Comparazione bonus scommesse
domande su betfair
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda esotico » 21/07/2010 - 14:26
ciao a tutti, posto qui per comodità e per segnalare una cosa che mi è successa stamane e che c'entra in parte con betfair.
In breve: mi telefona la findomestic per dirmi che mi è stata bloccata la carta aura(circuito visa) perchè nel 2009 a gennaio, ho fatto un versamento on-line su un bookmaker non ritenuto sicuro per quel che riguarda la possibilità di clonazione della stessa!!!
Il book è ,ovvio,betfair su cui avevo versato 200€ allora mentre ora preferisco la poste-pay. La segnalazione,secondo loro, sarebbe avvenuta da parte del circuito visa. Mah.
Mi son fatto 2 risate e ho avvisato che se la possono tenere poichè trattasi del book più noto e affidabile,credo, in assoluto.
Penso che dietro ci sia lo zampino dei fenomeni circensi di aams, ma chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
In breve: mi telefona la findomestic per dirmi che mi è stata bloccata la carta aura(circuito visa) perchè nel 2009 a gennaio, ho fatto un versamento on-line su un bookmaker non ritenuto sicuro per quel che riguarda la possibilità di clonazione della stessa!!!
Il book è ,ovvio,betfair su cui avevo versato 200€ allora mentre ora preferisco la poste-pay. La segnalazione,secondo loro, sarebbe avvenuta da parte del circuito visa. Mah.
Mi son fatto 2 risate e ho avvisato che se la possono tenere poichè trattasi del book più noto e affidabile,credo, in assoluto.
Penso che dietro ci sia lo zampino dei fenomeni circensi di aams, ma chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
Messaggioda ElNancio » 21/07/2010 - 14:34
[quote="esotico"]ciao a tutti, posto qui per comodità e per segnalare una cosa che mi è successa stamane e che c'entra in parte con betfair.
Penso che dietro ci sia lo zampino dei fenomeni circensi di aams, ma chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa.[/quote
Mmmmmmm mi sembra ultra strano, secondo me è una cosa molto legata a findomestic e alla tua situazione del conto con loro: io dovrei avere la carta bloccata da una vita visto che le cifre spostate sono ben più alte...
Penso che dietro ci sia lo zampino dei fenomeni circensi di aams, ma chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa.[/quote
Mmmmmmm mi sembra ultra strano, secondo me è una cosa molto legata a findomestic e alla tua situazione del conto con loro: io dovrei avere la carta bloccata da una vita visto che le cifre spostate sono ben più alte...
Messaggioda esotico » 21/07/2010 - 14:45
no, la situazione è ok. La Carta Aura viene data ai clienti findomestic con un fido variabile. In pratica ti danno 1500 di plafond che puoi utilizzare e poi lo saldi con bollettini postali mensili da 40 a 60€. Premetto che i tassi sono da usura e non conviene usarla, ma talvolta è comoda. Infatti ho versato solo un paio di volte su betfair. Per il resto ,preferisco postepay.
Ma lo strano è che nel circuito visa parlino di clonazione carte a riguardo di betfair. A parte che son passati 18 mesi da quel versamento, non mi faccio problemi. Mi han chiesto di ripresentare domanda per nuova carta ma , a quel punto, ho declinato l'offerta.
Sarà ma sento il fetore di aams giocosicuro che sale ..
Ma lo strano è che nel circuito visa parlino di clonazione carte a riguardo di betfair. A parte che son passati 18 mesi da quel versamento, non mi faccio problemi. Mi han chiesto di ripresentare domanda per nuova carta ma , a quel punto, ho declinato l'offerta.
Sarà ma sento il fetore di aams giocosicuro che sale ..
Messaggioda ElNancio » 21/07/2010 - 16:04
No aspè non confondermi nn volevo intendere che tu avessi pochi contanti o esperienze negative.
In effetti la tua risposta ha chiarito ciò che intendevo, cioè che tu hai praticamente un prestito dilazionato.
Ecco perchè al minimo segnale 'di pericolo' findomestic si para il c*lo
In effetti la tua risposta ha chiarito ciò che intendevo, cioè che tu hai praticamente un prestito dilazionato.
Ecco perchè al minimo segnale 'di pericolo' findomestic si para il c*lo
Messaggioda becciatio » 21/07/2010 - 19:19
a me e' capitato con la mia banca.
Io verso con carta di credito .. mi e' capitato di fare 2 versamenti nello stesso pomeriggio (200 euro x 2)
ebbene, dopo poco ho ricevuto una chiamata dalla Unicredit, per chiedere conferma da me , se i versamenti effettuati erano voluti.
E' un controllo sicurezza... per vedere se non ti aabbiano fregato i codici della carta di credito..
Io verso con carta di credito .. mi e' capitato di fare 2 versamenti nello stesso pomeriggio (200 euro x 2)
ebbene, dopo poco ho ricevuto una chiamata dalla Unicredit, per chiedere conferma da me , se i versamenti effettuati erano voluti.
E' un controllo sicurezza... per vedere se non ti aabbiano fregato i codici della carta di credito..
Messaggioda esotico » 21/07/2010 - 19:27
lo strano è che me lo dicano dopo 18 mesi dall'ultimo versamento.
Ma succede per i versamenti su tutti i conti on-line o solo quelli che non controlla aams?? Cioè, per loro un versamento su conto gioco aams è sicuro mentre su betfair non è più sicuro??
E da quando??
Ma succede per i versamenti su tutti i conti on-line o solo quelli che non controlla aams?? Cioè, per loro un versamento su conto gioco aams è sicuro mentre su betfair non è più sicuro??
E da quando??
Messaggioda gpanzuti » 24/07/2010 - 20:04
ANCHE A ME , IERI MI SN ACCORTO KE MI HANNO DISABILITATO LA IWBAG (CARTA RICARICABILE EMESSA DA IWBANK)
chiamo e mi dicono che la visa è stata a segnalarla come potenzialmente soggetta a rischio frode....CHE MINCHIATA!!!
e io la uso quasi esclusivamente con betfair...che balle....
ora me ne mandano una nuova....ma non voglio ritrovarmi in sta situazione...bha vabe
chiamo e mi dicono che la visa è stata a segnalarla come potenzialmente soggetta a rischio frode....CHE MINCHIATA!!!
e io la uso quasi esclusivamente con betfair...che balle....
ora me ne mandano una nuova....ma non voglio ritrovarmi in sta situazione...bha vabe
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania