scrivi un sacco di cagate Piervi ha ragione ma che dici?tra poco questa tassa di merda colpirà anche me ,strano nn lo abbia già fatto che molti utento gioco da casa in maniera regolare ammesso che ci fosse un sistema nn regolare per vincere,ti sembra giusto che uno che si alza poco più di mille euro al mese come è il caso di molti utenti debba pagare il 20%DI TASSE?NEMMENO GLI SROZZINI HANNO STI TASSI,stai zitto è ovvio che sei un megastirato lo si capisce da come parli ,ma abbi almeno il pudore di nn dire simili cagate ed appoggiare un book che sta cadendo nel ridicolo ormai per queste scelte,e poi al limite dovrebbe distribuire queste tasse assurde a chi perde e nn appropiarsene lui,come se fosse poco quello che guadagna rischiando tra l'ALTRO 0 ESSENDO UN EXCHANGE.bollettaman ha scritto:Il vero problema è che voi pensate che sia una strategia x fottervi i soldi frutto del "vostro duro lavoro" mentre è solo un modo x farvi capire che non siete graditi..... e non è difficile capire perchè non lo siete....; mi sembra pure molto grottesco che parliate di truffa,furto,strozzinaggio, e altri epiteti poco onorevoli riferiti a bf,proprio voi che con la vostra "attività " siete una piaga x bf e x quel 99% di utenti che vorrebbero poter scommettere in live sul tennis non partendo con un handicap da voi creato.
Mi farebbe piacere che poi voi usaste i termini in maniera appropriata....perchè utilizzate il termine "vincere" ?? il termine + indicato sarebbe "sgraffignare,usurpare,fregare,rubare....."
Spazzolare tutti i soldi di onesti utenti dopo un breakpoint a quota non aggiornata vuol dire "vincere" ???
Spazzolare tutti i soldi di onesti utenti dopo un matchpoint di una partita in bilico a quota non aggiornata vuol dire "vincere" ???
Spazzolare tutti i soldi di onesti utenti dopo la chiamata del fisio a quota non aggiornata vuol dire "vincere" ???
Comparazione bonus scommesse
BETFAIR PREMIUM CHARGE TASSA TRUFFA... vergogna Bfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
130 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/03/2009 - 14:30
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Magotony » 21/03/2009 - 14:43
piervi ha scritto:
PERCHE' LAVORI SE CI STA IL MATCH POINT DA PRENDERE.???
Piervi : - Tu sai quanto tu mi sia simpatico e quante analogie io riscontri tra i nostri percorsi di vita, specialmente nell'ambito del gioco d'azzardo.
Credo che la tua frase sopra riportata sia l'estrema sintesi che "tagli la testa al toro" a tutte le discussioni precedenti .
Purtroppo nella vita troverai sempre qualcuno che sarà invidioso del tuo successo e che si rifarà a dai moralismi facili per poter giustificare il suo minor risultato rispetto al tuo, questo è normale, insito nell'animo umano.
Il sig. Bollettaman fa un discorso che in via di principio è ineccepibile, ha pienamente azzeccato con due frasi la strategia commerciale di betfair e quindi mi risulta difficile contrastarlo, però la realtà , se è vero che parte da dei presupposti "facili"....come poi succede in tutte le cose specialmente dove ci sono i soldi, diventa poi difficilissima e premia soltanto i migliori che con assiduità , impegno e dedizione riescono con esperienza a sopravvivere in un mercato che fisiologicamente diventa saturo e sempre più regolarizzato ad "hoc" .
In definitiva consiglierei a Bollettaman di non demonizzare chi è capace ancora a guadagnare in questo difficile contesto, bensì a rispettarlo rendendogli atto dell'effettiva grande abilità dimostrata nella sua "professione" .
Messaggioda vadacca » 21/03/2009 - 14:49
Comunque non penso che l'obiettivo di betfair sia mandare via il 5% in grosso attivo, mi pare piu' plausibile che voglia fare piu' cassa possibile, ben sapendo di essere di fatto monoplisti nel tipo di servizio offerto.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda felson » 21/03/2009 - 14:55
come dice il mago,come si fa ad avercela con piervi?ormai tutti sanno come funziona e se proprio vuoi gocare live sul tennis fallo durante i cambi di campo.....e' come i numeri del lotto,e' peggio chi li vende o chi li compra?e poi vorrei vedere chi, avendo la possibilta' di fare quello che fa piervi,direbbe no grazie...
Messaggioda piervi » 21/03/2009 - 17:59
felson ha scritto:come dice il mago,come si fa ad avercela con piervi?ormai tutti sanno come funziona e se proprio vuoi gocare live sul tennis fallo durante i cambi di campo.....e' come i numeri del lotto,e' peggio chi li vende o chi li compra?e poi vorrei vedere chi, avendo la possibilta' di fare quello che fa piervi,direbbe no grazie...
RAGAZZI a me non frega nulla di quanto vinca io e di quello che faccio..io sono contro un tassa che non puo' esistere per nessuna ragione.
Bollettaman forse non immagina cosa significhi stare 12ore al giorno su un campo da tennis,forse non ha idea della difficolta' della cosa,di come si muove il mercato che non regala nulla o quasi nulla...
Lui parla per sentito dire,o perche' 3 4 anni fa c'erano alcuni indubbi vantaggi..
MA a me di questo non frega nulla,ognuno fa il suo..
Io sto parlando di una tassa che qualora ci fosse anche della gente sistematicamente vincente e ci sta,non puo' essere tassata al 20%..
Non parlo solo di me,parlo anche di tutti coloro che fanno del trading in generale.Betfair ha venduto programmi che insegnavano trading,ora chi e' sistematicamente vincente lo tassa al 20%..ma come si fa a difenderli.. io sono stato sul Campo di Wolwermpton e' c'e gente che tutto il giorno a 2gradi di temperatura, pioggia e vento sta a descrivere una corsa di cavalli al telefono..betfair e' indegno a prendere loro il 20%.
Oltre tutte altre scorrettezze che fa Betfair,sono troppe da spiegare caro Bollettaman. tu forse non lo sai,ma Betfair sta forzando perche' il trading ci sia sempre meno..nasce per comprare e vendere scommesse e sta finendo come tutti gli altri book...
Vorrebbero tutti clienti che piazzano scommesse singole senza fare alcun altro movimento,cosi se tutti scommettono, loro prendono il 5% netto di quello che si muove in un mercato..
Mentre se in tanti comprano e vendono e possibile che un match gira 5 milioni e loro guadagnano monete..credo capite cosa intendo.
A Betfair sono diventati scorretti,fidatevi di me..
Nasce come exchange ora taglia tutti coloro hanno delle vincite sistematiche perche' fanno del trading,pero' quando vendono i programmi dove insegnano a fare trading,quelli si sono belli..
l****....
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/03/2009 - 19:32
Bah secondo me non vogliono fare fuori nessuno... vogliono solo "mangiarci" anche loro, mi pare evidente.
Messaggioda simbino » 21/03/2009 - 23:22
Mi tocca intervenire nuovamente
per puntualizzare alcune cose su cui nn credo si possa discutere più di tanto
Parlare di truffa non mi pare giusto... I ns ragazzi ( Piervi Agassone e compagnia bella) sono comunque,al di là della bravura che nessuno può contestare, avvantaggiati ad essere sul campo. Piervi non può dire a bolletta: Vieni anche tu sui campi.......perchè lui potrebbe eccepire 2 cose.
1) Andare sui campi col computer NON è consentito
2) Se piervi tentasse di abbinare da casa quello che abbina sui campi si preparerebbe ad andare a raccogliere le patate....non farebbe una lira che è una....Non possiamo disconoscere la realtà .
Però un secondo, dico una cosa. Giocare dai . it le quote invertite o i gruppi di 5 sapendo che 1,2 o addirittura 3 sono ritirati non è una truffa?
E qui alcuni ( che conosco personalmente) fanno quasi unicamente questo.
Ne parlavo con Mollo....Potrebbero essere t****** MORALMENTE però il book può chiudere il gioco quando vuole...se non lo chiude saranno poi cazzi suoi.Come si fa a chiamarla truffa?????
Non scherziamo, chiunque punti, ste robe le fa...dai su nn raccontiamoci minchiate!!!! ognuno i vantaggi che può se li prende
Betfair, la cui mente pensante appunto è pensante ragiona come bolletta...e dal suo punto di vista ha ragione...La gente alla lunga si stanca quando capisce che gioca in svantaggio ( e da casa hai un ritardo di secondi quindi in svantaggio ci sei sicuramente) ...Perchè si accordano con l'atp x scovare i tennisti che sono in truffa???? Loro non perdono nulla , prendono comunque la percentuale.....Ed invece no. Lottano per dare alla gente trasparenza, vogliono tutelare la massa che è poi quella che mette la fresca. i Ns ragazzi non la mettono, la levano!!!! Non è vero come scriveva qualcuno che , una volta a conoscenza della cosa la gente si può tutelare giocando ai cambi campo. Lo può fare chi ( come noi) lo sa.
l'altro giorno a PDP ha chiamato qualcuno che non capiva chi sono e cosa fanno i traders? Non tutti sono giocatori scafati che leggono forum come questo!!!
Discorso tassa....Non raccontiamoci minchiate assurde. la tassa viene applicata non a chi vince molto (3000, 4000 son cifre che a me fanno scappare dal ridere)....La applicano a chi COSTANTEMENTE vince....cioè ai traders...conosco gente che è al 2% di tassa e vince ( ma perde anche) cifre molto più alte ma Bf non sogna lontanamente di applicargli il 20%...Al di la che la mail pubblicata da Piervi lo spiega chiaramente
Ne parlavamo l'altro giorno col Magotony....Le minchiate che qualcuno pensa/scrive sono inverosimili. Per conculdere riporto testuale:
"caro cliente, il suo conto costa meno chiuso che aperto poichè lei fa parte di uno 0,5% della clientela che è in forte e costante attivo"
E' italiano, non aramaico.....La differenza la fa quella parolina....Chi punta di perizia sa che il "costante" è praticamente impossibile...anzi ...coloro i quali avevano sequenze positive lunghe ....hanno inventato la piccola a scagliare
Saluti
Parlare di truffa non mi pare giusto... I ns ragazzi ( Piervi Agassone e compagnia bella) sono comunque,al di là della bravura che nessuno può contestare, avvantaggiati ad essere sul campo. Piervi non può dire a bolletta: Vieni anche tu sui campi.......perchè lui potrebbe eccepire 2 cose.
2) Se piervi tentasse di abbinare da casa quello che abbina sui campi si preparerebbe ad andare a raccogliere le patate....non farebbe una lira che è una....Non possiamo disconoscere la realtà .
Però un secondo, dico una cosa. Giocare dai . it le quote invertite o i gruppi di 5 sapendo che 1,2 o addirittura 3 sono ritirati non è una truffa?
Ne parlavo con Mollo....Potrebbero essere t****** MORALMENTE però il book può chiudere il gioco quando vuole...se non lo chiude saranno poi cazzi suoi.Come si fa a chiamarla truffa?????
Non scherziamo, chiunque punti, ste robe le fa...dai su nn raccontiamoci minchiate!!!! ognuno i vantaggi che può se li prende
Betfair, la cui mente pensante appunto è pensante ragiona come bolletta...e dal suo punto di vista ha ragione...La gente alla lunga si stanca quando capisce che gioca in svantaggio ( e da casa hai un ritardo di secondi quindi in svantaggio ci sei sicuramente) ...Perchè si accordano con l'atp x scovare i tennisti che sono in truffa???? Loro non perdono nulla , prendono comunque la percentuale.....Ed invece no. Lottano per dare alla gente trasparenza, vogliono tutelare la massa che è poi quella che mette la fresca. i Ns ragazzi non la mettono, la levano!!!! Non è vero come scriveva qualcuno che , una volta a conoscenza della cosa la gente si può tutelare giocando ai cambi campo. Lo può fare chi ( come noi) lo sa.
l'altro giorno a PDP ha chiamato qualcuno che non capiva chi sono e cosa fanno i traders? Non tutti sono giocatori scafati che leggono forum come questo!!!
Discorso tassa....Non raccontiamoci minchiate assurde. la tassa viene applicata non a chi vince molto (3000, 4000 son cifre che a me fanno scappare dal ridere)....La applicano a chi COSTANTEMENTE vince....cioè ai traders...conosco gente che è al 2% di tassa e vince ( ma perde anche) cifre molto più alte ma Bf non sogna lontanamente di applicargli il 20%...Al di la che la mail pubblicata da Piervi lo spiega chiaramente
Ne parlavamo l'altro giorno col Magotony....Le minchiate che qualcuno pensa/scrive sono inverosimili. Per conculdere riporto testuale:
"caro cliente, il suo conto costa meno chiuso che aperto poichè lei fa parte di uno 0,5% della clientela che è in forte e costante attivo"
E' italiano, non aramaico.....La differenza la fa quella parolina....Chi punta di perizia sa che il "costante" è praticamente impossibile...anzi ...coloro i quali avevano sequenze positive lunghe ....hanno inventato la piccola a scagliare
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda felson » 22/03/2009 - 01:02
chi punta cifre al tennis live e non sa che le immagini a casa sono in ritardo e' meglio che smetta in fretta...durante i cambi campo perlomeno i punti son finiti,e se ti piace la quota puoi scegliere...io intendevo questo,,poi ognuno coi suoi soldi fa quello che gli pare....
Messaggioda piervi » 22/03/2009 - 03:49
simbino ha scritto:Mi tocca intervenire nuovamente![]()
![]()
![]()
E' italiano, non aramaico.....La differenza la fa quella parolina....Chi punta di perizia sa che il "costante" è praticamente impossibile...anzi ...coloro i quali avevano sequenze positive lunghe ....hanno inventato la piccola a scagliare![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Simbino ha ragione su quasi tutto,nel senso che e' vero che che chi puo' prendersi un vantaggio lo fara'...questa e' un po' la vita..
Pero' io discuto la tassa Premiun Charge..non puoi levare il 20% a conti che sono costantemente in vincita perche' fanno del trading(a parte che di trading se ne fa poco ad oggi..) non lo puoi fare perche' loro hanno inventato il betting exchange online e se qualcuno fa trading poi si accaniscono...e' un controsenso che piu' controsenso non esiste.
Su la storia di conti che "vincono e perdono tanto" non e' del tutto vero che anche generando tanta commissione a betfair essi non pagano o non rientrano mai in PremiumCharge.
E io vi posso garantire che il mio conto storico che e' sotto Premium Charge dal 22 settembre 2008 anche quando scommetto in maniera pura senza alcuna forma di trading e' sotto Premiun Charge...
Se io gioco questa settimana una roba alla pari per 1000euro e ne vinco 1000 al mercoledi della prossima mi levano 200euro.. IL 20% DI 1000.
Se vinco per 2000 e perdo per 1000..quindi vinco 1000 pero' generendo piu' commissione a loro..paghero' sempre il 20% di PC.
E il trading dove e'..DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tra novembre e gennaio il tennis era fermo,io ero in venezuela e scommettevo solo calcio, ' ho pagato tipo 4500euro di Premiun Charge
LORO TAGGANO LE PERSONE E LE PERSEGUITANO,SONO DI UNA SCORRETTEZZA INAUDITA.
PERO' QUANDO PERDI, IL 20% NON TORNA INDIETRO.
APRITE GLI OCCHI...QUESTI SONO DEI l**** ALLUCINANTI.
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 22/03/2009 - 05:56
Team Palomo munito di almeno due conti in ogni paese della comunità europea... AAA cercasi partener in Andorra, Benelux e Zone limitrofe.
Piervi è fermo, alla sua età e col suo fisico facevo uno spiedo da 4 a settimana.
Agassone oramai ha definitivamente trovato l'Internet creator, senza ip e senza pc, clikka con la palpebra, a volte parte qualche clik a a caso, ma l'occhio dovrà pur lubrificarsi.
Il clan inglese sembra non risentire del ladron balzello, ma potrebbe che si accontentino di peanuts da stipendiati.
A parte le stupidaggine, tempo fa chiamai bf per chieder lumi sulla PCharge, e a parte che un catecumeno scientologo mi disse che la premium era moralmente giusta perchè bf mi dava la possibilità di guadagnare tanti soldini, alla fine di un delirio mistico religioso mi disse: "Ma noi, i soldi che togliamo a te li ridistribuiamo ai nostri clienti sotto forma di bonus, così continuano a giocare e Voi vincete sempre di più" Bellissimo.
Piervi è fermo, alla sua età e col suo fisico facevo uno spiedo da 4 a settimana.
Agassone oramai ha definitivamente trovato l'Internet creator, senza ip e senza pc, clikka con la palpebra, a volte parte qualche clik a a caso, ma l'occhio dovrà pur lubrificarsi.
Il clan inglese sembra non risentire del ladron balzello, ma potrebbe che si accontentino di peanuts da stipendiati.
A parte le stupidaggine, tempo fa chiamai bf per chieder lumi sulla PCharge, e a parte che un catecumeno scientologo mi disse che la premium era moralmente giusta perchè bf mi dava la possibilità di guadagnare tanti soldini, alla fine di un delirio mistico religioso mi disse: "Ma noi, i soldi che togliamo a te li ridistribuiamo ai nostri clienti sotto forma di bonus, così continuano a giocare e Voi vincete sempre di più" Bellissimo.
Messaggioda Magotony » 22/03/2009 - 09:45
Testuale dal regolamento betfair :
Sarai considerato qualificabile ai fini dell'Imposta Addizionale se il tuo conto ha registrato un profitto nel corso delle 60 settimane precedenti e solo se le imposte totali, generate nel corso del suddetto periodo, ammontano a meno del 20% del tuo profitto lordo.
Quindi dire " si paga solo se si vince almeno 3.000 , no anche 1.000, anzi 1.500...etc. etc. non ha senso......
Si può vincere 40 mila al mese (anche un miliardo) e non pagare la Premium Charge, come pagarla con un utile di solo € 50, se paghi nello stesso periodo meno di € 10 di tasse....
Insomma, se fai molto movimento pagando delle tasse e perdendo ogni tanto in maniera fisiologica, non incorri nella tassa, se azzecchi quasi sempre la paghi.
Sarai considerato qualificabile ai fini dell'Imposta Addizionale se il tuo conto ha registrato un profitto nel corso delle 60 settimane precedenti e solo se le imposte totali, generate nel corso del suddetto periodo, ammontano a meno del 20% del tuo profitto lordo.
Quindi dire " si paga solo se si vince almeno 3.000 , no anche 1.000, anzi 1.500...etc. etc. non ha senso......
Si può vincere 40 mila al mese (anche un miliardo) e non pagare la Premium Charge, come pagarla con un utile di solo € 50, se paghi nello stesso periodo meno di € 10 di tasse....
Insomma, se fai molto movimento pagando delle tasse e perdendo ogni tanto in maniera fisiologica, non incorri nella tassa, se azzecchi quasi sempre la paghi.
Messaggioda fisico » 22/03/2009 - 09:53
simbino ha scritto:Mi tocca intervenire nuovamente![]()
![]()
![]()
E' italiano, non aramaico.....La differenza la fa quella parolina....Chi punta di perizia sa che il "costante" è praticamente impossibile...anzi ...coloro i quali avevano sequenze positive lunghe ....hanno inventato la piccola a scagliare![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
quotona !!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda vadacca » 22/03/2009 - 11:59
Il discorso della vincita costante minima, necessaria per essere sottoposti a PC, deriva dal fatto che 1000 euro (o sterline?) te le abbuonano. A questo punto se c'e' qualcuno che vince meno di mille euro al mese e paga la premium charge lo dicesse cosi' ci togliamo quest'altro dubbio. Io per adesso ancora pago la tassa di versamento
!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
130 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania