Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
1496 messaggi
-
Pagina 23 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 100
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda Il Web » 08/02/2014 - 11:47
roste71 ha scritto:Si ma cè molta differenza tra piccolo ritardo operativo/tecnico/procedurale rispetto ad un ritardo per accordi saltati (ma più probabilmente non capiti da aams in passato).... se fosse confermata quest'ultima ipotesi sarebbe veramente un buon segno. Web forse potrebbe riuscire a scoprirlo....
Guarda, se fossi sicuro di avere news certe ... lo farei molto volentieri!!
Ma la situazione è confusa, non voglio espormi al rischio di dire cose che poi non si verificano anche perchè ormai ho capito che, se succede, certo non dipende da chi gestisce i rapporti coi siti italiani, quindi non saprei nemmeno bene come gestire la cosa.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda ElNancio » 08/02/2014 - 13:15
Il Web ha scritto:Il piccolo ritardo risulta.
Ma é proprio per come è strutturata la cosa adesso che non é facilissimo sapere per bene come stanno davvero le cose. E attenzione a dire che betfair gestisce in UK all'inglese etc etc perché la società attuale non funziona più come una volta. Certo c'é un ufficio italiano ma parecchie cose sono state per ora accentrate a Londra per cui se ci sono imprevisti, incertezze o altro sarei piú propenso a pensare che ci sia lo zampino della perfida albione
MobileWeb
No web, come già ho scritto (e poi , si può dire, te l'ho scritto in privato) io intendo che la gestione della chiusura/migrazione/come-vogliamo-chiamarla è ormai una barzelletta. Io intendo dire, lo ripeto, che per altri paesi, Francia come primo vero caso, dal giorno x-xx-xxxx si CHIUDE. Magari e solitamente il preavviso è stato di una sola settimana o poco meno.
Ma la gestione "all'italiana" per il caso italiano non puoi non concordare che sia ridicola, date ritardate, date mancate e date riaperte. E c'è gente che tiene o ha avuto soldi sul conto bf quanti ne hanno i piccoli risparmiatori dopo anni di sacrifici in fabbrica a prender pezzi in linea di montaggio...
Intendo quindi la differenza tra non-ita e ita, è oggettivamente diversa, seppur fatta dalla stessa società.
Messaggioda enr1co » 08/02/2014 - 13:36
Magari Betfair registra ritardi a causa della burocrazia e delle tempistiche AAMS.
Non penso abbia alcun interesse a creare queste incertezze.
Sembra più verosimile invece che si stiano stiano perdendo nei meandri della burocrazia italiana.
Sia chiaro non voglio difendere nessuno. Io sono tra quelli che farebbe carte false per restare sul
Punto con.
Ma se la stessa società ha assunto comportamenti diversi tra Francia e Italia forse il motivo è da ricercare nel diverso interlocutore.
Sono dolo supposizioni fate così tanto per parlare.
Non penso abbia alcun interesse a creare queste incertezze.
Sembra più verosimile invece che si stiano stiano perdendo nei meandri della burocrazia italiana.
Sia chiaro non voglio difendere nessuno. Io sono tra quelli che farebbe carte false per restare sul
Punto con.
Ma se la stessa società ha assunto comportamenti diversi tra Francia e Italia forse il motivo è da ricercare nel diverso interlocutore.
Sono dolo supposizioni fate così tanto per parlare.
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
Messaggioda enr1co » 08/02/2014 - 13:42
Scusate: volevo dire: "le mie sono solo supposizione fatte così tanto per parlare" è non ... Fate così tanto per parlare.
Messaggioda demmas » 08/02/2014 - 13:44
Ad ogni modo, che sia betfair di londra o quella italiana non importa, la cosa a mio avviso gli è sfuggita di mano e/o la stanno gestendo in malo modo.
Dapprima dicono di aver chiuso in data 29/1/2014 tutti i conti di quegli utenti residenti in italia con saldo uguale a zero.
Nei forum, questa cosa viene immediatamente smentita, poi, dopo alcuni giorni, sempre nei forum , alcuni utenti rivelano che il conto gli è stato riaperto, ora, ditemi quello che volete, ma la cosa è SGRADEVOLE.
Ci sono forse utenti di serie A e serie B???
Se chiudono devono chiudere con un dato criterio, e se riaprono devono fare altrettanto, gli ho scritto oggi un'email di spiegazioni del perchè ad alcuni utenti è stato riaperto ed ad altri no, come al sottoscritto, e mi hanno risposto semplicemente dicendo che a breve aprirà l'exchange.it e che il mio conto non può essere riaperto.
Sinceramente non so cosa pensare.
Dapprima dicono di aver chiuso in data 29/1/2014 tutti i conti di quegli utenti residenti in italia con saldo uguale a zero.
Nei forum, questa cosa viene immediatamente smentita, poi, dopo alcuni giorni, sempre nei forum , alcuni utenti rivelano che il conto gli è stato riaperto, ora, ditemi quello che volete, ma la cosa è SGRADEVOLE.
Ci sono forse utenti di serie A e serie B???
Se chiudono devono chiudere con un dato criterio, e se riaprono devono fare altrettanto, gli ho scritto oggi un'email di spiegazioni del perchè ad alcuni utenti è stato riaperto ed ad altri no, come al sottoscritto, e mi hanno risposto semplicemente dicendo che a breve aprirà l'exchange.it e che il mio conto non può essere riaperto.
Sinceramente non so cosa pensare.
Messaggioda enr1co » 08/02/2014 - 13:54
Vero, effettivamente sono indifendibili. A questo giro si sono comportati male.
L'hanno gestita malissimo e non è ancora finita.
In ogni caso: "Betfair tutta la vita!" Non per questo non restano gli unici e soli.
L'hanno gestita malissimo e non è ancora finita.
In ogni caso: "Betfair tutta la vita!" Non per questo non restano gli unici e soli.
Messaggioda demmas » 08/02/2014 - 14:24
marcobahia ha scritto:A quel punto, basta chiamarci per richiedere il prelievo del saldo, prima di aprire un conto con betfair.it.
ma il conto sul .it e sul .com sono incompatibili fra loro???
Me lo chiedo, perchè oggi mi hanno risposto quelli di betfair dicendo che non hanno mai ricevuto i miei documenti per l'apertura sul .it, cosa che invece ho fatto e con stupore, correttamente gli ho spedito un'altra email con i relativi screen shot delle email spedite.
Ora mi chiedo....non è che mi stanno tenendo in stand-by in attesa di quello che succede sul betting exchange italiano?? perchè la cosa mi farebbe incazzare di brutto; è quella parte in grassetto che me lo fa pensare, però mi sembra tutto strano....il loro comportamento,...... quella frase, bho....sempre più interdetto.
Qualcun altro in seguito alla chiusura del .com ha provato ad aprire sul .it??
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 08/02/2014 - 17:00
Secondo me betfair.it ha un servizio assistenza clienti = zero; in pratica se hai un problema neanche ti rispondono....Io ho un conto betfair.it e tempo fa volevo versare con una "visa-lottomaticard"; al momento del versamento mi e' uscita una scritta in inglese che non sono riuscito a tradurre ....fatto sta che ne ho dedotto che quel tipo di carta non andava bene per loro....gli ho mandato una mail ma neanche mi hanno risposto....Insomma non son il massimo dell'efficienza: puoi avere un sito in italia che ti da delle scritte di errore in inglese?! e poi perché non rispondere e dirmi semplicemente che quel tipo di carta non l'accettano?!
- The Morrison
- Budinone

Messaggioda The Morrison » 08/02/2014 - 17:23
Scusate, ma io ho saputo solo questa mattina e per caso della chiusura di .com
Non ho mai ricevuto alcuna telefonata.
Non ho mai ricevuto alcuna mail.
L' ultima scommessa l' piazzata 30 minuti orsono su.com
Non ho mai ricevuto alcuna telefonata.
Non ho mai ricevuto alcuna mail.
L' ultima scommessa l' piazzata 30 minuti orsono su.com
Messaggioda alex12 » 13/02/2014 - 10:37
ma matchbook.com?commissioni basse,e su eventi importanti liquidità sufficiente per lavorarci!io usa bf ma la finale dell'australian open ho bancato nadal a un prezzo inferiore di 2,5 punti in confronto a bf e ho pagato solo l'1% di commissione!
Messaggioda esotico » 13/02/2014 - 15:14
novità???
tutto tace??
nessuno di voi ha ricevuto la scorsa settimana un questionario direttamente da londra?
rigorosamente in inglese, si parlava di Best Odds Guaranteed e si chiedevano varie opinioni
in merito. Io ho risposto subito come se nulla fosse. Certo che mi pare strano che mandino
questionari ad utenti italiani a cui dovrebbero già aver chiuso i conti
Mah..
nessuno di voi ha ricevuto la scorsa settimana un questionario direttamente da londra?
rigorosamente in inglese, si parlava di Best Odds Guaranteed e si chiedevano varie opinioni
in merito. Io ho risposto subito come se nulla fosse. Certo che mi pare strano che mandino
questionari ad utenti italiani a cui dovrebbero già aver chiuso i conti
Messaggioda pippo66 » 13/02/2014 - 15:54
Strano silenzio nell'aria...... Comnque qui http://nonspammare/la-piattaform ... audo-13879
+
dicono che manca poco per il .it
+
dicono che manca poco per il .it
Messaggioda Ipno » 13/02/2014 - 18:34
la verità è che hanno fatto una caxxata inenarrabile chiudendo alcuni conti ed altri no...anche se erano a zero tipo il mio (che avevo ritirato per precauzione ma avrei riversato se la cosa fosse andata avanti)
a me betfair.it senza ippica non interessa minimamente, i match di calcio, basket etc li gioco altrove (e molte volte anche a quote migliori) quindi...spero che gli prenda un fulmine nei server un giorno si e l'altro...pure
p.s. comunque qui si parla di bf ma io tempo addietro lessi che anche altre società avevano pronta la loro piattaforma exchange.it...tanto per diradare ancor di più la (presunta?) liquidità italica
accidentialoro!!
a me betfair.it senza ippica non interessa minimamente, i match di calcio, basket etc li gioco altrove (e molte volte anche a quote migliori) quindi...spero che gli prenda un fulmine nei server un giorno si e l'altro...pure
p.s. comunque qui si parla di bf ma io tempo addietro lessi che anche altre società avevano pronta la loro piattaforma exchange.it...tanto per diradare ancor di più la (presunta?) liquidità italica
accidentialoro!!
Messaggioda demmas » 14/02/2014 - 11:04
E' vero, anche microgame, già alla precedente fiera "enada" aveva presentato la piattaforma people's Ibex in collaborazione con l'allora betdaq, poi successivamente il book è stato acquisito da Ladbrokers, e conoscendo il modo in cui lo stesso Ladbrokers se nè è andato dal territorio Italiano, che intenda ora ritornarci sotto false spoglie?? ....rimane il dubbio che il tutto sia naufragato, non si legge nessuna novità in rete, ma rimane un'opinione personale.
Ed è vero anche, che prima la liquidità italiana era praticamente tutta di Betfair, anche se "illegale" ma solo per i loro scopi commerciali, non pratici, ora dovranno rischiare di dividerla " in pratica", con altre piattaforme, contenti loro!!
Ad ogni modo sembra che la piattaforma Betfair sia agli ultimi collaudi con AAMS/ADM.
Ed è vero anche, che prima la liquidità italiana era praticamente tutta di Betfair, anche se "illegale" ma solo per i loro scopi commerciali, non pratici, ora dovranno rischiare di dividerla " in pratica", con altre piattaforme, contenti loro!!
Ad ogni modo sembra che la piattaforma Betfair sia agli ultimi collaudi con AAMS/ADM.
1496 messaggi
-
Pagina 23 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania