Comparazione bonus scommesse
aiuto ad esperti
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Messaggioda pvallesi » 31/08/2006 - 11:40
grazie x tutte le spiegazioni...
cmq giocando su una partita sia punta che banca in teoria non si perde mai o poco?
es. se punto X 100€ x 3.6=ricavo 247
se banco X 120€ x 3 = riavo 114€ o perdo 240€
nn mi sembra che sia positivo oppure mi sbaglio...
una curiosità se io gioco su punta X 1000€ sulla quota attuale 3 e nn ci sono + soldi sul mercato.
posso giocare altri soldi tipo 1000€ su una quota minore tipo 2.95 se sul mercato ci sono i soldi sufficienti,
può succedere che la quote sono minori della snai?
la quota può dimiuire?oppure solo salire?la scommessa conviene giocarla il giorno stesso per prendere l'ultima oppure anche prima che ne dite..
cmq giocherò ufficialmente alla prima di campionato...serie A ITA
grazie x gli aiuti...
ciao
cmq giocando su una partita sia punta che banca in teoria non si perde mai o poco?
es. se punto X 100€ x 3.6=ricavo 247
una curiosità se io gioco su punta X 1000€ sulla quota attuale 3 e nn ci sono + soldi sul mercato.
posso giocare altri soldi tipo 1000€ su una quota minore tipo 2.95 se sul mercato ci sono i soldi sufficienti,
può succedere che la quote sono minori della snai?
la quota può dimiuire?oppure solo salire?la scommessa conviene giocarla il giorno stesso per prendere l'ultima oppure anche prima che ne dite..
cmq giocherò ufficialmente alla prima di campionato...serie A ITA
grazie x gli aiuti...
ciao
Paolo vallesi
Messaggioda aldebaran » 31/08/2006 - 12:17
Oggi ho voglia di scrivere... sono un po'lungo....
Beh, dipende dalle quote. Un bravo scommettitore (e con un po' di fattore C...) riesce a capire l'andamento delle quote e a posizionarsi in utile
Nell'esempio che ho fatto sopra c'è un utile di 20 eruo (19 euro netti, applicando la commissione betfair al 5%) in qualsiasi modo finsica la partita.
Se finisce X vinco la giocata su punta (ricavo 260) ma perdo la giocata su banca (pago 240) quindi ho un utile lordo di 20
Se finisce 1 o 2 perdo la giocata su punta (pago 100) ma vinco la giocata su banca (incasso 120) quindi ho un utile lorodo di 20.
Non dimentichiamo che le commissioni di betfari vengono calcolate sulle vincite nette di ogni mercato, quindi nel nostro caso vengono calcolate sui 20 euro che guadagno comunque.
Puoi giocare tutti i soldi che vuoi. Se c'è disponibilità sul mercato vengono abbinati subito, altrimenti devi aspettare.
Il caso che riporti sopra potrebbe finire in tanti modi. Ad esempio.
1) Nel quadratino blu c'è quota 3 con 1000 euro e in quello bianco alla sua sinistra c'è quota 2.95 con 2000 euro. Se clicchi sul blu e punti 1000 euro ti vengono subito abbinati. Dopo la tua giocata (servono un paio di click nel riquadro a destra) il quadrato blu sarà 2.95 e 2000 euro. Puoi ora ri-cliccare sul blu e giocare altri 1000 eruo, che ti verranno di nuovo abbianti subito.
2) Nel quadratino blu c'è quota 3 con 1000 euro e in quello bianco alla sua sinistra c'è quota 2.95 con 2000 euro. Nel rosa c'è quota 3.1 con 1000 euro. Se clicchi sul blu e punti 2000 euro, i primi 1000 ti vengono subito abbinati, gli altri mille vanno a finire nel rosa, che passerà a quota 3 e 1000 euro; sulla destra del rosa ci sarà quindi quota 3.1 e 1000 euro mentre nel blu 2.95 e 2000 euro. Per la tua giocata dovrai aspettare qualcuno che banchi i tuoi 1000 eruo residui finiti nel rosa. Se quando la partita inizia i tuoi 1000 non saranno ancora bancati la scommessa verrà annullata. Sulla destra, nel riquadro del riepilogo giocate ci sarà scritto tutto quello che ti è stato abbinato.
3) el quadratino blu c'è quota 3 con 1000 euro e in quello bianco alla sua sinistra c'è quota 2.95 con 2000 euro. Nel rosa c'è quota 3.1 con 1000 euro. Se clicchi sul blu e vai a modificare le caselline inserendo quota 2.95 (o anche meno) e importo 2000 euro, quando confermi il sistema va abbinarti 1000 euro a quota 3 e 1000 a quota 2.95. Il sistema vede che c'è offerta per una giocata a te più favorevole (per chi punta 3 è meglio di 2.95, ovvio) e la abbina, poi va ad abbinare la quota che hai richiesto (ma il sistema non abbina mai a quote peggiori della tua richiesta)
Certo che può succedere, anche se è raro. Di solito le quote su betfari sono più alte poichè non sono "sovracaricate" dal aggio del book (percentuale che il book guadagna sulle giocate: sani non trattiene percentuali sulle vincite ai giocatori ma fa in modo, giostrando con le quote, di far rimanere qualcosa in cassa, con un po' di matematica si capisce come fare)
Le quote si muovono all'insu' e all'ingiù. Puoi vedere un grafico cliccando sul nome della squadra all'interno della schermata di Betfair. E' facile capire perchè le quote salgono o scendono con il passare del tempo... Normalmente con l'avvicinarsi della partita le quote del favorito scendono di qualche centesimo, quelle dello sfavorito salgono. Ma se durante l'ultimo allenamento il cannoniere della squadra favorita si infortuna vedrai che le quote della sua squadra si muoveranno verso l'alto (gli scommetttori penseranno: senza il bomber è più difficile che si vinca).
Per farti un'ide di betfair a costo zero puoi giocare per divertimento su playbetfair.com...
pvallesi ha scritto:grazie x tutte le spiegazioni...
Beh, dipende dalle quote. Un bravo scommettitore (e con un po' di fattore C...) riesce a capire l'andamento delle quote e a posizionarsi in utile
pvallesi ha scritto:es. se punto X 100€ x 3.6=ricavo 247
Nell'esempio che ho fatto sopra c'è un utile di 20 eruo (19 euro netti, applicando la commissione betfair al 5%) in qualsiasi modo finsica la partita.
Se finisce X vinco la giocata su punta (ricavo 260) ma perdo la giocata su banca (pago 240) quindi ho un utile lordo di 20
Se finisce 1 o 2 perdo la giocata su punta (pago 100) ma vinco la giocata su banca (incasso 120) quindi ho un utile lorodo di 20.
Non dimentichiamo che le commissioni di betfari vengono calcolate sulle vincite nette di ogni mercato, quindi nel nostro caso vengono calcolate sui 20 euro che guadagno comunque.
pvallesi ha scritto:una curiosità se io gioco su punta X 1000€ sulla quota attuale 3 e nn ci sono + soldi sul mercato.
Puoi giocare tutti i soldi che vuoi. Se c'è disponibilità sul mercato vengono abbinati subito, altrimenti devi aspettare.
Il caso che riporti sopra potrebbe finire in tanti modi. Ad esempio.
1) Nel quadratino blu c'è quota 3 con 1000 euro e in quello bianco alla sua sinistra c'è quota 2.95 con 2000 euro. Se clicchi sul blu e punti 1000 euro ti vengono subito abbinati. Dopo la tua giocata (servono un paio di click nel riquadro a destra) il quadrato blu sarà 2.95 e 2000 euro. Puoi ora ri-cliccare sul blu e giocare altri 1000 eruo, che ti verranno di nuovo abbianti subito.
2) Nel quadratino blu c'è quota 3 con 1000 euro e in quello bianco alla sua sinistra c'è quota 2.95 con 2000 euro. Nel rosa c'è quota 3.1 con 1000 euro. Se clicchi sul blu e punti 2000 euro, i primi 1000 ti vengono subito abbinati, gli altri mille vanno a finire nel rosa, che passerà a quota 3 e 1000 euro; sulla destra del rosa ci sarà quindi quota 3.1 e 1000 euro mentre nel blu 2.95 e 2000 euro. Per la tua giocata dovrai aspettare qualcuno che banchi i tuoi 1000 eruo residui finiti nel rosa. Se quando la partita inizia i tuoi 1000 non saranno ancora bancati la scommessa verrà annullata. Sulla destra, nel riquadro del riepilogo giocate ci sarà scritto tutto quello che ti è stato abbinato.
3) el quadratino blu c'è quota 3 con 1000 euro e in quello bianco alla sua sinistra c'è quota 2.95 con 2000 euro. Nel rosa c'è quota 3.1 con 1000 euro. Se clicchi sul blu e vai a modificare le caselline inserendo quota 2.95 (o anche meno) e importo 2000 euro, quando confermi il sistema va abbinarti 1000 euro a quota 3 e 1000 a quota 2.95. Il sistema vede che c'è offerta per una giocata a te più favorevole (per chi punta 3 è meglio di 2.95, ovvio) e la abbina, poi va ad abbinare la quota che hai richiesto (ma il sistema non abbina mai a quote peggiori della tua richiesta)
pvallesi ha scritto:può succedere che la quote sono minori della snai?
Certo che può succedere, anche se è raro. Di solito le quote su betfari sono più alte poichè non sono "sovracaricate" dal aggio del book (percentuale che il book guadagna sulle giocate: sani non trattiene percentuali sulle vincite ai giocatori ma fa in modo, giostrando con le quote, di far rimanere qualcosa in cassa, con un po' di matematica si capisce come fare)
pvallesi ha scritto:la quota può dimiuire?oppure solo salire?la scommessa conviene giocarla il giorno stesso per prendere l'ultima oppure anche prima che ne dite..
Le quote si muovono all'insu' e all'ingiù. Puoi vedere un grafico cliccando sul nome della squadra all'interno della schermata di Betfair. E' facile capire perchè le quote salgono o scendono con il passare del tempo... Normalmente con l'avvicinarsi della partita le quote del favorito scendono di qualche centesimo, quelle dello sfavorito salgono. Ma se durante l'ultimo allenamento il cannoniere della squadra favorita si infortuna vedrai che le quote della sua squadra si muoveranno verso l'alto (gli scommetttori penseranno: senza il bomber è più difficile che si vinca).
Per farti un'ide di betfair a costo zero puoi giocare per divertimento su playbetfair.com...
Messaggioda pvallesi » 04/09/2006 - 16:48
scusate stavo vedendo un pò di quote..ma ho notato che molte partite della serie A campionato italiano ancora hanno pochi soldi abbinati e quindi si può giocare molto poco.
torino-parma abbinate 990€ x esempio..le altre poco +...
ma qualcuno del forum aveva detto che nelle partite di serie A di soito si raggiunge volumi molto alti?
devo attendere?
grazie
torino-parma abbinate 990€ x esempio..le altre poco +...
ma qualcuno del forum aveva detto che nelle partite di serie A di soito si raggiunge volumi molto alti?
devo attendere?
grazie
Paolo vallesi
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 07/09/2006 - 17:06
ci vogliono ancora alcuni giorni ed i volumi è normale che siano ancora bassi .....questi si incrementano quando manca poco all'inizio dell'evento....
Messaggioda pvallesi » 11/09/2006 - 08:52
grazie per tutte le spiegazioni..ma forse BF nn fa al caso mio..ho visto che anche per i pareggi di serie A se capita nn posso arrivare a puntare somme tipo 1000-2000€ in qanto sul pareggio c'è poco volume..oppure solo su partite maggiori..
quindi dovrò scegliere un book normale.....serio e con puntata e vincita libera o quasi...aspetto consigli...
grazie ancora.
quindi dovrò scegliere un book normale.....serio e con puntata e vincita libera o quasi...aspetto consigli...
grazie ancora.
Paolo vallesi
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania