Comparazione bonus scommesse
mi hanno ripulito il conto BF!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
216 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 21/02/2011 - 19:28
son dei balordi di primo livello..questo e' risaputo
io a suo tempo gli feci una proposta che reputo intelligente...gli chiesi di sviluppare un'assicurazione per determinati incidenti..non tanto il crash,ma cose specifiche,,
nulla,mi risposero picche
cacchiarola,almeno un'assicurazione,in base allo stake offrimela,se no rischio di trovarmi addirittura in rosso in certe situazioni...picche,neanche se li pago
purtroppo hanno acquisito il potere,e noi uno per uno contiamo nulla....
ci servirebbe il sindacato
io a suo tempo gli feci una proposta che reputo intelligente...gli chiesi di sviluppare un'assicurazione per determinati incidenti..non tanto il crash,ma cose specifiche,,
nulla,mi risposero picche
cacchiarola,almeno un'assicurazione,in base allo stake offrimela,se no rischio di trovarmi addirittura in rosso in certe situazioni...picche,neanche se li pago
purtroppo hanno acquisito il potere,e noi uno per uno contiamo nulla....
ci servirebbe il sindacato
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/02/2011 - 20:47
fatemi capire,quindi è normale che usanndo il B.F video da accesso dal regno unito?dipende da quello non è quindi qualcuno che accede?
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda ongep » 21/02/2011 - 21:10
Bè a questo punto intervengo
Secondo me si sta perdendo il senso della ragione, quando voi vi registrate accetate incondizionatamente un contratto, che leggete visionate e SOTTOSCRIVETE, se non siete d'accordo su qualche punto non vi registrate.
Se vi sembra che il contratto non vi tuteli, NON VI REGISTRATE
Mi spiace cio' che è accaduto, ma la colpa ricade esclusivamente sul cliente ed è giusto cosi, perchè della propria sicurezza del conto è responsabilità esclusiva del cliente.
Voi non cambiate password periodicamente (consigliato ovunque), non mettete password sufficentementi sicure, e poi vi lamentate che qualcuno è entrato nel conto e giocato cosi per puro divertimento.....
Che poi, cambiare un ip ed accedere con un altro di altra nazione è un gioco di polli, sarebbe bello che io accedessi con un altro ip di altra nazione, scommettessi, se vinco tutto tace e se perdo chiamo betfair e chiedo i soldi indietro...hahaha sarebbe bello.
Qualsiasi conto on line iscrivendosi comprende questo tipo di rischio, quindi non lamentatevi, se non vi piace non giocateci e non criticate solo per onor di patria, andate anche da altro exchange o book, forse non vi conviene
Quindi siate ragionaveli quando vi esprimete perchè inveire e dire cavolate è molto mediocre, ed inoltre il problema non è dovuto a betfair che non ha garantito una sicurezza corretta, ma solo della persona, e se fosse cosi semplice entrare in tutti i conti, il mondo di internet finirebbe se succede, è perche qualcuno è molto sbadato.
p.s.
Quella dell'assicurazione è un qualche cosa di allucinante, ci credo che non ti abbiano risposto hahaha
e vi ripeto se siete convinti NON ANDATE A GIOCARE, NON è CHE SCRIVETE QUA E POI NELL'ALTRA FINESTRA PUNTATE SU BETFAIR SIATE COERENTI.
SALUTI
Secondo me si sta perdendo il senso della ragione, quando voi vi registrate accetate incondizionatamente un contratto, che leggete visionate e SOTTOSCRIVETE, se non siete d'accordo su qualche punto non vi registrate.
Mi spiace cio' che è accaduto, ma la colpa ricade esclusivamente sul cliente ed è giusto cosi, perchè della propria sicurezza del conto è responsabilità esclusiva del cliente.
Voi non cambiate password periodicamente (consigliato ovunque), non mettete password sufficentementi sicure, e poi vi lamentate che qualcuno è entrato nel conto e giocato cosi per puro divertimento.....
Che poi, cambiare un ip ed accedere con un altro di altra nazione è un gioco di polli, sarebbe bello che io accedessi con un altro ip di altra nazione, scommettessi, se vinco tutto tace e se perdo chiamo betfair e chiedo i soldi indietro...hahaha sarebbe bello.
Qualsiasi conto on line iscrivendosi comprende questo tipo di rischio, quindi non lamentatevi, se non vi piace non giocateci e non criticate solo per onor di patria, andate anche da altro exchange o book, forse non vi conviene
Quindi siate ragionaveli quando vi esprimete perchè inveire e dire cavolate è molto mediocre, ed inoltre il problema non è dovuto a betfair che non ha garantito una sicurezza corretta, ma solo della persona, e se fosse cosi semplice entrare in tutti i conti, il mondo di internet finirebbe se succede, è perche qualcuno è molto sbadato.
p.s.
Quella dell'assicurazione è un qualche cosa di allucinante, ci credo che non ti abbiano risposto hahaha
SALUTI
Non bisogna rapinare una banca per rubare soldi, ma aprirne una.
Messaggioda jacopo21 » 21/02/2011 - 21:24
l'assicurazione l'ho chiesta per il caso di withdraw di un cavallo che betfair non fa in tempo a togliere,e io non so che non gareggia...scattano tutta una serie di meccanismi e truffe in quel caso,che mi sembra piu che normale chiedergliela..visto che per come lavoro io,mi posso ritrovare a mia insaputa col conto ripulito e 5000euro di debiti verso betfair..in quel caso specifico
ma betfair riguardo a questo non ha mai voluto prendere coscenza di queato problema,non tanto il mio,ma in generale...visto che quella che mettono in atto certi soggetti in quel momento e' truffa bella e buona
cmq non gliene frega nulla a betfair,e lascia che questi tizi continuino a fregare gente in buona fede
ma betfair riguardo a questo non ha mai voluto prendere coscenza di queato problema,non tanto il mio,ma in generale...visto che quella che mettono in atto certi soggetti in quel momento e' truffa bella e buona
cmq non gliene frega nulla a betfair,e lascia che questi tizi continuino a fregare gente in buona fede
Ultima modifica di jacopo21 il 21/02/2011 - 21:26, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/02/2011 - 21:25
ongep ha scritto:Bè a questo punto intervengo![]()
Qualsiasi conto on line iscrivendosi comprende questo tipo di rischio, quindi non lamentatevi, se non vi piace non giocateci e non criticate solo per onor di patria, andate anche da altro exchange o book, forse non vi conviene![]()
p.s.
Quella dell'assicurazione è un qualche cosa di allucinante, ci credo che non ti abbiano risposto hahahae vi ripeto se siete convinti NON ANDATE A GIOCARE, NON è CHE SCRIVETE QUA E POI NELL'ALTRA FINESTRA PUNTATE SU BETFAIR SIATE COERENTI.
SALUTI
Puoi anche avere ragione su alcuni punti, ma se io volessi un token (che mi genera la password ad ogni accesso sullo stile di una home banking) e sono disposto a pagarmelo certamente io a Betfair che cazzarola gli potrebbe costare eventualmente accontentarmi?
Messaggioda ongep » 21/02/2011 - 21:29
jacopo21 ha scritto:l'assicurazione l'ho chiesta per il caso di withdraw di un cavallo che betfair non fa in tempo a togliere,e io non so che non gareggia...scattano tutta una serie di meccanismi e truffe in quel caso,che mi sembra piu che normale chiedergliela..visto che per come lavoro io,mi posso ritrovare a mia insaputa col conto ripulito e 5000euro di debiti verso betfair..in quel caso specifico
Questo è nel rischio di tutto l'insieme, non si puo trovare la sicurezza 100% tutto puo accadare in qualsiasi tipo di puntata o bancata è tutto possibile certo sono casi rari ma che possono nascere, come mentre sto per puntare in trading (cos ache conosci molto bene) manualmente mi so brucia il mouse, 3 secondi che lo sostituisco e perdo se mi va male, è tutto nel rischio, non si puo essere padroni anche del tempo o pensare che betfair vada oltre a tutto
Messaggioda ongep » 21/02/2011 - 21:33
carpe diem ha scritto:ongep ha scritto:Bè a questo punto intervengo![]()
Qualsiasi conto on line iscrivendosi comprende questo tipo di rischio, quindi non lamentatevi, se non vi piace non giocateci e non criticate solo per onor di patria, andate anche da altro exchange o book, forse non vi conviene![]()
p.s.
Quella dell'assicurazione è un qualche cosa di allucinante, ci credo che non ti abbiano risposto hahahae vi ripeto se siete convinti NON ANDATE A GIOCARE, NON è CHE SCRIVETE QUA E POI NELL'ALTRA FINESTRA PUNTATE SU BETFAIR SIATE COERENTI.
SALUTI
Puoi anche avere ragione su alcuni punti, ma se io volessi un token (che mi genera la password ad ogni accesso sullo stile di una home banking) e sono disposto a pagarmelo certamente io a Betfair che cazzarola gli potrebbe costare eventualmente accontentarmi?
buona proposta ma questo è il punto in qui voi tutti sbagliate, BETFAIR NON è UNA BANCA, che crediate che tra un po vi invia anche gli sms ad ogni operazione, svegliaaaa, se domani chiude betfair, e si prende tutti i fondi voi nulla potete far ene vedete un centesimo, è una piattafoma di scommesse, la migliore forse, ma unica in liquidità nel suo genere, ma non da confondere come una banca dove ci posso avere 1000 10000 100000 mila e dormire tranquilli, manco in banca si è tranquilli, figuratevi li dove non esistono ne garanzie fiduciare, ne appello per riprendersi i soldi in caso di crack, a proprio rischio e pericolo avere da 1 centesimo ad un miliardo sul conto, purtroppo è cosi, nonostante sia quotata nella borsa londinese, se è crack lo è, ed oggi giorno saltano banche, figuratevi per una società modesta ed attiva sulle scommesse, anche se si pensa che non possa mai andare in passivo puo andarci. Purtroppo è cosi.
Ultima modifica di ongep il 21/02/2011 - 21:37, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jacopo21 » 21/02/2011 - 21:34
si si...ma perche tu betfair permetti da anni che un ritirato favorito che comporta un fattore di riduzione che so del 30%,non facendo in tempo a toglierlo lasci che alcuni soggetti lo tengano fermo a 2,5 mantenendo la lavagna al 100??
io che banco un cavallo con cui son finito in gara,segno un pareggio e all'improvviso a fine gara se mi vince mi segna -4000..
vabbene una volta..ma dopo anni stai ancora a consentire queste porcate,e di che mi parli di rischio??
sai benissimo che 1 su 2 sui cavalli fa trading..e si ritrova in quelle situazioni talvolta..se non prendi provvedimenti dopo anni e lasci sta gente a fregare ancora sei una gran boia
di che sei scorretta e non te ne frega nulla della gente su
io che banco un cavallo con cui son finito in gara,segno un pareggio e all'improvviso a fine gara se mi vince mi segna -4000..
vabbene una volta..ma dopo anni stai ancora a consentire queste porcate,e di che mi parli di rischio??
sai benissimo che 1 su 2 sui cavalli fa trading..e si ritrova in quelle situazioni talvolta..se non prendi provvedimenti dopo anni e lasci sta gente a fregare ancora sei una gran boia
di che sei scorretta e non te ne frega nulla della gente su
Messaggioda jacopo21 » 21/02/2011 - 21:37
e cmq sul regolamento e' scritto:betfair non fa in alcun modo credito
quello si chiama credito,indiretto quanto ti pare ma si chiama cxredito
i soldi da me li hanno voluti a suo tempo..spicci per fortuna
il regolamento te lo sei rigirato come ti pare anche li
a mettersi di puntiglio,non potendo farmi credito mi dovevi cancellare la bancata,e darmi i soldi della vincita ddirittura
l'assicurazione ha un senso chiderla..
poi a loro di te non gliene frega una minch.ia...questo e' assodato
quello si chiama credito,indiretto quanto ti pare ma si chiama cxredito
i soldi da me li hanno voluti a suo tempo..spicci per fortuna
il regolamento te lo sei rigirato come ti pare anche li
a mettersi di puntiglio,non potendo farmi credito mi dovevi cancellare la bancata,e darmi i soldi della vincita ddirittura
l'assicurazione ha un senso chiderla..
poi a loro di te non gliene frega una minch.ia...questo e' assodato
Messaggioda ongep » 21/02/2011 - 21:43
Ti sbagli ancora con una convinzione tua che dai per scontato.
Betfair non è trading puro, il trading sono operazione che tu applichi col mercato di betfair, nel mercato puo accadere questo, anche perchè sono delle forzature treddare sui mercati sportivi od ippici, sono articolazioni che si vanno ad effettuare.
Se io punto esclusivamente o banco esclusivamente ed accade il fattore riduzione non mi succede nulla, o vinco di meno o perdo di meno, se fai altre operazione TE NE DEVI TENERE TE IN CONTO, TUTTO, altrimenti non ti puoi reputare un trader, se non metti anche i puntini sulle i.
Non è credito quello, ma è una sovrapposizione matematica che avviene in maniera passiva, dovuta ad una reazione di mercato, ed anche in quel caso ne sei tu responsabile.
E' molto più rischioso per tutti questi vari fattori innumerevoli tradar su exchange che effettuare forex, ma molti compreso te credono che sia molto più semplice in questo settore, ma questa è la prova di cio' che dico, e se ci soffermassimo un po tutti ai vari fattori innumerevoli che ci sono di un surplus di pericoli, scomparirebbero molti pseudo-trader in questi mercati.
Betfair non è trading puro, il trading sono operazione che tu applichi col mercato di betfair, nel mercato puo accadere questo, anche perchè sono delle forzature treddare sui mercati sportivi od ippici, sono articolazioni che si vanno ad effettuare.
Se io punto esclusivamente o banco esclusivamente ed accade il fattore riduzione non mi succede nulla, o vinco di meno o perdo di meno, se fai altre operazione TE NE DEVI TENERE TE IN CONTO, TUTTO, altrimenti non ti puoi reputare un trader, se non metti anche i puntini sulle i.
Non è credito quello, ma è una sovrapposizione matematica che avviene in maniera passiva, dovuta ad una reazione di mercato, ed anche in quel caso ne sei tu responsabile.
E' molto più rischioso per tutti questi vari fattori innumerevoli tradar su exchange che effettuare forex, ma molti compreso te credono che sia molto più semplice in questo settore, ma questa è la prova di cio' che dico, e se ci soffermassimo un po tutti ai vari fattori innumerevoli che ci sono di un surplus di pericoli, scomparirebbero molti pseudo-trader in questi mercati.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/02/2011 - 21:55
quindi secondo te se in un contratto accetto la condizione di farmi sparare in fronte...betfair mi può ammazzare
Messaggioda ongep » 21/02/2011 - 22:02
AgainstBook ha scritto:quindi secondo te se in un contratto accetto la condizione di farmi sparare in fronte...betfair mi può ammazzare
ma perchè deve sparare a zero? ha un senso? la devo rispondere anche? o si risponde da solo?
Il contratto prevede che sia idonio alla legislazione della sede legale della società e piu precisamente del foro competente.
Quindi è pre-approvato dal diritto anglosassone secondo forme per i contratti di quel tipo, o di malta per i residenti europei fuori uk inoltre nel diritto vige la regola della cosidetta scala gerarchica, ed al di sopra delle leggi nazionali c'è il diritto europeo con il codice dei consumatori e per le prestaizone di servizio , che, superano la legge nazionale. Ed il contratto dei gicatori modello-betfair è apporovato.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 21/02/2011 - 22:09
senti, dimmi quello che vuoi, ma è troppo comodo per Bf questa cosa....
chi mi assicura che non cii sono problemi nei loro sistemi di sicurezza?
Messaggioda ongep » 21/02/2011 - 22:13
AgainstBook ha scritto:senti, dimmi quello che vuoi, ma è troppo comodo per Bf questa cosa....
Non sei tu che devi porti questo problema, non ti fidi o non ne sei sicuro, non è bello ne sussiste un rapporto, azienda cliente, non ci giochi, punto, perhè non smetti di giocarci? cosi si fa, coerenza.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/02/2011 - 22:17
ongep ha scritto:carpe diem ha scritto:ongep ha scritto:Bè a questo punto intervengo![]()
p.s.
SALUTI
buona proposta ma questo è il punto in qui voi tutti sbagliate, BETFAIR NON è UNA BANCA, che crediate che tra un po vi invia anche gli sms ad ogni operazione, svegliaaaa, se domani chiude betfair, e si prende tutti i fondi voi nulla potete far ene vedete un centesimo, è una piattafoma di scommesse, la migliore forse, ma unica in liquidità nel suo genere, ma non da confondere come una banca dove ci posso avere 1000 10000 100000 mila e dormire tranquilli, manco in banca si è tranquilli, figuratevi li dove non esistono ne garanzie fiduciare, ne appello per riprendersi i soldi in caso di crack, a proprio rischio e pericolo avere da 1 centesimo ad un miliardo sul conto, purtroppo è cosi, nonostante sia quotata nella borsa londinese, se è crack lo è, ed oggi giorno saltano banche, figuratevi per una società modesta ed attiva sulle scommesse, anche se si pensa che non possa mai andare in passivo puo andarci. Purtroppo è cosi.
Ti sfugge il nocciolo della questione.
Qui si discute di cosa in concreto Betfair possa fare per garantire la sicurezza dei proprio clienti (token a richiesta del cliente che è disposto a pagarlo di tasca sua?) non di quale sia l'essenza ontologica-filosofica di un exchange rispetto a una banca, le cui differenze credo conoscano anche i sassi.
216 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania