Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 33 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 100
- Prossimo
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda Gaddu80 » 28/03/2014 - 12:09
Cari amici ho appena ricevuto il fatidico messaggino di "condanna" che mi consiglia di apprestarmi a passare al .it. Bè, uso bf dalla sua nascita, mai avuto un problema di nessun genere, depositi prelievi o altro. Non sono uno di quelli che ha conti in positivo o vive di trading anche se negli ultimi anni qualche piccola soddisfazione sono riuscito a togliermela. Personalmente (rispettando chi di trading ci vive) prenderò la questione con filosofia e che tutto ha un inizio e una fine. Mi dispiace molto e voi tutti ,che conoscete di cosa stiamo parlando, mi capite ma non sarò ne loro complice ne l ennesima vittima sacrificale di una brigata di magnacci buffoni che stanno rovinando tutto ciò che sfiorano per continuare ad ingrossare le loro mai sazie tasche. Sicuro che la mia decisione non servirà a niente e non cambierà nulla e che migliaia di utenti inconsapevoli non aspettano altro che il lancio dell exchange italiano, ma almeno darà a me la piccola soddisfazione di non farmi prendere per il culo almeno per questa volta. In fede 
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda ElNancio » 28/03/2014 - 12:37
Non quantificherei in MIGLIAIA gli utenti che aspettano l uscita dell exchange it.
Certo gli utenti di questo forum no.
Certo gli utenti di altri forum simile a questo no.
Certo gli utenti nuovi italiani che nemmeno sanno dell apertura possono aspettarlo.
Per ora solo i promotori, tipo chi sta dietro a b*exchange. It a cui cancello sempre le panzanate che scrivono su wikipedia
Certo gli utenti di questo forum no.
Certo gli utenti di altri forum simile a questo no.
Certo gli utenti nuovi italiani che nemmeno sanno dell apertura possono aspettarlo.
Per ora solo i promotori, tipo chi sta dietro a b*exchange. It a cui cancello sempre le panzanate che scrivono su wikipedia
Messaggioda Jigen » 28/03/2014 - 14:23
Ancora ? Ma veramente ???

I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 28/03/2014 - 14:37
Due appunti.
1. Betfair non chiude i conti. Li rende inoperativi!
2. Questi hanno speso milioni e milioni di euro... con mille firme si ...... il ....!
2. Questi hanno speso milioni e milioni di euro... con mille firme si ...... il ....!
Messaggioda pemulwuy » 28/03/2014 - 14:39
se BF commerciasse in auto, scarpe, telefoni et etc la class action avrebbe fondamento ma, come detto più volte, la materia del betting non rientra in quella ordinaria e sia la legislazione sia la politica UE spingono verso il sistema delle concessioni statali
quella di un accordo diretto con BF potrebbe essere una strada percorribile ma dubito fortemente possa avere successo
in ogni caso vi auguro tutto il bene possibile
quella di un accordo diretto con BF potrebbe essere una strada percorribile ma dubito fortemente possa avere successo
in ogni caso vi auguro tutto il bene possibile
Messaggioda robin » 28/03/2014 - 14:46
betsafe ha scritto:Due appunti.
risposta al punto1)???????????????
risposta al punto 2)senza i clienti del com,betfair exchange it è fallitto prima di aprire,i clienti italiani del com.sono in stragande parte appassionati di ippica e questo prodotto non ci sara su betfair.it,per cui ho si fa un accordo oppure i milioni spesi potrebbero andare in fumo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/03/2014 - 14:52
ultimo avviso
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 28/03/2014 - 14:58
robin ha scritto:risposta al punto1)???????????????
risposta al punto 2)senza i clienti del com,betfair exchange it è fallitto prima di aprire,i clienti italiani del com.sono in stragande parte appassionati di ippica e questo prodotto non ci sara su betfair.it,per cui ho si fa un accordo oppure i milioni spesi potrebbero andare in fumo.
Il tuo conto non sarà chiuso! Non potrai più utilizzarlo finchè non ti trasferirai in un paese con la licenza .com e lo utilizzerai da quel territorio.
Il fallimento del .it è facile da ipotizzare a meno che ci sarà qualcuno (o società) che utilizzeranno il .it come il .com (chiaramente solo sugli eventi in palinsesto)
Per l'ippica UK hai un'unica soluzione
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 28/03/2014 - 14:59
Lasciate la class action, se bf ha deciso questo non torna indietro. Purtroppo le paure degli italiani contro il fisco sono così tante che secondo me moltissimi che prima giocavano si sono allontanati altrimenti bf non avrebbe fatto questo passo. Ma poi class action di cosa, come ha precisato qualcuno i conti non li ha chiusi, ma dal momento che per poter operare senza andare contro aams ha deciso di aprire in italia, e non credo sarà l'unico ad offrire il servizio, vedrete che con il lancio, in contemporanea ci saranno anche altri.Facciamocene una ragione, poi chi ha voglia di perdere tempo lo faccia. Capisco purtroppo chi con l'ippica ci campava, questo sarà un duro colpo, sperando che il palinsesto sportivo sia di tutto rispetto e specialmente per chi operi live non abbia da arrabbiarsi con le bollettine non validate per colpa del codice identificativo di aams che come avviene ora tante volte causa mancanza di collegamento non appare. Ragazzi speriamo bene.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda esotico » 28/03/2014 - 15:34
Gaddu80 ha scritto:Cari amici ho appena ricevuto il fatidico messaggino di "condanna" che mi consiglia di apprestarmi a passare al .it. Bè, uso bf dalla sua nascita, mai avuto un problema di nessun genere, depositi prelievi o altro. Non sono uno di quelli che ha conti in positivo o vive di trading anche se negli ultimi anni qualche piccola soddisfazione sono riuscito a togliermela. Personalmente (rispettando chi di trading ci vive) prenderò la questione con filosofia e che tutto ha un inizio e una fine. Mi dispiace molto e voi tutti ,che conoscete di cosa stiamo parlando, mi capite ma non sarò ne loro complice ne l ennesima vittima sacrificale di una brigata di magnacci buffoni che stanno rovinando tutto ciò che sfiorano per continuare ad ingrossare le loro mai sazie tasche. Sicuro che la mia decisione non servirà a niente e non cambierà nulla e che migliaia di utenti inconsapevoli non aspettano altro che il lancio dell exchange italiano, ma almeno darà a me la piccola soddisfazione di non farmi prendere per il culo almeno per questa volta. In fede
Quoto tutto.
Ieri ricevo telefonata da betfair-london e mi intrattengo per 18 minuti col gentile operatore. Lui mi avvisa di quel che succederà a breve e io replico che so già tutto e che fanno un autogol. Mi risponde che erano obbligati ad adeguarsi e io replico che col partner che si sono scelti non faranno molta strada. Conferma che l'Italia e' il secondo mercato e che faranno di tutto per accontentarci. Io ribadisco che non mi iscriverò mai al .it, primo per una questione di principio e secondo, forse motivo principale, che il palinsesto non prevede quello che per me è' il vero motore dell'exchange e che era il motivo per cui giocavo da anni su betfair: l'ippica inglese. Ribadisco tutti i miei dubbi sul successo e gli chiedo come faranno a fare un volume degno di un exchange in pomeriggi o serate senza calcio o nei periodi estivi con campionati svedesi o norvegesi
Come detto sopra, per me si chiude un'epoca. Ma non mi faccio prendere per il cul ancora una volta.
Saluti a tutti.
Messaggioda roste71 » 28/03/2014 - 17:22
Ad ogni modo la situazione sul .com è surreale, almeno per quanto riguarda l'ippica uk. Molti italiani hanno gia smesso di operare e si vede notevolmente. Le quote sono completamente allo sbando. La vedo molto grigia.
1496 messaggi
-
Pagina 33 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania