Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 66 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 64
- 65
- 66
- 67
- 68
- …
- 100
- Prossimo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda careca super 9 » 09/04/2014 - 19:26
ragazzi a me funge ancora e sto giocando.....si sa più o meno un orario entro il quale chiuderanno tutti i conti?A chi lo hanno gia chiuso è impossibile proprio accedere al conto x prelevare?
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda marta » 09/04/2014 - 19:26
Ade ha scritto:Buonasera a tutti sono una nuova utente,
Vi seguo da molti anni ed ora sento che è arrivato il momento di registrarmi,
Mi scuso con tutti se non è qui che ci si presenta ma è questo il post che più mi interessa,
Mi hanno appena chiuso il conto e nn so come fare per continuare sul .com.
Ho letto tutto ciò che avete scritto e mi chiedo?
Posso rischiare di investire i miei soldi con un'accaunt ballerino,posso rischiare di non veder rientrare i miei guadagni.
Be signori io non credo che la strada sia quella del'accaunt ballerino almeno per me non è l'ideale.
E poi facevo delle riflessioni se si trova una persona residente in un paese che rientra in quelli che possono registrarsi se il tizio,l'amico, il parente o chi per esso sia vi fa registrare con il suo nome perché non dovrebbe fare anche tutta la procedura di conferma del conto?
perchè lui/lei non conosce user e password e domanda segreta...
tu fai la registrazione con i suoi dati anagrafici e della carta(16 cifre, 3 cifre dietro e scadenza)
Per 5 anni, la durata della carta, stai tranquilla/o se non fai cretinate con ip e prelievi.
Messaggioda Victrix » 09/04/2014 - 19:29
careca super 9 ha scritto:ragazzi a me funge ancora e sto giocando.....si sa più o meno un orario entro il quale chiuderanno tutti i conti?A chi lo hanno gia chiuso è impossibile proprio accedere al conto x prelevare?
Ho appena ricevuto l'avviso che è finita, però con le API sto ancora operando.
Boh.
Messaggioda marta » 09/04/2014 - 19:32
betsafe ha scritto:marta ha scritto:[
No Betfair non richiede l'indirizzo se passi tramite e-wallet.Io ho dovuto fornire la carta d'identità a Neteller che mi ha assegnata il codice di 6 cifre per depositare e prelevare.Ovviamente Neteller non andrà mai a dire a Betfair che dietro quel codice si nasconde Mario Rossi residente a Milano.Allego gli screen di deposito per chi non ci credesse, chiaramente sono cancellati i dati sensibili.
Di questo ne sei certa?
Skrill controlla sempre che la persona coincida e se non coincide sono dolori!
Neteller non lo fa?
non capisco se sono io che non so scrivere o voi di coccio
La procedura KYC(Know Your Customer) viene attivata solo se per prelevare usate la carta che avete registrato(ad esempio una tipo postepay inglese).
Su Neteller io sono registrata col mio nome reale ed ovviamente ho fornito documenti italiani reali intestati a me.Quando depositate e prelevate attraverso neteller è come se acquistaste qualcosa da un sito straniero, quindi il merchant(cioè il sito straniero) autorizza la transazione perchè è stata NEteller a procedere alla KYC.
Ovviamente se utilizzavate già neteller sul vecchio .com non potete usare los tesso conto neteller ma dovrete crarne uno nuovo intestato ad esempio a vostra sorella/fratello.
Messaggioda Ipno » 09/04/2014 - 19:44
dai che qualcuno ci casca...
Messaggioda roste71 » 09/04/2014 - 19:45
Scusa Marta ma non mi paiono dei bei consigli questi.... penso ci siano delle violazioni in materia di antiriciclaggio.... non ci andrei cosi' a cuor leggero...
Le vie per poter operare sul .com ci sono ma secondo me devo essere legali e non false...
Le vie per poter operare sul .com ci sono ma secondo me devo essere legali e non false...
Messaggioda nefertite » 09/04/2014 - 19:46
marta ha scritto:betsafe ha scritto:marta ha scritto:[
No Betfair non richiede l'indirizzo se passi tramite e-wallet.Io ho dovuto fornire la carta d'identità a Neteller che mi ha assegnata il codice di 6 cifre per depositare e prelevare.Ovviamente Neteller non andrà mai a dire a Betfair che dietro quel codice si nasconde Mario Rossi residente a Milano.Allego gli screen di deposito per chi non ci credesse, chiaramente sono cancellati i dati sensibili.
Di questo ne sei certa?
Skrill controlla sempre che la persona coincida e se non coincide sono dolori!
Neteller non lo fa?
non capisco se sono io che non so scrivere o voi di coccio![]()
La procedura KYC(Know Your Customer) viene attivata solo se per prelevare usate la carta che avete registrato(ad esempio una tipo postepay inglese).
Su Neteller io sono registrata col mio nome reale ed ovviamente ho fornito documenti italiani reali intestati a me.Quando depositate e prelevate attraverso neteller è come se acquistaste qualcosa da un sito straniero, quindi il merchant(cioè il sito straniero) autorizza la transazione perchè è stata NEteller a procedere alla KYC.
Ovviamente se utilizzavate già neteller sul vecchio .com non potete usare los tesso conto neteller ma dovrete crarne uno nuovo intestato ad esempio a vostra sorella/fratello.
Marta scusa ma questo si è capito. Penso che la cosa che ti si voglia chiedere e che basta avere neteller per continuare a giocare su bf.com giusto?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/04/2014 - 19:51
paor7 ha scritto:marta ha scritto:paor7 ha scritto:molto gentili per le vostre risposte.
dunque se domani si andasse a londra appena si possa fornire una bolletta e si abbia un'utenza avrei gia il mio conto .com inglese?
lo stesso varrebbe malta?
mi scuso in anticipo se dico ca..ate ma non avendo mai vissuto fuori credo di essere giustificato...
Non devi andare a londra ma trovare qualcuno in loco che ti presta la sua identità.Se vai a Londra per affittare una casa devi avere un contratto di lavoro, quindi impiegherai molto più tempo, inoltre alcune volte i padroni di casa nell'affitto comprendono anche le bollette(per paura che un italiano vada a sbafo 2 mesi e non paghi la corrente...)Poi, ovviamente, se vuoi trasferirti e prendere 2 piccioni con una fava meglio per te, ma trasferirsi solo per betfair mi sembra esagerato, a meno che non si vincano grosse somme annualmente.Su Malta lascio la parola a chi è più esperto, ma secondo me, se bisogna far magheggi meglio farli una volta con l'Inghilterra che è la partria delle scommesse e che non darà mai restrizioni in tal senso.
certamente è migliore l'inghilterra per questo ambito, pero ero incuriosito anche dalla situazione di malta per vari motivi.
io credo che avere un prestanome non sia una cosa affatto semplice se non sia abbia un fratello o un amico stretto fuori. non è facile trovare qualcuno che non sia una persona con cui si abbia un rapporto stretto che accetti.
dunque per non scomodare nessuno mi era venuta l'idea se fosse possibile trasferirsi per un periodo non per forza lungo.
il fatto è che per la mia situazione varrebbe la pena trasferirsi ma allo stesso tempo non è un passo così semplice da fare e perciò se c'era la possibilità di un trasferimento non lungo sarebbe perfetto e stavo testando le varie possibilità.
Facile forse non è trovare un prestanome, ma la vita ci insegna che non è nemmeno impossibile. C'è gente nel mondo che fa il direttore di società delle quali non sa nulla o quasi ... poi a volte succede il patatrack. Ma i fessi esistono, e anche i disperati. Qui poi parliamo di una cosa meno complessa ...anche se non del tutto priva di rischi.
Io starei molto molto attento in ogni caso.
Quanto a Malta, ho già credo scritto.
Non ci sono restrizioni per bf, ma solo per il betting exchange. Multiple e Poker non sono accessibili, problema di licenze.
Tenete conto però che - potenzialmente - i soldi incassati a Malta dall'estero se siete residenti potrebbero essere tassati.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 09/04/2014 - 19:59
tassati credo di si, tra il 31 e il 32% se non ricordo male
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda sportiwa » 09/04/2014 - 20:00
Il Web ha scritto:Sportiwa: si ribadisce quanto appreso dalla comunicazione inviata ieri. Entro 48 ore tutti chiusi.
Messaggioda vadacca » 09/04/2014 - 20:00
Stiamo divagando, l'essenziale e' sapere se vogliono la bolletta, se e' indispensabile cellulare estero e se chiamano al cellulare, se vogliono l'indirizzo estero sul documento d'identita. Una persona italiana a cui intestare tutto, anche e wallet penso ce l'abbiamo tutti. Un fratello, la fidanzata o un amico fidato.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
1496 messaggi
-
Pagina 66 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 64
- 65
- 66
- 67
- 68
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania