Comparazione bonus scommesse
Betting Exchange IT: Cosa ne abbiamo capito....
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
133 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Re: Betting Exchange IT: Cosa ne abbiamo capito....
Messaggioda ilterapista » 23/03/2013 - 16:04
scusate l'ignoranza ma bet victory accetta ancora italian client? 
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 24/03/2013 - 04:06
Come la penso.
Ho letto tutto e credo di aver capito facendo due similazioni su un foglio excel.
Con il prelievo al 10% (- il 20% di tasse) converra' direttamente a betfair.it mettere i soldi per la liquidità, perché tanto andrà a bancare a quote sicuramenti più convenienti per loro di quelle di un normale book.
Il calcio di seire A si trova anche al 105% sui .it, e loro ti inventano uno exchange minimo al 110/111%.
Esiste un termine tecnico che descrive questa disponibilità (tipo quella dei covered warrent delle banche).
Riassumendo:
1. la legge obbliga bf.com a chiudere agli italiani
2. betfair.it ha un movimento complessivo globale annuale minore di una qualunque corsa del Festival sul .com
3. unica soluzione portare l'exchange sul .it MASCHERANDOLO, ma in realtà sara impossibile abbinare in lay a quote più basse (o mettere in back a quote più alte) di quelle offerte dai book tradizionali.
Peccato mi sono perso la chat, perché avrei fatto domande che non si sono viste, esempio ricordare che per eventi unicamente italiani si sono visti movimenti di 56 euri complessivi e cose del genere, di che tipo sarnno i tick (immagino grossi a sufficienza per gestire la LORO liquidità)
Ripeto l'idea che mi sono fatto, Sarà impossibile trovare quote più convenienti dei book tradizionali, perché questo Ex sarà un book al 110% che andra' in un mercato gia' al 105/106%.
Peccato.
Ho letto tutto e credo di aver capito facendo due similazioni su un foglio excel.
Con il prelievo al 10% (- il 20% di tasse) converra' direttamente a betfair.it mettere i soldi per la liquidità, perché tanto andrà a bancare a quote sicuramenti più convenienti per loro di quelle di un normale book.
Il calcio di seire A si trova anche al 105% sui .it, e loro ti inventano uno exchange minimo al 110/111%.
Esiste un termine tecnico che descrive questa disponibilità (tipo quella dei covered warrent delle banche).
Riassumendo:
2. betfair.it ha un movimento complessivo globale annuale minore di una qualunque corsa del Festival sul .com
3. unica soluzione portare l'exchange sul .it MASCHERANDOLO, ma in realtà sara impossibile abbinare in lay a quote più basse (o mettere in back a quote più alte) di quelle offerte dai book tradizionali.
Peccato mi sono perso la chat, perché avrei fatto domande che non si sono viste, esempio ricordare che per eventi unicamente italiani si sono visti movimenti di 56 euri complessivi e cose del genere, di che tipo sarnno i tick (immagino grossi a sufficienza per gestire la LORO liquidità)
Ripeto l'idea che mi sono fatto, Sarà impossibile trovare quote più convenienti dei book tradizionali, perché questo Ex sarà un book al 110% che andra' in un mercato gia' al 105/106%.
Peccato.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 25/03/2013 - 00:10
Davide (ITY) ha scritto:
...Peccato mi sono perso la chat, perché avrei fatto domande che non si sono viste...
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 25/03/2013 - 00:32
Davide (ITY) ha scritto:
...Peccato mi sono perso la chat, perché avrei fatto domande che non si sono viste...
Vabbè, tanto non avrebbe potuto risponderti francamente.
Nelle parole dell'uomo-Betfair, l'unica cosa veramente chiara, che tutti hanno più o meno percepito, è l'amarezza di chi sa di dover difendere l'indifendibile.
Live quasi completamente assente, palinsesto imbarazzante, liquidità infinitesimale, impossibilità di accettare giocate nelle ore notturne...e chi più ne ha più ne metta...
L'uomo non poteva esplicitamente dichiarare che betfair.it sarà un prodotto penoso, ma, non so quanto involontariamente, ce l'ha fatto capire.
Messaggioda M4rco » 25/03/2013 - 12:29
Ho letto 2 cose errate nei commenti precedenti:
1) nessun bookmakers italiano puo' accettare clienti privi di codice fiscale...
Infatti la assurdità piu grossa di questa italietta dei buffoni, sta nel fatto che ci castriamo da soli.... le nostre aziende di betting non posso in alcun modo esportare il servizio ai clienti europei....
Ma come? siamo nel 2013, abbiamo picchiato a sangue i no global, abbiamo fatto l'unione europea, abbiamo fatto l'unione monetaria, sancito la liberta' di circolazione di beni e servizi tolto le dogane in europa..... e' una vergogna inaudita... una associazione a delinquere che andrebbe sgominata.... ci vorrebbe una commissione di inchiesta per vedere quale e' il progetto criminale che ci sta dietro. Ci preoccupiamo tanto di vedere quanto esportiamo.... e poi impediamo alle nostre aziende di avere clienti stranieri.... inaudito... sono cose chi gridano vendetta
2) il governo inglese non piglia un euro... betfair infatti paga 1% di tasse a gibilterra e il 4% per i clienti sotto malta.
Infatti la assurdità piu grossa di questa italietta dei buffoni, sta nel fatto che ci castriamo da soli.... le nostre aziende di betting non posso in alcun modo esportare il servizio ai clienti europei....
Ma come? siamo nel 2013, abbiamo picchiato a sangue i no global, abbiamo fatto l'unione europea, abbiamo fatto l'unione monetaria, sancito la liberta' di circolazione di beni e servizi tolto le dogane in europa..... e' una vergogna inaudita... una associazione a delinquere che andrebbe sgominata.... ci vorrebbe una commissione di inchiesta per vedere quale e' il progetto criminale che ci sta dietro. Ci preoccupiamo tanto di vedere quanto esportiamo.... e poi impediamo alle nostre aziende di avere clienti stranieri.... inaudito... sono cose chi gridano vendetta
2) il governo inglese non piglia un euro... betfair infatti paga 1% di tasse a gibilterra e il 4% per i clienti sotto malta.
Messaggioda heat » 25/03/2013 - 13:29
M4rco ha scritto:Ho letto 2 cose errate nei commenti precedenti:
questo cambierà a breve,con la nuova legge del governo inglese
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda ElNancio » 25/03/2013 - 13:33
Ottimo il link di cui sopra, solo in italia non diranno niente sulla stupidità di una legge simile.
Gibilterra mi sembra una buona soluzione a sto punto.
Gibilterra mi sembra una buona soluzione a sto punto.
Messaggioda pemulwuy » 25/03/2013 - 16:20
maxRm ha scritto:quello che dice Betfair italia sono solo parole senza nessun fondamento
la fetta di liquidità del .com dall'italia è troppo importante per betfair, quello vero.
l'exchange in italia non vedrà mai la luce (questo dicono a Londra) e comunque in Inghilterra non c'è nessun interesse per il business "exchange" in italia.
Il passaggio dei contratti su Malta è l'escamotage per mantenere la clintela italiana del .com (poi sarà tutto più chiaro)
tranquilli...non cambierà nulla
ciao
potresti essere più chiaro, specie riguardo la parte in bold?
Messaggioda pemulwuy » 25/03/2013 - 18:12
nel frattempo Bancora twitta che "si può far bene con la sola liquidità italiana"
e pensare che
http://www.repubblica.it/news/giochi_e_ ... 14938.html
la coerenza prima di tutto
e pensare che
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/03/2013 - 18:33
pemulwuy ha scritto:nel frattempo Bancora twitta che "si può far bene con la sola liquidità italiana"
e pensare che
non scrivetemi messaggi non posso ne leggerli ne rispondere,grazie
Messaggioda pemulwuy » 25/03/2013 - 18:46
i GROSSI gambler sicuramente no
qualcun altro di GROSSO sicuramente movimenterà GROSSI volumi di denaro che però noi non potremo mai abbinare....e betfair.it diventerà una GROSSA lavatrice
tutto nel nome della legalità
qualcun altro di GROSSO sicuramente movimenterà GROSSI volumi di denaro che però noi non potremo mai abbinare....e betfair.it diventerà una GROSSA lavatrice
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/03/2013 - 19:12
pemulwuy ha scritto:i GROSSI gambler sicuramente no
Si ma nell'articolo lui parla di gente che vince grosse somme,io ne conosco uno che ci gioca pesantissimo ma questo banca trova gente che è piena di soldi e li da una quota che pare a lui ultimo giorno delle partite gente che gioca di vizio ma eh perde tranne questo
non scrivetemi messaggi non posso ne leggerli ne rispondere,grazie
Messaggioda dap » 28/03/2013 - 02:12
DavideITY ha scritto:Come la penso.
Riassumendo:
Peccato.
Per favore, lasciamo questo post in bella evidenza: in circa dodici righe dice tutto e di più sulla situazione della quale si parla in cinque pagine di thread e in una chat con Bancora che continua a dire (manco ci crede lui) di poter fare l'exchange solo con i clienti italiani.
Merita attenzione particolare il punto nel quale Davide dice che bf può tranquillamente fare il lay perchè, considerate le commissioni, bancherebbe stupendamente bene. Questo la dice lunga sul progetto "exchange.it".
D'altronde mi risulta che, mentre Bancora è un dritto nel senso buono del termine, altri collaboratori italiani di bf non distinguono una scommessa da un palo della luce.
Sono mesi, praticamente da quando si è cominciato a parlare di exchange.it, che manifesto totale scetticismo nei confronti di tale iniziativa, scetticismo che, col passare del tempo, è diventato assoluta certezza di non proponibile
E anche i due ultimi post di M4rco sono più che esplicativi e conclusivi.
133 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania