Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 60 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- …
- 100
- Prossimo
-
flatliners
- Super Budino

Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda flatliners » 11/06/2014 - 04:26
a me va tutto benissimo
in questi 2 mesi ho prelevato 4 volte (l'ultima ieri)
no problem
in questi 2 mesi ho prelevato 4 volte (l'ultima ieri)
no problem
Messaggioda vadacca » 11/06/2014 - 09:41
Dato che non si e' fatto vivo nessun altro in quasi due giorni comincio ad essere ottimista. L'altra persona che mi aveva detto di avere conto bloccato legge i miei pm di richiesta chiarimenti e non risponde. Probabilmente sara' amareggiato per la chiusura, e forse ce l'ha con me che l'ho aiutato a iscriversi e si e' ritrovato conto bloccato, ma non e' certo colpa mia. Certo sarebbe una grandissima notizia sapere che hanno potuto ritirare i soldi, a questo punto saremmo tutti piu' tranquilli, se bloccano pazienza ma non rischiamo niente. Io torno ad utilizzare conto comunque.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Drazen » 11/06/2014 - 10:01
..conto convalidato in tutte le sue forme con dati tutti regolari, funzionantre al 100 per cento sia con versamenti che con prelievi.
-
flatliners
- Super Budino

Messaggioda flatliners » 11/06/2014 - 11:20
bah
non so sulla base di quali criteri blocchino alcuni conti ed altri no
evidentemente si saranno fatti degli errori altrimenti è inspiegabile perché alcuni sì ed altri no
e non è questione di fortuna o meno perché se avessero deciso di colpire tutte le iscrizioni recenti degli italiani l'avrebbero fatto in un batter d'occhio
e così questa mattina un pò allarmato dal "terrorismo" ho provato a fare un ulteriore richiesta di prelievo (la quinta negli ultimi tre mesi) di importo importante. la richiesta mi è stata processata nel giro di 3 ore tramite skrill...accredito velocissimo come sempre
e lo dico tranquillamente
non vedo perché tutta questa omertà o messaggi privati e cose varie
mah
non so sulla base di quali criteri blocchino alcuni conti ed altri no
evidentemente si saranno fatti degli errori altrimenti è inspiegabile perché alcuni sì ed altri no
e non è questione di fortuna o meno perché se avessero deciso di colpire tutte le iscrizioni recenti degli italiani l'avrebbero fatto in un batter d'occhio
e così questa mattina un pò allarmato dal "terrorismo" ho provato a fare un ulteriore richiesta di prelievo (la quinta negli ultimi tre mesi) di importo importante. la richiesta mi è stata processata nel giro di 3 ore tramite skrill...accredito velocissimo come sempre
e lo dico tranquillamente
non vedo perché tutta questa omertà o messaggi privati e cose varie
mah
Messaggioda teo82 » 11/06/2014 - 19:40
salve ragazzi, fra un mesetto andrà in England per un periodo e vorrei aprirmi il conto sul .com
Premetto che:
1)avevo un conto sul .com (chiuso)
2)ho un conto sul .it con del denaro
3)ho provato ad iscrivermi usando vpn e Iphone nuovo (quindi non era tracciato) ma mi dice che ho già un conto.
Chiedo:
1)come hanno fatto ad identificarmi? Perché ho un conto.it? o perché riescono cmq a riconoscere la connessione originaria (quella di casa mia...)? Io uso la versione PRO di Hydemyass.
2)Prima di aprire un nuovo conto dall'Inghilterra, debbo necessariamente chiudere il conto dal.it? Dite che mi conviene chiamarli e dirgli chiaramente come devo procedere (essendo, come detto, vecchio cliente .com e attuale cliente .it?
Grazie
Premetto che:
1)avevo un conto sul .com (chiuso)
2)ho un conto sul .it con del denaro
3)ho provato ad iscrivermi usando vpn e Iphone nuovo (quindi non era tracciato) ma mi dice che ho già un conto.
Chiedo:
1)come hanno fatto ad identificarmi? Perché ho un conto.it? o perché riescono cmq a riconoscere la connessione originaria (quella di casa mia...)? Io uso la versione PRO di Hydemyass.
2)Prima di aprire un nuovo conto dall'Inghilterra, debbo necessariamente chiudere il conto dal.it? Dite che mi conviene chiamarli e dirgli chiaramente come devo procedere (essendo, come detto, vecchio cliente .com e attuale cliente .it?
Grazie
Messaggioda vadacca » 12/06/2014 - 00:59
Teo devi chiudere gli altri conti. L'amico dell'altro conto chiuso non aveva semplicemente tempo di rispondermi subito. Ha purtroppo commesso l'errore di registrare carta di credito. Cmq gli hanno fatto ritirare i soldi. Ho deciso in ogni caso che in futuro parlero' solo di fatti capitati direttamente a me, per rispettto degli altri e perche' solo di quelli posso e voglio rispondere.
Messaggioda teo82 » 12/06/2014 - 11:55
grazie della risposta!
Mi sono cancellato ieri dal .it e mi hanno confermato che non risulto più registrato. Tuttavia il problema è che i miei dati rimangono nel loro database per 5 anni (così mi hanno detto. Ed in effetti è vero perché se provo a fare il recupero psw mi dice se voglio riattivare il mio conto, segno che è chiuso ma che comunque loro mi riconoscono come vecchio utente). La domanda è se questo "rimanere nel loro database" rappresenta un problema quando mi vado ad iscrivere al .com .
Approfitto anche per chiedere come è possibile che il .com mi abbia identificato come cliente esistente registrandomi con a)VPN; b) dispositivo mai usato prima; c)nome e data di nascita inventato ?
Grazie mille!
Mi sono cancellato ieri dal .it e mi hanno confermato che non risulto più registrato. Tuttavia il problema è che i miei dati rimangono nel loro database per 5 anni (così mi hanno detto. Ed in effetti è vero perché se provo a fare il recupero psw mi dice se voglio riattivare il mio conto, segno che è chiuso ma che comunque loro mi riconoscono come vecchio utente). La domanda è se questo "rimanere nel loro database" rappresenta un problema quando mi vado ad iscrivere al .com .
Approfitto anche per chiedere come è possibile che il .com mi abbia identificato come cliente esistente registrandomi con a)VPN; b) dispositivo mai usato prima; c)nome e data di nascita inventato ?
Grazie mille!
Messaggioda sheva76 » 12/06/2014 - 12:42
Devi formattare il PC. se ne era parlato in precedenza... È tracciato. E se ti dovessi registrare da altro PC, non loggarti con questo dal quale la registrazione non va a buon fine... Ti bloccherebbero il conto....
Messaggioda rebnat » 12/06/2014 - 13:56
vabè fornisco alcune considerazioni :
perchè mai cancellarsi dal punto.it?
è importante per un italiano che si trova all'estero avere un conto betfair.it , così quando torna nel belpaese può usufruire della costola .it di lorsignori nel rispetto delle legislazioni vigenti.
nomi e date di nascita inventati ?
mai e poi mai, sono gli unici dati che devono essere genuini e comprovati da un documento, tutti gli altri dati , telefoni , contatti,indirizzi si sa possono cambiare anche diverse volte nella propria esistenza e hanno un peso decisamente minore
quando ci si trova all'estero e si compila il form ti riconosce come utente già registrato ?
benissimo sanno chi sei , saranno tracce informatiche, dati noti nei db ,chissenefrega , contattare in buona fede il servizio clienti del .com ed esporre lo sgradito inconveniente , sono sicuro che risolvono, d'altronde ci sono tanti conti congelati/sospesi/chiusi/con bet pendenti
Cosa si intende per estero?
la prima vacanza e quindi la prima registrazione ovviamente va eseguita in tutta quella serie di Nazioni in cui non ci sono restrizioni locali nel giocare da lorsignori
Flussi di grano ?
ovviamente essendo conti esteri per cittandini in vacanza o in trasferte lavorative
sono molto indicati i portafogli elettronici , da evitare carte e sistemi legati al paese d'origine , dove vige la legislazione restrittiva e la buona condotta dell'utente deve essere indirizzata al prodotto locale
perchè mai cancellarsi dal punto.it?
è importante per un italiano che si trova all'estero avere un conto betfair.it , così quando torna nel belpaese può usufruire della costola .it di lorsignori nel rispetto delle legislazioni vigenti.
nomi e date di nascita inventati ?
mai e poi mai, sono gli unici dati che devono essere genuini e comprovati da un documento, tutti gli altri dati , telefoni , contatti,indirizzi si sa possono cambiare anche diverse volte nella propria esistenza e hanno un peso decisamente minore
quando ci si trova all'estero e si compila il form ti riconosce come utente già registrato ?
benissimo sanno chi sei , saranno tracce informatiche, dati noti nei db ,chissenefrega , contattare in buona fede il servizio clienti del .com ed esporre lo sgradito inconveniente , sono sicuro che risolvono, d'altronde ci sono tanti conti congelati/sospesi/chiusi/con bet pendenti
Cosa si intende per estero?
la prima vacanza e quindi la prima registrazione ovviamente va eseguita in tutta quella serie di Nazioni in cui non ci sono restrizioni locali nel giocare da lorsignori
Flussi di grano ?
ovviamente essendo conti esteri per cittandini in vacanza o in trasferte lavorative
sono molto indicati i portafogli elettronici , da evitare carte e sistemi legati al paese d'origine , dove vige la legislazione restrittiva e la buona condotta dell'utente deve essere indirizzata al prodotto locale
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda vadacca » 12/06/2014 - 14:28
I dati anagrafici devono essere quelli veri. Per il resto ogni cosa puo' essere risolvibile parlando con loro, ad esempio perche' mai due amici non povrebbero usare lo stesso pc con due conti diverisi? I probelmi risolvibili parlando con loro pero' spesso e volentieri si risolvono con la procedura kyc ed e' quindi consigliabile risolverli in altro modo se poi non si e' in grado di farla questa kyc. Purtroppo vedo che quelle due o tre cose che si devono fare pur essendo state ripetute fino alla nausea ancora sono oggetto di discussione.
Messaggioda sestak » 12/06/2014 - 15:52
Sono iscritto da fine aprile ma tutto tranquillo.
Soltanto un prelievo paypal mi è stato stornato sul conto ma per problemi tecnici.
Oltretutto in un paio di occasioni provai a collegarmi anche da dei pc che non erano formattati e mi impedì l'accesso ma subito dopo entrai col pc giusto e tutto a posto.
Secondo me basta non fare errori gravi (tipo registrare carte di credito italiane) e non succede nulla.
Non è come camminare sul filo ma non è nemmeno sicuro che durerà sempre.
Bisogna navigare a vista.
Di certo a me nessuno può impedirmi di vivere la vita girando per mezza europa e quindi bf potrebbe anche adeguarsi ad utenti di cittadinanza italiana ma non fermi in Italia.
Soltanto un prelievo paypal mi è stato stornato sul conto ma per problemi tecnici.
Oltretutto in un paio di occasioni provai a collegarmi anche da dei pc che non erano formattati e mi impedì l'accesso ma subito dopo entrai col pc giusto e tutto a posto.
Secondo me basta non fare errori gravi (tipo registrare carte di credito italiane) e non succede nulla.
Di certo a me nessuno può impedirmi di vivere la vita girando per mezza europa e quindi bf potrebbe anche adeguarsi ad utenti di cittadinanza italiana ma non fermi in Italia.
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 12/06/2014 - 16:59
Il mio conto funziona e non ho avuto nessun problema, sarebbe utile sapere queste chiusure perché sono avvenute, le modalità di pagamento e prelievo usate, gli ip, le VPN ecc ecc
Keep calm and Trade on Betfair.com
Messaggioda vadacca » 12/06/2014 - 17:07
La chiusura (non dovuta a errore palese) rimane solo una. Cmq pare facciano ritirare i soldi, quindi dovremmo stare tutti tranquilli.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/06/2014 - 17:44
sestak ha scritto:Sono iscritto da fine aprile ma tutto tranquillo.
e ci mancherebbe pure
solo che dopo mesi non avete ancora capito bene che la cittadinanza non è certo un problema ... ma la residenza .. che è una cosa abbastanza precisa e se uno volesse verificare per bene potrebbe farlo anche se in alcuni paesi in effetti è più difficile che in altri
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
1498 messaggi
-
Pagina 60 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 58
- 59
- 60
- 61
- 62
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania