alex12 ha scritto:io rispetto tutti e fondamentalmente non me ne frega un cavolo se a qualcuno addirittura piace più il .it che il .com...magari se uno vince 10 euro è anche felice giusto per il gusto di vincere e anche lui va rispettato..però qualcuno mi deve spiegare perché dopo un paio di post che ho scritto sulla pagina del betting ex..di facebook (senza offendere nessuno)ma semplicemente spiegando l'utilizzo reale di bf e quindi mettendo in mostra i limiti del .it ora non mi fa più commentare!li c'è malafede,li sanno che cosi concepito non c'è assolutamente possibiltà alla lunga di essere vincente o magari poco perdenti!una cosa è certa..se io non ho nulla da temere e stò a posto con me stesso faccio parlare anche il più acerrimo nemico ma quando vengono tappate le bocche perché si ha paura della verità la cosa è molto molto triste!!!!buon betting a tutti ma proprio a tutti...
x il semplice motivo che hanno i banner x l'iscrizione su betfair e da quelli guadagnano i soldini, quindi portando l'acqua al loro mulino, cestinano tutti i msg negativi all' exchange italico.
Basta non entrare nel loro sito e fare sapere a tutti che fanno cosi!!!!!