Comparazione bonus scommesse
Betfair fuori da UK abbina scommesse direttamente a banco!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Betfair fuori da UK abbina scommesse direttamente a banc
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 13:21
qui può scoppiare il caso giudiziario del secolo e noi ne facciamo parte.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
vivanco2012
- Budino Imperiale

Messaggioda vivanco2012 » 18/04/2012 - 13:25
motorhead ha scritto:qui può scoppiare il caso giudiziario del secolo e noi ne facciamo parte.
Per fortuna che ho sostenuto studi erasmus all estero, modificando la mentalità, altrimenti ero troppo ironico come te
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 13:26
dove in erasmus? io ancora vado a qualche festa eramus qui a roma
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
vivanco2012
- Budino Imperiale

Messaggioda vivanco2012 » 18/04/2012 - 13:29
motorhead ha scritto:dove in erasmus? io ancora vado a qualche festa eramus qui a roma
Almeno ti resta da fare qualcosa, me ne compiaccio.
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 13:33

-
vivanco2012
- Budino Imperiale

Messaggioda vivanco2012 » 18/04/2012 - 13:34
Infatti ti esprimi meglio con le figure, che aprendo la bocca 
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 13:36
tieni aggiornati. se ci sono gli estrami per una class action credo che c'è anche da risparmiare qualcosa.
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 13:37
tienici
-
Banana's Repubblic
- Budinone

Messaggioda Banana's Repubblic » 18/04/2012 - 13:55
cosa mi viene in mente:
ricordate quanche mese fa in una gara di cavalli live ci fu una bancata di 29 milioni a quota 30 di un cavallo che poi vinse? Molti puntarono e vinsero, chi 10.000 chi 100.000 ecc... ebbene bf annullo tutto perchè disse che un bot di un cliente che aveva appena 1000 euro sul conto, aveva provocato un errore e il cliente in questione non aveva certo la disponibilita economica per quella puntata. Pero' se ora ci pensiamo bene... che annulli pure le giocate di chi aveva il conto UK, ma tutti gli altri che hanno il contratto di malta dovrebbe pagarli visto che dice che la controparte e' lei stessa.... giusto avvocato?
Poi gia che ci siamo colgo l'occasione per chiederle se è d'accordo sul fatto che le vincite fatte su betfair non vadano assolutamente dichiarate.
grazie
ricordate quanche mese fa in una gara di cavalli live ci fu una bancata di 29 milioni a quota 30 di un cavallo che poi vinse? Molti puntarono e vinsero, chi 10.000 chi 100.000 ecc... ebbene bf annullo tutto perchè disse che un bot di un cliente che aveva appena 1000 euro sul conto, aveva provocato un errore e il cliente in questione non aveva certo la disponibilita economica per quella puntata. Pero' se ora ci pensiamo bene... che annulli pure le giocate di chi aveva il conto UK, ma tutti gli altri che hanno il contratto di malta dovrebbe pagarli visto che dice che la controparte e' lei stessa.... giusto avvocato?
Poi gia che ci siamo colgo l'occasione per chiederle se è d'accordo sul fatto che le vincite fatte su betfair non vadano assolutamente dichiarate.
grazie
-
vivanco2012
- Budino Imperiale

Messaggioda vivanco2012 » 18/04/2012 - 14:02
motorhead ha scritto:tieni aggiornati. se ci sono gli estrami per una class action credo che c'è anche da risparmiare qualcosa.
Putroppo si evince esplicitamente che non si tratta ne di materia professionale ne conoscitiva le norme di tutela da parte dei consumatori.
La class action o azione collettiva, può essere richiesta in ambito nazionale od intirnazionale, nello specifico, in comunità europea direttiva 98/27/CE del Parlamento europeo sancisce che puo essere avanzata a tutela degli interessi del consumatori solo ed esclusivamente associazioni dei consumatori o autorità pubbliche indipendenti;
Inoltre è al solo fine di risarcimento danni (ed in questo caso non ci sono danni di tipo monetario) e poi di tipo punitivo nei confronti del convenuto.
Ci si potrebbe appellare al trattato di Schengen " All'interno dello Spazio Schengen non c'è disparità di trattamento tra cittadini comunitari"
Ma in questo caso della PUBBLICITà INGANNEVOLE da parte d ibetfair secondo Direttiva 2006/114/CE
Una pubblicità è ingannevole se, potenzialmente o di fatto, induce in errore o può pregiudicare il giudizio del consumatore o se, per questi motivi, lede un concorrente.
Per determinare il carattere ingannevole di una pubblicità, si tiene conto:
delle caratteristiche dei beni o dei servizi;
del prezzo;
delle condizioni di fornitura del bene o della prestazione del servizio;
della natura, delle qualifiche e dei diritti dell'operatore pubblicitario.
Vivanco2012.
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 14:16
Banana's Repubblic ha scritto:cosa mi viene in mente:
grazie
come dimenticarlo.. jacopo è ancora impelagato con gli avvocati per quella storiaccia. spero che ne venga a capo e lo paghino.
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 14:21
quindi possiamo sollevare un azione collettiva per la truffa a noi perpetrata o saremo costretti ad agire singolarmente ognun per se?vivanco2012 ha scritto:motorhead ha scritto:tieni aggiornati. se ci sono gli estrami per una class action credo che c'è anche da risparmiare qualcosa.
Putroppo si evince esplicitamente che non si tratta ne di materia professionale ne conoscitiva le norme di tutela da parte dei consumatori.
La class action o azione collettiva, può essere richiesta in ambito nazionale od intirnazionale, nello specifico, in comunità europea direttiva 98/27/CE del Parlamento europeo sancisce che puo essere avanzata a tutela degli interessi del consumatori solo ed esclusivamente associazioni dei consumatori o autorità pubbliche indipendenti;
Inoltre è al solo fine di risarcimento danni (ed in questo caso non ci sono danni di tipo monetario) e poi di tipo punitivo nei confronti del convenuto.
Ci si potrebbe appellare al trattato di Schengen " All'interno dello Spazio Schengen non c'è disparità di trattamento tra cittadini comunitari"
Ma in questo caso della PUBBLICITà INGANNEVOLE da parte d ibetfair secondo Direttiva 2006/114/CE
Una pubblicità è ingannevole se, potenzialmente o di fatto, induce in errore o può pregiudicare il giudizio del consumatore o se, per questi motivi, lede un concorrente.
Per determinare il carattere ingannevole di una pubblicità, si tiene conto:
delle caratteristiche dei beni o dei servizi;
del prezzo;
delle condizioni di fornitura del bene o della prestazione del servizio;
della natura, delle qualifiche e dei diritti dell'operatore pubblicitario.
Vivanco2012.
-
vivanco2012
- Budino Imperiale

Messaggioda vivanco2012 » 18/04/2012 - 14:26
Banana's Repubblic ha scritto:cosa mi viene in mente:
grazie
Ciao,
iniziamo col dire che secondo il contratto giocatore e betfair, che tutti coloro che si registrano accettano incondizionatamente, in:
Regolamento-Varie risulta:
Betfair si riserva il diritto di correggere qualsiasi errore evidente e di prendere le dovute precauzioni al fine gestire i mercati con trasparenza e integrità.
A scopo di mantenere integrità e imparzialità sui mercati, Betfair potrà,a propria esclusiva e assoluta discrezione,decidere di sospendere le scommesse su un dato mercato prima del previsto, in conformità con il presente Regolamento Betfair e/o rendere nulle determinate scommesse e l’intero mercato.
Purtroppo nel caso specifico elencatomi non si evince una netta distinzione tra Betfair società regolatrice tra scommettitori o società Sportbook ed a prescindere da questa definizione si autorizza all'annullamento di qualsiasi abbinamento sul MERCATO immettendo proprio questo termine risulta ancora più anonima la possibilità di rintracciamento dei fondi all'interno dello stesso.
"Poi gia che ci siamo colgo l'occasione per chiederle se è d'accordo sul fatto che le vincite fatte su betfair non vadano assolutamente dichiarate."
Rispondo ad una questione molto intrinseca:
Riferimento 53, co. 1, Cost in primis
4° comma dell'art. 14 della legge 24 dicembre 1993, n. 53714, che «Nelle
categorie di reddito di cui all'art. 6, comma 1, del testo unico delle imposte sui redditi,
approvato con decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917,
devono intendersi ricompresi, se in essi classificabili, i proventi derivanti da fatti, atti o
attività qualificabili come illecito civile, penale o amministrativo se non già sottoposti a sequestro o confisca penale. I relativi redditi sono determinati secondo le disposizioni
riguardanti ciascuna categoria».
In queto modo il legislatore ha, infatti, affermato la generale sottoponibilità alle imposte sui redditi dei proventi di qualsivoglia attività illecita (senza distinguere, cioè, tra attività intrinsecamente ed estrinsecamente illecite e tra attività penalmente, civilmente ed amministrativamente illecite);
Invero, la sottoposizione a tassazione di tali ricchezze non può che rivestire carattere
residuale negli equilibri del sistema normativo, costituire cioè l'extrema ratio per i casi in
cui non si possa proprio addivenire alla confisca, e giammai essere configurata come
un'alternativa fisiologica rispetto a questa, che, come giustamente rilevano le Sezioni
unite, è l'unica misura che appare congrua, forse anche dal punto di vista costituzionale,
rispetto alla lesione dell'ordinamento derivata dall'illecito che ha generato
l'arricchimento;
Quindi, in un primo caso veniva richiesta la dichiarazione da proventi illeciti delle richezze, ma in secondo luogo non è possibile dichiarare poichè vengono automaticamente confiscati.
Le vincite su betfair non possono essere dichiarate poichè provengono da illecito, gioco d'azzardo non autorizzato i n Italia la legislazione permette il gioco, le scommesse e le lotterie solamente se svolte in modo autorizzato dall'autorità pubblica Betfair.com non è autorizzata, mi spiace dirlo, ma per il ns ordinamento giuridico è gioco d'azzardo illegale!
Vivanco2012.
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 14:33
vivanco2012 ha scritto:Le vincite su betfair non possono essere dichiarate poichè provengono da illecito, gioco d'azzardo non autorizzato i n Italia la legislazione permette il gioco, le scommesse e le lotterie solamente se svolte in modo autorizzato dall'autorità pubblica Betfair.com non è autorizzata, mi spiace dirlo, ma per il ns ordinamento giuridico è gioco d'azzardo illegale!
Vivanco2012.
ciao carissimo,
mi pare di capire che oltre alla denuncia per truffa da parte mia nei confronti di betfair dovrò sottoporre anche denunzia contro me stesso per gioco d'azzardo avendo io piazzato scommesse presso il sopracitato operatore
-
vivanco2012
- Budino Imperiale

Messaggioda vivanco2012 » 18/04/2012 - 14:40
motorhead ha scritto:vivanco2012 ha scritto:Le vincite su betfair non possono essere dichiarate poichè provengono da illecito, gioco d'azzardo non autorizzato i n Italia la legislazione permette il gioco, le scommesse e le lotterie solamente se svolte in modo autorizzato dall'autorità pubblica Betfair.com non è autorizzata, mi spiace dirlo, ma per il ns ordinamento giuridico è gioco d'azzardo illegale!
Vivanco2012.
ciao carissimo,
mi pare di capire che oltre alla denuncia per truffa da parte mia nei confronti di betfair dovrò sottoporre anche denunzia contro me stesso per gioco d'azzardo avendo io piazzato scommesse presso il sopracitato operatore
Mai parlato di truffa!
"sottoporre anche denunzia contro me stesso" basta che dici "autodenunciarmi"
Perchè lo chiedi a me? sei libero di fare ciò che vuoi, ammettere in un forum pubblico di piazzare scommesse con un operatore illegale in italia, è fonte di prova e colpevolezza, gia sei ad un buonissimo punto per l'autodenuncia
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania