ElNancio ha scritto:mollofire ha scritto:ElNancio ha scritto:Certo tutti siamo liberi di esprimere il proprio pensiero ma non di stressare il ca. alla gente più volte. Abbiamo capito come la pensi, così come pensi che io non sia uno che debba pagare la nuova premium charge.
Lo stress è reciproco come la rottura di ca.
Abbiamo capito come la pensi, non c'è bisogno che la ribadisci ancora.
Si vabbè potevi fare "quote + idem" allora, non sprecarti a copiare, che ABBIAMO capito come la pensi siamo noi tu sei il solo a gufare praticamente non mettere altre persone vicino a te.
Anche tu puoi smettere di gufare che non lo chiudano.
Comunque non solo il solo, fidati.
Inutile che ti scaldi tanto. sono opinioni diverse, tu pensi di avere vantaggio dal fatto che rimanga aperto e io penso di aver vantaggio se dovesse chiudere.
Senza parlare di utilità trovo queste chiusure (molti book stranieri hanno chiuso a italiani) semplicemente vergognose.
E comunque il vero vantaggio per tanti giocatori come me si concretizzerebbe solo se Bf non esistesse più da nessuna parte, ma questo è proprio un sogno irrealizzabile.
Il mio account BF è stato chiuso arbitrariamente mesi orsono per "giocate sospette" (sostengono loro). La loro arroganza da monopolisti è inaccettabile. Chiudono conti random senza spiegazioni e non si sa se e quando li riapriranno. Certo finchè non capita a voi va tutto bene.
Questa cosa della Premium charge la trovo addirittura grottesca. Se quei soldi almeno li restituissero al 99% dei clienti che perde regolarmente almeno risulterebbe più simpatica. Messa così assomiglia a un taglieggiamento o a un'estorsione.
E a voi stanno così simpatici che non potete farne a meno... bah