Messaggioda Turku PS » 06/10/2004 - 02:00
nat99 ha scritto:Ciao raga!
vengo al dunque (premetto che è la prima volta che uso BetFair):
ieri ho fatto 3 bancate regolarmente accreditate a breve termine e 2 puntate che nn mi sono state accreditate!... ormai è passato tanto tempo e queste scommesse sn elencate in 'Scadute'...
mi date spiegazioni in merito?

Betfair è un'exchange... non un book normale... mentre da un book normale appena clicchi su una quota e dai l'ok per la scommessa questa risulta effettuata, su Betfair devi anche essere sicuro che qualcuno te l'accetti (funziona con la formula Peer to Peer)... spesso (soprattutto nei live) anche cliccando su una quota già presente nella schermata non si è sicuri che la scommessa sia andata a buon fine, in quanto la cifra presente potrebbe essere stata già "coperta" qualche decimo di secondo prima da qualcun altro oppure ritirata da chi la proposta... oppure ancora può accadere che la tua scommessa sia accettata solo parzialmente, ossia non per l'intera cifra da te desiderata...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)