Comparazione bonus scommesse
ATTENZIONE!!! CORSE CAVALLI BETFAIR TRUCCATE!!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda teoss7 » 10/07/2010 - 16:05
Se patente di guida intende se gioco da poco su betfair la risposta è che sono molti anni e ci vivo grazie a loro. Fortunatamente non gioco solo ai cavalli ma i veri guadagni gli faccio con il tennis. I cavalli invece gioco da 6 mesi e forse per me non è normale vedere le corse così spesso truccate come per voi. E a mio parere non credo che serva a molto controllare anche tutti i cavalli se sono in forma o no altrimenti ripeto saremmo tutti milionari solo grazie alle corse. Poi io mi chiedo un'altra cosa come è possibile che ogni settimana almeno una volta nelle corse inglesi un cavallo dato a 1000 vince. E' come se una squadra di dilettanti battesse una squadra di serie A o un tennista tipo Federer perdesse con uno 500 nel ranking mondiale altra cosa impossibile. Vi ho fatto questi esempi per dire che solo nelle corse di cavalli succedono queste cose... E per me non è normale se per voi lo è....
Messaggioda teoss7 » 10/07/2010 - 21:23
Sono 5 anni che gioco scommesse sul tennis e quello che si vede nei cavalli non succede assolutamente. Federer che danno a 1.05 e perde si ma non è in vantaggio 6-0 5-0 ma è ancora alla pari con l'avvessario poi lui ovviamente alcune partite le snobba e perde ma queste sono partite da stare alla larga basta saperlo. Ma se un cavallo lo danno a 1.5 ed è strafavorite e ce ne sono altri 15 non è possibile che vince quello a 1000!!! Io la vedo così poi i ribaltoni esistono in tutti gli sport ma sono rari e con varie motivazioni.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/07/2010 - 22:45
credo che in tutti gli ambiti dove girano soldi ci sia sempre lo schifo...ora....lo schifo lo facciamo andare avanti noi (specialemte chi si ostiene giocare favoriti sotto i 1.50 alla snai magari accompagnato da multiple...)gli sport che hanno una durata media d' incontro,brevissima sono molto più facili da manovrare....e ripeto il tennis anche se dura media 1.30 non ne esce fuori pulito....cmq detto questo,cerca il replay incriminato...nel forum c'è una sezione dove poter chiedere e magari gia c'è,dei link dove poter vedere gratis,gli archivi delle corse usa....io sinceramente non lo so....prima di obbiettare su un incontro cerca di essere sicuro....perchè se sei sicuro,con un buon avvocato,ai book in questione gli fai il culo....(esperienza di un amico,sul live),e son soldi....ma senza il replay,sono solo.....ci siam capiti!!!! 
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 11/07/2010 - 01:16
teoss7 ha scritto:Se patente di guida intende se gioco da poco su betfair la risposta è che sono molti anni e ci vivo grazie a loro. Fortunatamente non gioco solo ai cavalli ma i veri guadagni gli faccio con il tennis. I cavalli invece gioco da 6 mesi e forse per me non è normale vedere le corse così spesso truccate come per voi. E a mio parere non credo che serva a molto controllare anche tutti i cavalli se sono in forma o no altrimenti ripeto saremmo tutti milionari solo grazie alle corse. Poi io mi chiedo un'altra cosa come è possibile che ogni settimana almeno una volta nelle corse inglesi un cavallo dato a 1000 vince. E' come se una squadra di dilettanti battesse una squadra di serie A o un tennista tipo Federer perdesse con uno 500 nel ranking mondiale altra cosa impossibile. Vi ho fatto questi esempi per dire che solo nelle corse di cavalli succedono queste cose... E per me non è normale se per voi lo è....
Quant'e bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia, di doman non c'e certezza
God save the Queen and Betfair
Messaggioda Nick R » 11/07/2010 - 04:49
teoss7 ha scritto:Se patente di guida intende se gioco da poco su betfair la risposta è che sono molti anni e ci vivo grazie a loro. Fortunatamente non gioco solo ai cavalli ma i veri guadagni gli faccio con il tennis.
Ah bè, allora........
Comunque il magatello sei tu che credi che sia una truffa solo perchè a volte vince il cavallo a 100 invece del favorito, se vincessero sempre i favoriti saremmo tutti dei pro come te che vivi grazie a betfair
Lascia stare và , per carità .
Messaggioda Nick R » 11/07/2010 - 04:52
Loby ha scritto:....perchè se sei sicuro,con un buon avvocato,ai book in questione gli fai il culo....(esperienza di un amico,sul live),e son soldi....ma senza il replay,sono solo.....ci siam capiti!!!!
Casomai fa testo la fotografia che poi viene regolarmente esposta, comunque sto topic mi pare tutta na fregnaccia solo perchè non vincono i favoriti.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 11/07/2010 - 13:42
allora carissimo,quando io dico una cosa,è perchè son documentato...quindi evita di fare il grande con me ,perchè non te lo puoi permettere.....documentati e poi paracula la gente....il replay serve per dimostrare determinate cose,che avvengono nella corsa,la foto ti dice solo chi è il vincitore....2.rispetta chi magari come teoss,che può svere 18 anni (a proposito,per teoss,la battuta della patente era riferito a questo),ma che ha avuto un impressione,e la esposta in forum,dove si argomenta,e ci si aiuta a vicenda...che tristezza sti commenti,fammene andare al mare va!!!!
pss...scopa di più,e critica,chi è meno esperto,di meno....come si dice a bari,stett bun!!! 
Messaggioda teoss7 » 11/07/2010 - 20:02
Nick R ha scritto:in una foto strettissima con la telecamera posizionata prima o dopo il palo cosa te ne fai del replay?
![]()
Casomai fa testo la fotografia che poi viene regolarmente esposta, comunque sto topic mi pare tutta na fregnaccia solo perchè non vincono i favoriti.
E' proprio questo quello che mi ha fatto insospettire dopo la corsa, nemmeno un replay e nemmeno la fotografia! Cosa che invece fanno sempre. Comunque io non mi lamento perchè non vincono i favoriti anche perchè se leggevi tutta la discussione quello che a vinto secondo loro era il favorito cosa che avviene quasi sempre negli americani. Io dicevo solo che è molto strano che un cavallo dato a 1000 non vince una volta all'anno ma più di una volta alla settimana. Questo è un mio parere ma non voglio dirlo come lamentela ma come stranezza. Comunque ti ringrazio Lobby per i tuoi consiglio cercherò di trovarlo al massimo mi registro da solo tutte le corse tanto una così anomala la trovo spesso. grazie
Messaggioda Nick R » 11/07/2010 - 21:29
Loby ha scritto: allora carissimo,quando io dico una cosa,è perchè son documentato...quindi evita di fare il grande con me ,perchè non te lo puoi permettere...
Ehilà , e chi sarai mai, John Ascaine
Loby ha scritto:..documentati e poi paracula la gente....il replay serve per dimostrare determinate cose,che avvengono nella corsa,la foto ti dice solo chi è il vincitore..
Infatti a theoss interessa il vincitore mi sembra
Loby ha scritto:2.rispetta chi magari come teoss,che può svere 18 anni (a proposito,per teoss,la battuta della patente era riferito a questo),ma che ha avuto un impressione,e la esposta in forum,dove si argomenta,e ci si aiuta a vicenda...che tristezza sti commenti,fammene andare al mare va!!!!pss...scopa di più,e critica,chi è meno esperto,di meno....come si dice a bari,stett bun!!!
![]()
Eh, prima fai tu le battute a theoss con la patente e cacate del genere, poi fai il politically correct e ti incazzi quando le battute le fanno gli altri
In effetti c'era molto da commentare e argomentare al topic "BETFAIR MI HA TRUFFATO CREDEVO AVESSE VINTO UN CAVALLO E DOPO FOTOGRAFIA NE HANNO DATO UN ALTRO!!!"
E il top di tutto ci sei tu che gli consigli di andare dall'avvocato con il replay della corsa
Messaggioda Nick R » 13/07/2010 - 06:58
Loby ha scritto:scopa di più,ti ho gia risposto,non continuare che ti stai ridicolizzando...poi fa come vuoi!!!!
A parte la risposta, da vero macho oserei dire, "scopa di più" (che di solito proprio chi la usa vede la figa col binocolo
Mi riferisco a quella in cui dici che con un buon avvocato e il replay della corsa puoi fare il culo a Betfair
Voglio dire, veramente sei convinto che sia un buon consiglio di andare dall'avvocato con cd/pennetta usb con il filmato della corsa e ordinargli di intentare causa per truffa a Betfair Ltd?
(fermo restando che sono io il ridicolo eh
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 13/07/2010 - 13:06
semplice,lo hanno fatto ad un book (se vuoi in privato ti dico il nome),vincendo la causa....ma guarda che chi se lo può permettere ,e ha i soldi ,lo fa e come....non ti restringere sempre sul discordo"vale la pena,ma dai ,tanto son soldi persi....quando vuoi ti mando la documentazione....)ricorda,non parlo mai per sentito dire.... :wink ps azzo waliò,ma dobbiamo continuarci ad offendere? 
Messaggioda teoss7 » 23/07/2010 - 15:53
E LA TRUFFA CONTINUA...
EBBENE SI VI AVEVO DETTO CHE QUESTE COSE SUCCEDONO SPESSO E VOI NON CI CREDEVATE.
CONTROLLATE VOI STESSI, QUESTA E' LA CORSA:
Sthl 23rd Jul - 15:20 2m4f Hcap Chs
Classifica di Betfair:
1º 2 Ponchatrain 17.72 13 +32%
2º 1 Makena 1.74 1.67 +5%
3º 4 Sir Bumble 9.7 8.50 +10%
12 corso
Non-concorrente: 10 Cinaman
Fantino: T Scudamore
Addestratore: M Keighley
IO HO VISTO ANCHE IL VIDEO E SI VEDE CHIARAMENTE CHE HA VINTO "Ponchatrain" MA OVVIAMENTO NON E' GIUSTO CHE VINCA LUI E POI BISOGNA PAGARE TROPPO.
DOPO 10 MINUTI DI INDECISIONE IL FAVORITO E' PASSATO DA 5 A 1.7 A FINE GARA CONTRO L'ALTRO CHE E' SALITO PIANO PIANO
QUINDI HA VINTO: "Makena"
CHI RIESCE A DIRMI DOVE RISALIRE IL VIDEO ORIGINALE MI FA UN FAVORE COSI LO POSSO RIVEDERE VISTO CHE BETFAIR HA STACCATO SUBITO TUTTO MA SONO SICURO DI CHI HA VINTO.
CIAO E ALLA PROSSIMA CHE ARRIVERA' SICURAMENTE PRESTO!!!
EBBENE SI VI AVEVO DETTO CHE QUESTE COSE SUCCEDONO SPESSO E VOI NON CI CREDEVATE.
Classifica di Betfair:
12 corso
IO HO VISTO ANCHE IL VIDEO E SI VEDE CHIARAMENTE CHE HA VINTO "Ponchatrain" MA OVVIAMENTO NON E' GIUSTO CHE VINCA LUI E POI BISOGNA PAGARE TROPPO.
DOPO 10 MINUTI DI INDECISIONE IL FAVORITO E' PASSATO DA 5 A 1.7 A FINE GARA CONTRO L'ALTRO CHE E' SALITO PIANO PIANO
CHI RIESCE A DIRMI DOVE RISALIRE IL VIDEO ORIGINALE MI FA UN FAVORE COSI LO POSSO RIVEDERE VISTO CHE BETFAIR HA STACCATO SUBITO TUTTO MA SONO SICURO DI CHI HA VINTO.
Messaggioda pomelo » 23/07/2010 - 16:09
teoss7 ha scritto:E LA TRUFFA CONTINUA...
Classifica di Betfair:
12 corso
ora ascoltami bene perchè rispondo solo una volta. c'è stato un intervento dei commissari dopo l'arrivo con conseguente retrocessione del cav vincente al secondo posto. di solito non tolgono quasi mai ma stavolta il danneggiamento era abb evidente. già per il fatto che guardi le corse dal video di bf. sei un budino quindi almeno prima di dir c...... aspetta.
un saluto. sei uno dei fortunati visto che hai ricevuto risposta da me.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania