@ teoss7 : se vai ancora avanti con questa storia della truffa di bf mi sa che non hai capito un fico secco di come funziona l'exchange.
Se tu giochi 100 su Tizio e i commissari retrocedono Tizio per dar vincente Caio, i 100€ che perdi tu non se li cucca betfair ma l'utente che ha messo la bancata del cavallo che hai giocato tu.
BF prende le commissioni e di quale cavallo vince o perde a loro non frega niente perchè la loro brava commissione la prendono comunque.
Sugli interventi dei commissari poi mi sa che giochi da poco poco i cavalli e non sai che le retrocessioni sono all'ordine del giorno e quindi fanno parte del gioco, bisogna accettarle per quello che sono senza incazzarsi tanto o gridare allo scandalo.
In Francia sono fiscallssimi, in Inghilterra tendono a preservare il più possibile il risultato sportivo, in Italia cambiano metro da ippodromo a ippodromo
L'altro giorno in UK ho messo Tower in una corsa 14 furlongs a Lingfield, danneggiato vistosamente dal vincitore non è stato poi promosso a tavolino perchè tanto l'altro avrebbe vinto comunque, ma non mi incazzo neanche perchè so già che è così e che in UK adottano un certo metro di giudizio,che sia una reclamare o un Gruppo 1.
Ricordo ancora un Ad Valorem che cancella letteralmente Court Masterpiece e Peeress ma viene lasciato vincitore dai commissari perchè alla fine ha vinto di 6 o 7 lunghe e non hanno ritenuto che il risultato sarebbe cambiato anche a corsa pulita.
E finiamola di gridare alla truffa a ogni cazzata solo perchè si è perso una corsa o una partita, chi perde e vuole una scusa facile per la propria scelta sbagliata dice che è tutto una truffa e tutto truccato, così si autoassolve per la scelta sbagliata e dà la colpa a terzi delle proprie sconfite bettistiche, una tristezza assoluta.