Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1498 messaggi
-
Pagina 48 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- …
- 100
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda Il Web » 28/04/2014 - 17:39
flatliners qui qualcuno ha dichiarato di farlo da tempo
anche a me sembrava impossibile ma ...
anche a me sembrava impossibile ma ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 28/04/2014 - 18:11
Ancora i stessi discorsi da settimane ormai...questo topic sembra quasi arrivato al capolinea.
Chi doveva fare ha fatto, chi non vuole fare non fa.
Il resto è solo fuffa, chiacchiere da bar, nessuno ha la verità in tasca e nessuno prevede il futuro.
Rispetto chi pensa che certi "escamotage" sono solo temporanei e molto insicuri, ma evitiamo di fare lezioni di morale o addirittura di legge quando fino a ieri giocavamo tutti sul .com e non mi sembra che aams ne era felice, si rischiavano multe salate o sbaglio?
Eppure questa giostra è andata avanti per anni..e per molti siti va ancora avanti (B365 su tutti)...
Saluti
Il resto è solo fuffa, chiacchiere da bar, nessuno ha la verità in tasca e nessuno prevede il futuro.
Rispetto chi pensa che certi "escamotage" sono solo temporanei e molto insicuri, ma evitiamo di fare lezioni di morale o addirittura di legge quando fino a ieri giocavamo tutti sul .com e non mi sembra che aams ne era felice, si rischiavano multe salate o sbaglio?
Eppure questa giostra è andata avanti per anni..e per molti siti va ancora avanti (B365 su tutti)...
Saluti
Keep calm and Trade on Betfair.com
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 28/04/2014 - 18:18
FreddYItalia ha scritto:Ancora i stessi discorsi da settimane ormai...questo topic sembra quasi arrivato al capolinea.
Saluti
per quanto mi riguarda penso che alla fine si tratta di decidere se vale la pena rischiare i propri soldi oppure no....
per chi gioca pochi euro o per chi ha soldi da "buttare" la decisione è semplice...
per gli altri è dura...
Messaggioda Jigen » 28/04/2014 - 18:21
lumaca@1952 ha scritto:vorrei sapere su che basi fondi le tue congetture sui pro per affermare che ci dovevamo pensare prima , ma che ne sai tu dei pro . noi ci abbiamo CERTAMENTE pensato prima , minimo 2 anni fa e nessuno di noi preleva o versa con e-wallet intestato a nominativi diversi dall'intestatario del conto . spari nel mucchio senza sapere cosa dici , lascia perdere
Noto dell'astio , non richiesto tra l'altro , ma soprattutto non necessario
1) Non sparo nel mucchio , quello che ho detto l'ho fatto dopo aver letto più o meno attentamente le pagine del thread
2) Dei pro non ne so nulla , hai ragione
3) La cosa dell'e-wallet l'ho letta su queste pagine , potrei anche sbagliarmi ma uhm , farei 1% che ho ragione
Vedo che per qualcuno la cosa funziona , sono il primo a essere contento per loro però dimmi una cosa visto che fai capire di essere un pro o similare....te verseresti su un conto gioco intestato a te o a un pinco pallino qualsiasi tramite un e-wallet o un qualsiasi strumento di pagamento non istestato a te o a quel pinco pallino di cui sopra ?
No , non lo faresti ma perchè te sai come funziona e ti sarai organizzato in tempo ma siccome qui ho letto che qualcuno lo fa...beh , ribadisco , con dei k sopra non mi sognerei manco di farlo.
Parere personale e non verità assoluta , tutto qua.
Edit : vedo ora che avevi già chiarito
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 28/04/2014 - 18:24
Non eri te ad aver chiarito la cosa dei versamenti ma flatiners , scusate la bollitura che avanza
Torno nel guscio che è meglio
Torno nel guscio che è meglio
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda vadacca » 28/04/2014 - 19:05
Bene, grazie a chi ha postato gli articoli. Se dovvessi metterci migliaia di euro non lo farei. Non credo comunque che mi bloccheranno mai il conto. Ci sono paesi inibiti da anni e sarebbe strano che fossimo arrivati solo noi italiani oggi a iscriverci in questo modo. Purtroppo l'argomento crea polemica, il motivo gia' l'ho detto. Chi ha paura di perdere i soldi non si iscrive pero' vorrebbe giocare. Chi ha fatto le cose in regola, magari si e' trasferito, magari ci ha perso tempo e denaro. ora vede persone iscritte senza sforzo. In tutto questo ha detto bene Freddy, ormai le cose da dire sono davvero poche. Credo che il trhead andra' lentamente a morire.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda SharkPunk » 28/04/2014 - 23:14
Il Web ha scritto:scusa water.water73
ma di cosa abbiamo parlato sino ad ora
ho risposto sopra, vuoi che ti mandiamo qualcuno a casa con una pizza, non so, un paio di birre!
cercate di PARTECIPARE AL FORUM ... non di chiedere solo quello che vi serve senza manco leggere dai
Brasile credo che vada bene ma 6,50%
dico ma siete impazziti a giocare col 6,50%?
Mah, uno che espatria SOLO per BF e paga pure l'affitto di 550 euro più spese evenutali, quel 5% alla fine è un po' di più.
Ma evidentemente non se ne accorge se pagava l'affitto anche in Italia.
Niente è cambiato, e tuttavia tutto esiste in un'altra maniera (J.P. Sartre)
80 aeroplani non ti danno diritti
80 aeroplani non ti danno diritti
Messaggioda sestak » 29/04/2014 - 02:06
Qualcuno ha postato il regolamento di BF.
Anch'io prima mi ero fissato col regolamento ma poi coi giorni ho pensato questo:
se volessimo pensare a tutte le cose attingendoci a delle norme credo che non si potrebbe nemmeno mangiare.
Pensate per un momento a quello che mangiamo e a tutte le componenti chimiche che assumiamo quotidianamente in piccole e/o grandi dosi.
Tutta roba potenzialmente cancerogena.
Non solo, porto altri esempi:
se guardassimo ai regolamenti non potremmo scaricare niente da internet, non sarebbe opportuno aprire conti bancari men che meno stipulare mutui o finanziare.
Se leggessimo con attenzione i bugiardini dei medicinali non prenderemmo mai più medicine.
Ad esempio i medicinali per combattere i tumori sono cito tossici sono essi stessi potenzialmente cancerogeni.
Potrei citare altri innumerevoli esempi.
E' più che normale che chi stila i regolamenti si tuteli con appropriate contromisure.
Certamente quelli di BF non sono le SS.
Se ti beccano o meglio se ti vogliono beccare ti chiudono il conto e arrivederci e grazie.
Di sicuro la loro parola vale quanto la parola dell'utente.
Nessuno può vietare ad una persona di risiedere in Italia e girovagare per l'europa.
Dove stà scritto che una persona deve rimanere fissa e permanente in un posto.
Certamente che chi gioca con i K deve prestare maggiore attenzione perchè potenzialmente potrebbe trovarsi con tanti soldi bloccati.
Chi gioca con poche centinaia di euro se gli bloccano il conto pazienza fa finta di averli persi.
Ci sono sostanzialmente due categorie di utenti:
chi fa trading e lo scommettitore puro che magari utilizza BF per coprirsi e limitare le perdite se una scommessa si mette male.
Che ne sò magari ha bancato lo 0-0 di Stabaek - Rosenborg alle quote sempre ottime di BF.com e se a 15/20 minuti dal termine il risultato non si è sbloccato e la partita si trascina stanca, decide di correre ai ripari per mettere in salvo almeno la metà del budget.
Uno scommettitore puro che su BF.com ha vinto tante volte e che ha anche perso tante volte non si fà problemi a perdere poche centinaia di euro nel caso di chiusura conto.
Si parla tanto di questi "pro" che più che scommettitori definirei operatori finanziari su scommesse sportive.
Se questi operatori finanziari prendono delle contromisure più attente è pure giusto.
Uno scommettitore puro invece si basa sull'arringa finale di mandrake nel film "febbre da cavallo":
"Chi gioca ai cavalli è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c'ha na lira e uno che nun c'ha na lira pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che 'mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! E adesso v'ho fregato a tutti e mo' beccate questa... tié!. Ecco chi è, ecco chi è il giocatore delle corse dei cavalli".
Alla fine chiede l'assoluzione perchè il giocatore non è capace di intendere e di volere.
Non dico che non siamo capaci di intendere e di volere ma non ne farei un dramma se qualcuno oltrepassa qualche regola e gioca su un sito che a torto o a ragione ha rappresentato e rappresenta la più grande rivoluzione che sia mai esistita nel mondo del betting.
Tutto è relativo.
Siamo esseri che vagano nell'universo con confini e vincoli creati dai governi in nome di particolari interessi economici.
Un semplice giocatore (che stando alle statistiche) per il più delle volte è un povero polletto che male fa se esercita una passione ardente su di un sito che ha caratteristiche uniche nel suo genere.
Non lede la libertà o i diritti di nessuno.
Quindi non c'è niente di male e a mio parere l'unico rischio che corre e vedersi il conto bloccato.
Anch'io prima mi ero fissato col regolamento ma poi coi giorni ho pensato questo:
se volessimo pensare a tutte le cose attingendoci a delle norme credo che non si potrebbe nemmeno mangiare.
Pensate per un momento a quello che mangiamo e a tutte le componenti chimiche che assumiamo quotidianamente in piccole e/o grandi dosi.
Tutta roba potenzialmente cancerogena.
Non solo, porto altri esempi:
se guardassimo ai regolamenti non potremmo scaricare niente da internet, non sarebbe opportuno aprire conti bancari men che meno stipulare mutui o finanziare.
Se leggessimo con attenzione i bugiardini dei medicinali non prenderemmo mai più medicine.
Ad esempio i medicinali per combattere i tumori sono cito tossici sono essi stessi potenzialmente cancerogeni.
Potrei citare altri innumerevoli esempi.
E' più che normale che chi stila i regolamenti si tuteli con appropriate contromisure.
Certamente quelli di BF non sono le SS.
Se ti beccano o meglio se ti vogliono beccare ti chiudono il conto e arrivederci e grazie.
Di sicuro la loro parola vale quanto la parola dell'utente.
Nessuno può vietare ad una persona di risiedere in Italia e girovagare per l'europa.
Dove stà scritto che una persona deve rimanere fissa e permanente in un posto.
Certamente che chi gioca con i K deve prestare maggiore attenzione perchè potenzialmente potrebbe trovarsi con tanti soldi bloccati.
Chi gioca con poche centinaia di euro se gli bloccano il conto pazienza fa finta di averli persi.
Ci sono sostanzialmente due categorie di utenti:
chi fa trading e lo scommettitore puro che magari utilizza BF per coprirsi e limitare le perdite se una scommessa si mette male.
Che ne sò magari ha bancato lo 0-0 di Stabaek - Rosenborg alle quote sempre ottime di BF.com e se a 15/20 minuti dal termine il risultato non si è sbloccato e la partita si trascina stanca, decide di correre ai ripari per mettere in salvo almeno la metà del budget.
Uno scommettitore puro che su BF.com ha vinto tante volte e che ha anche perso tante volte non si fà problemi a perdere poche centinaia di euro nel caso di chiusura conto.
Si parla tanto di questi "pro" che più che scommettitori definirei operatori finanziari su scommesse sportive.
Se questi operatori finanziari prendono delle contromisure più attente è pure giusto.
Uno scommettitore puro invece si basa sull'arringa finale di mandrake nel film "febbre da cavallo":
"Chi gioca ai cavalli è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c'ha na lira e uno che nun c'ha na lira pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che 'mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! E adesso v'ho fregato a tutti e mo' beccate questa... tié!. Ecco chi è, ecco chi è il giocatore delle corse dei cavalli".
Alla fine chiede l'assoluzione perchè il giocatore non è capace di intendere e di volere.
Non dico che non siamo capaci di intendere e di volere ma non ne farei un dramma se qualcuno oltrepassa qualche regola e gioca su un sito che a torto o a ragione ha rappresentato e rappresenta la più grande rivoluzione che sia mai esistita nel mondo del betting.
Tutto è relativo.
Siamo esseri che vagano nell'universo con confini e vincoli creati dai governi in nome di particolari interessi economici.
Un semplice giocatore (che stando alle statistiche) per il più delle volte è un povero polletto che male fa se esercita una passione ardente su di un sito che ha caratteristiche uniche nel suo genere.
Non lede la libertà o i diritti di nessuno.
Quindi non c'è niente di male e a mio parere l'unico rischio che corre e vedersi il conto bloccato.
Messaggioda smart78 » 29/04/2014 - 03:03
Buonasera ragazzi o meglio buongiorno, è da un po' di giorni ke vi leggo e ho notato che tra le molte cose scritte sull'argomento c'è la paura di depositare su bf.com per non incorrere in una eventuale chiusura del conto e mancata restituzione dei soldi. Ci ho pensato un po' e non vorrei dire una stupidaggine, ma si potrebbe creare un conto fittizzio, depositare una piccola somma con e-wallet e poi in un modo o in un altro farsi palesemente beccare e vedere se i soldi vengono restituiti. Magari è solo una sciocchezza o forse no. Aspetto vostri pareri.
Messaggioda Zioberto » 29/04/2014 - 03:07
Sestak per me e' il nuovo trimmered...(spero di aver indovinato il nick)...come dimenticare i suoi post lunghissimi;cmq quoto in tutto;
Ragazzi dove posso vedere le percentuali di commissioni delle varie nazioni?Nn riesco a trovarle nel regolamento...

Ragazzi dove posso vedere le percentuali di commissioni delle varie nazioni?Nn riesco a trovarle nel regolamento...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/04/2014 - 09:35
Non postate domande su altri book qui!!!
Non dovrebbe essere difficile, a che serve fregarsene? Mah!
Zioberto: search.php
Chi cerca trova!
Comunque ho aperto un thread qui sopra col riepilogo aggiornato e riveduto.
Se qualcuno ha integrazioni ovviamente è il benvenuto
Non dovrebbe essere difficile, a che serve fregarsene? Mah!
Zioberto: search.php
Chi cerca trova!
Comunque ho aperto un thread qui sopra col riepilogo aggiornato e riveduto.
Se qualcuno ha integrazioni ovviamente è il benvenuto
adess biciclett e vuvuzela ...
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 29/04/2014 - 11:01
SharkPunk ha scritto:Mah, uno che espatria SOLO per BF e paga pure l'affitto di 550 euro più spese evenutali, quel 5% alla fine è un po' di più.
Ma evidentemente non se ne accorge se pagava l'affitto anche in Italia.
Mi sento chiamato in causa....
Affitto da 550 da dividere in tre..... e se avessi una commissione bf superiore al 'minimo storico'
Messaggioda vadacca » 29/04/2014 - 11:03
smart78 ha scritto:Buonasera ragazzi o meglio buongiorno, è da un po' di giorni ke vi leggo e ho notato che tra le molte cose scritte sull'argomento c'è la paura di depositare su bf.com per non incorrere in una eventuale chiusura del conto e mancata restituzione dei soldi. Ci ho pensato un po' e non vorrei dire una stupidaggine, ma si potrebbe creare un conto fittizzio, depositare una piccola somma con e-wallet e poi in un modo o in un altro farsi palesemente beccare e vedere se i soldi vengono restituiti. Magari è solo una sciocchezza o forse no. Aspetto vostri pareri.
Non so come farsi palesemente beccare, forse si puo' fare registrando una carta dopo che hai operato con e wallet, farsi richiedere kyc, non farla e provare a ritirare. Magari tutto con ip italiano dalla registrazione poste pay in poi. Uno che versa k e ha paura potrebbe farlo con un conto intestato alla moglie. Io credo che non ti bloccano ma ti dicono di operare con e wallet e basta perche' torno a ripetere che sanno benissimo che stiamo facendo
-
guest19273
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest19273 » 29/04/2014 - 18:55
avrei un'altra domanda, un po' tecnica:
diciamo per esempio che io utilizzo un software che interagisce con betfair tramite il servizio Api (tipo betangel, the toy ecc).
se io accedo tramite il software, risulta l'accesso dall'italia? sul sito non ci vado proprio...
chiedo perchè in vpn non mi funzionano i monitor multipli, e il trading su un solo monitor mi fa impazzire.
grazie, a presto
diciamo per esempio che io utilizzo un software che interagisce con betfair tramite il servizio Api (tipo betangel, the toy ecc).
se io accedo tramite il software, risulta l'accesso dall'italia? sul sito non ci vado proprio...
chiedo perchè in vpn non mi funzionano i monitor multipli, e il trading su un solo monitor mi fa impazzire.
grazie, a presto
Messaggioda vadacca » 29/04/2014 - 19:01
Se hai vpn accesa non risulta ip italiano col toy che sto usando ma credo con tutti. Se hai vpn spenta naturlamente risulta ip italiano. C'e' Betangel che offre servizio vps da pagare a parte che funziona solo sul software. Se giochi cifre alte ti conviene. Ciao
1498 messaggi
-
Pagina 48 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania