Comparazione bonus scommesse
vivere di betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
135 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 22/02/2009 - 19:27
dai ragazzi ma come si fa a vivere di gioco,qui dentro saranno 2-3 quelli che ci campano quando vinci poi automaticamente riperdi tutto soprattutto dai book convenzionali.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 22/02/2009 - 23:07
Ri ciao a tutti, sono minuti che continuo a monitorare le quote di betfair sulla partita guimaraes - trofense, il massimo che volevano abinare ad una quota non arrivava mai a 500€ dopo i primi 45 minuti.
A circa 20 minuti dalla fine mentre si banca trofense a 6 e si punta a 11,50 (circa) tra i puntatori spunta un 2000€ a 9 !!!!
riesce ad abinare una buona somma ma poi per un pò di minuti rimane fermo, nessuno lo banca più a 9, allora mette 8.8 la restante cifra non abinata (dico la restante perchè ci ho proprio fatto caso) e dopo pochi secondi viene mangiato del tutto.... passano si e no 2 minuti e chi segna???
Ma pensa un pò... tzè proprio la trofense.
O questo è un mago o qualcosa puzza di marcio.... chiedete a sto signore se si ci vive di betfair.
NB: giustamente io vado a perdere 500€ avendo bancato ad inizio partita la trofense!!!
A circa 20 minuti dalla fine mentre si banca trofense a 6 e si punta a 11,50 (circa) tra i puntatori spunta un 2000€ a 9 !!!!
riesce ad abinare una buona somma ma poi per un pò di minuti rimane fermo, nessuno lo banca più a 9, allora mette 8.8 la restante cifra non abinata (dico la restante perchè ci ho proprio fatto caso) e dopo pochi secondi viene mangiato del tutto.... passano si e no 2 minuti e chi segna???
Ma pensa un pò... tzè proprio la trofense.
O questo è un mago o qualcosa puzza di marcio.... chiedete a sto signore se si ci vive di betfair.
NB: giustamente io vado a perdere 500€ avendo bancato ad inizio partita la trofense!!!
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vadacca » 25/02/2009 - 20:10
Vivere di gioco forse no, ma vincere costantemente e' il mio obiettivo da anni. Due presupposti vedo fondamentali per aspirare a tele condizione.
Per prima cosa non bisogna avere il vizio del gioco. La maggior parte di noi, quando vince dei soldi non e' contento perche' con quelli potra' fare qualche cosa d'altro, ma peche' avra' piu' soldi per giocare tranquillamente. Se vi riconoscete in questo mi spiace ma giocate per vizio. La seconda e' cercarsi una strategia da segure e non improvvisare mai. Purtroppo queste due semplici cose vanno palesemente contro il godimento del giocatore. Inoltre, aime', pur avendo la consapevolezza dell'importanza di quanto detto, bisogna riuscire ad applicarlo. Io per adesso ci son riuscito per qualche mese, ma piu' passa il tempo e piu' e' difficile non sbagliare mai, perche' basta qualche sbaglio di fila che salta tutto. Spero che l'esperienza di anni di perdita prima o poi sia sufficiente a farmi usare la carta solo per ritirare, possibilmente prima che i capelli mi diventino bianchi!!!
Per prima cosa non bisogna avere il vizio del gioco. La maggior parte di noi, quando vince dei soldi non e' contento perche' con quelli potra' fare qualche cosa d'altro, ma peche' avra' piu' soldi per giocare tranquillamente. Se vi riconoscete in questo mi spiace ma giocate per vizio. La seconda e' cercarsi una strategia da segure e non improvvisare mai. Purtroppo queste due semplici cose vanno palesemente contro il godimento del giocatore. Inoltre, aime', pur avendo la consapevolezza dell'importanza di quanto detto, bisogna riuscire ad applicarlo. Io per adesso ci son riuscito per qualche mese, ma piu' passa il tempo e piu' e' difficile non sbagliare mai, perche' basta qualche sbaglio di fila che salta tutto. Spero che l'esperienza di anni di perdita prima o poi sia sufficiente a farmi usare la carta solo per ritirare, possibilmente prima che i capelli mi diventino bianchi!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda guiros » 26/02/2009 - 00:10
Ciao a tutti, vivere di scomesse?? Credo che il problema più grande non sia vincere, ma non divertirsi più nello scommettere, e sfruttare l'enormità di tempo libero che questa "professione" ti regalerebbe impegnandolo in altre cose che non ti facciano pensare alla prossima scommessa da fare senza avere neppure aspettato il risultato della scommessa in corso.
Le regole da seguire non sono tante e a dirle così tutte abbastanza semplici....seguire le statistiche delle squadre su cui si vuole scommettere, non esagerare con le multiple, tre eventi al massimo, e soprattutto attenzione al gioco live...quello serve per divertimento ma quasi sempre a conti fatti ti fa perdere.
E purtroppo un'altra regola è ce non ci sono regole....tutto può succedere, mentre scrivo ho scommesso su una partita del Cile....O'higgins vs universitad catolica....la statistica dice che gol o over era il risultato più probabile....punto durante il live a 10 minuti dall'inizio su GOL....temendo la vittoria dell'universidad del cile e che la scuadra di casa restasse a secco ma anche che con gol un 1-1 mi bastava...insomma a 45 minuti dalla fine sta 3-0 ...e mi pare proprio una brutta giornata per l'universitad catolica.....forse dopo 6 o 7 partite di fila che questa squadra segna sia in casa che fuori mi lascia a secco proprio oggi????
ho scommesso bene!!! Una partita, alta probabilità di GOL che aumenta dopo la segnatura della squadra di casa..in 4 partite universidad cattolica 8 gol fatti 2 subiti....h'ggins 4 fatti 4 subiti in 4 partite....eppure ancora niente....comunque altra regola è quella di fare scommesse giuste.....nelle regole che ci siamo dati per poi non sentirci merde dell'erorre fatto ed inseguire la perdita per rifarci e perdere ancora di più.....credo che ci volglia la coscienza apposto di peredere "bene" per non innervosirsi, una battaglia si può perdere...a noi interessa vincere la guerra!!!! E intanto a 58' sta sempre 3-0......che iazza....ciao
Le regole da seguire non sono tante e a dirle così tutte abbastanza semplici....seguire le statistiche delle squadre su cui si vuole scommettere, non esagerare con le multiple, tre eventi al massimo, e soprattutto attenzione al gioco live...quello serve per divertimento ma quasi sempre a conti fatti ti fa perdere.
E purtroppo un'altra regola è ce non ci sono regole....tutto può succedere, mentre scrivo ho scommesso su una partita del Cile....O'higgins vs universitad catolica....la statistica dice che gol o over era il risultato più probabile....punto durante il live a 10 minuti dall'inizio su GOL....temendo la vittoria dell'universidad del cile e che la scuadra di casa restasse a secco ma anche che con gol un 1-1 mi bastava...insomma a 45 minuti dalla fine sta 3-0 ...e mi pare proprio una brutta giornata per l'universitad catolica.....forse dopo 6 o 7 partite di fila che questa squadra segna sia in casa che fuori mi lascia a secco proprio oggi????
ho scommesso bene!!! Una partita, alta probabilità di GOL che aumenta dopo la segnatura della squadra di casa..in 4 partite universidad cattolica 8 gol fatti 2 subiti....h'ggins 4 fatti 4 subiti in 4 partite....eppure ancora niente....comunque altra regola è quella di fare scommesse giuste.....nelle regole che ci siamo dati per poi non sentirci merde dell'erorre fatto ed inseguire la perdita per rifarci e perdere ancora di più.....credo che ci volglia la coscienza apposto di peredere "bene" per non innervosirsi, una battaglia si può perdere...a noi interessa vincere la guerra!!!! E intanto a 58' sta sempre 3-0......che iazza....ciao
attenti a bet 365
Messaggioda motorhead » 26/02/2009 - 03:57
tanto per cominciare eliminerei NBA e cavalliilmagnifico ha scritto:Ragazzi io ci potrei campare da dio, ma puttroppo sono diventato troppo ingordo.... Stasera per esempio punto 800€ sull'under barcellona a 2.94 a fine primo tempo vincevo già circa 1040€ e non mi copro con il tutto verde!!!!! Normalissimo che alla fine la partita sia finita 1-2, sempre del barcellona si tratta, e quindi over.
Come cavolo devo fare per riuscire a capire che 1000€ sono 1000€ e non sono un numerino scritto sul monitor.
Non riesco a dare un valore a sti soldi, vinco in media 200-300€ al giorno ma entro notte mi rigioco tutto tra NBA e cavalli.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda guiros » 26/02/2009 - 14:32
Quando si parla di cavalli si passa al gioco d'azzardo secondo me.....il calcio ed altri sport dova la statistica può essere d'aiuto in modo fondamentale vanno bene....a me il calcio piace seguirlo quindi lo prediligo....altri sport li conosco poco.
Un mio amico ex giocatore di tennis ama scommettere si tennisti che solo lui conosce e dice che spesso i quotisti fanno degli errori perche si basano sulla statistica e non sulla forma del giocatore che nel tennis è fondamentale....ma a lui piace il tennis e "studiare" la scommessa giusta per lui è un piacere, a me annoierebbe....se vogliamo diventi una professione deve anche essere piacevolo no??????
Un mio amico ex giocatore di tennis ama scommettere si tennisti che solo lui conosce e dice che spesso i quotisti fanno degli errori perche si basano sulla statistica e non sulla forma del giocatore che nel tennis è fondamentale....ma a lui piace il tennis e "studiare" la scommessa giusta per lui è un piacere, a me annoierebbe....se vogliamo diventi una professione deve anche essere piacevolo no??????
attenti a bet 365
-
mandrakata
- Budino

...
Messaggioda mandrakata » 26/02/2009 - 23:08
mah....se fossi sicuro di vincere scommetterei anche sulle corse delle tartarughe....anche se non mi appassionano....l'unica cosa piacevole è quando scarichi i soldi delle vincite....frega assai su cosa ho scommesso....è il mio modesto parere senza tanti fronzoli o filosofie varie...lo ripeto per vivere con il gioco servono : SOLDI (abbastanza) - TESTA - FREDDEZZA- SISTEMI SEMPLICI- EVITARE COSE TIPO " ma si, dai una multiplina extra me la faccio".....
Messaggioda gna79 » 27/02/2009 - 11:20
vivere di betfair è difficile ma non impossibile. io sono nelle scommesse ormai da quando sono ragazzino. dopo tante e tante perdite ora dopo molti e molti anni riesco a portare via qualcosina. la media diciamo possono essere 1200/1500 al mese ci sono mesi che faccio di piu e altri che faccio veramente poco. gioco solamente singole ormai perchè ero stanco di sbagliarne sempre una. purtroppo la disponibilita da giocare è poca essendo senza lavoro ma diciamo che betfair per ora mi permette di avere uno stipendio normale
- viale.stefini
- Caldi alla punta

sito betfair.com
Messaggioda viale.stefini » 27/02/2009 - 12:44
Ciao raga, chi c'e' l'ha mi puo dare l'indirizzo di betfair perche' con i dns ho problemi usando la vodafone.
Se me lo date mandatelo in pm oppure via mail
Grazie
Se me lo date mandatelo in pm oppure via mail
Grazie
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 27/02/2009 - 12:53
Se uso wind riesco ma ogni volta togli metti due palle
Chiano merolo cà la via è pretosa.
-
Non Ciappo Mai
- Super Budino

Messaggioda Non Ciappo Mai » 27/02/2009 - 13:52
gna79 ha scritto:con la kiavetta non funge mi pare
Proprio cosi ahimè....
3D di bellezza agghiacciante
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 05/03/2009 - 15:54
ragazzi voglio porvi una domanda.
Io ho caricato 50 euro sul conto BF e sono arrivato due giorni fa a 500 euro (ora ne ho 850) giocando solo bancando.
se da 50 sono arrivato a 500 , da 500 posso arrivare a 5000, da 5000 posso arrivare a 50.000, da 50.000 posso arrivare a 500.000 o sbaglio?
E' troppo difficile la cosa?sto forse sognando troppo?
Io ho caricato 50 euro sul conto BF e sono arrivato due giorni fa a 500 euro (ora ne ho 850) giocando solo bancando.
se da 50 sono arrivato a 500 , da 500 posso arrivare a 5000, da 5000 posso arrivare a 50.000, da 50.000 posso arrivare a 500.000 o sbaglio?
E' troppo difficile la cosa?sto forse sognando troppo?
135 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania