Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 27 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda vadacca » 17/04/2014 - 18:34
Non so, non voglio neppure rompere oltre con un mio problema personale, vorrei solo che qualcun altro che s'e' registrato come me (indirizzo inglese, telefono finto e carta di identita') mi dicesse come e' andata. Nel caso tra un mesetto se procede ancora tutto bene mi registro con prestanome italiano, anche se mi rode ricorrere a prestanome per rimanere sempre in situazione precaria.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda sheva76 » 17/04/2014 - 18:38
Victrix ha scritto:Esperienza personale: mi son ri registrato a mio nome, con il nuovo indirizzo all'estero realmente esistente, dallo stesso computer di sempre, solo con IP differente, non sono impazzito con i cookie (periodicamente li ripulisco con il solito CCleaner ma senza diventare matto) e ho fatto l'age check mandando la normalissima carta d'identità italiana con esito positivo. Tutto fatto da giorni e per ora nessuna rogna.
Non saprei davvero com'è che ti han bloccato, qualche particolarità probabilmente.
Ma per riregistrati a tuo nome hai atteso che il conto precedente fosse completamente chiuso? In fase di registrazione ti permetteva di riutilizzare lo stesso username oppure usciva il pallino rosso?
Messaggioda Victrix » 17/04/2014 - 18:39
Ho fatto a quel modo, con tanto di versamento e age check e son qui. Per ora almeno
Il mio tel è attivo e funzionante - per quel che vale, eh. Secondo me non cambia nulla.
Mi chiedo, ma è solo un esempio di "eccezione" che mi viene in mente: non è che ti sei registrato anche all'.it? Perché stando alle FAQ lette tempo addietro non permettono di avere un account sull'uno e sull'altro. O il .com o l'.it. Certo, magari cambia l'indirizzo tra una registrazione e l'altra, ma il nome e cognome, la data di nascita e il documento non cambiano affatto. O magari iscrivendoti all'.it hai anche "preso" il cookie famigerato. Di ipotesi se ne possono fare tante ma, ahimé sono solo ipotesi.
Il mio tel è attivo e funzionante - per quel che vale, eh. Secondo me non cambia nulla.
Mi chiedo, ma è solo un esempio di "eccezione" che mi viene in mente: non è che ti sei registrato anche all'.it? Perché stando alle FAQ lette tempo addietro non permettono di avere un account sull'uno e sull'altro. O il .com o l'.it. Certo, magari cambia l'indirizzo tra una registrazione e l'altra, ma il nome e cognome, la data di nascita e il documento non cambiano affatto. O magari iscrivendoti all'.it hai anche "preso" il cookie famigerato. Di ipotesi se ne possono fare tante ma, ahimé sono solo ipotesi.
Messaggioda Victrix » 17/04/2014 - 18:44
sheva76 ha scritto:riutilizzare lo stesso username oppure usciva il pallino rosso?
Sinceramente neanche l'ho considerata come ipotesi, mi par cosa super autolesionista, eh.
In ogni caso il vecchio conto ancora "esiste" ma è assolutamente inutilizzabile visto che fai login e ti sbatte direttamente a una pagina statica in cui ti invita a registarti all'.it.
E' un'esistenza solo di forma.
Messaggioda sheva76 » 17/04/2014 - 18:51
Sì come capita a me!! Fino a ieri avevo ancora credito sul conto e mi faceva accedere. Da quando ho portato il saldo a 0 vengo sbattutto anche io su quella pagina...
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Messaggioda theshield09 » 17/04/2014 - 18:53
Victrix ha scritto:Esperienza personale: mi son ri registrato a mio nome, con il nuovo indirizzo all'estero realmente esistente, dallo stesso computer di sempre, solo con IP differente, non sono impazzito con i cookie (periodicamente li ripulisco con il solito CCleaner ma senza diventare matto) e ho fatto l'age check mandando la normalissima carta d'identità italiana con esito positivo. Tutto fatto da giorni e per ora nessuna rogna.
Non saprei davvero com'è che ti han bloccato, qualche particolarità probabilmente.
fammi capire, ma già stai effettivamente operando sul .com?
hai versato con una carta italiana (collegata a conto italiano insomma)?
Messaggioda Victrix » 17/04/2014 - 19:05
sheva76 ha scritto:Sì come capita a me!! Fino a ieri avevo ancora credito sul conto e mi faceva accedere. Da quando ho portato il saldo a 0 vengo sbattutto anche io su quella pagina...
Esatto, io ho il conto a 0.00 fin dalla chiusura, quindi è un pezzo che neanche provo il login, che mi collego a fare? Per leggere una avviso?
theshield09 ha scritto:fammi capire, ma già stai effettivamente operando sul .com?
1.Sì.
2.No, via e-wallet.
Con un account e-wallet nuovo, mai usato prima su BF - me l'han detto loro.
Gli ho proprio scritto chiedendogli di utilizzare i miei vecchi sistemi di pagamento, presenti sul conto precedente. Il sistema mi impediva di farlo perché "in uso da altro utente". Mi han risposto potevano sbloccarmi solo le carte e paypal. Per gli e-wallet, purtroppo, non è possibile. Così dicono. E così ho aperto un nuovo account e usato quello..
-
guest19273
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest19273 » 17/04/2014 - 19:09
salve, avrei bisogno di un chiarimento riguardo gli ewallet:
- c'è chi dice che è possibile usare un account skrill intestato a noi anche se il conto betfair NON è intestato a noi, e betfair non può saperlo perchè non vede l'intestatario del conto skrill.
- invece altri dicono che betfair può vedere che l'account skrill non appartiene allo stesso intestatario dell'account betfair, e quindi creare problemi.
alla fine si è capito quale delle due "correnti di pensiero"
è quella giusta?
grazie, buona serata
- c'è chi dice che è possibile usare un account skrill intestato a noi anche se il conto betfair NON è intestato a noi, e betfair non può saperlo perchè non vede l'intestatario del conto skrill.
- invece altri dicono che betfair può vedere che l'account skrill non appartiene allo stesso intestatario dell'account betfair, e quindi creare problemi.
alla fine si è capito quale delle due "correnti di pensiero"
grazie, buona serata
Messaggioda Victrix » 17/04/2014 - 19:22
flok ha scritto:alla fine si è capito quale delle due "correnti di pensiero"è quella giusta?
grazie, buona serata
Non so darti una risposta precisa.
Ti posso dire che in passato mi è stato contestato un versamento perché il mio indirizzo sull'e-wallet non coincideva con quello registrato sul loro sistema. Il nome ovviamente ero lo stesso. Si son intestarditi al punto da chiedermi delle conferme sull'identità prima di accettarlo.
Non era BF ma da ciò ne ho ricavato che almeno potenzialmente gli operatori hanno accesso ai dati anagrafici completi, come se fosse una carta. E' stato un caso unico ma tant'è.
Dall'altro lato su altri siti ho versato cifre anche con nominativi non del tutto coerenti senza che facessero una piega.
Al solito mi sa che dipende dall'operatore e quanto ha voglia di ragagnare.
Messaggioda Bettex » 17/04/2014 - 19:23
Ma in che senso il nuovo indirizzo all'estero realmente esistente? Hai messo un indirizzo a caso di un paese estero? Inghilterra o altro paese?
Per cambiare ip hai usato una vpn di quello stesso paese?
Messaggioda sheva76 » 17/04/2014 - 19:25
theshield09 ha scritto:fammi capire, ma già stai effettivamente operando sul .com?
1.Sì.
2.No, via e-wallet.
Con un account e-wallet nuovo, mai usato prima su BF - me l'han detto loro.
Gli ho proprio scritto chiedendogli di utilizzare i miei vecchi sistemi di pagamento, presenti sul conto precedente. Il sistema mi impediva di farlo perché "in uso da altro utente". Mi han risposto potevano sbloccarmi solo le carte e paypal. Per gli e-wallet, purtroppo, non è possibile. Così dicono. E così ho aperto un nuovo account e usato quello..[/quote]
Per la valuta del conto Betfair invece? Visto che oramai sei in Inghilterra,
Messaggioda Victrix » 17/04/2014 - 19:25
Bettex ha scritto:Ma in che senso il nuovo indirizzo all'estero realmente esistente? Hai messo un indirizzo a caso di un paese estero? Inghilterra o altro paese? Per cambiare ip hai usato una vpn di quello stesso paese?
1. indirizzo di un amico che è disponibile a ricevermi posta e rigirarmela, anche se già so che probabilmente non arriverà mai nulla per me.
2. Ovviamente.
Messaggioda Victrix » 17/04/2014 - 19:28
sheva76 ha scritto:Per la valuta del conto Betfair invece? Visto che oramai sei in Inghilterra,è necessario che sia in GPB? O hai aperto in EUR?
Premesso che sto parlando della mia situazione attuale e che nulla esclude che tra un mese mi chiedano un malloppo di documenti autentificati dalla Regina D'Inghilterra e da Winston Churchill pena la chiusura...ebbene ho aperto il conto in EUR. Non gliene frega niente della valuta, potete pure metterci le corone norvegesi se volete.
Messaggioda Bettex » 17/04/2014 - 19:36
Victrix ha scritto:Bettex ha scritto:Ma in che senso il nuovo indirizzo all'estero realmente esistente? Hai messo un indirizzo a caso di un paese estero? Inghilterra o altro paese? Per cambiare ip hai usato una vpn di quello stesso paese?
1. indirizzo di un amico che è disponibile a ricevermi posta e rigirarmela, anche se già so che probabilmente non arriverà mai nulla per me.
2. Ovviamente.
Mm capito, speravo in un indirizzo a caso, mi sembrava troppo bello. Magari facci sapere se nei prossimi due o tre mesi a quell'indirizzo arriva qualcosa, sarebbe importante. Perchè se inviano qualcosa e poi gli ritorna indietro a quel punto si può dire addio al conto.
Interessante comunque questa soluzione, cento volte migliore di quella col prestanome.
Messaggioda jacopo21 » 17/04/2014 - 19:40
victrix grazie di tutte le informazioni che ci hai dato.
io non me la sento di aprire...sentendo la tua esperienza diciamo che prendo coraggio e faccio rischiare il conto di mio padre
una cosa,il telefono e' inglese nascosto via skype per poter rispondere se chiamano?in caso ma come si rimedia un cell inglese?
io non me la sento di aprire...sentendo la tua esperienza diciamo che prendo coraggio e faccio rischiare il conto di mio padre
una cosa,il telefono e' inglese nascosto via skype per poter rispondere se chiamano?in caso ma come si rimedia un cell inglese?
1498 messaggi
-
Pagina 27 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania