M4rco ha scritto:dantana ha scritto:Sai veramente poco del sistema Usa,ti prego di informati prima di rispondere a caso.
Saluti.
ps. ci sarà ,nei prossimi anni,un ridimensionamento degli Exchange in Uk,ma non posso dire altro.
So tutto quello che basta, ovvero che oggi sulle gare us è già¡ possibile fare trading ma solo con stake molto bassi e quindi non attirano piu di tanto. Mi basta sapere anche che da maggio 2012 potrà³ guadagnare bene anche dalle gare us grazie alla liquidità¡ degli americani. Poi so anche che le gare us sono decine e decine al giorno mentre le uk sono 20 massimo 30 e quindi anche qualora ci fosse un effetto negativo tale da diminuirle a noi che ce frega? Sono talmente tante che anche solo avere 10 gare in piu delle uk su cui poter tradare sarebbe tutta manna, ma ripeto sono 40-50 al giorno (non le ho mai contate ma a occhio dovrebbe essere così. Poi dei book che perdono, dei premi che diminuiscono, che crea disagi, a noi ce frega nulla perchè ora come ora le us su betfair non se le fila nessuno, se apre usa non mi interessa chi ci rimette, so solo che ci guadagnamo noi. Per quanto riguarda il ridimensionamento dell'exchange in uk puo darsi ma per ora bf ha fatto sempre piu voli dell'anno precedente... Semmai la tua frase potrebbe avere senso dopo il primo anno di calo...
Il problema Marco è un altro,non quello che uno(te,io,l'altro) potrà fare sui mercati Us,ma se l'ho lasceranno fare. Il discorso tasse non sarà facile da gestire, e credo che possa essere ristretto solo hai cittadini residenti.
Ma su questo non ho news certe,l'ha butto solo li,tanto per fare un ipotesi.
Saluti