max599 ha scritto:Feffonci ha scritto:Io ero (si, ero) iscritto a bf.com dal 2000.
Anche per me è stata una mazzata, sinceramente mi sento un po' orfano. E credetemi, ho movimentato parecchi soldi (il più delle volte perdendo, ma in 14 anni sono più o meno alla pari). Detto questo:
se hanno deciso di non far più giocare gli italioti avranno avuto i loro motivi (poca incidenza sul mercato, direi);
nonostante diverse mail nelle quali sottolineavo il fatto di essere cliente da 14 anni e interessato più alle corse dei cavalli irlandesi ed inglesi, non se ne sono potuti fregar di meno;
beffa delle beffe: avevo giocato una martingala sui vincenti dei campionati di calcio (più precisamente Ajax, Bayern, Real, PSG, Juve, Chelsea)(sestupli quintupli e quadrupli), per un totale di 5.500 euro. E coperture sugli eventuali altri vincenti. Mi hanno annullato le giocate e rimborsato lo stake. E sicuramente non provvederò a trovare prestanomi o vpn se l'onestà intellettuale va a farsi friggere (per me avrebbero dovuto bloccare sì i conti ma tenere in vita le scommesse antepost). Potete fare due conti per vedere quanto ho perso (tecnicamente non guadagnato)
![]()
![]()
mah sei sicuro che ti hanno annullato le bet, sul mio conto le scommesse già abbinate prima del 8 aprile sono in pending tutt'ora.
aloha
Non scherziamo, anche a me le scommesse già abbinate sono pending. Del resto questo aspetto è stato da subito abbastanza chiaro nelle comunicazioni di betfair: le scommesse già abbinate restano valide.