Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
1496 messaggi
-
Pagina 15 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 100
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda stranocaso » 16/01/2014 - 17:05
الذين ينشرون هراء سيحظر مع العار

mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/01/2014 - 17:10
postate roba seria, non sbrodolate per promuovere un sito
(anche senza volerlo, come sono sicuro che è stato)
(anche senza volerlo, come sono sicuro che è stato)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 16/01/2014 - 17:12
Il Web ha scritto:Avevo appena scritto di non postare minchiate, ma dico, parlo arabo?
Cancello.
Web ho fatto un copia e incolla senza pensare e senza cattiveria, non vedo il mio post quindi presumo sia il mio che hai cancellato.
Salut
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 16/01/2014 - 17:14
viale.stefini ha scritto:Il Web ha scritto:Avevo appena scritto di non postare minchiate, ma dico, parlo arabo?
Cancello.
Web ho fatto un copia e incolla senza pensare e senza cattiveria, non vedo il mio post quindi presumo sia il mio che hai cancellato, volevo cancellare i link ma mi e' partito il ditino su invio.
Salut
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/01/2014 - 17:17
lo so che è involontario
ma questa è un intervista fatta apposta per promuovere un sito, che nessuno o quasi sa che esiste, che si autodefinisce UNICO riferimeno
già gente che si pone così fa pena
evitiamo di dare spazio
ma questa è un intervista fatta apposta per promuovere un sito, che nessuno o quasi sa che esiste, che si autodefinisce UNICO riferimeno
già gente che si pone così fa pena
evitiamo di dare spazio
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 16/01/2014 - 17:25
ok

Messaggioda roste71 » 16/01/2014 - 23:24
Il Web ha scritto:non ho dati sul fatturato dei mondiali
ma so che le cose si stanno muovendo
potetete non crederci
non so quanto manchi, ma di certo la velocità è aumentata
fra due settimane avrò la possiblità di capire meglio e di vedere ..
vi saprò dire
a parte domande tipo:
a) Quando?
b) Ma la liquidità?
se ci sono cose interessanti da chiedere alle quali magari non si pensa sarò lieto di farlo
chi posta minchiate sarà bannato con ignominia
Regards
Ciao puoi chiedere se i bonifici che ci invieranno quando vogliamo prelevare ci arriveranno sempre dell'estero? Alla luce della nova legge spero che non vorranno obbligarci a compilare il quadro rw e a farci tassare del 20% ogni prelievo....
e poi se puoi chiedere che tipo di segnalazione dovrebbero fare all'agenzia delle entrate se un trader fa centinaia di operazioni per un totale si svariati milioni annui ma usando kagari sempe e solo 500 euro....
Grazie
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 17/01/2014 - 00:53
Buonasera a tutti io uso Betfair quasi solo in live,quando magari per provare ad ottenere un extra reward sono disposto a tenere aperta per un po' una posizione gestendola in live anziche' chiuderla in pre con asiatici o roba del genere.
Mi sembra che BF su mercati come ad es. campionati di calcio minori, basket(anche campionati europei importanti come la BBL,Lega ACB,la stessa A1 nostrana)e volley non ne parliamo,abbia una liquidita' ridicola.
La mia personalissima idea e' che alla fine ( e chissa' quando arrivera' questa "fine" visto che gia' vengono annunciati slittamenti di tests sulla piattaforma ecc.) il modo per garantire una liquidita' decente verra' trovato, perche' nemmeno loro possono essere cosi stupidi da non capire che altrimenti l'esperienza finirebbe ancor prima di cominciare.
Saluti
Mi sembra che BF su mercati come ad es. campionati di calcio minori, basket(anche campionati europei importanti come la BBL,Lega ACB,la stessa A1 nostrana)e volley non ne parliamo,abbia una liquidita' ridicola.
La mia personalissima idea e' che alla fine ( e chissa' quando arrivera' questa "fine" visto che gia' vengono annunciati slittamenti di tests sulla piattaforma ecc.) il modo per garantire una liquidita' decente verra' trovato, perche' nemmeno loro possono essere cosi stupidi da non capire che altrimenti l'esperienza finirebbe ancor prima di cominciare.
Saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/01/2014 - 08:32
Ciao Roste,
Betfair opera in Italia attraverso una società italiana (Betfair Italia Srl appunto) con sede in un bel palazzo di Milano in via Carducci. Con tutto quello che stanno facendo per operare regolarmente dall'italia col loro prodotto di punta credo proprio che la parte pagamenti ai clienti non sarà certo un problema. Non mi preoccuperei quindi di tasse e quadro RW in questo caso!
Quanto al 'turnover' generato ... credo che dopo anni il meccanismo sià ben chiaro a tutti. Dubito molto che un caso come quello che hai citato finirà nel mirino di qualcuno.
Insomma, non so a che livello si posizionerà il prodotto italiano rispetto a quello che conosciamo ma è chiaro che questo genere di questioni sono superate.
Betfair opera in Italia attraverso una società italiana (Betfair Italia Srl appunto) con sede in un bel palazzo di Milano in via Carducci. Con tutto quello che stanno facendo per operare regolarmente dall'italia col loro prodotto di punta credo proprio che la parte pagamenti ai clienti non sarà certo un problema. Non mi preoccuperei quindi di tasse e quadro RW in questo caso!
Quanto al 'turnover' generato ... credo che dopo anni il meccanismo sià ben chiaro a tutti. Dubito molto che un caso come quello che hai citato finirà nel mirino di qualcuno.
Insomma, non so a che livello si posizionerà il prodotto italiano rispetto a quello che conosciamo ma è chiaro che questo genere di questioni sono superate.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/01/2014 - 08:41
fabriziobos ha scritto:Buonasera a tutti io uso Betfair quasi solo in live,quando magari per provare ad ottenere un extra reward sono disposto a tenere aperta per un po' una posizione gestendola in live anziche' chiuderla in pre con asiatici o roba del genere.
Saluti
presto avrò occasione di vederla questa piattaforma quindi vi saprò dire ...
non so quando sarà realmente up and running in Italia ma per esistere ... esiste eccome
Messaggioda Ipno » 17/01/2014 - 10:28
quella che ha fatto roste71 è una bella domanda
in effetti anche pokerstars.it manda bonifici dall'estero, stessa cosa per pagamento su carta (postepay, starscard etc...)
nauralmente hanno regolare licenza italiana ma se qualcuno facesse un controllo vedendo entrate continue dall'estero ci sarebbero da dare spiegazioni non dovute (con tutto quello che ne potrebbe conseguire...)
riguardo la liquidità: ma cosa volete che immettano, oltretutto non solo betfair ha pronta la piattaforma dell'exchange...altri si sono/si stanno attrezzando, con ulteriore dispersione di (presunta?) liquidità
in effetti anche pokerstars.it manda bonifici dall'estero, stessa cosa per pagamento su carta (postepay, starscard etc...)
nauralmente hanno regolare licenza italiana ma se qualcuno facesse un controllo vedendo entrate continue dall'estero ci sarebbero da dare spiegazioni non dovute (con tutto quello che ne potrebbe conseguire...)
riguardo la liquidità: ma cosa volete che immettano, oltretutto non solo betfair ha pronta la piattaforma dell'exchange...altri si sono/si stanno attrezzando, con ulteriore dispersione di (presunta?) liquidità
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/01/2014 - 11:00
Si Ipno ... ma se uno opera su una piattaforma riconosciuta dalla legge italiana non credo che debba essere lui a preoccuparsi. Poi, nella causale del pagamento immagino ci siano dei riferimenti ... e se non sono ancora venuti a controllare una Supernova, credo che le Nane Bianche possano dormire sonni tranquilli no?
In ogni caso, francamente, non so com gestiranno i pagamenti del betting exchange, lo chiederò.
Quanto alla liquidità, certo, è il punto nodale. Ma dipende da come saranno le quote al netto della tassazione ... e di che utente stiamo parlando. La modalità exchange può contribuire ad alzare il livello della cultura bettistica in quanto, per dirne una, per molte persone inesperte non è immediatamente chiaro che giocano un tennista è come se stessero bancando l'altro.
Certo, parli con uno che vorrebbe tutto libero dovunque ... ma è inutile nascondere la testa sotto la sabbia, meglio cercare di capire quello che succede.
In ogni caso, francamente, non so com gestiranno i pagamenti del betting exchange, lo chiederò.
Quanto alla liquidità, certo, è il punto nodale. Ma dipende da come saranno le quote al netto della tassazione ... e di che utente stiamo parlando. La modalità exchange può contribuire ad alzare il livello della cultura bettistica in quanto, per dirne una, per molte persone inesperte non è immediatamente chiaro che giocano un tennista è come se stessero bancando l'altro.
Certo, parli con uno che vorrebbe tutto libero dovunque ... ma è inutile nascondere la testa sotto la sabbia, meglio cercare di capire quello che succede.
Messaggioda linak72 » 17/01/2014 - 11:56
Ipno ha scritto:quella che ha fatto roste71 è una bella domanda
Betfair Italia già ora paga dall'estero. Ho prelevato una volta con postepay e una volta con bonifico (quando ho chiuso il conto) ed entrambe le volte c'era la dicitura london. Addirittura per il bonifico mi è arrivato un avviso dalla mia banca di un bonifico dall'estero.
Per fortuna stiamo parlando di meno di 100 euro quindi nessun problema.
Messaggioda roste71 » 17/01/2014 - 13:27
Mi permetto di insistere sulla delicatezza dell'argomento. COma gia detto da linak72, betfair.it ha da sempre pagato dall'estero sia sulla carta/postapay sia sul bonifico.
Si puo' versare invece nella loro filiale italiana che mi pare sia unicredit di milano ma se prelevi invece ti arrivano soldi dall'estero.
Ora.... il ragionamento e' semplice....
gia l'utente esisgente del .com deve fare un downgrade non di poco, in piu sappiamo benissimo che ogni versamento superiore i 1000 euro o superiore ai 15.000 in un mese viene segnalato immediatamente all'antiriciclaggio. In piu sappiamo che l'utente attualmente che opera sul .com e' a rischio di moltissime rotture di balle su un eventuale controllo.... e quindi se questo utente decidesse mai di essre attivo sul exchange.it almeno vorrebbe come MINIMO non doversi esporre con eventuali compilazioni di quadro rw. Se non lo compila fa un illecito.
Quindi se a capo di Betfair ci fosse qualcuno di buon senso farebbe in modo che almeno i prelievi arrivino da una filiale italiana in modo da non dover esporre nessuno a eventuali rotture.
Personalmente conosco tantissimi bravi utenti che sono sul .com che non farebbero nulla di nulla sul .it se questo dovesse ritorcergli contro.
E sappiamo benissimo l'ignoranza di chi deve fare i controlli, un esempio e' l'indagine all-in che ha messo a confronto giocatori di poker a finanzieri totalmente ignoranti in materia.
Ignoranti su un gioco popolare come il poker. Figuriamoci ad essere a tavolino con un ispettore che di dice: lei guadagna 12.000 euro l'anno come ha fatto a giocare 1 milione? hai voglia a spiegargli..... Non scherziamo... in italia non si vende piu un auto di grossa cilindrata per paura del redditometro, figuriamoci se la gente marchia a fuoco sul proprio codice fiscale giocate per milioni ma anche centinaia di migliaia di euro. Andare a cuor leggere su quersto argomento vuol dire essere ingenui.
Per questo sarebbe interessante sapre che tipo di segnalazione betfair deve fare ogni tot mila euro giocati e a chi.
Si puo' versare invece nella loro filiale italiana che mi pare sia unicredit di milano ma se prelevi invece ti arrivano soldi dall'estero.
Ora.... il ragionamento e' semplice....
gia l'utente esisgente del .com deve fare un downgrade non di poco, in piu sappiamo benissimo che ogni versamento superiore i 1000 euro o superiore ai 15.000 in un mese viene segnalato immediatamente all'antiriciclaggio. In piu sappiamo che l'utente attualmente che opera sul .com e' a rischio di moltissime rotture di balle su un eventuale controllo.... e quindi se questo utente decidesse mai di essre attivo sul exchange.it almeno vorrebbe come MINIMO non doversi esporre con eventuali compilazioni di quadro rw. Se non lo compila fa un illecito.
Quindi se a capo di Betfair ci fosse qualcuno di buon senso farebbe in modo che almeno i prelievi arrivino da una filiale italiana in modo da non dover esporre nessuno a eventuali rotture.
Personalmente conosco tantissimi bravi utenti che sono sul .com che non farebbero nulla di nulla sul .it se questo dovesse ritorcergli contro.
E sappiamo benissimo l'ignoranza di chi deve fare i controlli, un esempio e' l'indagine all-in che ha messo a confronto giocatori di poker a finanzieri totalmente ignoranti in materia.
Ignoranti su un gioco popolare come il poker. Figuriamoci ad essere a tavolino con un ispettore che di dice: lei guadagna 12.000 euro l'anno come ha fatto a giocare 1 milione? hai voglia a spiegargli..... Non scherziamo... in italia non si vende piu un auto di grossa cilindrata per paura del redditometro, figuriamoci se la gente marchia a fuoco sul proprio codice fiscale giocate per milioni ma anche centinaia di migliaia di euro. Andare a cuor leggere su quersto argomento vuol dire essere ingenui.
Per questo sarebbe interessante sapre che tipo di segnalazione betfair deve fare ogni tot mila euro giocati e a chi.
1496 messaggi
-
Pagina 15 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania