Comparazione bonus scommesse
addio betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
165 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/05/2011 - 15:15
ioscelgo non la farei cosi' tragica tirando in ballo psicologi e psichiatri (che rovinano piu' di curare).
Comunque questo è un vizio brutto e bas***do.Ma non mettiamo la bara in mezzo se ancora non siamo morti.Non dico che mi potro' rifare,ma direi che non ho debiti, ne ho rubato,finora. tutto quel che ho perso erano soldi lavorati con le mie mani.
Comunque questo è un vizio brutto e bas***do.Ma non mettiamo la bara in mezzo se ancora non siamo morti.Non dico che mi potro' rifare,ma direi che non ho debiti, ne ho rubato,finora. tutto quel che ho perso erano soldi lavorati con le mie mani.
Messaggioda ioscelgo » 15/05/2011 - 15:17
il senso del giocatore:
quando ci si siede ad un tavolo di roulette, ddi fronte ad un pc per le scommesse, in un ippodromo dal tabaccaio per slot e gratta e vinci....non si gioca solo il denaro e il danno minore che si perde, ma invece è la dignita, la famiglia, l onesta ed il proprio senso di vita, quello si gioca in quei pochi istanti.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/05/2011 - 15:23
non ne farei un dramma.ioscelgo stai drammatizzando un problema che è risolvibile cambiando per esempio a me, se mi danno un lavoro io lo risolvo abbastanza, diciamo all'80%.perchjè penso a lavorare, poi magari subentra una bella fighetta vicino e lo risolvo al 90%... figli... 100%.ovvio che restando senza cambiare stai sempre cosi
Messaggioda ioscelgo » 15/05/2011 - 15:23
vincosempre ha scritto:ioscelgo non la farei cosi' tragica tirando in ballo psicologi e psichiatri (che rovinano piu' di curare).
vincosempre, ricordati questo giorno, segnalo, tra qualche anno riguardalo e vedi dove eri e dove stai.
Prima che giocassi te, mai avresti pensato che avresti BRUCIATO soldi lavorati con le tue mani come affermi, sarebbe stato folle ma ci sei arrivato, il secondo step è quello fidati, esci prima di ritrovarti dentro, perchè stai rovinato ed accetta che dal gioco tu non ne uscirai mai vincitore.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/05/2011 - 15:26
mai vincitore?coi videopoker si. con betfair se carichi un k e bekki un bel periodo positivo je sfonni il culo.lo so lo so starai pensando "questo è malato vuole inseguire le perdite".. ma io lo penso xke' c so arrivato a 5k da 1 k e abbastanza agevolmente.purtroppo lho ripersi ma la storia poteva concludersi anche meglio. ai videopoker delle sale slot la' vale il tuo discorso
Messaggioda ioscelgo » 15/05/2011 - 15:26
vincosempre ha scritto:non ne farei un dramma.ioscelgo stai drammatizzando un problema che è risolvibile cambiando per esempio a me, se mi danno un lavoro io lo risolvo abbastanza, diciamo all'80%.perchjè penso a lavorare, poi magari subentra una bella fighetta vicino e lo risolvo al 90%... figli... 100%.ovvio che restando senza cambiare stai sempre cosi
guarda sei l'identica copia di persone che frequentano l'associazione andando di 5 anni indietro la loro storia.
Menti a te stesso, perchè se ti do un lavoro domani te al 100% non rinunci al gioco, il gioco esistera in te che tu lavori o no sono scuse, per non ammettere una dipendenza, credi di essere te a dire stop a determinate condizioni, ma non è cosi.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/05/2011 - 15:28
scusa ioscelgo ma TU NE SEI USCITO?O OGNI TANTO LA BUTTI ANCHE TU LA BET?HAI CHIUSO TUTTI I CONTI?TUTTO?
Messaggioda ioscelgo » 15/05/2011 - 15:28
vincosempre ha scritto:mai vincitore?coi videopoker si. con betfair se carichi un k e bekki un bel periodo positivo je sfonni il culo.lo so lo so starai pensando "questo è malato vuole inseguire le perdite".. ma io lo penso xke' c so arrivato a 5k da 1 k e abbastanza agevolmente.purtroppo lho ripersi ma la storia poteva concludersi anche meglio. ai videopoker delle sale slot la' vale il tuo discorso
sei un folle.
E' come dici tu, guarda stanne certo è stata solo sfortuna, ti rifarai.
Io con 1000 ero sono arrivato a 18000 mila con betfair, in 3 mesi. Strano che il mio conto come giocatore compulsivo riporta perdite complessive per 5 volte quella cifra, puoi arrivare anche a 200 mila arrivera il giorno che li pagerai con interessi.
Messaggioda ioscelgo » 15/05/2011 - 15:30
vincosempre ha scritto:scusa ioscelgo ma TU NE SEI USCITO?O OGNI TANTO LA BUTTI ANCHE TU LA BET?HAI CHIUSO TUTTI I CONTI?TUTTO?
IO ho chiuso con qualsiasi gioco che mi possa stimolare IL DEMONE DELL'AZZARDO, tutto.
Non posso permettermi neanche di assistere ad una partita di scopa, purtroppo è cosi, qualsiasi forma di gioco mi puo stimolare nel rigiocare.
CHi sceglie di non giocare non gioca neanche più 1 centesimo.
QUesto è il dramma piu forte sapere che non si potra mai più giocare per il resto della vita che fa frenare nello smettere.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/05/2011 - 15:31
SENTI FIN QUANDO UNO SI GIOCA SOLDI SUOI e non ha famiglia io non drammatizzerei il tutto.Il problema è quando fai debiti, rubi etc... io queste cose non le faccio.il folle sei tu mi sa che ti sei giokato 140k... ma dico io ma sei pazzo?come fai a perdere tutti quei soldi?non ti sei dato un freno arrivato a 20k persi?boh 
Messaggioda ioscelgo » 15/05/2011 - 15:33
vincosempre ha scritto:SENTI FIN QUANDO UNO SI GIOCA SOLDI SUOI e non ha famiglia io non drammatizzerei il tutto.Il problema è quando fai debiti, rubi etc... io queste cose non le faccio.il folle sei tu mi sa che ti sei giokato 140k... ma dico io ma sei pazzo?come fai a perdere tutti quei soldi?non ti sei dato un freno arrivato a 20k persi?boh
hahah apparte il giocatore compulsivo che sei, ma come persona non hai neanche il senso di umiltà di dire bravo che sei uscito, anzi mi vieni a dare del cornuto tu a me, quando tu le tieni le corna......bà non ti ripsondo più non ne vale la pena.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/05/2011 - 15:36
tu drammatizzi un problema che per me non c'è, parlo per me. quei soldi avrei potuto andare a troie o comprarmi una macchina. li ho spesi cosi'. sono consapevole di tutto quel che dici. io stesso ci penso,vorrei smettere ma ti ripeto fin quando non trovo uyn lavoro per me questo è anche un passatempo.
IN DEFINITIVA, SAREBBE STATO TROPPO BELLO SE NON AVESSI AVUTO QUESTO VIZIO. CI MANCHEREBBE ALTRO. NON TI STO COLPEVOLIZZANDO SOLO CHE COME DRAMMATIZZI TU E' COME QUANDO UNA PERSONA CHE HA ACCENNI DI DEPRESSIONE LA RINCHIUDONO IN MANICOMIO IN MEZZO AI PAZZI.CAPISCI?NON FACCIAMO LE COSE GIGANTI. IL PROLEMA C'è.
IN DEFINITIVA, SAREBBE STATO TROPPO BELLO SE NON AVESSI AVUTO QUESTO VIZIO. CI MANCHEREBBE ALTRO. NON TI STO COLPEVOLIZZANDO SOLO CHE COME DRAMMATIZZI TU E' COME QUANDO UNA PERSONA CHE HA ACCENNI DI DEPRESSIONE LA RINCHIUDONO IN MANICOMIO IN MEZZO AI PAZZI.CAPISCI?NON FACCIAMO LE COSE GIGANTI. IL PROLEMA C'è.
Messaggioda ioscelgo » 15/05/2011 - 15:41
vincosempre ha scritto:tu drammatizzi un problema che per me non c'è, parlo per me. quei soldi avrei potuto andare a troie o comprarmi una macchina. li ho spesi cosi'. sono consapevole di tutto quel che dici. io stesso ci penso,vorrei smettere ma ti ripeto fin quando non trovo uyn lavoro per me questo è anche un passatempo.
in parole povere, tu stai affermando che stai in uno stato avanzatissimo di gioco compulsivo, ti arrenderai solo quando ti ritroverai con una famiglia distrutta, quando andrai a rubare e quando chiedrai soldi in prestito, ok, non farlo ora che non ci sei arrivato, credi di controllare e smettere quando vuoi? da come parli sembra di no, seguo più di 40 persone malate di gioco fidati.
165 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania