'impresa!da zero abbiamo costruito il nostro impero...era diventato cosi' facile vincere sui live che abbiamo accumulato migliaia e migliaia di euro.Bastava sedersi davanti al pc per vincere soldi facili...credevamo fosse un gioco intanto le settimane passavano e il nostro conto ingrossava.Ci divertivamo pure,sul match point puntavi una carrettata di soldi e in pochi secondi li avevi tuoi!
Credevamo di aver trovato la formula magica!
E invece il sogno e' finito...e riportiamo ancora lo scotto.
A mente fredda ho capito che betfair e' una macchina infernale che ti porta a rischiare sempre di piu',quando vinci si cerca sempre di piu',si diventa ingordi fino a che in un attimo,con una bancata sbagliata si rovina il lavoro di mesi e psicologicamente sei a terra!
Quello che mi chiedo io e':
a)chiudere tutto e pensare al lavoro o studio.
b)coltivare un possibilità che si puo' vincere alle scommesse e mettere soldi da parte
c)investire nel betting,infondo come ho costruito il mio impero una volta partendo da zero posso rifarlo.
d)ritenete il betting una forma di investimento?
e)esistono scommettitori che sono in utile (vincita) e non si sono fatti prendere dall'ingordigia e quindi non aumentano sempre la posta per vincere sempre di piu'?
Beh ragazzi...mi sa che il vero vincitore è il fondatore di betfair...lascia noi scannarci e lui si pappa i soldi per ogni scommessa che si piazza!
a presto.
Mi chiedevo quando si puo' parlare di dipendenza da scommessa e se voi sapreste darmi un consiglio.
Da appassionato del betting ho cominciato come un po tutti voi,alla snai per poi scoprire il paradiso coi bookmakers stranieri.
Mi sono iscritto a parecchie società ,mi sono divertito di qua e di là ,cercavo un modo per fare aumentare i miei introiti infondo da appassionato di sport credevo di capirne e di poterci guadagnare qualcosa.
Seguendo vari commenti su questo forum ho finalmente messo piede nel betting exchange...eccomi su betfair.
All'inizio sia io che l'amico mio abbiamo cercato di capire il meccanismo e poi ci siamo buttati a capofitto.
In tre mesi (marzo-maggio)abbiamo compiuto l'impresa!da zero abbiamo costruito il nostro impero...era diventato cosi' facile vincere sui live che abbiamo accumulato migliaia e migliaia di euro.Bastava sedersi davanti al pc per vincere soldi facili...credevamo fosse un gioco intanto le settimane passavano e il nostro conto ingrossava.Ci divertivamo pure,sul match point puntavi una carrettata di soldi e in pochi secondi li avevi tuoi!
Credevamo di aver trovato la formula magica!
E invece il sogno e' finito...e riportiamo ancora lo scotto.
A mente fredda ho capito che betfair e' una macchina infernale che ti porta a rischiare sempre di piu',quando vinci si cerca sempre di piu',si diventa ingordi fino a che in un attimo,con una bancata sbagliata si rovina il lavoro di mesi e psicologicamente sei a terra!
b)coltivare un possibilità che si puo' vincere alle scommesse e mettere soldi da parte
c)investire nel betting,infondo come ho costruito il mio impero una volta partendo da zero posso rifarlo.
e)esistono scommettitori che sono in utile (vincita) e non si sono fatti prendere dall'ingordigia e quindi non aumentano sempre la posta per vincere sempre di piu'?
Beh ragazzi...mi sa che il vero vincitore è il fondatore di betfair...lascia noi scannarci e lui si pappa i soldi per ogni scommessa che si piazza!
a presto.
Messaggioda etna76 » 24/11/2004 - 09:38
ciao dal nick pensavo che sei catanese come me (sarebbe bello conoscerci e vincere insieme!!!) io mi trovo nelle tue stesse situaione e da un bel po non dico quando ce vinov vinco e vinco e pur lavorando e da piu di un anno che "campo" con molti capricci grazie a loro1!!!!!
FORZA SICILIA!!!!!!
Messaggioda Tomas » 24/11/2004 - 10:29
Anche io ho una storia simile alla tua.
Ho iniziato con le classiche giocate da 3 o 6 € alla Snai per poi scoprire il mondo delle scommesse
on line.
Iniziai con un "piccolo" capitale d'investimento, frequentavo vari forum e siti, oltre alla mia
conoscenza calcistica. Iniziò come un gioco ma stava diventando come un 2° lavoro.
Commettevo errori da principianti e poi su di essi imparavo.
Il tutto era molto "divertente"... anche perchè un mio sogno era poter fare trading on line (ma con la Borsa) e ciò aveva un'analogia:
Studiare partite,avere delle soffiate,avere intuito faceva parte del mio pane quotidiano.
Iniziai come te prima con un book, poi con 2, 3... fino ad arrivare a betfair.
Avevo trovato una formula magica e il mio conto lievitava ma poi... una bancata live non
riuscita e il "castello di sabbia" è caduto.
Ciò è successo 72 ore fa e forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Forse mi sono svegliato da un sogno/incubo, anche io come te mi sono posto le tue stesse domande… Sai che ti dico?! Sabato andrò con gli amici in un centro Snai…Giocherò la mia classica bolletta da 3 € e la domenica oltre a tifare per la mia squadra del cuore spero di azzeccare i 4-5 eventi in bolletta.
Hai MSN?! Mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con te. Se ti và contattami in PVT!
Ho iniziato con le classiche giocate da 3 o 6 € alla Snai per poi scoprire il mondo delle scommesse
on line.
Iniziai con un "piccolo" capitale d'investimento, frequentavo vari forum e siti, oltre alla mia
conoscenza calcistica. Iniziò come un gioco ma stava diventando come un 2° lavoro.
Commettevo errori da principianti e poi su di essi imparavo.
Il tutto era molto "divertente"... anche perchè un mio sogno era poter fare trading on line (ma con la Borsa) e ciò aveva un'analogia:
Studiare partite,avere delle soffiate,avere intuito faceva parte del mio pane quotidiano.
Iniziai come te prima con un book, poi con 2, 3... fino ad arrivare a betfair.
Avevo trovato una formula magica e il mio conto lievitava ma poi... una bancata live non
riuscita e il "castello di sabbia" è caduto.
Ciò è successo 72 ore fa e forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Forse mi sono svegliato da un sogno/incubo, anche io come te mi sono posto le tue stesse domande… Sai che ti dico?! Sabato andrò con gli amici in un centro Snai…Giocherò la mia classica bolletta da 3 € e la domenica oltre a tifare per la mia squadra del cuore spero di azzeccare i 4-5 eventi in bolletta.
Hai MSN?! Mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con te. Se ti và contattami in PVT!
Messaggioda Keita » 24/11/2004 - 10:54
Io non credo a questo, ma anzi alla forza di volontà di accontentarsi degliobbietivi che ci si pone. Avere cioè la consapevolezza che a esagerare poi si sbaglia. Fino a pochi mesi fa pure io sputtanavo le vincite alla scommessa successiva, riducendo il lasso temporale che ero disposto ad aspettare prima di scommettere ancora. Ora dopo una maturazione pagata cara, mi ritrovo ad essere molto più calmo e ragionatore, con la consapevolezza che sono le gocce che riempiono un bicchiere. Ci sono dei giorni che ora non scommetto neppure, ma aspetto magari la partita sulla quale caricare perchè mi piace più di tutte. Credo che l'arma migliore sia il selezionare.......
Poi finchè dura si fa verdura.....
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/11/2004 - 11:41
quello che è successo a Ultras Catania nel live ..cioè .. gioco carrettate sul match point' (qualche volta magari a 1.02 n.d.r.) .. e zac ...dopo pochi secondi ... ecco che i soldi mi tornano indietro maggiorati di tot ...
è successo a molti secondo me ...
Scrivo subito una bella lettera al mio principale ...adesso che c'è betfair cosa me ne faccio dei 1000 Euro al mese che mi da quel pidocchio ?
Cara, .. ..ti ricordi quel televisore al plasma che ti piaceva tanto ?
Poi ..arriva il giorno in cui un 6-2 5-3 si tamuta in 6-2 6-7 2-6 ...o che tre match point a fila vengano annullati ..e la partita cambi direzione ..allora è tutto un cercare di mettere una pezza ..sino all'inevitabile patatrac...
Vincere ? Si può ..
Betfair? Sito fantastico, bellissimo. Ma non è progettato per permettere a persone qualsiasi (nel senso buono, of course) di fare soldi facili ...ma per far guadagnare ai fondatori una montagna di soldi ... ergo ....la maggior parte alla fine perderà ..e non solo saranno i più forti a stirare i più deboli, ma ci sarà anche il 2-3-4% di 'burro' scremato dal casa ...quindi la parte che perderà sarà enormemente più ampia di quella che vincerà (che però esiste, sia chiaro). Metteteci che ormai su BF trovate anche delle prime lame, gente che usa applicazioni progettate per il betting ...anche il live ovviamente ... bla bla bla ...
Appare evidente come non sia una cosa facile poter vincere ...anche se qualcuno ci riesce ...è meglio farsi un bell'esame di coscenza prima di iniziare e chiedersi 'Cos'ho io più della media per poter concretamente sperare di essere io uno di quelli che ce la fa ?'. La presunzione non è caratteritisca che accompagna le imprese condotte con intelligenza e buon senso ....
betfair può essere usato per diversi scopi ..divertirsi sapendo di farlo ..e va benissimo ... ed anche per operare professionalmente, ma questo fa divenire BF medesimo come uno dei tanti strumenti che servono per operare in quel modo ...non l'unico.
saluti
Web
è successo a molti secondo me ...
Scrivo subito una bella lettera al mio principale ...adesso che c'è betfair cosa me ne faccio dei 1000 Euro al mese che mi da quel pidocchio ?
Cara, .. ..ti ricordi quel televisore al plasma che ti piaceva tanto ?
Poi ..arriva il giorno in cui un 6-2 5-3 si tamuta in 6-2 6-7 2-6 ...o che tre match point a fila vengano annullati ..e la partita cambi direzione ..allora è tutto un cercare di mettere una pezza ..sino all'inevitabile patatrac...
Vincere ? Si può ..
Betfair? Sito fantastico, bellissimo. Ma non è progettato per permettere a persone qualsiasi (nel senso buono, of course) di fare soldi facili ...ma per far guadagnare ai fondatori una montagna di soldi ... ergo ....la maggior parte alla fine perderà ..e non solo saranno i più forti a stirare i più deboli, ma ci sarà anche il 2-3-4% di 'burro' scremato dal casa ...quindi la parte che perderà sarà enormemente più ampia di quella che vincerà (che però esiste, sia chiaro). Metteteci che ormai su BF trovate anche delle prime lame, gente che usa applicazioni progettate per il betting ...anche il live ovviamente ... bla bla bla ...
Appare evidente come non sia una cosa facile poter vincere ...anche se qualcuno ci riesce ...è meglio farsi un bell'esame di coscenza prima di iniziare e chiedersi 'Cos'ho io più della media per poter concretamente sperare di essere io uno di quelli che ce la fa ?'. La presunzione non è caratteritisca che accompagna le imprese condotte con intelligenza e buon senso ....
betfair può essere usato per diversi scopi ..divertirsi sapendo di farlo ..e va benissimo ... ed anche per operare professionalmente, ma questo fa divenire BF medesimo come uno dei tanti strumenti che servono per operare in quel modo ...non l'unico.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Per UltrasCatania
Messaggioda pier0 » 24/11/2004 - 17:57
A parte che pensare di aver costruito un "impero" in tre mesi mi sembra quantomeno ingenuo e oltremodo sognatore, il fatto stesso che tu(ma e' valido per chiunque altro) debba chiedere ad altri cosa fare di questa "passione" dimostra che tale deve rimanere.
Inoltre il fatto di mettersi in condizione di potere perdere in una giocata (o poche giocate) il lavoro di mesi dovrebbe darti la risposta.
Messaggioda a31050 » 24/11/2004 - 18:26
purtroppo e' capitato anche a me
HO COSTRUITO UN CASTELLO
HO USATO IL MATERIALE MIGLIORE COSI' DA NON FARLO CADERE MAI
CI HO MESSO UN ANNO E SEMBRAVA UNA FAVOLA
PENSAVO POTESSE RESISTERE ALLE BUFERE DISTRUTTIVE
C'E' VOLUTO UN MINUTO ED E' CROLLATO INESORABILE SENZA LASCIARMI NEMMENO LE FONDAMENTA

HO COSTRUITO UN CASTELLO
HO USATO IL MATERIALE MIGLIORE COSI' DA NON FARLO CADERE MAI
CI HO MESSO UN ANNO E SEMBRAVA UNA FAVOLA
PENSAVO POTESSE RESISTERE ALLE BUFERE DISTRUTTIVE
C'E' VOLUTO UN MINUTO ED E' CROLLATO INESORABILE SENZA LASCIARMI NEMMENO LE FONDAMENTA
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda Gattus » 24/11/2004 - 19:02
E' successo anche al sottoscritto: mesi di lavoro da "formiche" sciupatoda un paio di puttanate da "cicala".
E il bello ( o forse più propriamente il brutto) che non mi sono limitato ad una volta sola, ma almeno 4-5 volte.
Questo capita quando si ha un periodo di culo o bravura immensa, in cui si prenderebbe anche il 2 di milan-cavese.
Ci si sente onnipotenti e immortali.
Si sbaglia un evento e, visto che siamo bravissimi si pensa: chissenegrega adesso recupero subito, anzi vediamo di guadagnarci anche qualche tolino sopra.
Un paio di cazzate così e in pochissime mosse lo si prende direttamente nel (____O____)
Purtroppo è così e, dopo ogni mazzata ci si ripromette che non si faranno più cazzate (che puntualmente vengono fatte).
Ne approfitto per salutare Ultrascatania "vecchio" amico di web dei magici tempi di TB.
E il bello ( o forse più propriamente il brutto) che non mi sono limitato ad una volta sola, ma almeno 4-5 volte.
Questo capita quando si ha un periodo di culo o bravura immensa, in cui si prenderebbe anche il 2 di milan-cavese.
Ci si sente onnipotenti e immortali.
Si sbaglia un evento e, visto che siamo bravissimi si pensa: chissenegrega adesso recupero subito, anzi vediamo di guadagnarci anche qualche tolino sopra.
Un paio di cazzate così e in pochissime mosse lo si prende direttamente nel (____O____)
Purtroppo è così e, dopo ogni mazzata ci si ripromette che non si faranno più cazzate (che puntualmente vengono fatte).
Ne approfitto per salutare Ultrascatania "vecchio" amico di web dei magici tempi di TB.
Messaggioda Pig Pen » 24/11/2004 - 22:22
Keita ha scritto:Io non credo a questo, ma anzi alla forza di volontà di accontentarsi degliobbietivi che ci si pone. Avere cioè la consapevolezza che a esagerare poi si sbaglia. Fino a pochi mesi fa pure io sputtanavo le vincite alla scommessa successiva, riducendo il lasso temporale che ero disposto ad aspettare prima di scommettere ancora. Ora dopo una maturazione pagata cara, mi ritrovo ad essere molto più calmo e ragionatore, con la consapevolezza che sono le gocce che riempiono un bicchiere. Ci sono dei giorni che ora non scommetto neppure, ma aspetto magari la partita sulla quale caricare perchè mi piace più di tutte. Credo che l'arma migliore sia il selezionare.......
Quoto alla grande l'ottimo Keita.
Io credo che gli scommettitori professionisti o semi-professionisti si dividano in 2 categorie:
1) Quelli che fanno trading, cioè comprano una quota che a loro sembra sbagliata con grosso anticipo e poi rivendono (bancano) qualche giorno dopo guadagnandoci sopra qualcosa...... un po' come la Borsa. Per fare questo occorre avere tantissimi book a disposizione (almeno una ventina), dedicare tutto il giorno all'analisi del mercato e partire da un capitale molto alto da distribuire sui vari book. A questo bisogna aggiungere che molti dei bookmakers che ciuccano le quote (B&W su tutti) abbassano presto i massimali, quindi bisogna aprire conti "clonati" intestandoli a parenti e amici. Insomma..... un lavoro duro per il quale ci vogliono esperienza, organizzazione, soldi e parecchio istinto.
2) Quelli che scelgono 4 o 5 book solidisimi che prendono giocate pesanti (almeno un millino per volta) e giocano pochi e selezionatissimi eventi. Magari su un solo sport che conoscono benissimo.
Pensare di partire da 20 euro per poi arrivare a 200, poi a 500, poi a 1000 senza sbagliare mai è pura utopia. Questo tipo di gioco, statisticamente parlando, è a somma zero. Cioè nel lungo periodo si torna al punto di partenza come è successo a voi.
Chi gioca tre o quattro eventi al giorno, anche se palesa grande competenza, lo fa per pura passione e divertimento e dedica mensilmente un po' del suo budget lavorativo a "fondo perduto" a questo hobby.
Grosse alternative non ce ne sono secondo me.
Vi faccio un esempio: ieri sera ho giocato abbastanza pesantemente la Dinamo contro la Roma perchè mi pareva una partita scontatissima. In effetti è andata di lusso e ho incassato una discreta sommetta. Oggi non c'era nulla che mi convincesse, però non ho saputo trattenermi e ho messo la vincita di ieri sull'Arsenal DNB contro il PSV. In questo momento gli inglesi stanno pareggiando a fatica in Olanda e io mi sto cagando in mano per una giocata che non volevo fare. Se pareggiano non perdo nulla, se vince l'Arsenal negli ultimi minuti pagherò la botta di culo in una delle prossime giocate, se vince il PSV mi mangerò il fegato per non essermi trattenuto dallo scommettere su un incontro che non mi convinceva del tutto. Insomma.... avrei fatto meglio ad aspettare un paio di giorni e selezionare un evento che mi convincesse di più.
Ultima modifica di Pig Pen il 24/11/2004 - 22:37, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Pampero » 24/11/2004 - 22:37
Secondo me lo spirito sia di chi gioca 1 euro chi molti di piu' , è comunque prenderlo come un gioco che richiede attenzione , si deve sapere anticipatamente che i soldi persi comunque non intralciano la situazione familiare o quant'altro .
Poi ovvio si tenta di vincere , però mettere in preventivo la sconfitta è giusto .
Un solo modo di giocare comunque non esiste , puoi essere bravo quanto vuoi, ma comunque se la sorte non gira , viene fuori la scritta the game is over .
Insomma prima le cose importanti ed essenziali , poi il gioco .
E secondo me è giusto tenere una costante di gioco , non fare mai puntate anomale , però capisco perfettamente che quando si vincere , se non si stà ben saldi si puòandare fuori giri
Poi ovvio si tenta di vincere , però mettere in preventivo la sconfitta è giusto .
Un solo modo di giocare comunque non esiste , puoi essere bravo quanto vuoi, ma comunque se la sorte non gira , viene fuori la scritta the game is over .
Insomma prima le cose importanti ed essenziali , poi il gioco .
E secondo me è giusto tenere una costante di gioco , non fare mai puntate anomale , però capisco perfettamente che quando si vincere , se non si stà ben saldi si puòandare fuori giri
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Pig Pen » 24/11/2004 - 22:45
Per la cronaca: l'Arsenal ha appena pareggiato giocando in 9 gli ultimi 10 minuti.
Alla fine mi è andata pure bene
, ma questa è la dimostrazione che se si gioca forzando il proprio istinto raramente ci si salva.
Alla fine mi è andata pure bene
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Pampero » 24/11/2004 - 23:14
Bè comunque alla fine l'importante è esser consci di quel che uno stà facendo e chiedersi se veramente quello che stiamo facendo è la cosa giusta .
Quante persone possono soffrire per un nostro comportamento , chiedersi se fosse giusto mandare all'aria un matrimonio , ipotecarsi valori non solo schifosamente materiali , ma anche affettivi , rendersi conto che esempio stiamo dando ai nostri figli o quant'altro.
Insomma salvarsi prima che il vero carro sprofondi e soprattutto non credere all'apparenza .
Betfair o non Betfair è sempre tutto uguale , quando si vince ,ci sentiamo leoni , quando si perde si torna con i piedi per terra.
Ma ora vorrei fare un quesito io :
Trovate piu'piacere a guadagnare con il betting , stando davanti ad una tastiera un vedeo ed un mause ? o invece andando a lavorare ?
Bè o che sia una o che sia' un'altro la risposta per me è una sola , che dalla realtà , dalla civiltà vieni considerato un uomo di merda , perchè comunque sei il drogato , quello che si giocherà tutto e che al di fuori del gioco non vive , perchè non vede la realtà , risparmia magari 1 euro per giocarlo pur di vincere , con quella smania che ci ritroviamo , che magari qualsiasi altra cosa al di fuori del betting .
Di solito la puntata media in generale di una singola , statisticamente si aggira ai 1000 dollari , per noi che giochiamo tutti i giorni sembra normalissimo , però dentro di noi c'è quacosa che non va' , quante cose potremmo fare con quei soldi ? Bè secondo me niente , e se fosse sicuramente cosi' , siamo malati .
Quante persone possono soffrire per un nostro comportamento , chiedersi se fosse giusto mandare all'aria un matrimonio , ipotecarsi valori non solo schifosamente materiali , ma anche affettivi , rendersi conto che esempio stiamo dando ai nostri figli o quant'altro.
Insomma salvarsi prima che il vero carro sprofondi e soprattutto non credere all'apparenza .
Betfair o non Betfair è sempre tutto uguale , quando si vince ,ci sentiamo leoni , quando si perde si torna con i piedi per terra.
Ma ora vorrei fare un quesito io :
Trovate piu'piacere a guadagnare con il betting , stando davanti ad una tastiera un vedeo ed un mause ? o invece andando a lavorare ?
Bè o che sia una o che sia' un'altro la risposta per me è una sola , che dalla realtà , dalla civiltà vieni considerato un uomo di merda , perchè comunque sei il drogato , quello che si giocherà tutto e che al di fuori del gioco non vive , perchè non vede la realtà , risparmia magari 1 euro per giocarlo pur di vincere , con quella smania che ci ritroviamo , che magari qualsiasi altra cosa al di fuori del betting .
Di solito la puntata media in generale di una singola , statisticamente si aggira ai 1000 dollari , per noi che giochiamo tutti i giorni sembra normalissimo , però dentro di noi c'è quacosa che non va' , quante cose potremmo fare con quei soldi ? Bè secondo me niente , e se fosse sicuramente cosi' , siamo malati .
Messaggioda Pampero » 24/11/2004 - 23:31
breid ha scritto:ciao
x ultrascatania:
propenderei x la lettera A
Quoto in pieno , ma daltronde è talmente facile capirlo , che quando siamo dentro al gioco sembra impossibile capirlo.
Questo è il betting- Due personalità diverse .
Quando si pensa al gioco siamoin vacanza e quando siamo in famiglia stiamo pensando al gioco , morale della favola ?
Perdo tre volte di fila e poi mi suicidio , tante che faccio per essere accettato dalla realtà ?
Niente ?
No faccio molto , anzi forse no
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania