Comparazione bonus scommesse
Corse cavalli: inglesi,americane o aus?
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 15/12/2010 - 23:45
questi saliscendi REPENTINI da 2 a 15 da 2 a 30 e poi vince confermano che le corse so truccate...avoja de mettervi,lo prenderete sempre nel cu.o
Messaggioda Nick R » 16/12/2010 - 06:29
Oddio oddio, ancora con il fatto che le corse dei cavalli sono truccate da betfair
E dicono pure che è meglio winforlife o il superenalotto perchè "se ci vai dentro poi non li riperdi tutti"
Basta, fermateli
Domanda seria: io mi chiedo che le giocate a fare le corse dei cavalli se pensate così?
Secondo voi è tutto una truffa? Non vi piacciono?
Non scommettete.
Ma non fate che scommettete, perdete e poi dite che betfair trucca le corse come il più sfigato dei budini.
E tu teoss dopo mesi non hai ancora capito che BF campa con le commissioni e che a chi vanno le puntate/bancate non gliene può fregà de meno, non scrivere baggianate come questa perchè dimostri solo che dopo anni non hai capito come funziona un exchange
Io sarò anche scortese ma mi chiedo se ragionate un attimo su quello che scrivete o se buttate giù le prime scemenze che vi vengono in mente.....
E dicono pure che è meglio winforlife o il superenalotto perchè "se ci vai dentro poi non li riperdi tutti"
Basta, fermateli
Domanda seria: io mi chiedo che le giocate a fare le corse dei cavalli se pensate così?
Secondo voi è tutto una truffa? Non vi piacciono?
Non scommettete.
Ma non fate che scommettete, perdete e poi dite che betfair trucca le corse come il più sfigato dei budini.
E tu teoss dopo mesi non hai ancora capito che BF campa con le commissioni e che a chi vanno le puntate/bancate non gliene può fregà de meno, non scrivere baggianate come questa perchè dimostri solo che dopo anni non hai capito come funziona un exchange
teoss7 ha scritto: A mio parere è una tecnica per prende tutti i soldi che hanno giocato
Io sarò anche scortese ma mi chiedo se ragionate un attimo su quello che scrivete o se buttate giù le prime scemenze che vi vengono in mente.....
Messaggioda Nick R » 16/12/2010 - 06:39
jacopo21 ha scritto:cmq non e' corretto (e l'ho fatto anche io,io al doping mi riferivo principalmente) sparare a zero senza lo straccio di nulla(e non dico prova,ma almeno un qualcosa che possa avvalorare un minimo una tesi) sulle corse dei cavalli
Il massimo che portano per avvalorare tali dotte tesi è che in live succede che un cavallo sale di quota e poi vince
Vergogna, anche se perde la sgabbiata e si mette ultimo deve rimanere sotto la pari e poi andare a vincere in canter, così sì che sarebbe preservata la pecunia dello scommettitore!
Messaggioda teoss7 » 16/12/2010 - 09:40
Allora Nick R io credo tu non capisca veramente quello che dico. Io non ho mai detto che betfair mi fa perdere il cavallo che ho scommesso! Io ho solo detto che molte corse sono truccate (lo vede anche un cieco) e gli sbalzi di puntata sono anomali. Ma per questi motivi non significa che io vinca o perda, perchè io sono fuori da questo sistema. Io gioco perchè alla fine della serata ho un guadagno a me non mi cambia molto se le corse sono truccate, cambia a quelli dentro che hanno le soffiate e vincono moltissimo o se la soffiata è sbagliata o fanno il doppio gioco perdono tantissimo. Spero finalmente tu abbia capito il mio discorso e che non vengo a piangere quando perdo ma solo dire la verità su questo sistema, poi se volete difendere l'indifendibile come l'altro che mi ha detto che mi denuncia (guarda caso lavora dentro un sito di scommesse) e quindi deve per forza difende il sistema. Grazie.
Messaggioda esotico » 16/12/2010 - 11:23
teoss7,
se sei cosi' convinto,perchè non ti compri un cavallino,come ho fatto io, e fai
il tuo ingresso trionfale nel mondo dorato dell'ippica italiana?
non costa tanto, e poi recuperi in fretta,anzi vivi di rendita con le super
dritte di fantini,allenatori e addetti vari...
occhio che servon tanti soldi per seguire le decine di soffiate su tutti gli
ippos,ma tanto c'è il rientro sicuro..
se sei cosi' convinto,perchè non ti compri un cavallino,come ho fatto io, e fai
il tuo ingresso trionfale nel mondo dorato dell'ippica italiana?
non costa tanto, e poi recuperi in fretta,anzi vivi di rendita con le super
dritte di fantini,allenatori e addetti vari...
occhio che servon tanti soldi per seguire le decine di soffiate su tutti gli
ippos,ma tanto c'è il rientro sicuro..
Messaggioda teoss7 » 16/12/2010 - 12:32
Bella la tua frase spiritosa, magari fosse così facile come hai scritto ma purtroppo non funziona proprio così... Ma come mai su internet si legge che ogni anno ci sono molti ippodromi e addetti vari arrestati per truffa??? Ovviamente non lo dicono in tv ma basta andare su google ed è pieno! Non mi stò inventando nulla!
Messaggioda fisico » 16/12/2010 - 16:56
teoss7 ha scritto:Allora ti spiego le quote inglesi sono tutte giuste come nei video che puoi vedere, le quote americane a parte il primo e secondo favorito dove puoi puntare o bancare un pò di soldi le altre sono tutte sballata, esempio sul video gli danno a 4 o 5 invece su betfair sono a 10, nelle americane t'invogliano a bancare sempre il favorito o quasi e nel giro di 2 ore perdi tutto! Le australiane lasciale perdere, se ci stai una notte perdi tutto anche se hai 10000 euro, non so il perchè ma vince sempre quello che banchi! Alla fine le migliori sono sicuramente le inglesi. Per quanto riguarda la regola che dicono molti bancare i bassi e puntare gli alti se giochi così perdi tutto in poco tempo. Ti dico che molto spesso in diversi giorni della settimana vince almeno il 50% il primo cavallo della striscia quindi ti consoglio di non bancarlo mai, io vado sempre sul 5 o 6 cavallo che vincono 1 o 2 volte al giorno. Per quanto riguarda i cavalli da 1.4 beh questo è un discorso che ho già detto ma tutti mi prendono per scemo, ma sono gare truccate perchè non è possibile che se un cavallo lo danno a quella quota bassissima e ci sono altri 10 o 15 cavalli che il più basso lo danno a 10 alla fine perde, è come se una squadra come Inter o Milan perdesse con una di serie D!!! Cosa impossibile anche se giocano con la primavere... Queste cose incredibili le vedi solo nei cavalli, pensa che io ho visto perdere anche cavalli che davano a meno di 1.20 prima di partire quindi.... Purtroppo giocare sui cavalli non è un vero sport come tutti gli altri vedi cose in un mese che non vedi da nessun altra parte in una vita!!! Per vincere ci sono molti metodi basta un pò di pratica. Ciao.
CON TUTTO IL RISPETTO PER TE.... MA SOPRATUTTO DI QUESTO FORUM
credo che se seriamente pensi quello che hai scritto meriteresti di
ESSERE BANNATO !!!!!!!!!!!
Per uno che si avvicina a questo mondo le tue cazzate sarebbero un suicidio
Non voglio ergermi a professore perche' nella vita credo di non aver capito ancora una mazza...
ma per lo meno non esprimo giudizi definitivi come fai tu senza una caxxo di prova...
tipo SONO TUTTE TRUCCATE
e' dalla notte dei tempi che negli ippodromi si sente ripetere questa frase
ma mi spieghi cosa caxxo centra????????!!!!!!!!!!!
Con quello che stai dicendo
se banchi sei destinato a perdere sempre, perche' sono tutte truccate
prima di scrivere su INFOBETTING
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda Nick R » 16/12/2010 - 22:31
teoss7 ha scritto: Allora Nick R io credo tu non capisca veramente quello che dico. Io non ho mai detto che betfair mi fa perdere il cavallo che ho scommesso!.
Lo hai scritto più volte, o devo riportare per l'ennesima volta i link dei topic passati?
teoss7 ha scritto: Io gioco perchè alla fine della serata ho un guadagno a me non mi cambia molto se le corse sono truccate,.
Da quello che scrivi non sembrerebbe, sono sei mesi che apri topic per lamentarti che betfair ti trucca le corse e perdi.
Voglio dire, sullo scritto ci si legge ma ormai qui si scrive una cosa e la si nega il giorno dopo.
teoss7 ha scritto: cambia a quelli dentro che hanno le soffiate e vincono moltissimo o se la soffiata è sbagliata o fanno il doppio gioco perdono tantissimo.
Sì certo, le "soffiate".......ma che vuoi sapere tu delle corse fatte e come le fanno...........certo le fanno le sporche ma sentire queste banalità tipo soffiate e doppio gioco mi fanno sbellicare, specialmente da uno come te che credo a malapena sappia la differenza tra una reclamare e un handicap.
teoss7 ha scritto: Spero finalmente tu abbia capito il mio discorso e che non vengo a piangere quando perdo ma solo dire la verità su questo sistema
Grazie che ci sei tu a denunciare le malefatte dell'ippica, specialmente quando scrivi che le fa Betfair "per prendere tutti i soldi" scrivi delle sacrosante verità
teoss7 ha scritto: poi se volete difendere l'indifendibile come l'altro che mi ha detto che mi denuncia (guarda caso lavora dentro un sito di scommesse) e quindi deve per forza difende il sistema. Grazie.
Qui c'è da fare una piccola digressione, per quelli che si sono persi i capitoli precedenti
Dopo giorni e giorni ci pensi sempre ma non hai ancora capito
teoss7 ha scritto:le corse dei cavallo è lo sport più truccato e con più truffe in assuluto, lo vede e capisce anche un ceco guardando le gare ....
PUNTACALABRA ha scritto:Da Praga si dichiarano indignati della tua insinuazione e anzi si riservano di adire a vie legali nei tuoi confronti.
Ti sei cacciato in un bel pasticcio...
teoss7 ha scritto:PUNTACALABRA attendo la lettere della denuncia
Giorni dopo, non contento, ribadisce il concetto.....
teoss7 ha scritto: poi se volete difendere l'indifendibile come l'altro che mi ha detto che mi denuncia (guarda caso lavora dentro un sito di scommesse) e quindi deve per forza difende il sistema. Grazie.
P.s.: da Praga ci mettono un pò ad arrivare le denunce, forse dopo le feste.......
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 16/12/2010 - 23:22
dai, non fate gli acidini. che ci siano corse truccate è vero e sicuro piu' della morte. magari non tutte,ma ci sono e basta.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 16/12/2010 - 23:28
ps: il fatto del trucco non è ininfluente sulle scommesse, perche' non permette di definire bene neanche a uno scommettitore oculato uno stile di gioco che sia non dico sempre vincente, ma almeno non perdente.se invece in mezzo a questo sport con tante eventualità che possono influenzarlo ci mettiamo pure il trucco di turno ne vien fuori che per scegliere il cavallo da puntare/bancare dobbiamo solo lanciare due dadi,sommare il risultato e scegliere il cavallo. insomma questo è il gioco che fate giusto?aprite la corsa bf,vedete un pò le quote, e vi lanciate su un cavallo.. se va bene va bene se va male va male... credo che cosi facendo ci sia solo da perdere,perchè sono donkeybet(giocate ad asino).
Messaggioda teoss7 » 16/12/2010 - 23:57
Guardate non ho più voglia di parlare con gente che mette in bocca parole che io non ho mai detto. Non so chi siete e quanti anni avete ma di una cosa sono sicuro, credete solo e solamente a ciò che vi fanno vedere in tv, nei media e in tutto questo mondo, ma dietro gira tutto in maniera completamente diversa e ve lo posso assicurare. Ho aperto in 6 mesi 2 topic solo per chiedere spiegazione solo per 2 corse ma per te vuol dire che perdo 50 gare al giorno (pensa che cervello hai). Non ho mai scritto che betfair trucca le gare ma ho detto che su betfair le corse dei cavalli sono truccate e lo so che per te non c'è differenza visto che non so nemmeno se hai un diploma ma il senso della frase è completamente diverso! Per concludere secondo te mi può mettere paura una denuncia e poi a chi la manda se nemmeno sa chi sono e come mi connetto. Voi saprete di più di me sulle corse dei cavalli e ve lo posso anche ammettere io gioco per divertimento tanto non ho problemi di soldi ma riguarda il resto della vita avete ancora molto da imparare! Ora non ho più voglia di discutere su queste cavolate perchè tanto a nessuno gliene può fregare di tutti questi discorsi. La gente si fa fregare tutti i giorni basti pensare al superenalotto e tutti i giochi vari dello stato come le macchinette al bar quindi i cavalli è solo uno dei tanti ma poi voi pensatela come volete, forse un giorno prima di morire direte, cavoli ho aperto gli occhi e ogni volta che giocavo invece di sperare di vincere, lo stato o la società se la rideva e me lo metteva in quel posto!!!
Messaggioda teoss7 » 17/12/2010 - 00:18
Per concludere visto che io sono lo scemo e voi i geni vi mostro solo cosa esce nella prima pagina di google sulle corse dei cavalli:
http://digilander.libero.it/ceglietvb/Ho%20truccato.pdf
http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... agine.html
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... irino.html
http://ricerca.gelocal.it/tribunatrevis ... TC404.html
http://qn.quotidiano.net/1999/08/11/149 ... vip-.shtml
http://www.lanazione.it/montecatini/200 ... gate.shtml
Questi sono solo i primi link senza approfondire e come vedete non solo al sud Italia ma anche Bologna o altre del nord sono tutte sullo stesso piano. Non esiste nessun altro sport ad altissimo livello a parte credo il ciclismo per il doping che ha questi illeciti!!!
http://digilander.libero.it/ceglietvb/Ho%20truccato.pdf
http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... agine.html
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... irino.html
http://ricerca.gelocal.it/tribunatrevis ... TC404.html
http://qn.quotidiano.net/1999/08/11/149 ... vip-.shtml
http://www.lanazione.it/montecatini/200 ... gate.shtml
Questi sono solo i primi link senza approfondire e come vedete non solo al sud Italia ma anche Bologna o altre del nord sono tutte sullo stesso piano. Non esiste nessun altro sport ad altissimo livello a parte credo il ciclismo per il doping che ha questi illeciti!!!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania