sestak ha scritto:Alla procedura di FREDDY ho posto molti dubbi ma intanto mi sono convinto che chi non ha un prestanome difatti non ha alternative.
Certo esiste la possibilità che un giorno vengano a chiederti la KYC e va bene magari uno gli può dire senza dare troppe spiegazioni, che essendo ospite presso qualcuno non è in grado di fornirla.
Nessuno ti può vietare di essere perennemente ospite da un parente o da un amico.
Se uno è ospite evidentemente le utenze non sono intestate a lui.
In ogni caso vale la pena rischiare, inoltre la peggiore delle ipotesi è che rendano il conto inutilizzabile.
L'importante è non fare versamenti importanti per non rischiare ipoteticamente di vedersi bloccati tanti soldi.
Esatto Sestak, per chi non ha un prestanome è l'unica soluzione economica (e veloce) per tornare operativi...ovviamente bisogna usare la testa, io non verserei 50 k su un conto senza KYC, ma è tutto soggettivo.
Ho pensato, per chi opera quotidianamente, che il modo piu sicuro sia prelevare giornalmente l'eventuale profitto maturato...lasciando solo il il capitale iniziale che si utilizza per operare.. In ogni modo i soldi sarebbero fermi sul conto Skrill o Neteller disponibili immediatamente per essere riversati all'occorrenza qualora ci siano giornate troppo negative.