Messaggioda Aquarius » 08/01/2011 - 09:26
Io cercherei di andar un po' oltre ai soliti pregiudizi e di cogliere il succo del discorso.
Per prima cosa l'utente non mi sembra abbia affermato cose del tipo "Ragazzi, Betfair ci sta rovinando....meglio cambiare book, magari quelli italici che non quotano il Live e quindi si ha più possibilità di controllarsi (osservazione che poi sarebbe corretta...)" ... ha semplicemente espresso la sua opinione basandosi sulla propria esperienza.
Ma il problema non è tanto Betfair, ma il gioco d'azzardo in toto.
Certo, sicuramente Betfair ti invoglia tantissimo a giocare sia per l'ampio palinsesto, sia per l'ippica, sia per l'exchange, insomma tenere 100 euro sul conto Betfair senza toccarli per una settimana è quasi impossibile.
Lo stesso vale anche Bet365, che ha il Live più vasto e immaginario....tanto da quotarti anche la pallavolo turca giovanile.
Poi come ha detto qualcuno, chi ha il vizio del gioco può cambiare 1000 books e giocarsi i soldi anche al gioco delle tre carte alla stazione.
Bisogna mettere in preventivo questo: con le scommesse nessuno è mai diventato ricco, con le scommesse nessuno riesce a mantenersi mese per mese, con le scommesse per ogni cento euro vinto ne dobbiamo sacrificare almeno il triplo. Il betting è un mutuo infinito, è una tassa che non smetteremo mai di pagare per tutta la vita.
Io stesso non mi vergogno a dire che sono in passivo, anzi, in passivissimo...come tutti voi del resto...
Potete pure vantarvi di aver vinto anche mille euro con una sola scommessa....anche a me è successo....ma quante volte andate alle poste a ricaricare la postepay?
Con questo non voglio sminuire il talento di molti scommettitori, ma semplicemente raccontare la realtà dei fatti che molti di voi cerca di celare...
Quindi, se posso permettermi di dare un consiglio, fate così: chi si sente invincibile e possiede denaro da investire (per la serie "Anche se perdo me ne fotte un c.....") giochi pure su BF o altri books in cui il LIVE (perchè tanto TUTTI noi giochiamo in Live...) è particolarmente intrigante, chi invece sa che il live è il suo "cancro" meglio che giochi in altri book, come Goldbet ad esempio, che non ha live ma con il quale puoi farti una multiplozza senza rischiare di perdere tutto in un solo colpo.