ongep ha scritto:di andare dal psicologo,
questa è pure da italiano medio basso emigrato in Germania..........

Messaggioda scandinavo » 22/02/2011 - 22:38
ongep ha scritto:di andare dal psicologo,

Messaggioda Il Web » 22/02/2011 - 22:46
Messaggioda jacopo21 » 23/02/2011 - 09:41
Messaggioda ongep » 23/02/2011 - 10:07
jacopo21 ha scritto:ho un'ingresso inglese...coincide esattamente con l'apertura del live video
anche se altre volte apro il live video e non mi segna ingressi uk
ad ogni modo,chi entra entra,se dopo 2 ingressi uk ancora non mi hai fregato soldi non mi starei tanto a preoccare eh..a meno che non e' un ladro calmo e che fa le cose lentamente
tanto per fare una battuta..a me quando hanno svaligiato casa l'hanno fatto al primo ingresso,non sono entrati 18 volte e alla 19sima hanno deciso il furto,ahahahahj

Messaggioda ricardoquaresma87 » 23/02/2011 - 10:35
visto che sei milionario, le tue società fatturano tantissimo, hai 100 e passa dipendenti, possiedi cavalli agenzie di betting ect ect.ongep ha scritto:Il Web ha scritto:sono contento che ti sia andata bene nella vita Ongep, ma questo non ha molto a che vedere col tema del thread ...
il fatto che tu sia un impreditore di successo non è argomento di interesse generale, e, onestamente, non rende le tue affermazioni più o meno condivisibili.
questo è un forum libero, ogni tanto ci si scontra, si sbaglia, si fa bene ... ma non si discute col 740 in mano per dare forza alle proprie tesi.
un saluto
amico web, ho illustrato chi sono poichè sono stato indicato come operatore di betfair, concordo con te che non serve il 740 in mano ed aggiungo che non serve manco per avere successo, altrimenti io stavo ancora nella seicento oggi. Io rispondo a cose che mi vengono accusate, non voglio uscire fuori tema
come dici è un forum libero dove propongo il mio pensiero ad un caso accaduto ad un mmbro del forum mi limito a fare questo e vengo attaccato, ma non mi preme più di tanto, ti ringrazio per il complimento.
Saluti anche a te.
ps.
altro insulto che mi è stato inferto a me, di andare dal psicologo, passato per l'ennesima volta impunito.
Messaggioda ongep » 23/02/2011 - 11:59
ricardoquaresma87 ha scritto:visto che sei milionario, le tue società fatturano tantissimo, hai 100 e passa dipendenti, possiedi cavalli agenzie di betting ect ect.ongep ha scritto:Il Web ha scritto:sono contento che ti sia andata bene nella vita Ongep, ma questo non ha molto a che vedere col tema del thread ...
il fatto che tu sia un impreditore di successo non è argomento di interesse generale, e, onestamente, non rende le tue affermazioni più o meno condivisibili.
questo è un forum libero, ogni tanto ci si scontra, si sbaglia, si fa bene ... ma non si discute col 740 in mano per dare forza alle proprie tesi.
un saluto
amico web, ho illustrato chi sono poichè sono stato indicato come operatore di betfair, concordo con te che non serve il 740 in mano ed aggiungo che non serve manco per avere successo, altrimenti io stavo ancora nella seicento oggi. Io rispondo a cose che mi vengono accusate, non voglio uscire fuori tema
come dici è un forum libero dove propongo il mio pensiero ad un caso accaduto ad un mmbro del forum mi limito a fare questo e vengo attaccato, ma non mi preme più di tanto, ti ringrazio per il complimento.
Saluti anche a te.
ps.
altro insulto che mi è stato inferto a me, di andare dal psicologo, passato per l'ennesima volta impunito.
non dovresti avere neanche il tempo per andare a pisc**** e pure vieni a rompere i cojons sul forum
perchè un milionario, plurimpegnato dovrebbe perdere tempo con noi comuni mortali??
p.s. ma veramente resti dell'idea che è colpa degli utenti se qulcuno ci frega soldi?, se uno possiede un password alfanumerica di 15 caratteri, più di questo che devi fare
e non tirare in ballo l'esempio del tuo amico, che è stato fregato, perchè lui da cojone ha aperto qualche email alquanto strana (come a me in passato sono arrivati diversi bonus da parte delle poste italiene, ma chi l'ha scritta quell'email lino banfi?)
se poi vedere un ivevideo o giocare a poker è pericoloso per il proprio conto non mi sembra che betfair l'abbia scritto nelle sue t&c, per cui sto fatto di deresponsabilizzare fair e accusare gli utenti è fuori luogo

Messaggioda Il Web » 23/02/2011 - 12:01
Messaggioda ongep » 23/02/2011 - 12:03
Il Web ha scritto:ma no RC, non è pericoloso vedere livevideo o usare altri servizi?
da cosa lo hai dedotto?
appaiono questi IP (UK) per quel motivo .. questo diciamo al 99% visto che molti lo confermano
questo significa che quegli IP non sono un rischio, sono accessi di servzio (non attraverso Username/Password diciamo) e non il contrario
In ogni caso, forse Betfair dovrebbe rivedere la sezione sicurezza e non far apparire IP di quel tipo se sa che sono accessi di servizio. Io spero sempre in un loro chiarimento anche su questo, sebbene sia convinto che il problema non si questo.
infine: caro RC, è vero che una password complessa è più sicura di una no .. resta sempre il fatto che nessuno deve saperla, non trovi? altrimenti anche dgd6d6fd6f8d6ff3737373$$$$ non è sicura
restate sul tema, ed evitate insulti fra voi
poi non lamentiamoci

Messaggioda Il Web » 23/02/2011 - 12:16
Messaggioda psyduck » 23/02/2011 - 12:22

Messaggioda ricardoquaresma87 » 23/02/2011 - 12:25
punto primo ti dispiacerebbe essere più chiaro e schietto, a volte non capisco quello che scriviIl Web ha scritto:ma no RC, non è pericoloso vedere livevideo o usare altri servizi?
da cosa lo hai dedotto?
appaiono questi IP (UK) per quel motivo .. questo diciamo al 99% visto che molti lo confermano
questo significa che quegli IP non sono un rischio, sono accessi di servzio (non attraverso Username/Password diciamo) e non il contrario
In ogni caso, forse Betfair dovrebbe rivedere la sezione sicurezza e non far apparire IP di quel tipo se sa che sono accessi di servizio. Io spero sempre in un loro chiarimento anche su questo, sebbene sia convinto che il problema non si questo.
infine: caro RC, è vero che una password complessa è più sicura di una no .. resta sempre il fatto che nessuno deve saperla, non trovi? altrimenti anche dgd6d6fd6f8d6ff3737373$$$$ non è sicura
poi non lamentiamoci
Messaggioda ongep » 23/02/2011 - 13:02
ricardoquaresma87 ha scritto:punto primo ti dispiacerebbe essere più chiaro e schietto, a volte non capisco quello che scriviIl Web ha scritto:ma no RC, non è pericoloso vedere livevideo o usare altri servizi?
da cosa lo hai dedotto?
poi non lamentiamoci
sbaglio o stai dando per scontato che chi gioca a poker su una piaataforma virtuale oppure guarda un livevideo sa, a prescindere che aumentano le possibilità di attacchi da parte di hacker ?
sulle sigarette hann oscritto nuoce alla salute, perchè in passato non c'era e qualcuno ha fatto causa vincendo, come vedi non c'è nulla di scontato
caro utente teutonico continui con le tue manie di superiorità ,
"capisco che qui c'è questa cultura" ma che capisci tu?, la parola l'ho censurata io per rispetto degli altri che leggono, mentre tu non l'hai fatto
vieni qui senza presentarti e il primo messaggio è quello di difendere un book laddove una persona ci ha rimesso 1400 euro, da quello che sappiamo senza alcuna colpa
va va va a togliere la merda dal culo dei tuoi cavalli e non rompere

Messaggioda ricardoquaresma87 » 23/02/2011 - 13:10
ahahahongep ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:punto primo ti dispiacerebbe essere più chiaro e schietto, a volte non capisco quello che scriviIl Web ha scritto:ma no RC, non è pericoloso vedere livevideo o usare altri servizi?
da cosa lo hai dedotto?
poi non lamentiamoci
sbaglio o stai dando per scontato che chi gioca a poker su una piaataforma virtuale oppure guarda un livevideo sa, a prescindere che aumentano le possibilità di attacchi da parte di hacker ?
sulle sigarette hann oscritto nuoce alla salute, perchè in passato non c'era e qualcuno ha fatto causa vincendo, come vedi non c'è nulla di scontato
"capisco che qui c'è questa cultura" ma che capisci tu?, la parola l'ho censurata io per rispetto degli altri che leggono, mentre tu non l'hai fatto
vieni qui senza presentarti e il primo messaggio è quello di difendere un book laddove una persona ci ha rimesso 1400 euro, da quello che sappiamo senza alcuna colpa
hahaha e pensare che sono nativo di s.michele zona dove abiti afragola (il cosi detto piscinaro) hahaha madòòò
Messaggioda ongep » 23/02/2011 - 13:17
ricardoquaresma87 ha scritto:ahahahongep ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:punto primo ti dispiacerebbe essere più chiaro e schietto, a volte non capisco quello che scriviIl Web ha scritto:ma no RC, non è pericoloso vedere livevideo o usare altri servizi?
da cosa lo hai dedotto?
poi non lamentiamoci
hahaha e pensare che sono nativo di s.michele zona dove abiti afragola (il cosi detto piscinaro) hahaha madòòò
i casi della vita, potevi dirlo prima no?
però o piscinaro non è san michele ma verso la piazza
![]()
devi provarmi di essere afragolese rispindendo alla seguente domanda
come traduci in afragolese vieni qui?
se non sai ripsondere allora mi stai prendendo per il culo

Messaggioda ricardoquaresma87 » 23/02/2011 - 13:21
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |